Visualizza Versione Completa : bauletto e borse fz6: quali?
bradipozer
06/11/2007, 15:03
benvenuto, anch'io ho da 3 mesi la s2 FAZER :twisted: .... prima moto e primo amore! Proprio la settimana scorsa ho cominciato anch'io a carrozzarla un pò:
come bauletto in assoluto ti consiglio il GIVI V46 (forse l'unico che riesce a contenere due caschi integrali senza essere enorme come il Maxia). comunque non spostarti tra Givi (la migliore) e Kappa (che è sempre Givi ma un pelo più economica).
Poi se vorrai anche mettere le laterali anche lì Givi v35 e non sbagli, sono le uncihe sagomate per non prendere troppo spazio lateralmente e rimanere con una linea sempre abbastanza filante... altrimenti ci sono altri modelli Givi molto validi come E41 che hanno l'apertura dall'alto molto comoda, ecc...
CIAO :wink:
P.S. non è che lavoro per la givi, ma se controlli i vari topic ti accorgerai da solo che è la marca in assoluto e di gran lunga più citata a riguardo...
Anche il kappa48 porta 2 integrali. Già eseguito collaudo.. :wink:
io ho il kappa 46 e ci stanno 2 integrali 2 guanti + 2 paraschiena
gianni2728
07/11/2007, 22:07
Ciao, io ho preso il Givi E470 con la piastra originale come da firma :P è dentro cistanno 2 modulari ecc.............!
Per le borse laterali ho 2 Cargo Turing da 40 Lt.!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauz...
ciao io ho il kappa 49 perfetto x due caschi e guanti etc etc più borse morbide sempre kappa da 22/28 lt devo dire che c'è abbastanza spazio x tutto ciao
stefano65
19/11/2007, 22:49
con maxia + 2 x 42 l + borsa serbatoio ho fatto sardegna corsica calabria grecia puglia con moglie e tenda
però spazio non ne avanza
stefano
con maxia + 2 x 42 l + borsa serbatoio ho fatto sardegna corsica calabria grecia puglia con moglie e tenda
però spazio non ne avanza
stefanoNient'altro?!?!?! :wink: :wink:
stefano65
20/11/2007, 22:05
nient'altro, un giro all'anno;
in questi viaggi mi è risultato indispensabile soprattutto il baulone maxia, che è il più capiente e versatile.
as'avdem
SteveSkytouch
21/11/2007, 16:22
Ciao raga.
Come sopra ho la fazer s2 black da ottobre. :D :D :D :D
Nn vorrei agganciare il bauletto per nn appesantire la ina ma, considerato che uso la moto giornalmente, una borsa da serbatoio mi farebbe molto comodo.
Mi unisco alla richiesta di un consiglio. :?: :?: :?: :?:
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!
AVE! TE SALUTO....
franz.mauro
25/02/2008, 20:45
Raga per favore aiutatemi.....ho comprato i telaietti T351 della Givi e le borse laterali morbide.
Ora vorrei comprare un Givi V46....cosa devo aggiungere?
piastra, portapacchi....non ne capisco nulla aiutatemi.
Io ho una FZ6 S2.
Grazie mille.
8) 8) 8) franz.mauro@libero.it 8) 8) 8)
Devi aggiungere il monorack givi e la piastra a cui ancorare il bauletto. Guarda sul sito Givi e digitando il tuo modello di moto ti fa vedere il codice del prodotto che ti serve.
Rispondo anche a "Steve", non eliminare così "brutalmente" l'ipotesi bauletto posteriore. IO ho il maxia, estremamente capiente, ti dirò che mi piace anche come sta sulla moto, certo la linea diventa un pò meno sportiva (la moto si allunga di 10/15 cm) però la comodità è esagerata, ci metti un sacco di cose e non si bagnano, non devi portatartelo appresso, se ti va di fare una passeggiata lasci i caschi al sicuro...ecc ecc. Se poi vuoi togliere la piastra e il bauletto lo fai in 5 minuti, restano solo delle facsette metaliche attorno allo scarico.
Buona scelta
LAmps 8)
io ho il kappa 46 e ci stanno 2 integrali 2 guanti + 2 paraschiena
Snipe che paraschina riesci farci stare insieme a tutto il resto nel 46 litri?
Io con il maxia oltre ai due integrali e ai guanti ho veramente poco spazio..... :roll:
Lamps 8)
baule kappa 49 su piastra givi,telaietti per borse morbide, kappa 30 lt e borsa serbatoio kappa da 25 a 35 lt.
ci vadf oin ferie con la zavorra e mi rimane pure del posto per una bottiglia di vino e qualche souvenir (alimentare,ovviamente :mrgreen: )