Visualizza Versione Completa : Rossi ... moto rotta? Sembra di no ....
Tiziano11
07/11/2007, 19:06
Qui dicono che la moto di Rossi non aveva nulla ....
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo386957.shtml
No comment ....
Amsicora
07/11/2007, 19:17
Mah, dicono che non sanno ancora e che non hanno trovato rotture meccaniche.
Ma i problemi possono benissimo essere elettronici.
Se il no comment è di attesa di sviluppi d'accordissimo, se hai già dato il tuo giudizio, allora no :wink:
boh non so che pensare,ci sta tutto;noie elettroniche appunto o, ma un po' meno, che Rossi si sia sbagliato.Di sicuro un anno storto. :?
ragaz: è un articolo di tgcom! non ci cascate
non è firmato quindi non si capisce a chi rossi debba aver rilasciato la dichiarazione
son gli stessi di controcampo e dei complotti di cereghini (benza nel telaio ducati, ricordate?)
Tiziano11
07/11/2007, 23:15
nessun giudizio .... no comment proprio perchè se nemmeno in Yamaha sanno che cavolo gli è preso a quella moto .... non so che dire!
gigimanetta
08/11/2007, 10:06
Ma io non ci credo che la moto andava bene , quando hanno fatto vedere le immagini prima che Vale si fermasse la moto aveva fatto una "scarto" molto strano .
Semplicemente... se avesse voluto evitare di correre penso che il motivo l'avrebbe avuto, e più che valido, no?? non le capisco certe notizie!! :roll:
LumacOne
08/11/2007, 14:22
Ma io non ci credo che la moto andava bene , quando hanno fatto vedere le immagini prima che Vale si fermasse la moto aveva fatto una "scarto" molto strano .
come se fossero un paio di "singhiozzi" :roll: :wink:
Cmq han trovato l'inghippo: Era la centralina :)
Amsicora
08/11/2007, 15:01
CVD :mrgreen:
Semplicemente... se avesse voluto evitare di correre penso che il motivo l'avrebbe avuto, e più che valido, no?? non le capisco certe notizie!! :roll:
in scia.
abbastaaaaaaaaaaaaaaa......eccheccazzo...un po' di rispetto
CENTAURATO
08/11/2007, 22:43
vorrei approfondire questo argomento.
RIPORTO QUESTA FRASE TRATTA DALL'ARTICOLO:
"Jeremy Burgess, uno che lavora da anni con Valentino, anche se quest'anno è stato spesso in disaccordo con lui"
voi sapete qualcosa di più in merito a questi presunti "disaccordi?"
orangescad
09/11/2007, 01:32
secondo me, anche copn la mano mezza staccata, avrebbe condotto la moto all'arrivo....