Visualizza Versione Completa : Adoro le Moto... E il rombo del loro motore vive in me!!!
Ciao a tutti! :D
Purtroppo non ho la moto perchè i miei diffidono dai mezzi a motore a due ruote :( , mentre io ho una passione che mi nasce dal cuore!!!
Quando avevo 14 anni, hanno aperto vicino a casa mia un negozio di moto e tutti i giorni ci passo davanti.. Mi vien rabbia pensare che non posso realizzare il mio sogno di guidare una moto solo perchè i miei genitori hanno paura... :( Da sempre guardo i gran premi, pensando che anche io un giorno potrò percorrere quelle piste...
Adoro le moto, ma non posso ancora permettermermene una visto che sono una studentessa universitaria e non ho un mio stipendio...
...ma sto mettendo da parte tutti i miei risparmi per avverare questo mio desiderio!!! :D
Purtroppo non ho ancora la patente A, ma conto di farla presto... mi faccio un auto-regalo per il mio compleanno che cadrà in aprile... :D
:D
Lo scorso fine settimana c'è stato il primo raduno Motoguzzi a Cesano Maderno, ed un ragazzo di nome Luca mi ha invitato a far un giro sulla sua Honda CBR 954... UNO SPETTACOLO!!! :D :D :D
...Ogni giorno che vedo una moto, me ne innamoro sempre di più!!
ADORO I MOTORADUNI, mi fanno impazzire, ma anche arrabbiare non potendo parteciparci...
Comunque anche io riuscirò a realizzare il mio sogno di aver una moto tutta mia! :D
Ci tenevo moltissimo ad andare al Motoraduno al GHISALLO il primo novembre, ma purtroppo son rimasta a piedi perchè in casa servivano entrambe le macchine...
...se solo conoscessi qualcuno nella mia zona che mi potesse far impazzire accompagnandomi a questi raduni.....
Ciao a tutti!!!
...Musino...
ciao Musino
benvenuto nel nostro forum.
qui ti ci troverai bene,siamo tutti malati per le nostre motine...
se ti piacciono i raduni...dovrai venire al nazionale ke faremo ormai l'anno prossimo
ciao
°°°MP°°°
03/11/2007, 20:09
Ciao e benvenuta! intanto aspetta e sogna
così quando arriverà la sospirata moto te la godrai di più! :wink:
Tutankamon
03/11/2007, 20:25
Benvenuta tra noi Musino.
Speriamo di vederci allora presto a qualche raduno.
Ma dicci un po'...quale moto vorresti comprarti???
Lamps :wink:
Daffy Duck
03/11/2007, 20:36
Bè, diciamo allora che ti mancano ancora un bel pò di passaggi per arrivare al titolo di "centaura" ma, vista la passione, direi che sei già a buon punto! 8)
Di gente della zona ce n'è ... eppure tanta.. vedrai che tra un pò spuntano tutti.
Intanto comincio io! :wink:
Benvenuta e .... mi raccomando, ti aspettiamo giovedì! :wink: :wink: :wink:
ciao e benvenuta, se vuoi un consiglio evita gli utenti con le piume :roll: .....i motociclisti vestono in pelle o al max in cordura :mrgreen: :mrgreen:
B E N V E N U T A......... e che aprile venga prestissimo :D
p.s.: oltre ai piumati evita accuratamente il personaggio qui sopra :roll: :roll:
Spero di incontrarti presto in qualche giretto
Ciao ciao
prima o poi i sogni diventano realtà
benvenuta ;-)
:D :D Benvenuta tra noattri :wink: :wink:
Benvenuta! :wink: :wink: :wink: :wink:
igor1975
04/11/2007, 16:15
Ciao Laura benvenuta :mrgreen:
Yanez 55
04/11/2007, 16:40
Benvenuta :wink:
Lamps, Fabio
Ciaooooo! :D
Scusa il ritardo... Cmq per la moto...
Beh, all'inizio ero innamoratissima della Kawasaki ninja..
Poi però son rimasta molto colpita dalla linea della R1.. :D
Una domanda... Ma che cosa c'è questo giovedì???
...mi sa che mi sfugge qualcosa, o che non mi son informata..:oops:
Ciaooooo!
Ciaooooo a tutti!!!
Inizialmente ero innamorata della Kawasaki Ninja, rispondendo a Tutankamon...
..poi son rimasta colpita dalla linea della R1... :D
...cosa sceglierò di prendere, è ancora un bell'interrogativo!!!
Alla fine alla laurea mi mancano un po' di anni e quindi di moto ne usciranno e sempre di più belle... quindi devo ancoa aspettare un po'... hehe! :D
Daffy Duck...ma che cosa ci sarà giovedi??? ...mi sa che mi sfugge qualcosa...
igorc1975...lo sai che io studio ingegneria a Lecco???
Com'è piccolo il mondo!
Vi ringrazio a tutti per l'accoglienza!!!! :D Siete stati carinissimi!!! :mrgreen:
luke_magic
06/11/2007, 01:58
ciao e benvenuta!
Foxhunter
06/11/2007, 18:46
benvenuta :D
Azz.... che bella....
benvenuta!!
8)
Ciaooooo! :D
Scusa il ritardo... Cmq per la moto...
Beh, all'inizio ero innamoratissima della Kawasaki ninja..
Poi però son rimasta molto colpita dalla linea della R1.. :D
Una domanda... Ma che cosa c'è questo giovedì???
...mi sa che mi sfugge qualcosa, o che non mi son informata..:oops:
Ciaooooo!
benvenuta "sognatrice" musino...
QUI NESSUNO SA.....
MA SONO IO CHE TI HO PORTATA TRA NOI....!!!!
Vero musino???
Paperino
08/11/2007, 21:28
Ciao dall'altro papero 8) 8) 8) quello pulito 8) 8)
Il giovedi è il giorno del nostro ritrovo e di solito è il barrio vicino in Ripamonti.
Se ti vuoi aggregare controlla il forum delle uscite del nord-ovest e vedrai un topic dedicato a questo giorno.
Intanto benvenuta :wink:
Verissimo argofz1!!!!
Grazie a te son quì!!!
Hehe! Sei un grande!!!
Grazieeeeeeee!! :wink:
Ciao Paperino!!!
Ho controllato il forum che mi hai detto....
Beh, non è cattiva come idea, ma purtroppo il prossimo giovedì non posso...
e poi sinceramente... son senza moto.. sola soletta....
Anche se Milano lo conosco un pochino, da sola non mi so muovere molto.. conosco poche poche strade... :(
luke_magic, ma nella foto sei sul lago di Como??
Comunque sai, per andare a Lecco scendo sempre a Monza e cambio treno visto che arrivo dalla linea di Como!!!
Mi piace Monza come città.. Non ci vado spessissimo, ma quando ci son belle giornate, mi piace andare al parco a prender il sole!! :D ...ora fa un po' freddino... :roll:
Son andata anche di sera in giro per il centro... :D ...molto romantico come posto.. ...E TRA POCO SARA' PROVINCIA!
...Avrò quindi una moto targata MB... quando ovviamente avrò finito gli studi... :mrgreen:
...se tutto va bene, proprio l'anno del passaggio a provincia!!
Ciaooooooooooooo a tutti!
Giringiro
08/11/2007, 23:41
Un benvenuto anche dalla Terra di Toscana. :D
e poi sinceramente... son senza moto.. sola soletta....
Fazersingles lombardi questo è un assist!!
:wink: :wink:
luke_magic
10/11/2007, 15:44
luke_magic, ma nella foto sei sul lago di Como??
dici benissimo.............foto da bellagio...............punta estrema......di 3 annetti fa....uno dei primi giri in moto.........ahhhhhhhhhhhh che bei ricordi.........
coraggio, accattati sta motazza che poi organizziamo qualche giro........ :wink:
:D Benvenuta nella casa dei Fazeristi! :D
Quoto Astio: Fazersingoli milanoidi dove siete? lasciare a piedi una signorina non è per niente carino :|
Lamps Musino! :idea: :idea: :wink:
certo che nessuno che si fa avanti a far da cavaliere a musino ...
MILANOIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
comincio a pensare male di voi :twisted: :twisted: :twisted:
CENTAURATO
20/11/2007, 22:55
benvenuta!!! :mrgreen: