Visualizza Versione Completa : Fiera del motociclo a Milano
moorning
07/11/2007, 17:54
Ciao a tutti questo w.e. a Milano ci sarà la fiera del ciclo e del motociclo, mi piacerebbe molto andare, visto che sono pure vicino, ho visto però i prezzi e mi sembrano cari per una fiera (18 E. ingresso x 1 giorno, + parcheggio per l'auto altri 10 E.), vi chiedo se qualcuno sa se da qualche parte si possono reperire biglietti scontati oppure addirittura biglietti omaggio. Grazie
Se vai Venerdi sera dopo le 18 costa 12, se parcheggia ad un altro parcheggio e vai li in metro risparmi ancora qualcosina :wink:
moorning
07/11/2007, 19:03
Si ma chiude alle 18.30 e in mezz'ora cosa vedo? poi per risparmiare 5 E. allora mi conviene fare tutto il giorno Domenica, e faccio tutto con calma e mi posso anche vedere le esibizioni.
In più Venerdì anche facendo di corsa prima delle 20.30 non riuscirei ad andare.
Per quanto riguarda il posteggio invece è una buona idea, io pensavo o questo oppure andare in moto e posteggiarla fuori da qualche parte, però non mi sembra molto sicuro li in zona
io ci vado sabato con un pulman di motociclisti delle mie parti mi sembra anche sia organizzato bene con 25€ viaggio e biglietto entrata :wink:
Realbiker
08/11/2007, 08:23
Sposto la discussione in una sezione più idonea, qui non c'entra nulla :wink:
Comunque Venerdì chiude alle 22, per questo il biglietto è ridotto dopo le 18.
Saluti
moorning
08/11/2007, 11:09
Ho visto, però non ce la farei comunque.
quindi non ci sono alternative per sconti mi pare
VENERDI' C'E' SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI A MILANO.. .
in particolare.. .la SERA dopo le 18 NON ci SONO I MEZZI!!!!!!!!
(Sol-o ci sentiamo x capire come andarci)
pipes...anke la metro e ferma????
dimmi di NO ti prego!!!!
moorning
08/11/2007, 17:06
Penso proprio di si pullman e metropolitane fanno parte dello stesso gestore
pipes...anke la metro e ferma????
dimmi di NO ti prego!!!!
purtroppo i mezzi ATM, metro compresa saranno fermi ... oggi c'era il delirio in autostrada A8 :roll: :?
Probabilmente qualche mezzo andrà dato che non è uno sciopero generale.