Accedi

Visualizza Versione Completa : LAST MINUTE Sabato 3.11.07

Adry
02/11/2007, 17:23
Ma una panoramichina o giretto analogo domani proprio no?
Sono aperto a varie soluzioni...l'unica cosa e' che, eventualmente, direi di non partire prima delle 10.30, altrimenti fa troppo freddo.
Che dite? :wink:

Paperino
02/11/2007, 18:12
Avevo letto la panoraminchia :shock: :shock: :shock:

So' via :wink: ....e poi con te la panoraminchia non la faccio :evil:

Thundergatto
02/11/2007, 19:18
farlo domenica? :D

Adry
02/11/2007, 20:38

:cry: :cry: :cry:

Lucignolo
02/11/2007, 20:47
Io potrei esserci.Dove ci si può trovare e dove si va?

Lucignolo
02/11/2007, 20:49

La faccio io con te Adry :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Daffy Duck
02/11/2007, 20:50
:shock: corri ragazzo laggiù.... :lol:

Lucignolo
02/11/2007, 20:57
:shock: corri ragazzo laggiù.... :lol:
Con i miei poteri io salvo il futuro dall'umanità eccccc. :twisted: :twisted: :twisted: allora si va?
dove e quando?

Adry
02/11/2007, 21:00

Dany, non ti avevo ancora chiamato perche' non avevo ancora deciso dove andare. Sono con un mio amico neo possessore di una di queste,

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/urban/r1200r/media/color_r1200r_01_preview.jpg

ed ero curioso di vederla e provarla....,sai che sotto sotto son convinto di essere un tester in incognito... :lol: :lol: :lol:

La destinazione dovrebbe essere la panoramica...mi spiace che tu ci sia gia' venuto...ma possiamo cambiare in corsa, farci il Mottarone, cosi' si torna presto e si va a Castelletto a fare un turno. Se giri tu, giro pure io... :wink:

Comunque l'appuntamento e' alle ore 10.30 all'autogrill appena prima della barriera della MI_TO, dovrebbe essere nel territorio di RHO, se non sbaglio.
Ci si vede li.. :wink:

Adry
02/11/2007, 21:04
Ca@@o ragazzi, uno posta una settimana prima e non viene nessuno, poi posta mezza fiornata prima e....gia' 4 persone...figata!!! :wink:

Allora, ripeto...

l'appuntamento e' alle ore 10.30 all'autogrill appena prima della barriera della MI_TO, dovrebbe essere nel territorio di RHO, se non sbaglio.
Ci si vede li.., se qualcuno non dovesse trovare l'autogrill, ci si becca appena dopo la barriera, e si decide insieme dove andare...nel caso, se si decide per il Motta, e si torna belli presto, un turnino a Castelletto?

Vedi qui...

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44974

BassbikeR
02/11/2007, 21:09
http://it.youtube.com/watch?v=ZVSWkidu__0 :toothy_ 013:

Lucignolo
02/11/2007, 21:10

Dany, non ti avevo ancora chiamato perche' non avevo ancora deciso dove andare. Sono con un mio amico neo possessore di una di queste,

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/urban/r1200r/media/color_r1200r_01_preview.jpg

ed ero curioso di vederla e provarla....,sai che sotto sotto son convinto di essere un tester in incognito... :lol: :lol: :lol:

La destinazione dovrebbe essere la panoramica...mi spiace che tu ci sia gia' venuto...ma possiamo cambiare in corsa, farci il Mottarone, cosi' si torna presto e si va a Castelletto a fare un turno. Se giri tu, giro pure io... :wink:

Comunque l'appuntamento e' alle ore 10.30 all'autogrill appena prima della barriera della MI_TO, dovrebbe essere nel territorio di RHO, se non sbaglio.
Ci si vede li.. :wink:
Dai Io ci sto.anche se in pista tu mi darai un minuto a giro.Quanto costa un turno a castelletto?

Adry
02/11/2007, 21:13
Quanto costa un turno a castelletto?

15 euro... :wink:

Lucignolo
02/11/2007, 21:16

15 euro... :wink:
Ci sono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lucignolo
02/11/2007, 21:18
Non sono pratico di quella zona della tangenziale,tanto siccome credo si scelga per Novara vi aspetto subito dopo la barriera dell'autostrada :wink:
Paolo todo bien? se ti va possiamo trovarci qui a sesto,poi andiamo assieme.Tu da dove arrivi?

