Visualizza Versione Completa : ducati che vanno, ducati che vengono.....
non so se avete notato, ma dal sito ducati sono sparite sia la ST3 che la ST4.
peccato, io avevo provato la ST3 e la ritenevo una ottima sport tourer, con finiture e dotazioni di qualita'.
la stavo valutando per un eventuale ritorno su strada..... peccato, :roll: restero' in pista a strusciare la saponetta :twisted:
Italianblu
10/11/2007, 08:26
L'ho avuta, gran moto.
Se ne vociferava da quasi due anni, ora l'hanno soffocata nel silenzio. :?
Purtroppo è la conseguenza anche delle tendenze del mercato italiano, notoriamente più 'smanettone' di quelli, ad. es., tedesco o francese (e sì che con le ST Ducati di numeri se ne potevano fare, volendo......)
Anche secondo me è un peccato... grandi moto, penalizzate da un'estetica infelice :(
Lamps
le moto "vere" stanno sparendo purtroppo e nn solo dai listini ducati.
ormai le case sfornano solo super naked e motardoni.
nn capisco cosa ci si possa fare con una naked da 160 cv o di uno pseudo endurone con gomme stradali e sospensioni da pista da 130 cv...
cmq il mercato questo chiede e questo le case sfornano :?
Italianblu
10/11/2007, 17:50
Anche secondo me è un peccato... grandi moto, penalizzate da un'estetica infelice :(
Lamps
Le estetiche infelici si possono aggiornare............. il problema è se conviene farlo.
Aggiornare l'estetica di una moto che rientra in una categoria (le sport-tourer) poco ambita dal mercato non è un investimento remunerativo..........e purtroppo a Borgo Panigale come in qualunque altra fabbrica del mondo, se vogliono pagare gli stipendi devono per forza sfornare ciò che il mercato richiede di più :roll:
non so se avete notato, ma dal sito ducati sono sparite sia la ST3 che la ST4.
peccato, io avevo provato la ST3 e la ritenevo una ottima sport tourer, con finiture e dotazioni di qualita'.
la stavo valutando per un eventuale ritorno su strada..... peccato, :roll: restero' in pista a strusciare la saponetta :twisted:
sono sparite xkè sono fuori produzione...
sono andate fuori produzioni anke le SS...
per ducati è la multi ke dovrà prendere il posto della ST, infatti si vocifera di un ritocco della multi per un utilizzo + turistico....
per ducati è la multi ke dovrà prendere il posto della ST, infatti si vocifera di un ritocco della multi per un utilizzo + turistico....
Speriamo che si decidano a rifare l'estetica... quella di oggi è bella solo se c'è buio pesto... e tu guardi con gli occhi chiusi :oops:
Lamps
Speriamo che si decidano a rifare l'estetica... quella di oggi è bella solo se c'è buio pesto... e tu guardi con gli occhi chiusi :oops:
Lamps
de gustibus, a me piace anke se non è lamoto +belladel mondo...
cmq si guida ke è un piacere... :wink:
Ho una ST3, dopo aver avuto la Fazer. Mi confermava questa settimana il conce Ducati, che all' Eicma i dirigenti Ducati hanno promesso 3 nuovi modelli entro il 2010 (Tra cui sembra la nuova ST, mentre per la SS sembra che non ci sia piu' interesse).
Ho una ST3, dopo aver avuto la Fazer. Mi confermava questa settimana il conce Ducati, che all' Eicma i dirigenti Ducati hanno promesso 3 nuovi modelli entro il 2010 (Tra cui sembra la nuova ST, mentre per la SS sembra che non ci sia piu' interesse).
sempre informatissimo!
:wink: