Visualizza Versione Completa : Genova....qualche consiglio!!!!
megalubente
08/11/2007, 15:59
Ciao a tutti i fazer-maniaici liguri, la prossima settimana sarò a Genova per partecipare ad un concorso e visto il tempo pensavo di venire in moto.
Mi hanno alloggiato in un albergo in via de Gaspari zona "boccadasse", è un posto tranquillo per lasciare la moto?
Penso di arrivare domenica in mattinata qualche consiglio per un giretto pomeridiano con zavorrina?
Ed ultimo, promesso poi non vi rompo più, qualche consiglio per dove mangiare.
Grazie a tutti ragazzi e lamps a tutti!!! :D :D :D
megalubente
08/11/2007, 16:07
certo però magari ci sono dei posti davvero sconsigliati....comunque metto sempre bloccadisco e catenone....speriamo bene :roll: :roll:
megalubente
08/11/2007, 16:23
quattro giorni, ma durante il giorno sarò alla facoltà di architettura in piazza sarzana, che però non trovo in google earth, credo rimanga vicino stradone S. Agostino :!: :?:
megalubente
08/11/2007, 16:47
pensavo in moto, dici che non mi conviene?
megalubente
08/11/2007, 17:00
grazie davvero tanto
allora... sintesi:
come detto dal ragno...
Zona tranquillissima, una delle più "in" di Genova...
per la moto...
la piazza dove devi andare non è sarzanA ma sarzanO..
e dove devi posteggiare ortiZ e non ortiS...
Cerca con google earth... vedrai che trovi tutto..
se arrivi prima delle nove trovi posto ovunque... dopo è un delirio...
Ciao!
donaldduck
08/11/2007, 21:12
...la precisione del nostro uomo di legge!!!!!!!
In bocca al lupo caro collega!!!!!!!!!!
megalubente
08/11/2007, 22:29
dinuovo un grazie a tutti voi....è proprio vero che trova un fazerista trova un tesoro
:wink: :wink: :wink: :wink:
vi aspetto a firenze e sotto con i posticini oc per fare qualche buon pasto :mrgreen:
megalubente
08/11/2007, 22:31
donald anche tu con la malattia del mattone?
donaldduck
09/11/2007, 20:41
[quote]donald anche tu con la malattia del mattone?[\quote]
la malattia del mattone??????????Che è????????''
megalubente
09/11/2007, 21:21
hai detto collega ....pensavo ti riferissi alla facoltà di architettura
donaldduck
09/11/2007, 21:30
Ah no no!!!!Collega fazerista.
Io lavoro col ferro....navale.....
hai detto collega ....pensavo ti riferissi alla facoltà di architettura
ciao caro.... se vuoi quando sei a genova libero fammi uno squillo che se non lavoro ti porto a fare un giretto breve ma carino...
nervi-sori-recco-ruta-santa margherita-rapallo-portofino... ecc...
se il tempo permette è un giretto breve breve ma bello....
lamps...
ti mando in mp il mio cell!!!
megalubente
10/11/2007, 11:32
grazie argo cercherò di incastrare negli impegni il tempo per fare sicuramente il giro...anche se credo che le uniche opportunità saranno o domenica pomeriggio o giovedi dopo le 17....sono a genova per partecipare ad un concorso di design e dovrò dedicare tutto il tempo al lavoro.....magari per un caffè o un aperitivo di certo, almeno comincio a conoscere qualcuno di voi liguri!!
:D :D :D
grazie argo cercherò di incastrare negli impegni il tempo per fare sicuramente il giro...anche se credo che le uniche opportunità saranno o domenica pomeriggio o giovedi dopo le 17....sono a genova per partecipare ad un concorso di design e dovrò dedicare tutto il tempo al lavoro.....magari per un caffè o un aperitivo di certo, almeno comincio a conoscere qualcuno di voi liguri!!
:D :D :D
ok... io col lavoro sono sempre incasinato...domenica credo lavorerò... comunque ci sentiamo....segnati il mio cell! (mandato in mp) ciao!!
megalubente
10/11/2007, 18:53
ricevuto il tuo cell....mi farò vivo, non so se e come mi potrò collegare ad internet...
lamps 8) 8) 8)