Adry
02/11/2007, 21:21
Non sono pratico di quella zona della tangenziale,tanto siccome credo si scelga per Novara vi aspetto subito dopo la barriera dell'autostrada :wink:
Paolo todo bien? se ti va possiamo trovarci qui a sesto,poi andiamo assieme.Tu da dove arrivi?

da qualche corso... :lol: :lol: :lol:

Dai Paolino...che se Micrubo e' il Re di Castelletto, tu sei il Principe...mi sa che io non giro neppure e sto a guardarvi per imparare... :wink: :wink:
(NON STO SCHERZANDO.., a scanso di facili ironie!!)

Lucignolo
02/11/2007, 21:26
ciao Danilo io sto sempre a S.Donato se vuoi ti aspetto all'autogrill di S.Giuliano come l'altra volta.Facciamo alle 10.10?
Per me va anche bene,però poi da li dove si va per andare a prendere la tang per TO?

Lucignolo
02/11/2007, 21:30
[quote]

15 euro... :wink:[/quote
Adry 6 sicuro che domani si possa girare a Castelletto?
:angry_006:

BassbikeR
02/11/2007, 21:34
porKKKKKKKKKKK se non dovessi, bah!! lavorare...verrei di C O R S A!!!!!!!!!

Lucignolo
02/11/2007, 21:37
ciao Danilo io sto sempre a S.Donato se vuoi ti aspetto all'autogrill di S.Giuliano come l'altra volta.Facciamo alle 10.10?
Per me va anche bene,però poi da li dove si va per andare a prendere la tang per TO?

dritto,solo che non mi ricordo bene qual'è l'autogrill che dice Adry 8)
L'autogril l'ho so io.Per quel che riguarda la tuta,è traforata anche la mia.Io metto la calzamaglia nsotto i pantaloni ed un bel maglione sotto la giacca.Se il meteo è come oggi,ci sarà bel calduccio.L'importante è non fare tardi visto che alle 4.30 è gia buio :twisted:

Adry
-Castelletto è dove sono volato...

Grazie per avermelo ricordato... :shock: :shock: :shock:

Alex.68
io ci so sempre dove e quando :D

Ma non ti sembra di essere in troppi posti :D :D

Lucignolo
02/11/2007, 21:43
Amigo datti per malato.Di che hai la sindrome da pista con emoroidi espanse.Nonn riesci a guidare i pulman se prima non ti fai un turno in pista come terapia :twisted:

Lucignolo
02/11/2007, 21:48
-Castelletto è dove sono volato...

Grazie per avermelo ricordato... :shock: :shock: :shock:

è il mio passato,non certo un augurio che vi capiti,mica gufo io.
Dai che quando siamo li ti sale la scimmia e 3 pieghe te le fai anche tu modello:

BassbikeR
03/11/2007, 11:32
Amigo datti per malato.Di che hai la sindrome da pista con emoroidi espanse.Nonn riesci a guidare i pulman se prima non ti fai un turno in pista come terapia :twisted:

emorroidi espanse che si materializzano al contatto col sedile della corriera :lol: e che guariscono in un sec. netto aal contatto con la sella "R" series.........c'ho provato: NON HA FUNZIONATO :evil:

Uè tempi e filmati ne!!! (così mi vado ad allenare in segreto e non ne esco fuori fino a quando non fo' il "tempone".....e fù così che trascorsi anni ed anni ancora, nella suddetta pista, ivi lì mi sposai, prolificai, e, un bel giorno i nipoti mi chiesero:" nonno che cazzo fai con quell ferrovecchio alimentato ancora :lol: a :lol: benzina cosìdetta verde?? :lol: ed io maschera segnata dal tempo che trascorreva e dal tempone che mai arrivava risposi:" fatti i hazzi tua moccioso!!!"

pipes
05/11/2007, 15:05
come era la strada della panoramica?

pipes
05/11/2007, 19:07
un cesso:piena di curve, senza traffico col cielo terso,caldo.
Una cosa vergognosa.

:mrgreen:
intendevo... è sporca, ci sono tratti pieni di foglie, vischida?

One
05/11/2007, 23:03
Lucignolo sulla Panormaica confermo che è proprio 'na bestia .... :twisted: :wink: