PDA

Visualizza Versione Completa : Tutina nuova nuova...ditemi la vostra...



leon79
13/11/2007, 15:28
Domenica nel delirio dell'Eicma sono riuscito anche a spendere soldi...e quando mai?!?!
Comunque tutina nuovo nuova e guantini
Intanto vi metto la foto....
poi ve la mando indossata...testa esclusa..non è un bel vedere...al massimo metto il casco.. :lol: :lol:

leon79
13/11/2007, 15:33
Alcune specifiche:
-Pelle di vitello,
-Saponette intercambiabili,
-Inserti in tessuto tecnico su cavallo e braccia per migliorare l'agilità e sentirsi meno robocop... :lol: :lol:
Magari il mix dei colori non è dei migliori ma era rimasta solo questa e quando vi dirò il prezzo capirete... :lol: :lol:
Lamps!!!

maury87
13/11/2007, 15:40
Non farla vedere a daffy e soprattutto non dirgli il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

leon79
13/11/2007, 15:46
Non farla vedere a daffy e soprattutto non dirgli il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lo terrò segreto il più possibile...visto che l'ho pagata davvero poco...
Daltronde ho aspettato le sei di domenica sera.... è l'unico modo per strappare i prezzi migliori... :twisted: :twisted:
Lamps!!!

Daffy Duck
13/11/2007, 15:51
Ehi... la mia è una SPYKE! 8)

leon79
13/11/2007, 15:54
Ehi... la mia è una SPYKE! 8)

Assolutamente si!!!
La tua è una tuta di tutto rispetto!!!
Non mi metterei mai a confronto...ma diciamo che non ho voluto guardare tanto al nome quanto a sostanza e più che altro prezzo... :lol: :lol:
Lamps!!!

Daffy Duck
13/11/2007, 15:56
Hai fatto bene... :wink:

Solo che tu non guardi il mix dei colori... IO SI'! :roll: :roll: :roll:

Se a me piasce solo la mia... ci spederei ben più di un patrimonio! 8)

Daffy Duck
13/11/2007, 15:57
Comunque... a parte ste polemicuccie... :mrgreen:

Ottimo acquisto! :D

leon79
13/11/2007, 16:02
Comunque... a parte ste polemicuccie...

Ottimo acquisto! :D

Grazie...L'avrei preferita anche io comunque meno variopinta...anche se una volta indossata non è proprio malaccio....
Comunque l'ho presa principalmente per la pista e per le uscite in solitaria senza zavorrina, e poi o così o verde Kawa...naaaa
Lamps!!!

leon79
13/11/2007, 16:10
Dimenticavo...sono in cerca degli stivali...qualcuno sa darmi qualche dritta?
Lamps!!!!!! :twisted: :twisted:

ric66
14/11/2007, 12:55
Dimenticavo...sono in cerca degli stivali...qualcuno sa darmi qualche dritta?


Prova a dare un'occhiata da Canella (www.canellamoto.it) che probabilmente sarà anche presente (di solito c'è :roll: ) alla mostra scambio che si terrà questo fine settimana al parco esposizioni di novegro (www.parcoesposizioninovegro.it) vicino a Linate dove si trovano spesso ottime occasioni sia di abbigliamento che di ricambi e accessori nuovi o usati
Ma alla fine quanto l'hai pagata la tutina? :wink:

leon79
14/11/2007, 12:57
Dimenticavo...sono in cerca degli stivali...qualcuno sa darmi qualche dritta?


Prova a dare un'occhiata da Canella (www.canellamoto.it) che probabilmente sarà anche presente (di solito c'è :roll: ) alla mostra scambio che si terrà questo fine settimana al parco esposizioni di novegro (www.parcoesposizioninovegro.it) vicino a Linate dove si trovano spesso ottime occasioni sia di abbigliamento che di ricambi e accessori nuovi o usati
Ma alla fine quanto l'hai pagata la tutina? :wink:

Tu quanto dici? Sono curioso di capire che valore gli dareste... :wink: :wink:

leon79
14/11/2007, 13:04
Dimenticavo...sono in cerca degli stivali...qualcuno sa darmi qualche dritta?


Prova a dare un'occhiata da Canella (www.canellamoto.it) che probabilmente sarà anche presente (di solito c'è :roll: ) alla mostra scambio che si terrà questo fine settimana al parco esposizioni di novegro (www.parcoesposizioninovegro.it) vicino a Linate dove si trovano spesso ottime occasioni sia di abbigliamento che di ricambi e accessori nuovi o usati
Ma alla fine quanto l'hai pagata la tutina? :wink:

Caspita..allettante l'idea della fiera ma come convinco la mororsa due week end di fila a seguirmi in mezzo alle moto?
:lol: :lol:
Ci proverò!!!! :twisted: :twisted:

ric66
14/11/2007, 13:09
Vista così, in foto, somiglia a quelle tedesche della Tschul di cui si parla un gran bene nonostante i prezzi molto bassi (meno di 300 euro). Ad occhio le darei un valore intorno ai 350/400 euro :roll: ma andrebbe valutata dal vivo, naturalmente :wink:

Superpippo
14/11/2007, 13:50
Vista così, in foto, somiglia a quelle tedesche della Tschul di cui si parla un gran bene nonostante i prezzi molto bassi (meno di 300 euro). Ad occhio le darei un valore intorno ai 350/400 euro :roll: ma andrebbe valutata dal vivo, naturalmente :wink:
Maddeche??? Con 350/400 euro ci prendi Berik, Arlen Ness e pure le Spyke! :roll:

Questa che roba è?
X me ha speso sui 200 euro... forse anche meno. :wink:

leon79
14/11/2007, 13:52
Vista così, in foto, somiglia a quelle tedesche della Tschul di cui si parla un gran bene nonostante i prezzi molto bassi (meno di 300 euro). Ad occhio le darei un valore intorno ai 350/400 euro :roll: ma andrebbe valutata dal vivo, naturalmente :wink:
Ti dico che sei molto lontano e molto alto... :lol: :lol:
La pelle è di buona qualità...l'ho confrontata col giubbotto della dainese del mio amico e la differenza è minima... non è traforata ma è completa e ha tutti gli inserti in tessuto tecnico...
Comunque per la tuta gli ho dato 105 Euro!!!!!!!!! :wink: :wink:
Era l'ultima ed ho avuto **** che fosse la mia misura!!!
Meglio di così!!!!
Il mio compagno di merende ha preso giacca e pantaloni in pelle anche lui e ha speso uguale a me...in due gli abbiamo dato 205...
Ho fatto bene? :twisted: :twisted:

Superpippo
14/11/2007, 13:59
105 euro è veramente poco... hai fatto benissimo!!! :D :wink:

leon79
14/11/2007, 14:01
105 euro è veramente poco... hai fatto benissimo!!! :D :wink:

Infatti non me lo sono fatto ripetere due volte!!! :lol: :lol:

renato
14/11/2007, 15:08
:shock: inkia complimenti per l'occasione :wink:


ed anche per il bus del q di averla trovata!!!

Superpippo
14/11/2007, 15:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maury87
14/11/2007, 15:32
Comunque per la tuta gli ho dato 105 Euro!!!!!!!!!


AZZOLINA ..... CHE "FORTUNA" --- MY COMPLIMENTS :wink: :wink:


P.S.: ti avevo detto di non dirlo .... e mo come se fa con daffy?????
se ha letto sarà già ricoverato in qualche sala di rianimazione con la sua tutina in pile nuova nuova ... povero papero nero :twisted: :twisted: :twisted:

leon79
14/11/2007, 15:45
grazie tutto merito del mio cul... :? :? cioè della mia fortuna... :lol: :lol:

Daffy Duck
14/11/2007, 16:01
Comunque per la tuta gli ho dato 105 Euro!!!!!!!!!


AZZOLINA ..... CHE "FORTUNA" --- MY COMPLIMENTS :wink: :wink:


P.S.: ti avevo detto di non dirlo .... e mo come se fa con daffy?????
se ha letto sarà già ricoverato in qualche sala di rianimazione con la sua tutina in pile nuova nuova ... povero papero nero :twisted: :twisted: :twisted:

:obscene_008: :obscene_008: :obscene_008:

ric66
14/11/2007, 19:23
Stica@@i! :shock:
beh sì, io ero stato un po' alto per non creare pentimenti o angosce nel caso avessi speso di più :wink: : in realtà l'avrei stimata effettivamente intorno ai 200/250 euri ma non certo così poco come in effetti l'hai pagata :shock:
Congratulazioni! per curiosità che misura è?

leon79
15/11/2007, 08:05
Stica@@i! :shock:
beh sì, io ero stato un po' alto per non creare pentimenti o angosce nel caso avessi speso di più :wink: : in realtà l'avrei stimata effettivamente intorno ai 200/250 euri ma non certo così poco come in effetti l'hai pagata :shock:
Congratulazioni! per curiosità che misura è?


E' una 52 ma veste un pelino più stretta
della spidi avevo provato la 50..
lamps :twisted: :twisted:

jerryfast
15/11/2007, 20:54
questo si che e' c... :obscene_008:

vecia
15/11/2007, 21:00
grazie tutto merito del mio cul... :? :? cioè della mia fortuna... :lol: :lol: "Contro il cul, non val ragione". E' un proverbio sempre valido... :happy_014:

Angelippo
15/11/2007, 21:09
Poi dicono che essere alti è bello...

...della mia misura non è mai disponibile in esposizione... :evil: :roll: :roll: :roll: