Visualizza Versione Completa : Orrore: cosa devo fare?
Oggi, bella giornata di sole, mi sono messa a passeggiare con Smillina. Qui vicino c'è un centro polifunzionale, inaugurato non molto fa. Ed ecco che vedo i manifesti appesi fuori:
"Sabato, 17 novembre, elezione di Miss Padania a Turate. Entrata gratuita. Venite numerosi!"
Sono stata alquanto turbata e sbalordita. Allora vi chiedo, domani che devo fare? :roll: :roll:
Perche?? partecipi anche tu??? :shock:
se sei interessata, vacci... se no no!! :wink:
se vai... fai qualche foto... e poi postale!!! :P
Venite numerosi!
Istigazione del pubblico all'orgia? 8) :lol:
8) 8) 8) Mannaggia.... ho visto l'ppz. standard e non ho resistito !! :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: Partecipare ? :mrgreen:
il sondaggio è molto serio :P :P , ritengo l'elezione di miss padania 8) una conquista sociale......... :shock: :shock:
perdonami, non potresti passeggiare Smillina lontana da quel centro?????? :wink: :mrgreen:
per il voto, ho fatto di tutto per non clicccare sull'opz4forever, ma ormai il mio pc ci va da solo.... 8) 8) 8) 8)
ciao Smilla!!
purtroppo anke io son stato infettato dal opz standar...
Sulla tastiera ho solo un unico enorme tasto con la cifra 4 scritta sopra! :wink: :wink:
Per l'Elezione di Miss Padania....un'oretta di straordinari non la vogliamo fare? Sai quante Mercedes di luridi giaccati panzoni viscidi ci saranno in divieto di sosta?
Arriveranno splendidi un'oretta prima....pistina in auto prima di entrare,e poi dentro...e tu gli lasci il ricordino sul parabrezza... 8) 8)
8) io ,come già dissi , ho prestato giuramento di fedeltà ai CFC e quindi non ho scelta....4 8) 8) 8)
lancelot
16/11/2007, 23:40
Opzione 1
Se vuoi chiamami che vengo ad aiutarti.
Sulla tastiera ho solo un unico enorme tasto con la cifra 4 scritta sopra! :wink: :wink:
Per l'Elezione di Miss Padania....un'oretta di straordinari non la vogliamo fare? Sai quante Mercedes di luridi giaccati panzoni viscidi ci saranno in divieto di sosta?
Arriveranno splendidi un'oretta prima....pistina in auto prima di entrare,e poi dentro...e tu gli lasci il ricordino sul parabrezza... 8) 8)
Thats the way... :happy_017: :happy_014:
...ha ha ha ha ...
:happy_014: :happy_017: ...I like it!!!! :happy_017: :happy_014: :happy_017:
etzawane
17/11/2007, 10:11
Ho scelto l'opzione uno.
Almeno ti diverti un pochettino, fai allenamento per l'uso delle armi e rendi un sevizio sociale con l'eliminazione dei vari personaggi perniciosi che ci saranno.
:P
opzione 1, ovviamente usando come proiettili frutta, verdura e uova tassativamente avariate :wink:
Opzione 4 :D :D :D
Prendi l'auto, la famigliola e te ne vai a spasso fino a sera, magari al mare, in montagna, dalla suocera, da mammà, in collina, al lago, in campagna, al fiume, sotto un ponte, al centro commerciale, a trovare dei fazeristi, a vedere una nuova moto tipo sidecar........ :wink: :wink:
vabbe visto che ci spari ai personaggi le modelle vengo a rapirle io :lol: :lol:
Foxhunter
17/11/2007, 12:40
Io inizierei col fare la danza della neve per poi il manomettere il riscaldamento per poi passare dai centri sociali e dopo aver causato il blackout bucare le gomme delle macchine, posizionarmi sul tetto per eliminare un pò di bacati mentali che non servono alla società :mrgreen: ...infine chiamare non i crabinieri bensì i manicomi della zona per portarli tutti dentro :evil:
Relativamente all'opzione standard avrei una mezza idea sulle miss che parteciperebbero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...fare un bel raduno di fazeristi MASCOLII che penserebbero loro all'opzione standar per le MISSSSSSSSSSSS :lol:
Gaffiere
17/11/2007, 12:58
da cfc avrei cliccato su opz 4... ma ho resistito e sono andato su 1 ;)
l'idea riguardo gli straordinari non mi sembra male :twisted: tu che hai il potere ;)
bucare le gomme no... l'hanno fatto a me l'altra sera e non mi è piaciuto per niente ... bastardi.
luke_magic
17/11/2007, 13:03
un plebiscito! as usual............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e tu gli lasci il ricordino sul parabrezza... 8) 8)
Sarebbe una splendida idea ma... io non lavoro a Turate! :sad_001: :sad_001: :sad_001: :sad_002:
perdonami, non potresti passeggiare Smillina lontana da quel centro?????? :wink: :mrgreen:
Magari, però è un passaggio quasi obbligato. Abito a 300 metri da quel postaccio! :evil: :violent_026:
E fatti un giro in moto :wink:
Giringiro
17/11/2007, 18:15
Arriveranno splendidi un'oretta prima....pistina in auto prima di entrare,e poi dentro...e tu gli lasci il ricordino sul parabrezza... 8) 8)Quotoneee!!! :lol: :lol: :lol: