Accedi

Visualizza Versione Completa : ducati che vanno, ducati che vengono.....

beaver
10/11/2007, 05:27
non so se avete notato, ma dal sito ducati sono sparite sia la ST3 che la ST4.
peccato, io avevo provato la ST3 e la ritenevo una ottima sport tourer, con finiture e dotazioni di qualita'.
la stavo valutando per un eventuale ritorno su strada..... peccato, :roll: restero' in pista a strusciare la saponetta :twisted:

Italianblu
10/11/2007, 08:26
L'ho avuta, gran moto.

Se ne vociferava da quasi due anni, ora l'hanno soffocata nel silenzio. :?

Purtroppo è la conseguenza anche delle tendenze del mercato italiano, notoriamente più 'smanettone' di quelli, ad. es., tedesco o francese (e sì che con le ST Ducati di numeri se ne potevano fare, volendo......)

Pave
10/11/2007, 09:30
Anche secondo me è un peccato... grandi moto, penalizzate da un'estetica infelice :(

Lamps

Cannone
10/11/2007, 12:59
le moto "vere" stanno sparendo purtroppo e nn solo dai listini ducati.
ormai le case sfornano solo super naked e motardoni.
nn capisco cosa ci si possa fare con una naked da 160 cv o di uno pseudo endurone con gomme stradali e sospensioni da pista da 130 cv...
cmq il mercato questo chiede e questo le case sfornano :?

Italianblu
10/11/2007, 17:50
Anche secondo me è un peccato... grandi moto, penalizzate da un'estetica infelice :(

Lamps
Le estetiche infelici si possono aggiornare............. il problema è se conviene farlo.
Aggiornare l'estetica di una moto che rientra in una categoria (le sport-tourer) poco ambita dal mercato non è un investimento remunerativo..........e purtroppo a Borgo Panigale come in qualunque altra fabbrica del mondo, se vogliono pagare gli stipendi devono per forza sfornare ciò che il mercato richiede di più :roll:

katana
12/11/2007, 15:04
non so se avete notato, ma dal sito ducati sono sparite sia la ST3 che la ST4.
peccato, io avevo provato la ST3 e la ritenevo una ottima sport tourer, con finiture e dotazioni di qualita'.
la stavo valutando per un eventuale ritorno su strada..... peccato, :roll: restero' in pista a strusciare la saponetta :twisted:

sono sparite xkè sono fuori produzione...
sono andate fuori produzioni anke le SS...

per ducati è la multi ke dovrà prendere il posto della ST, infatti si vocifera di un ritocco della multi per un utilizzo + turistico....

Pave
12/11/2007, 16:53
per ducati è la multi ke dovrà prendere il posto della ST, infatti si vocifera di un ritocco della multi per un utilizzo + turistico....

Speriamo che si decidano a rifare l'estetica... quella di oggi è bella solo se c'è buio pesto... e tu guardi con gli occhi chiusi :oops:

Lamps

katana
12/11/2007, 17:25

Speriamo che si decidano a rifare l'estetica... quella di oggi è bella solo se c'è buio pesto... e tu guardi con gli occhi chiusi :oops:

Lamps
de gustibus, a me piace anke se non è lamoto +belladel mondo...
cmq si guida ke è un piacere... :wink:

mimo
17/11/2007, 12:22
Ho una ST3, dopo aver avuto la Fazer. Mi confermava questa settimana il conce Ducati, che all' Eicma i dirigenti Ducati hanno promesso 3 nuovi modelli entro il 2010 (Tra cui sembra la nuova ST, mentre per la SS sembra che non ci sia piu' interesse).

Mupo
08/12/2007, 04:06
Ho una ST3, dopo aver avuto la Fazer. Mi confermava questa settimana il conce Ducati, che all' Eicma i dirigenti Ducati hanno promesso 3 nuovi modelli entro il 2010 (Tra cui sembra la nuova ST, mentre per la SS sembra che non ci sia piu' interesse).

sempre informatissimo!
:wink: