PDA

Visualizza Versione Completa : Strani annunci su ebay

kimiko
05/11/2007, 20:16
Non è la prima volta chi mi ci imbatto, praticamente in quasi tutte le categorie bene o male si trova, e ne avevo pure sentito parlare, qualcuno ne sa di più?
Ci sono aziende che magari svendono sottocosto o al costo come forma di pubblicità alternativa?

http://cgi.ebay.it/Computer-portatile-notebook-ACER_W0QQitemZ190170659091QQihZ009QQcategoryZ26266QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

"LEGGETTE BENE L'INSERZIONE PRIMA DI COMPRARE

NON VOGLIO EVENTUALI RECLAMI.

Agiudicandovi quest'asta non comprerete l'articolo nella fotografia, ma la possibilità di acquistarlo a prezzi veramente bassi, potrete anche acquistare novità del mercato come ipod lcd cellulari vestiario e tanto altro, oppure creare il vostro piccolo commercio su ebay!!!!

Ciao a Tutti Sono a Proporvi la lista più completa presente su ebay . Vi dò la possibilità di comprare gli articoli dei vostri desideri, a prezzi scontatissimi!!!!!

NON è 1 FREGATURA,HO PROVATO PERSONALMENTE!!

NON CI SONO TRUFFE , NE PRODOTTI DALLA PROVENIENZA ILLECITA O FALSI. Quello che io vendo è semplicemente UNA GUIDA,che contiene ogni tipo di lista esistente su ebay ,dove potrete trovare ogni tipo d'articolo , quindi vi offro la possibilità di comprare tantissimi prodotti a prezzi di fabbrica!!!!

COMPRI RISPARMIANDO DAL 40 AL 80 % PER POI RIVENDERE ALMENO IL DOPPIO... FACENDO RESTARE CONTENTI GLI ACQUIRENTI E LE TUE TASCHE...

PENSA BENE ALLA POTENZIALITA’......ecc ecc...."

One
05/11/2007, 23:04
già vista pure io e mi chiedo cosa ci sia sotto ... :roll: :x

Adry
05/11/2007, 23:06
Non ci ho capito un ca@@o.... :oops: :oops:

GOSTEGO
05/11/2007, 23:06
Non è che magari sia un modo veloce veloce per fare tanti soldi a 10 alla volta??...tanto chi vuoi che faccia casini per soli 10 euro..

pippo72
05/11/2007, 23:16
Non ci ho capito un ca@@o.... :oops: :oops:

FRATELLO !!!! 8) 8)

Steboga
05/11/2007, 23:41
ah beh c'è chi ti vende la foto dell'articolo, bisogna sempre leggere bene e tutto :mrgreen:

massi1981
06/11/2007, 10:55
no è uno di quelli che ti vende la lista dei fornitori di varie cose...
un mio amico una volta l'ha comprata per 5 euro una di queste liste... e gli hanno fatto avere tutti i fornitori di scarpe a prezzo di fabbrica ...

tipo dalla cina ect..

kimiko
06/11/2007, 11:20
no è uno di quelli che ti vende la lista dei fornitori di varie cose...
un mio amico una volta l'ha comprata per 5 euro una di queste liste... e gli hanno fatto avere tutti i fornitori di scarpe a prezzo di fabbrica ...

tipo dalla cina ect..

e come prezzi valeva la pena?
anche io ho sempre sentito di una cosa del genere, di magazzini all'ingrosso o catene che devono fare numeri per ottenere condizioni migliori dai produttori, quindi svendono senza guadagno in prospettiva di forniture + convenienti in futuro