Visualizza Versione Completa : Adoro le Moto... E il rombo del loro motore vive in me!!!
Ciao a tutti! :D
Purtroppo non ho la moto perchè i miei diffidono dai mezzi a motore a due ruote :( , mentre io ho una passione che mi nasce dal cuore!!!
Quando avevo 14 anni, hanno aperto vicino a casa mia un negozio di moto e tutti i giorni ci passo davanti.. Mi vien rabbia pensare che non posso realizzare il mio sogno di guidare una moto solo perchè i miei genitori hanno paura... :( Da sempre guardo i gran premi, pensando che anche io un giorno potrò percorrere quelle piste...
Adoro le moto, ma non posso ancora permettermermene una visto che sono una studentessa universitaria e non ho un mio stipendio...
...ma sto mettendo da parte tutti i miei risparmi per avverare questo mio desiderio!!! :D
Purtroppo non ho ancora la patente A, ma conto di farla presto... mi faccio un auto-regalo per il mio compleanno che cadrà in aprile... :D
:D
Lo scorso fine settimana c'è stato il primo raduno Motoguzzi a Cesano Maderno, ed un ragazzo di nome Luca mi ha invitato a far un giro sulla sua Honda CBR 954... UNO SPETTACOLO!!! :D :D :D
...Ogni giorno che vedo una moto, me ne innamoro sempre di più!!
ADORO I MOTORADUNI, mi fanno impazzire, ma anche arrabbiare non potendo parteciparci...
Comunque anche io riuscirò a realizzare il mio sogno di aver una moto tutta mia! :D
Ci tenevo moltissimo ad andare al Motoraduno al GHISALLO il primo novembre, ma purtroppo son rimasta a piedi perchè in casa servivano entrambe le macchine...
...se solo conoscessi qualcuno nella mia zona che mi potesse far impazzire accompagnandomi a questi raduni.....
Ciao a tutti!!!
...Musino...
ciao Musino
benvenuto nel nostro forum.
qui ti ci troverai bene,siamo tutti malati per le nostre motine...
se ti piacciono i raduni...dovrai venire al nazionale ke faremo ormai l'anno prossimo
ciao
°°°MP°°°
03/11/2007, 20:09
Ciao e benvenuta! intanto aspetta e sogna
così quando arriverà la sospirata moto te la godrai di più! :wink: