Accedi

Visualizza Versione Completa : [LigurNurseryRoom] E' nato Filippo :-))

Temucin
19/11/2007, 10:15
:wink:
fugassa varia e con cipolla per tutti :mrgreen:

Rozer
19/11/2007, 10:43
chupito e focaccia? :shock:

:?

Momo
19/11/2007, 10:55
@todos......entusiasmo a tutti per la magnifica giornata :D

@Lady--smack e aspirina.... :D
@Tutti quelli di noi oggi in moto..... :happy_014:

Ot on
Un applauso "special" a colei che su ona oggi sfidava il gelo con acqua....
Ot off....

Lamps....

Rozer
19/11/2007, 11:29
:? :? :? gli saremo stati sulle palle... :roll:

argofz1
19/11/2007, 11:33
Aldo si è cancellato dal FORUM

ho letto...ma non ho ben vapito perchè...
vabbè, buon freddo e buon acqua a tutti....

GianFZGE
19/11/2007, 11:37
Buonagiornata a tutti. Il freddo punge.
Sono indeciso se usare l'auto o la moto .... devo cercare di non disabituarmi, quindi penso che forse usero la moto.

ALF
19/11/2007, 11:55
Buongiorno a tutti. Finalmente 2 minuti liberi!

Momo
19/11/2007, 11:57
Buongiorno a tutti. Finalmente 2 minuti liberi!

Liberi di lasciarmi il tuo cell? :lol: :lol:

Temucin
19/11/2007, 12:12
buondì as usual in moto 8)

Aldo penso sia offeso per un post tecnico sulla postura in curva o simile... avevo visto che gli animi si erano scaldati su disquisizioni tecniche.. spero non sia solo quello il motivo.. :wink:

fox68
19/11/2007, 12:28
ricevo da aldo e pubblico:

Ciao, questa da cui ti scrivo è la mia mail personale. Marcatela per contatti
Ti invio un messaggio da inserire su Fazeritalia, direi sul post "Dove è finito aldo"

Visto che sono sparito abbastanza bruscamente senza una spiegazione esauriente ho pensato di fornirla, anche se tardiva, per interposta persona.

Ovviamente i motivi del mio abbandono non sono da ricercare esclusivamente negli ultimi eventi. I motivi nascono da lontano e sono, essenzialmente, i seguenti:

1) Non frequenterò più uscite di gruppo. Quando sono in giro in gruppo finisco sempre per dover tenere un'andatura stancante per mia moglie e finiamo per litigare noi (problemi dell'interfono ). Come ormai sapete io ho un'andatura tutta mia, con poche variazioni di velocità fra curva e rettilineo. Quando ho qualcuno davanti generalmente finisce per farmi frenare in curva e mia moglie fatica. Se in rettilineo lascio un po' di spazio fra me e quello davanti quello dietro mi sorpassa e il problema ricomincia. Allora mi viene da sorpassare ma per sorpassare devo tirare e mia moglie fatica (eccheppalle!!!). Conclusione ce ne andiamo per conto nostro così andiamo all'andatura che ci pare.
I giri locali con i Liguri, che potrei fare da solo, sono in genere troppo brevi e sempre nelle stesse zone quindi ho sospeso anche quelli. Ho molto da fare a casa, quando esco mi piace uscire per un giro che meriti la "perdita di tempo" oppure per sfruttare condizioni particolari, pioggia, uscite invernali.
Nelle uscite di gruppo finisco sempre per ridurre un po' i miei margini, con aumento dei rischi, e questo non è bello, specie in due, per contro non mi piace neppure stare in fondo a fare la scopa, quindi, per tutti i motivi suddetti, ho dato un taglio netto alle uscite di gruppo.

2) Cosa ci sto a fare in un gruppo se non partecipo alle uscite? specie in un gruppo di Fazer con una BMW? non esiste neppure dialogo dal punto di vista tecnologico della moto, non ha molto senso

3) Quando comincio a fare una cosa mi ci appassiono troppo. I miei post su Fazeritalia erano piuttosto frequenti e questo significava che passavo troppo tempo in ufficio a cazzeggiare, e anche questo non è bello

4) Sono un essere abbastanza asociale, non lego molto con il prossimo e non mi diverto troppo in gruppo, anche per questo non ho mai legato moltissimo neanche con il gruppo ligure.

Per tutto questo da tempo pensavo fosse l'ora di dare un taglio alla faccenda. Mancava solo la famosa "goccia che fa traboccare il vaso". La goccia è venuta con il post sul peso sulle pedane.
Io sono un tecnico e, come ben sapete, sono disposto a spiegare fino alla noia se qualcuno mi chiede spiegazioni. Sono anche disposto ad accettare critiche se mi vengono dimostrate in modo tecnico e/o logico e sono disposto a riformulare le mie teorie per dare spiegazioni a fenomeni apparentemente discordanti, come è successo in occasione del suddetto post.
Ho scritto un trattato nel linguaggio più semplice e immediato che mi riuscisse per portare a comprendere le mie argomentazioni, trattato che, se fosse stato letto da chi ha poca dimestichezza con la fisica, gli avrebbe anche insegnato qualche concetto utile, al di là dell'applicazione strettamente motociclistica. E' stato letto da pochi, interamente credo da nessuno (in chusura c'era una descrizione sul motivo tecnico di un incidente piuttosto frequente in moto, comprensibile dopo aver letto tutta la spiegazione precedente, al quale nessuno ha fatto cenno). Mi sono state chieste spiegazioni, su argomenti che erano descritti nella mia trattazione, da chi non la voleva leggere. Questo avrebbe richiesto che riscrivessi parte della mia trattazione in un altro posto, non ne vedevo il motivo. Tuttavia chi rifiutava di leggere la mia trattazione pretendeva comunque di sentenziare senza portare argomentazioni valide e questo a me, tecnico puro, faceva abbastanza incazzare (tantè che mi sto scaldando anche adesso), e/o pretendeva di parlare e portare esempi su argomenti dei quali non aveva la minima consapevolezza tecnica rendeno perfino difficile rispondere.

Ma questa non sarebbe ancora stata "l'ultima goccia"
L'ultima in assoluto è venuta con questa frase di Angelippo:

"Mettici poi che la tua (moto) non è minimamente paragonabile al 90% della produzione motociclistica. E' un mondo a parte, fa storia a se e in questo non ci metto nesuna critica, anzi, lode a BMW per i risultati ottenuti seguendo strade anticonvenzionali e per l'impegno nella innovazione tecnica, ma spesso tu ti dimentichi o non consideri tale differenza e questo ti rende a volte incomprensibili quesiti che vengono posti dagli utenti di questo Forum, per te piuttosto banali, ma con le moto che hanno a disposizione, difficilmente comprensibili se non si ha esperienza......

(....qui in mezzo c'è qualche inesattezza tecnica sulle BMW, almeno su questo posso dire la mia)

....Ripeti spesso che usare sempre la stessa moto aiuta a capirne le reazioni.
Io aggiungo che guidarne molte e diverse amplia il quadro generale e aiuta a crearsi uno stile di guida proprio, mutuandolo dalle diverse tipologie......"

Io, come ho scritto anche sul post suddetto a seguito di questa frase, rimanevo in Fazeritalia perchè pensavo che le mie esperienze di guida potessero essere utili a qualcuno e questo mi faceva restare nonostante i vari motivi che mi dicevano di sospendere.
Constatata la correttezza di queste osservazioni di Angelippo ho pensato che forse inconsciamente e involontariamente stavo dando dei consigli che potevano anche essere dannosi invece che utili, e quindi decadeva anche l'ultimo motivo per continuare a scrivere.

Ho fatto cancellare il mio nick per evitare "ricadute" future, visto che comunque tutte le motivazioni per cessare esistevano. Non sapevo che cancellando il nick venissero eliminati anche tutti i messaggi vecchi e non mi è stato chiesto niente in merito dalla direzione. Meglio così, si evita di lasciare in giro consigli potenzialmente dannosi.

Pertanto saluto tutti, senza troppi rimorsi, sapendo che per i consigli di guida resta Angelippo, persona di grande esperienza su vari tipi di moto, che però ha già fatto abbastanza "brutte" esperienze da saper consigliare, oltre alla tecnica, anche la prudenza.
Per la tecnica non ci sono problemi perchè questo forum è frequentato da una parte di utenti che la considera inutile, da una parte che non la comprende (e finisce per rientrare nel primo gruppo) da una parte che non la vuole comprendere (e finisce anche questa nel primo gruppo) e da una parte che la considera interessante ed importante che però può andarsela a cercare in molte pubblicazioni quindi non ha certo bisogno di me.

Comunque vi lascio il mio indirizzo e-mail se qualcuno desiderasse contattarmi

alpedemo@yahoo.it

Buona strada a tutti.

jx
19/11/2007, 12:54
:roll:

.....

Ciao Aldo, buone curve :wink:

Rozer
19/11/2007, 13:12
Ciao Aldo, buona strada anche a te :wink:

Momo
19/11/2007, 13:45
Ciao..Aldo ....ti saluto anche se non sono sicuro che leggerai....

Per una volta volta voglio aggiungere due parole di più in questo forum al di la delle cazzate che scrivo ogni tanto...
Ho letto "tutta" la tua lettera che il buon Fox ha scritto e mi spiace non poter condivere a pieno il contenuto della stessa....Per una semplice e per me fondamentale ragione.....SI chiama AMICIZIA.....e lo voglio urlare perche dovrebbe essere un valore universale che unisce le persone al di la di piccoli ,o meno,problemi facilmente superabili....
La moto e solo un pretesto per conoscersi .......

Ripeto non so se leggerai ...ma qualora tu lo facessi mi farebbe piacere tu leggessi queste semplici parole...

Ciao Aldo a presto. :wink:

Rozer
19/11/2007, 14:38
@momo: :P

bob67
19/11/2007, 15:24
Ciao Aldo, buona strada a te. Mi spiace solo di non potere piu' leggere i tuoi consigli che sai tenevo in considerazione.
Comunque quoto appieno Momo, sono rimasto un pochino deluso dal fatto che la tua presenza fosse legata al solo e semplice fatto motociclistico. Credevo, evidentemente sbagliando, che ti sentissi parte di un gruppo di amici con una passione comune. Spero comunque che le nostre strade si incrocino nuovamente e comunque se questa e' la tua decisione la rispetto.

fox68
19/11/2007, 17:40
mi sono fatto portavoce per aldo pubblicando una sua mail ma ciò non vuole dire che l'approvo.
nella nostra lunga chiaccherata non gli ho risparmiato ne i suoi meriti ne tanto meno i suoi molti :mrgreen: difetti,ma sempre in amicizia e rispetto.personalmente mi sento di quotare bob e tutti gli altri e spero vivamente che aldo possa ripensarci e rientrare al posto che gli spetta non in fazeritalia,non in fazerliguria,ma in mezzo ad amici che lo stimano e gli vogliono bene.

@bob hai mp.

fox68
19/11/2007, 19:26
Mi permetto di dissentire per il termine AMICIZIA usato con tanta leggerezza.

lampsss

:shock:
essendo l'amicizia un sentimento ognuno è libero di interpretarla a modo suo.evidentemente i tuoi rapporti con aldo non hanno suscitato nulla di positivo in tal senso,mi spiace.
lamps fox

GianFZGE
19/11/2007, 19:38
Visto che Aldo, non è ne partito ne tantomeno dipartito, sono certo che prima o poi l'occasione per qualche giro ancora in compagnia uscirà fuori (con o senza l'ausilio di un forum).

GianFZGE
19/11/2007, 21:53
Aldo definendosi "asociale" ha decisamente escluso per se stesso la definizione di "ipocrita".
Io credo che fazeritalia o fazerliguria sia un "circolo" un "ritrovo" come puo essere un bar dove ci si frequenta e dove, qualche volta, puo fiorire qualche vera amicizia. La comune convivenza, anche in armonia, non implica a tutti i costi "Amicizia vera" con la A maiuscola. Se essa c'è tanto meglio, ma se non c'è, niente di male.
Non mi sembra un'offesa dire che uno è qui "solo" per parlare di cose teniche. Ognuno di noi ha la sua motivazione della propria presenza in una comunità: chiaccherare di cazzate, chiaccherare di cose tecniche, chiaccherare e basta, usare il forum come strumento per incontrarsi, esibire qualcosa di se stessi o semplicemente "esserci". A cosa importa il perche ? L'importante, secondo me, è evitare di dare una spiegazione a tutti i costi "impegnata". Chi c'è c'è e c'è perche lo vuole, e perche c'è sono cavoli suoi. :D

fox68
19/11/2007, 23:05
ok ok :wink:

fox68
19/11/2007, 23:16
ok ok :wink:

ok ok cosa? :roll:
l'ho riletto e non ci ho capito un ca@@o :lol: :lol:

secondo me devi smettere di drogarti :twisted: :wink:
ok ok ho capito la tua risposta ovvero ho compreso cosa volevi dire ovvero tutto chiaro ovvero hai ragione ovvero devi smetterla di vederti con l'archi o diverrai come lui che scrive e non sà neppure cosa :twisted:
lamps fox

Rozer
20/11/2007, 07:53
Buon giorno a tutti, filosofi, pensatori e fatalisti vari :P

Avete scritto un sacco di cose, alcune condivisibili, altre discutibili a mio avviso, ma, essendo un avatr riconosciuto e patentato ovviamente rispetto le idee di tutti, dissidenti e non... :wink:

DUE cose vorrei puntualizzare però:

@Paro: "asociale" si scrive con una S sola :lol: e poi lo so che mi vuoi bene :mrgreen:

@uomoragno:... hai mai pensato di darti alla politica??? Hai mandato un post profondo, ricco di contenuti ma dal difficile decrittaggio... :mrgreen: se si libera un posto al governo... :wink:

@tutti: ovviamente sempre con le dovute cautele, quando parlo dei componenti di FazerLiguria e cioè di voi con qualcuno non dico "ah si, un tipo che conosco"... ma dico " ah si, il contamarce starlane l'ha montato un mio amico"... Avete oltremodo ragione dicendo che l'amicizia, cito Gian, quella con la A maiuscola probabilmente è un'altra cosa, ma io vi considero tutti amici, si, anche Terry :lol: e non fa forse parte dell'amicizia, grande o piccola che sia, il preoccuparsi ad esempio se a qualcuno di noi succede qualcosa, non necessariamente una cosa grave, anche una stronzata? Probabilmente sono un romantico, ma ad esempio, quando due settimane fa mi sono trovato la gomma bucata e l'uomoragno mi ha detto "dai michele, non te la prendere, alla fine è solo una gomma e poteva andare peggio" io credo che non l'abbia fatto solo per cortesia verso un iscritto al Forum (dire partecipante mi sembra un po' troppo :lol: ), forse l'esempio che ho riportato io on è estremamente calzante, però capite cosa voglio dire???

Detto ciò, preparo il caffè per tutti quanti, quindi sotto con le bustine di zucchero e buona giornata! :wink:

Momo
20/11/2007, 09:39
@Roz.... :happy_014: ...vedi che almeno come avatar sei utile.... :mrgreen:

@A tutti ......LAmps...con A maiscola... :wink:

jx
20/11/2007, 09:40
Buongiorno :P

grazie per il caffè :wink:

-------

:shock: :shock: :shock: :shock:

.......
Azz :shock:
quoto al 100%

... siamo vicini alla fine del mondo :roll: :roll: .. o forse è solamente il periodo pre Natalizio ?? :roll: :roll:

... :lol: :lol:

LAMPS :wink:

jx
20/11/2007, 09:41
PS.

... la grappa è quasi finita :roll: , in compenso ha nevicato ovunque 8) 8) 8)

LAMPS

bob67
20/11/2007, 09:58
Buongiorno a tutti.
Vorrei riportare all'ordine i gestori del bar e chiedere di accendere la macchina del caffe siccome ne ho parecchio bisogno.

Per tornare invece agli ultimi discorsi quoto praticamente tutto quello che avete detto, includendo anche il messaggio criptato del referente.
Ogniuno vive la partecipazione al gruppo come vuole, io personalmente credo di fare parte di un gruppo di persone che considero amici, piu' che conoscenti con una passione comune. Il bello di incontrare nuove persone sta anche nel conoscere varieta' di pensieri ed opinioni che comunque per civilta' vanno sempre rispettate. Concordo con Gian nel pensare che ogniuno decide per se' senza dovere dare conto a nessuno pero' aggiungo anche che ci vuole coerenza. Lo dico chiaramente, la cosa che piu' mi ha deluso e' stato il distacco dal gruppo ligure (e notate che uso la parola gruppo) in alcune affermazioni precedenti al fatto ultimo che ha provocato l'allontanamento finale. Come detto sopra ogniuno fa quello che vuole senza troppi pensieri pero' dopo quanto condiviso io immaginavo che la presenza andasse al di la' della marca della moto oppure della lunghezza dei giri. Se si vuole insegnare qualcosa a qualcuno vista la notevole esperienza lo si fa anche nei momenti non positivi. Detto cio' chiudo dicendo che comunque spero di sentire e vedere Aldo al piu' presto e continuo la mia quotidianita' senza alcun problema.

bob67
20/11/2007, 10:26
Buongiorno a tutti.....
se non la smetti di inserire sta i in ognuno, ti rimando :lol:

:oops: :oops: :oops:

GianFZGE
20/11/2007, 10:30
Voglio mettere in chiaro quello che pensavo quando ho scritto quello che ho scritto:
"abbasso le ipocrisie di chi dice: eri qui ma non eri un amico !"
Ma perche qui siamo tutti amici ? Esiste "l'amico" e "il nemico", ed in mezzo tutta una bella scala di grigi nella quale stanno tutti, con tonalità diverse, ma di certo non esiste il bianco e il nero, ci si puo avvicinare al bianco o al nero, ma al bianco o nero non ci si arriva mai.
Tutto sommato è preferibile un "non" amico che si dichiara tale che un "amico" che amico non è.

Riguardo al discorso "della fine del mondo", fatto da jx,
non è detto che persone che spesso hanno pensieri diversi, non possano avere avere opinioni convergenti.
Mi sembra stupido dover dissentire a tutti i costi per partito preso.
Mi fa piacere che cosi non sia.

jx
20/11/2007, 10:31
PS.

... la grappa è quasi finita :roll: , in compenso ha nevicato ovunque 8) 8) 8)
LAMPS

e cosa ti interessa?
lo scorso anno non ti ho visto sulle piste :evil:

... se è una sfida :?: :?: ... PRESA 8) 8)

.. l'anno scorso avevo i legamenti in rodaggio :?

archicampa
20/11/2007, 12:30
CARI AMICI VICINI E LONTANI.....

Un buon giorno a ognIuno :mrgreen:

in merito a Aldo in primis mi spiace non essere riuscito a leggere il post che ha fatto traboccare il vaso, perchè effettivamente come dice lui a seguire (leggasi anche cazzaggiare) tutto sul forum (benchè non metto in dubbio che ci siano cose interessanti ed importanti) si impiega tanto tempo spesso togliendolo al lavoro (e spesso leggere quello che si scrive impegna altro tempo :mrgreen: ). In merito alle scelte e decisioni di Aldo le ripetto anche se a mio avviso avrei preferito che lo scrivesse direttamente e non mandandole a dire da interposte persone: quello è un atteggiamento che assolutamente non condivido come quello di cancellare tutti i post, in quanto non è detto che altri non condividano o non apprezzino quanto portato come esperienza personale...ad ogni modo: ciao Aldo, buona strada

20/11/2007, 12:31
Ciao, sono Aldo. Questo da cui scrivo è un nick di servizio, giusto per chiarire le cose, e non vuole sostituire il precedente, durerà giusto il tempo di qualche chiarimento.
Le mie vicende con Fazeritalia sono indipendenti dalle mie vicende con Fazerliguria ma convergono alla fine alla stessa conclusione.
Quello che ho scritto nel messaggio precedente si riferisce in particolare alle mie vicende con Fazeritalia quindi vorrei scrivere ancora due parole sul mio rapporto con Fazerliguria perché in questo gruppo di “Amiconi” l’unico stronzo sembro io.
Ringrazio Gian per la difesa, in effetti ha espresso molto bene il mio pensiero, evidentemente, con qualcuno, per uniformità di vedute e per esserci frequentati un po’ di più la conoscenza sta cominciando a diventare amicizia (quella con la “a” minuscola. Per farla diventare maiuscola ci vuole più tempo altrimenti il discorso diventa penalizzante nei confronti delle grandi amicizie, quelle che durano una vita, o almeno molti anni, quelle nelle quali la conoscenza si fa più profonda ecc ecc, quelle sono, per me, le Amicizie con la A maiuscola)
Premetto che sono perfettamente conscio dei miei difetti e i propri difetti uno può cercare di attenuarli per quanto riesce ma il carattere è quello che è.
Io sono permaloso, asociale e forse anche un po’ egocentrico. Forse asociale perché egocentrico e forse egocentrico e permaloso per problemi di gioventù, ma alla fine questo sono. Inoltre sono pure pochissimo fisionomista e ha poca memoria per i nomi, se poi in mezzo ci mettiamo pure i nick la frittata è completa. Non è facile considerare AMICO (tutto maiuscolo) un nick al quale non si riesce ad associare né un nome né un volto.
Con questo bagaglio mi sono accostato a questo forum per fare qualche chiacchiera e fare qualche giro in compagnia. In realtà di giri in compagnia ne ho fatti pochi, credo 3 mattinate il Fazertoscana e l’Alpimitico. Insufficienti per me per conoscere le persone figurarsi per diventare AMICI, specialmente ricordando il fatto che sono fondamentalmente asociale, o chiuso, quindi entro con difficoltà in confidenza con le persone. Per il fatto di essere asociale ma soprattutto per i miei numerosi impegni e per il posto dove abito non frequento gli incontri, leggi aperitivi. Mi chiedo spassionatamente come qualcuno, con queste premesse, potesse considerarmi AMICO.
Ora veniamo ai fatti specifici.
Con Max mi pare di poter dire che abbiamo caratteri incompatibili. Un paio di volte mi sono permesso di fargli un’osservazione su qualcosa che aveva scritto, sono stato investito. Per il quieto vivere non ho reagito e mi sono ritirato in buon ordine ma mi sono fatto l’idea di non essere l’unico permaloso in circolazione. Da buon permaloso però i fatti mi sono rimasti registrati e catalogati nel cervello e contribuiscono a formare un’idea della persona e non concorrono a generare un’Amicizia e nemmeno un’amicizia.
Poi è venuto l’Alpimitico durante e dopo il quale si sono verificati fatti che mi hanno infastidito. Niente per cui litigare, ma i mattoncini per costruire le amicizie cominciano a scarseggiare.
Poi c’è il caso “Terry”. La sua abitudine di lanciare frecciate “ermetiche” non contribuisce ad aumentarne la simpatia ai miei occhi. In particolare i sui ripetuti accenni al fatto che sia caduto con la sua moto perché ero ubriaco, o forse l’ho intesa così io perché sono permaloso. Sta di fatto che sulla mia moto ho guidato ben più “bevuto” di quel maledetto giorno ma non sono mai finito in terra. Per contro io mi porto dietro una spalla danneggiata e la fobia ad usare le moto degli altri, problemi che non avevo mai avuto. Per la cronaca mi sono offerto ripetutamente di rifondere i danni alla moto ma si è sempre rifiutato.
Poi c’è il caso Ladyjo, che io ho salutato e nel cui messaggio mi è scappata la fatidica frase dei “giri dei misci”. Su questa frase è stato costruito un assurdo castello. Il termine “giro dei misci” in genovese, sta ad indicare bonariamente un giretto breve ed è usato piuttosto sovente ed in modo scherzoso. Il fatto che sia stato preso in quel modo mi fa pensare che la permalosità sia ben lontana dall’essere concentrata tutta dentro di me ma che intrida profondamente molte persone. Mi pare che in questo forum si scherzi volentieri, non capisco perché questo termine non sia stato preso in modo scherzoso. Resta il fatto che io ho salutato Ladyjo ma non sono stato contraccambiato. Da permaloso suppongo che sia stata catechizzata in merito nei miei confronti. Non mi è stata presentata neppure al pranzo con i piemontesi e lombardi. Poco male. Mi sono presentato da solo al Nonno perché ho visto dei capelli bianchi su una moto targata Genova, ma ho avuto la sensazione di un’accoglienza piuttosto fredda. A questo punto oltre che essere permaloso soffro anche di manie di persecuzione unite ad un delirio di egocentrismo, ma ho avuto la sensazione che anche lui fosse stato catechizzato in merito (se io incontro uno del quale ho letto sul forum e del quale non so niente, e magari è della mia stessa città, un saluto “cordiale” mi sembra normale, non esiste motivo per un saluto freddo).
Tutto questo mi ha portato a sentirmi ulteriormente e definitivamente “fuori” dal gruppo e al conseguente periodo di assenza dalla stanza degli incontri nordovest restando a cazzeggiare da altre parti.
Il completo scassamento di palle che ho già raccontato ha soltanto portato al distacco definitivo.

Comunque la mia uscita da Fazeritalia è dipesa principalmente da tutti gli altri fattori che ho descritto non dipendenti dal forum pertanto se vi serve, se non un amico, un compagno di viaggio per fare qualche giro avete il mio indirizzo e-mail, magari frequentandoci qualche volta di più può anche succedere che il compagno di viaggio diventi un amico.

Saluti a tutti

20/11/2007, 12:34
...come quello di cancellare tutti i post, ....
Come già scritto quella è stata una conseguenza non voluta e non cercata della cancellazione del nick...

archicampa
20/11/2007, 12:59
Che tempismo, nemmeno il tempo di scrivere il mio post dove obbiettavo giusto il fatto di mandare info da terze persone ed ecco.... io penso solo che siamo tutti diversi nel bene e nel male (e aggiungerei fortunatamente), avrei un paio di cose da obbiettare anche sul questo chiarimento diretto (se è per quello non mi pare che ladyjo abbia contraccambiato il saluto neppure a me :wink: ) ma non è mia intenzione aprire dibattiti o altro. Quello che spesso è emerso è che per questioni di tempo e "dialettica" sovente si vuole scrivere in modo chiaro e preciso, ma in realtà chi legge "capisce tutta un'altra cosa" (come diceva Arbore e qui è stato definito ARCHITE :wink: ), anche per questo ogni tanto si organizzano aperitivi, pranzi e cene.

Comunque se ti può interessare rispetto la tua scelta e se da qualche parte ti è rimasto il tuo trattato sui pesi sulle pedane ecc. (specie la parte che hai definito "tipico incidente in moto"...sgratt, aggiugerei) lo leggerei volentieri se me lo mandi via mai lo mp. Chissa, magari ci rivedremo ;) . Buoni giri

fox68
20/11/2007, 12:59
Da permaloso suppongo che sia stata catechizzata in merito nei miei confronti.

su questo non sono daccordo aldo.non ho mai sentito nulla del genere.da che vedo io non è uso catechizzare nessuno nel nostro gruppo.ti sarai sbagliato di sicuro.
lamps fox

archicampa
20/11/2007, 13:00
Fox, raccogli il sapone che ti catechizzo io :twisted:

20/11/2007, 13:23
.....se da qualche parte ti è rimasto il tuo trattato sui pesi sulle pedane ecc. (specie la parte che hai definito "tipico incidente in moto"...sgratt, aggiugerei) lo leggerei volentieri se me lo mandi via mai lo mp. Chissa, magari ci rivedremo ;) . Buoni giri

E' qua

https://www.bottediferro.com/files/S1pSHxYI5hst6rCxyX4oTB4gcGvgtdRm/s_M7MggsNHkpHvWcOG0n6zEfadtnqwdETPlGWrYJYi/

la parte che interessa a te è nell'ultima pagina

bob67
20/11/2007, 13:53
Ciao Aldo,
Prima cosa non credo che nessuno ti abbia mi dato dello stronzo assolutamente almeno nei nostri commenti liguri. Apprezzo molto il il tuo desiderio di chiarire in questa sede. Per quanto riguarda la tua definizione di AMICO, come piu' volte detto e confermato anche da altri, e' vero che, tranne qualche caso (almeno per me personalmente), il fare parte di questo gruppo non possa definire i partecipanti come AMICI, ma e' anche vero che c'e' differenza (almeno per me nuovamente) tra AMICI ed amici. Ancora una volta dico che capisco e rispetto le tue decisioni conseguenti ai lati del tuo carattere che hai evidenziato prima. Anche per me alle volte ci sono cose che non mi vanno, ma capisco che il bello di un gruppo non e' solo quello di dividere momenti belli ma anche di sopportare momenti meno entusiastici tenendo presente che scrivendo molto spesso non si riesce a comunicare quello che veramente uno pensa e che comunque avendo a che fare con caratteri diversi le incomprensioni ci possono stare.
Visto comunque che tu sei stato diretto nell'elencare alcuni episodi ti dico che quello che mi ha un pochino deluso e' stato quando nel messaggio di presentazione a Ladyjo tu hai affermato che non facevi parte del gruppo ligure sbattendo quasi di fatto la porta in faccia a coloro che invece ti avevano dato il benvenuto ed apprezzato il tuo contributo. Forse magari anche a causa di questa uscita hai notato atmosfere fredde nei tuoi confronti. Dal mio punto di vista tengo sempre ben presenti i tuoi consigli. Io sono un fautore del dialogo e se certi menaggi od atteggiamenti non sono graditi almeno tento il dialogo prima della chiusura. Comunque, come ho detto prima rispetto la tua scelta, ho il tuo indirizzo email e quindi sara' mio piacere rimanere in contatto, se non altro per ripetere qualche lezione tipo quella del Fasce oppure di Boasi con Igorman.

argofz1
20/11/2007, 14:00
Argo???
ore 12.15 lungomare canepa prima del I rotonda Fiumara: eri tu quel robocop :shock: by car :roll: :D

esatto carissimo!!!!
perchè non ti sei fermato???
eri su un auto?
non ho visto nè fazer nè brutali... :wink:
in compenso ho incrociato una fazerona grigia proprio in l.m. canepa...

donaldduck
20/11/2007, 14:04
Ciao a tutt ragazzi! Saluto veloce veloce da leccarsi le orecchie!

argofz1
20/11/2007, 14:07
Con tutto il rispetto per la decsione di Aldo...
direi che ormai le cose sono Chiare...
Aldo non si è sentito parte del gruppo (per diverse motivazioni) ed ha deciso allontanarsi...
ci si è spiegati, ora, in tutta calma direi che possiamo chiudere il discorso...

Ps..
allora io cosa dovrei dire che sono istituzionalmente un vostro "nemico" e che per casini vari (mea culpa) sono riuscito a venire ad un solo aperitivo??
è vero, non si può parlare di amicizia ma anche se molti di voi non li conosco di persona penso di poterli definire "dei simpatici conoscenti"

Se poi anche io vi sto sui coxxxoni ditelo.... :lol: :lol: :lol:
così mi offendo e me ne vado... :wink:

Ciao ragazzi,
ciao Aldo, mi spiace per la tua scelta..ma hai i tuoi buoni motivi..perciò rispetto le tue scelte e chiudo.
lampsss

donaldduck
20/11/2007, 14:10
A chi lo dici Argo!Io ho fatto due aperitivi e una sola uscita!

GianFZGE
20/11/2007, 14:31
Argo nemico ??? ma ci mancherebbe .. assolutamente no, prendere l'aperitivo con te è stato come ai tempi della 2a guerra mondiale ..... pranzare con i TEDESCHI :D :D :D :D :D

jx
20/11/2007, 14:55
.....

.. ci stai istituzionalmente sui coxxxoni :lol: :lol:

... e devi ancora pagare il "DOTT." :P :P

... :wink:

....

per il resto, troverei giusto parlarne davanti a una birra :wink: , se si ha il piacere di farlo .... :wink: :wink:

....

LAMPS

archicampa
20/11/2007, 15:20
@jx: PAROLE SANTE

.....se da qualche parte ti è rimasto il tuo trattato sui pesi sulle pedane ecc. (specie la parte che hai definito "tipico incidente in moto"...sgratt, aggiugerei) lo leggerei volentieri se me lo mandi via mai lo mp. Chissa, magari ci rivedremo ;) . Buoni giri

E' qua

https://www.bottediferro.com/files/S1pSHxYI5hst6rCxyX4oTB4gcGvgtdRm/s_M7MggsNHkpHvWcOG0n6zEfadtnqwdETPlGWrYJYi/

la parte che interessa a te è nell'ultima pagina

:shock: alla faccia del trattato!!! tkns, salvato e stampato. Quando ho un po' di calma me lo leggo perchè comunque credo che ci siano cose interessanti anche prima dell'ultima pagina ;)

Momo
20/11/2007, 15:20
.....

..
... e devi ancora pagare il "DOTT." :P :P

..

LAMPS

Aprire un topic x ape settimanale in concomitanza del col "chiccocolpo"?? :wink:

attendo news? :lol:

Momo
20/11/2007, 17:05
@A chi ne avesse voglia... :wink:

http://www.isolarifugiati.org/azione3/didattica/Finestra%20Johari.ppt

@Thks...spider :wink:

argofz1
20/11/2007, 17:50
Argo???
ore 12.15 lungomare canepa prima del I rotonda Fiumara: eri tu quel robocop :shock: by car :roll: :D

esatto carissimo!!!!
perchè non ti sei fermato???
eri su un auto?
non ho visto nè fazer nè brutali... :wink:
in compenso ho incrociato una fazerona grigia proprio in l.m. canepa...

Ero in auto slk grigio..vi eravate appena piazzati, penso.
Volevo fermarmi ma che vi dicevo " salve sono l'uomoragno, tu sei argofz1??" Finivo dritto in questura se non fossi stato tu :mrgreen:

belin... ma ci siamo già conosciuti...
beh che sono rintronato ma mi ricordo.... :wink:

beh... fazer, brutale ed slk....
mi offri un lavoro con te....??? :wink:

bob67
20/11/2007, 17:55
Ciao, sono Aldo.

Ecco, ora ho qualche minuto....ho letto il post per poterti rispondere.
Essendo un teorico della comunicazione non potevo esimermi.

Parto dall'inizio.

Che dire quando il referente si esprime a certi livelli tutto il resto si annulla. :wink: :wink:

@Argo anche tu pero' a chiedere se ci stai sulle palle non si fa cosi'. Ci metti in seria difficolta' nel rispondere e dai fai il bravo :wink: :wink: :wink: :wink:
Quoto JX stiamo ancora aspettando di bagnare le gole x festeggiare il tuo nuovo riconoscimento.

@Paro, grazie per avere difeso la mia I

@ Tutti LAMPSSSS

archicampa
20/11/2007, 18:07
FONDO PER L'ALLONTANAMENTO DELL' ARCHITE! DONA UN EURO E LA DEBELLIAMO! :mrgreen: .... e me ne vò in vacanza 8) :mrgreen:

vabbè ....per oggi arrivo giusto fino a casa :mrgreen:

argofz1
20/11/2007, 20:43
Infamoni....
anche se mi odiate.... :wink:
fatemi gli "imbocca al lupo" che domani ho la selezione per il master....

dovrò vedermela con fior fiori di dirigenti ecc....

che dio mi assista..... :wink:

fox68
20/11/2007, 20:47
in culo alla balena :mrgreen:

fox68
20/11/2007, 20:51
Poi c’è il caso “Terry”. In particolare i sui ripetuti accenni al fatto che sia caduto con la sua moto perché ero ubriaco, o forse l’ho intesa così io perché sono permaloso.
Mai detta una cosa del genere. Ne direttamente ne a qualcun altro.
Se ne vuoi discutere sono sempre a disposizione (Ph. 3405876011).

scusa aldo ma secondo me hai frainteso.questa non l'ho mai sentita neppure per scherzo.terry sarà un gran menabelino :twisted: ma da lì ad arrivare a simili frasi non ce lo vedo proprio.è stato un incidente punto e basta,puo capitare a chiunque.
lamps fox

jx
20/11/2007, 21:09
Infamoni....
anche se mi odiate.... :wink:
fatemi gli "imbocca al lupo" che domani ho la selezione per il master....

dovrò vedermela con fior fiori di dirigenti ecc....

che dio mi assista..... :wink:

... in bocca al lupo :wink: :wink:

... "crepi il velox" :roll: è valida come risposta ? :lol:

...

vabè , collegamento serale per rendere partecipe la Kalabrona :roll: e già che ci sono .. un giro di birre rosse doppio malto per tutti 8)

LAMPS

donaldduck
20/11/2007, 21:36
@dd e argo.....tranquilli e' da poco che siete nel gruppo.....a diventare come rozer avete tempo(io ho la scusa della distanza)

....bella sta scusa!!!!!!!!

donaldduck
20/11/2007, 21:39
che dio mi assista.....

which god taxi driver (trad. Che Dio t'assista)

IN BOCCA AL LUPO ARGO!PORTA IN ALTO IL GRUPPO LIGURE!!!!!!!!!!!

frank
20/11/2007, 22:34
:shock:

Tutto questo teorizzare su Amicizia, amicizia, conoscenti, ....non lo capisco. Ma che ve frega? :wink: E' semplicemente la vita!
E poi cancellarsi da un forum per una divergenza tecnica sulle pedane di una moto è molto riduttivo.
Ciao

Hemingway
20/11/2007, 22:36
JX allora questa birra? mi sono collegato apposta... :happy_006:

dalla mia esperienza penso che in generale i post dei forum debbano essere presi con le molle dunque ... il peso delle espressioni e dei significati espliciti ed impliciti è normalmente discostato da un uguale confronto di persona o di gruppo, sono troppi i fattori che influenzano lo scritto, a partire dagli ambienti in cui viviamo, il tipo di lavoro le conscenze soggettive , l'umore etc..

.. fino a che non parlo incontro vedo e conosco anche superficialmente una persona non riesco nemmeno ad arrabbiarmi se mi scrive idiota in un post... ma anche questo è soggettivo..

mi piace comunque leggere (quando riesco) scrivere (quando riesco)(quasi mai)...

mi spiace per Aldo in tutti sensi, spero che trovi ...la pace dei "sensi" (scherzo).. la sua strada, volevo solo precisare che, non ho mai sentito dire a Terry che Aldo era ubriaco, e che fosse stato Aldo a cadere con la sua moto(a parte con i presenti), è un vero professionista del managgio non lo nega nessuno, ma deceratore ricorda tanto Karate Kid più che una figuraccia (come crede Aldo) tanto è vero che tutti i motociclisti (skillati o meno) sanno che può accadere a chiunque di prendere una belinata per terra ed il primo pensiero è "che sfiga", poi si può commentare senza necessariamente essere maligni .... dipende da quanti riflettori hai addosso..., Terry non è ermetico.. ne ho le prove tangibili.

Sull'amicizia potremmo scrivere pagine infinite... così non scrivo nulla :mrgreen:

sono felice di sentirmi parte di questa comunità anche se partecipo poco ... 8)

@Argo : in bocca al "Velox"

chiudo il parco .... a parte i gufi e le volpi dormono tutti

Nonno 47
20/11/2007, 23:56
Volevo stare fuori da questa vicenda per due motivi:
1° Ho il massimo rispetto delle decisioni e delle idee altrui, anche se a volte non le condivido;
2° Sono arrivato da poco per cui non mi sembrava il caso di intervenire per esprimere giudizi o peggio ancora polemizzare su questa vicenda, non è nel mio carattere.
Però, visto che sono stato citato personalmente da Aldo, mi pare doveroso fare una precisazioni.
Carissimo Aldo, cito quanto da te scritto "Mi sono presentato da solo al Nonno perché ho visto dei capelli bianchi su una moto targata Genova, ma ho avuto la sensazione di un’accoglienza piuttosto fredda", se non erro ci siamo incontrati solo un paio di volte, sul monte Penna ed al Fazerincontro NW NE, mi spiace molto che tu abbia pensato che la mia accoglienza sia stata piuttosto fredda, forse è il mio carattere da orso ma ti garantisco che non ho niente di personale contro di te, ne tanto meno sono stato catechizzato da alcuno, conosco appena gli amici del forum e faccio ancora fatica ad associare le persone ai propri nikname. Mi spiace che tu abbia pensato qusto di me, se ti ho fatto una brutta impressione me ne scuso, spero di poterti incontrare per chiarire questa incomprensione personalmente.
Ciao.

Temucin
21/11/2007, 00:52
questo è lo spirito fazerligure... cazzeggiatori, avatar, motociclisti seri e un pò meno (io per primo :roll: ) cmq persone che si stanno conoscendo.
Gli screzi e le incomprensioni ci stanno, ma far crescere la conoscenza reciproca implica andar oltre a tutto ciò..
Penso che condividere un piacere e una passione sia più amalgamante di quanto possa dividere un'incomprensione.
Ogni persona è una ricchezza di conoscenze di esperienza di spirito...
Sono sicuro che anche se ci stiamo conoscendo nel bisogno o quando conta nessuno si tirerebbe indietro....

ps
specie quando c'è da bere :mrgreen:
cantucci e vinsanto per tutti 8)

Rozer
21/11/2007, 07:44
Buon giorno Forum :P dormito bene???

Preferivo più quando eravamo "il caso terry (con la t minuscola)"... anche se sarebbe stato meglio "il caso Scafroglia"... :D iniziamo con questo http://www.youtube.com/watch?v=q3hAoheX7UA e con una buona dose di caffè :wink:

donaldduck
21/11/2007, 08:08
Buongiorno a tutta la brigata ligure!
Belin grande Roz, macchina già accesa.Aggiungo brioches alla nutella e focaccia a quintalate.

Buona giornata a tutti

21/11/2007, 08:24
Intervengo per dire che ho letto le risposte di tutti, prendo atto, e non ho niente da aggiungere. Evidntemente, come ho anche scritto, sono troppo permaloso ed egocentrico, penso sempre che tutti debbano parlare di me (e invece "nun me se inc... nessuno..." ...per fortuna... :lol: :lol: :lol: )

Saluti a tutti.

Aldo

Nonno 47
21/11/2007, 08:29
Buongiorno Liguri, grazie per il caffè e la focaccia :wink:

argofz1
21/11/2007, 09:25
Buongiorno Liguri, grazie per il caffè e la focaccia :wink:

grazie x il caffè e la focaccia...
io sto uscendo ora per andare a sta caolo di selezione....
mah...
vedremo...
crepi il lupo...

jx
21/11/2007, 09:35
Belin :shock: quanta grazia di colazione 8) 8)

.. Buongiorno a tutti :P

@Argo ... non fare lo gnorri :lol: :lol: .... ABBIAMO SETE :mrgreen:

LAMPS

Rozer
21/11/2007, 09:35
Vai Argo!!! :wink:

Buon giorno a tutti gli altri! :P

bob67
21/11/2007, 10:19
Buongiorno a tutti BUUUUURPPPPPP

Opsss, beh grazie per la bella colazione DD. Moooooooooolto gradita.

In culo al velox per Argo e mi raccomando facci sapere cosi invece di un giro ne pagherai 2 :twisted: :twisted:

Un salutone anche a tutti gli avatar che leggono e non scrivono :wink: :wink:

Temucin
21/11/2007, 10:32
eheh bravo bob.. mi hai fregato sul tempo... anch'io spero che Argo ce ne paghi DUE :mrgreen:

jx
21/11/2007, 11:41
... C.B.C. .. on

@ Archi ... tutto pronto 8) , passa quando vuoi :wink:

... C.B.C. .. off

:mrgreen:

LAMPS

scintilla
21/11/2007, 11:59
Ave fazeristi ! :D
Sono sparito per un po' :oops:
e al ritorno ho visto che qua' :shock:
gira roba buona ! :wink:
Buon tutto a tutti ! :P

8)

Rozer
21/11/2007, 12:15
@paro: ti vuoi dare? eh? eh? eh? :violent_021:

Momo
21/11/2007, 12:19
buongiorno.... :D :D :D :D
..........
@tutti a me ladijo mi ha salutato con due baci :roll: :roll: :roll:
........

Tranquillo uomo,,,ero io.. vestito da Ladyjo..... :shock: :shock:

@Todos....un natalizio buongiorno e un saluto a tutti....

LAmps......(con A Maiuscola)....

Momo
21/11/2007, 12:29
@paro: ti vuoi dare? eh? eh? eh? :violent_021:

Roz eri tu in via Aldo Moro alle 8.30? :shock: :shock:

Rozer
21/11/2007, 13:03
Nein momo, oggi sono in sardomobile... :wink:

frank
21/11/2007, 13:45
Buonasera...anche ai due sempre più avatar..Hemy e Franky :wink:

Si lo so, ma sono un motociclista soprattutto estivo :oops: e poi non sono degno di fare parte di questo gruppo di fazerliguria :lol:

donaldduck
21/11/2007, 14:08
@momo: ore 7.34 incrocio Piazza Montano - Via Reti:Assente!!!!!!!!!!!!

Rozer
21/11/2007, 14:16
Buon pomeriggio a voi! :wink:

jx
21/11/2007, 14:16
buon pomeriggio :!:
come previsto, il rientro a casa sarà bagnato :?

.... ti sei fatto una pippa in ufficio ?? :shock: :shock:

:lol:

caffè e grappa per tutti :wink:

LAMPS

archicampa
21/11/2007, 14:41
Avatar, quasiavatar (io rischio di trovare posto qua), egocentrici, catechizzati, agnostici, amici e non, buon pomeriggio a tutti.... sorry...è colpa mia è un paio di giorni che prando la moto e mi porto dietro il freddo e l'acqua....

Tks, se non sono troppo bagnato (sai la ragno mi ha girato i suoi link...) faccio un passo questa sera o domani mattina. A che ora chiudi tonight?

@argo: allora ti hanno eletto MISTER MASTER?

jx
21/11/2007, 15:19
. A che ora chiudi tonight?

... alle 18.01 sono già sul papero 8)

LAMPS

Momo
21/11/2007, 16:46
Avatar, quasiavatar (io rischio di trovare posto qua), egocentrici, catechizzati, agnostici, amici e non, buon pomeriggio a tutti.... sorry...è colpa mia è un paio di giorni che prando la moto e mi porto dietro il freddo e l'acqua....

Tks, se non sono troppo bagnato (sai la ragno mi ha girato i suoi link...) faccio un passo questa sera o domani mattina. A che ora chiudi tonight?

@argo: allora ti hanno eletto MISTER MASTER?

Allora eri tu in via Moro?

Momo
21/11/2007, 17:16
ero io..... :roll: :roll: :roll:

No ..ero io ..camminavo accanto ad un camion che portava specchi... :lol: :lol: .....

Era semplice curiosità ...notavo che col brutto tempo ci sono meno moto e comunque vedo molte fazer.... :wink:

archicampa
21/11/2007, 17:57
Ho preso tanta acqua che il mio neurone invece ha su ancora le minne, è per questo che oggi sono più archite del solito... e mi si sono giacciati pure i maroni... :roll: va a finire che il mio famoso bagster per il serbatoio me lo metto su io, visto che nessuno lo vuole....

. A che ora chiudi tonight?

... alle 18.01 sono già sul papero 8)

LAMPS

Se riesco passo... ma non credo...eventualmente a domani

@momo: via moro???? Sopraelevata? verso levante alle 8.20, verso ponente alle 12.45 più o meno ero io

Temucin
21/11/2007, 17:59
equazione di momo =+ freddo - fazer

Momo
21/11/2007, 19:07
equazione di momo =+ freddo - fazer

no...inesatto....+ freddo=+ fazer.... :lol:

argofz1
21/11/2007, 19:24
x il master on so ancora nulla...
esce la graduatoria il 23....
vi fo sapè....

donaldduck
21/11/2007, 22:49
Ma via moro è la sopraelevata?
Effettivamente da quando fa piu fresco (questo non è freddo dai!!!!) momo latita alla mattina al solito incrocio!!!!

donaldduck
22/11/2007, 08:05
Buongiorno gente,
bella giornatina oggi eh?!?!?!? :D :shock: :?: :!: :?: :!:
Come al solito....anche con la pioggia....a lavorare in moto.Un piacere sapere che per lo stesso tragitto in macchina il mio vicino ci ha messo mezz ora in piu di me!!!!!

Vabbuò va...visto che roz non si degna di accender la macchinetta lo faccio io! Aggiungo la focaccia....brioches a volontà.

Rozer
22/11/2007, 08:13
Buon giorno, diciamo così, a tutti :?

In macchina ho impiegato 45 minuti a fare pegli-campi... sono già idrofobo oltre ogni limite... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ODIO la gente...

Il caffè ve lo lascio preparare oggi... 8) Buona giornata a tutti :wink:

Momo
22/11/2007, 08:13
Effettivamente da quando fa piu fresco (questo non è freddo dai!!!!) momo latita alla mattina al solito incrocio!!!!

Uomo...stamani presente anche se con papero....TU?

LAmps a todos....

Nonno 47
22/11/2007, 08:36
Buongiorno a tutto il forum, il caffè è pronto :wink:

Momo
22/11/2007, 08:55
@A chi puo interessare....

http://www.monzanet.it/upload/documenti/210x280TUTTORALLY[1].pdf

Io presente e con due posti in auto liberi... :wink:

LAmps

jx
22/11/2007, 09:55
Signori ... Buongiorno :?

.. l'ho presa tutta :evil: :evil: ,

vabè :roll: , prendo anche il caffè 8)

LAMPS

archicampa
22/11/2007, 09:59
buon giorno a tutti .... kakkio, mi sono gia rotto sto tempo di merda :evil: .... questa mattina mi sono gia svegliato incazzato, sarà perchè ieri sera a mezzanotte quando sono rientrato a casa un idiota ha pansato bene di piazzare la sua auto davanti al mio garage :evil:

Caffè doppio che magari mi tranquillazza un po' ...e mettiamici anche un po' di focaccia :wink:

@jx: prima o poi passo.... ma sono in auto e onestamente visto il traffico di oggi...

Temucin
22/11/2007, 11:01
Buondì oggi MOTIZZO...
e ucciderei quelli che in galleria (da via piave) decidono che c'è troppa coda e fanno inversione con doppia riga unita :shock:
caffè con grappa per asciugarsi bene!!!

argofz1
22/11/2007, 13:23
'giorno...
svegliato ora dopo aver fatto la notte...
c'è ancora un pò di focaccia e di caffè??

archicampa
22/11/2007, 14:35
.... F-I-N-I-T-O :mrgreen: ... come la TORTA DI RISO :lol:

Rozer
22/11/2007, 14:46
Buon pomeriggio raga :wink:

argofz1
22/11/2007, 14:55
'giorno...
svegliato ora dopo aver fatto la notte...
c'è ancora un pò di focaccia e di caffè??

Master?

so qualcosa domani..... :wink:
inkia...ieri ero accerchiato di dirigenti e "super funzionari" di varie amministrazioni...
una massa di "fichi" in giacca, cravatta e borsa 24ore...insomma....
io coi miei mitici jeans, camicia, giacca suomi, 883, casco e...tucano urbano.....
mah.. mi sembra sia andato benino il colloquio...ma sai, non si può mai sapere fino in fondo....

jx
22/11/2007, 17:26
.... :? :? minki@ diluvia :evil: :evil:

:roll:

archicampa
22/11/2007, 18:18
PIOVE....GOVERNO LADRO! ...tra poco chiudo... a domani :wink:

argofz1
22/11/2007, 18:56
PIOVE....GOVERNO LADRO! ...:

sapete da cosa deriva questo detto.....???
se non lo sapete...ve lo dico io....
tra un pò però...
prima vi lascio "sulle spine" :wink:

donaldduck
22/11/2007, 22:43

Uomo...stamani presente anche se con papero....TU?

LAmps a todos....

C'ero c'ero....tutto completamente in nero col casco che vedi sotto!
Domani mattina di nuovo caxxarola!!!!!!!!

@argo.....oggi è il grande giorno no?????Facci sapere,mi raccomando!

Rozer
23/11/2007, 08:17
Buon giorno una sega... :? :? :?

Battuto ogni record 'stamattina... pegli-sostaQ8 multedo-campi..... 62 minuti... :shock: e poi la gente mi chiede perchè sono nevrotico al mattino.........

Prendo il caffè con la bagna cauda gentilmente preparati da Paro con le sue manine sporche di grasso! :lol:

Buona giornata amici (con o senza "a" maiuscola, fate vobis) di FazerLiguria... :wink:

donaldduck
23/11/2007, 08:17
Buongiorno a tutti gente! Anche oggi bella giornatina eh?!?!?!?E anche oggi in sella alla moto!!!!!!
Io prenderei un cappuccio con focaccia e peperoni.

Buona giornata

Momo
23/11/2007, 08:28
@Todos....alluvionati e non.....Buon tutto a tutti....anche oggi come ieri bello zuppo ma la coda è stata evitata..... :wink:

@Lady...smack "alla tachipirina".
@Spider ...oggi ci riusciamo?
@Fooxxxxxxxxxxxxxxxxxeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......passi?
@DD.....vestirti di nero con casco e poi prendere l'autobus..... :angry_004: :mrgreen:
@Ai non menzionati....LAmps.....
@Gian...giri anche domani ???se si la benza la pago io..... :mrgreen:

ps....vedo che il link non se lo e filato nessuno......andro solo.... :evil: :mrgreen:

GRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTT...........si ma umido..... :D :D

bob67
23/11/2007, 08:31
Buongiorno a tutti.

Grazie per la colazione. Giornatina che si preannuncia di cacca, speriamo passi veloce visto che e' venerdi.

Lampss a tutti

Rozer
23/11/2007, 08:53
@momo gia' sai x quanto riguarda monza....
@rozzy le mani le ho messe solo nel naso
come vi capisco,pensate che x fare 5 km impiego ben 4 minuti.... :roll: :lol: :lol:... ti si formerà la galaverna sul belino prima o poi... :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

jx
23/11/2007, 09:33
Signori ... Buongiorno :?

.. vabè :roll: solo qualche goccia :? + o -

prendo il caffè 8)

LAMPS

Nonno 47
23/11/2007, 09:48
Buongiorno raga, oggi giornata nera raffredore tosse e mal di gola, se qualcuno vuol favorire :twisted:

argofz1
23/11/2007, 09:55
@momo gia' sai x quanto riguarda monza....
@rozzy le mani le ho messe solo nel naso
come vi capisco,pensate che x fare 5 km impiego ben 4 minuti.... :roll: :lol: :lol:

allora... se x 5 km impieghi 4 minuti vuol dire che procedi a più di 60km/h...
dovrei sapere dove vai a lavorare e dove vivi...
ma nel caso transitassi nel centro abitato, dove il limite è 50 (eccetto strade a scorrimento veloce ove è 60..)vuol dire che hai superato la velocità consentita....
visto che sono buono ti mando solo il 142 c. 7 C.d.s. 36 euro senza punti..... :wink: :wink:
sono bravo, vedi...? :lol: :lol: :lol:

argofz1
23/11/2007, 10:41
@argo...non te lo dico che fuori dai centri abitati.....in moto....raggiungo....anche punte di 65km/h. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq lavoro a pietra ligure e abito a tovo san giacomo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq vieni pure col velox ti aspetto a braccia aperte :mrgreen: :mrgreen: http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/knuppel2.gif

p.s. la media e' di 75km/h :wink:

no, no...non mi serve venire fino li...
prendo per buona la tua confessione..... :wink: :wink: :wink:

archicampa
23/11/2007, 12:40
buon giorno a tutti... vista l'ora: prosecco e qualche stuzzichino prima di pranzo, please.

Rozer
23/11/2007, 12:41
...che giornata di cacca... una cosa giusta ancora non l'ho trovata... :?

Buon appetito ragazzi :wink:

argofz1
23/11/2007, 13:28

vabbè, mangiamoci su :wink:
terry alla brace con braccine di argo :lol:

direi anche con fette di scroto di argo....
sono 4 ore che aspetto i risultati della selezione...
e ancora nulla.......che palleeeee!!!!
guarda un pò se mi devo stressare per vedere se sono ritenuto idoneo a frequentare un master che comunque pago un sacco di soldi.....
CHE PALLEEEEEEEE!!!!!

argofz1
23/11/2007, 13:53

guarda un pò se mi devo stressare per vedere se sono ritenuto idoneo a frequentare un master che comunque pago un sacco di soldi.....
CHE PALLEEEEEEEE!!!!!

COME NON DETTO:

"IDONEO!!!!!" e con Borsa di studio (parziale)!!

argofz1
23/11/2007, 14:06
congratulescion :wink: :wink: :wink:

grazie luke....ma che ci fai qua???
ci spii eh? :lol:

argofz1
23/11/2007, 14:06
chi lo tiene, SOGEA?

Università di Genova.... :wink:

archicampa
23/11/2007, 14:12

CHE PALLEEEEEEEE!!!!!

COME NON DETTO:

"IDONEO!!!!!" e con Borsa di studio (parziale)!!

CONGRATULAZIONI .... per la borsa di studio l'abbiamo suggerita noi, così ti rimane qualche soldo per pagare gli aperitivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)

Rozer
23/11/2007, 14:15
PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

congratulazioni :wink:

Momo
23/11/2007, 14:18
PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

correggo io... :wink:

jx
23/11/2007, 14:30
PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

quotolo 8) 8)

Temucin
23/11/2007, 14:40
direi che è la prima bella notizia che sento da stamattina :wink:
complimetescion :mrgreen:

Nonno 47
23/11/2007, 14:50
Congratulazioni Argo :wink:

argofz1
23/11/2007, 15:20
Congratulazioni Argo :wink:

grazie ragazzi....
ma è solo l'idoneità alla frequenza...
il mazzo inizierà il sei dicembre...e finirà il 24 novembre prossimo...wow..giusto giusto un annetto pieno....
che palle..
non so se essere contento o dispiaciuto..... :wink:

argofz1
23/11/2007, 15:41
PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8)

più che altro...

PRESENZIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

visto che non ci riesco mai.... :wink:

bob67
23/11/2007, 15:55
PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Strano ma vero mi tocca anche quotare Rozer (ma dove andremo a finire ???).

Congratulazioni.............................. Mhuuuuummmmm CHE GOLA SECCA !!!!!!!!!!!!!

Argo, ma la borsa di studio e' uno zainetto oppure una di quelle belle borse di pelle stile Manager ??????? :wink: :wink:

donaldduck
23/11/2007, 16:38
PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scegli te quando caro argo!!!!!!!!!!!!!!!

jx
23/11/2007, 17:55
.. A TUTTI BUON WEEK END :P

LAMPS

archicampa
23/11/2007, 18:10
tra poco chiudo anche io.... BUON WEEKEND ...a lunedì

fox68
23/11/2007, 18:31
pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee&presenziareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

complimenti dott

Rozer
24/11/2007, 08:32
Buon giorno Ale :wink:

com'è il tempo dalle tue parti???

Vabbè dai, facciamoci uin caffè! :P

argofz1
24/11/2007, 09:38
Buon giorno Ale :wink:

com'è il tempo dalle tue parti???

Vabbè dai, facciamoci uin caffè! :P

'giorno.... che tempo di mexxa....
vabbé, prendo un caffè, grazie....

Nonno 47
24/11/2007, 10:31
Buongiorno, grazie per il caffè :wink:

Rozer
24/11/2007, 10:53
...sta' letteralmente diluviando... :?

VOGLIA ANDARE A CAAAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAAA :sad_008:

donaldduck
24/11/2007, 12:06
Buongiorno a tutti..........
Che ne dite di prenderci un aperitivino???

GianFZGE
24/11/2007, 13:03
Rispondo al titolo di Terry:
- non so dove comprare la naftalina
- ho comprato una moto nuova a fine ottobre - questo qualcosa significherà no ?

P.S. buon week-end bagnato a tutti.
Nonostante tutto io adoro la pioggia, almeno quando giro in auto, in moto ancora no.

http://81.112.172.91/img/gsx-r800.jpg

P.S. nelle drogherie tutto esaurito, nè naftalina nè altre sostanze, devi essere gia passato tu a far scorta ...... :D :D
@terry: mi raccomando ! la naftalina per la moto, le altre sostanze per te, non viceversa :mrgreen:

Temucin
24/11/2007, 16:47
@ nonno47
mitico ho visto solo ora l'avatar.... 8)

@gian
bellissima la motuzza nuova.. ora con due moto ti chiameremo giano :lol:

@ tutti
che bello il primo giorno senza infradiciarmi in moto ^_^

buon w-end

GianFZGE
24/11/2007, 16:54
... ti chiameremo giano ...

:mrgreen: :mrgreen:

P.S. grazie

Nonno 47
24/11/2007, 17:11
Terza domenica di settembre 2006, ultimo giorno di pattuglia auto prima della pensione, in servizio di scorta alla gara ciclistica Milano Rapallo , poi sino al 31/12 solo servizio in C.O. e, dopo 37 anni di servizio il meritato riposo per godermi in santa pace il mio fazerone :wink:

jx
24/11/2007, 17:25
.. :? :? ,

che brutta piega stiamo prendendo :lol: :lol:

...... ( con tutte queste divise :? .sono sempre a guardare il tachimetro :shock: ... non si può giocare con il nemico in casa :shock: .. )

.. Gian ... la smetti di far piovere ??? :lol: :lol:

... vabè :roll: . negroni con martini dry per tutti 8) 8) ---

LAMPS

argofz1
24/11/2007, 18:05
Terza domenica di settembre 2006, ultimo giorno di pattuglia auto prima della pensione, in servizio di scorta alla gara ciclistica Milano Rapallo , poi sino al 31/12 solo servizio in C.O. e, dopo 37 anni di servizio il meritato riposo per godermi in santa pace il mio fazerone :wink:

nonnooooooooo!!!!
ho scoperto ora che sei un collega!!!!
ora esco e vado di pattuglia io.....!!
che palle....

GianFZGE
24/11/2007, 18:09

nonnooooooooo!!!!
ho scoperto ora che sei un collega!!!!
ora esco e vado di pattuglia io.....!!
che palle....

Vedrai che fra una quarantina d'anni abbondante, anche tu potrai goderti la moto in santa pace. "nonno" è vicino, basta avere un po di pazienza.
:D

.. Gian ... la smetti di far piovere ???

Anche se smetto .... tanto nessuno esce lo stesso con la moto (Terry docet)

donaldduck
24/11/2007, 19:33
Ragazzi,

ho fatto la panissa!!!!!!!!!!Panissa fritta offerta a tutti!!!!!!!!!!!!!

Nonno 47
24/11/2007, 22:14
Argo non ti lamentare, quando arriverai alla pensione sarai vecchio e pieno di acciacchi, goditi la tua gioventù e pensa con serenità a quante pattuglie e servizi dovrai ancora fare, altrimenti chi mi paga la pensione? :twisted:

Nonno 47
25/11/2007, 10:14
Buongiorno e buona domenica, visto che non c'è nessuno farò colazione da solo :wink:

muccettin
25/11/2007, 12:15
Todos Buongiorno&buonadomenica,
dopo un periodo di silenzio x le sfighe (che non vengono mai da sole :evil: ) rieccomi :P . non so se riuscirò ad aggregarmi alle uscite in moto nei prox WE (causa lavoro :cry: ) ma conto di augurare a tutti il buonnatale di persona magari ad un aperitivo :wink:
stay tuned 8)

ladyjo
25/11/2007, 21:18
Un saluto veloce a tutti...spero di tornare presto!! Mi mancate tantissimo!!
Baci Baci
Ladyjo

Nonno 47
25/11/2007, 21:22
Ciao Ladyjo, è un piacere rileggerti, anche tu ci manci torna presto :wink:

muccettin
25/11/2007, 23:25
ma conto di augurare a tutti il buonnatale di persona magari ad un aperitivo :wink:
stay tuned 8)e magari al fazernatale l'8 dicembre :wink:

Immacolata a Praga...sorry ma x quest'anno lascio vincere qualcun altro sui kart :lol:

Momo
26/11/2007, 07:49
@Todos......ben ritrovati....e buongiorno a tutti......
@Roz...si dorme?
@DD....r u missing?
@Terry ..ci si vede in posta?
@Fox.....lavoro sempre dove sai...PND
@Spider ...ti devo ungere...

@LAdy----(con A miuscola)...SmAck...
@Non menzionati....LAmps......

Rozer
26/11/2007, 08:27
Buon giorno gente! :wink:

@momo: no, non si dorme, si lavora... :evil: :wink:

@ladyjo: anche tu ci manchi! (col beneplacito di momo) :P

@tutti... caffè... a canna per tutti :wink:

donaldduck
26/11/2007, 08:31
Buongiorno gente,
e anche stamattina mi tocca fare la colazione.Macchina accesa, brioches e krapfen caldi caldi. Qualcuno vuole un pò di panissa fritta??????

@momo....stamattina c'ero, ore 7,35.....te???
@tutti: chi era stamattina in via cornigliano direzione levante (all'altezza dei distributori) verso le 7.40 con una ona grigia?

Buona giornata a tutti gli amici!

LAMPS!!!!!! :D :D :D

argofz1
26/11/2007, 08:37
Buongiorno gente,
e anche stamattina mi tocca fare la colazione.Macchina accesa, brioches e krapfen caldi caldi. Qualcuno vuole un pò di panissa fritta??????

@tutti: chi era stamattina in via cornigliano direzione levante (all'altezza dei distributori) verso le 7.40 con una ona grigia?

Buona giornata a tutti gli amici!

ciao ragazzi!
ieri ho calcolato la resa dei miei investimenti e....

WOW, SONO SOTTO DI 2398 EURO! porca troia!

bel modo per iniziare la settimana... :evil:

Rozer
26/11/2007, 08:42
...beato te che li hai da investire... io manco quelli... :roll:

Nonno 47
26/11/2007, 08:53
Buongiorno, buon inizio settimana :wink:

archicampa
26/11/2007, 09:35
Buon giorno a tutti. Il tempo stringe e ho ancora un po' di cose da sistemare quindi sarò un po' assente... magari passerò ogni tanto per un caffè :mrgreen:

Buona settimanta a tutti

jx
26/11/2007, 09:42
Buongiorno, :P

prendo il caffè :wink: e inizio a far finta di lavorare 8) 8)

... LAMPS

Momo
26/11/2007, 10:28

A tale ora ..la moto era già sul centrale ..."fredda"..... :cry:

LAmps...

Temucin
26/11/2007, 10:39
ieri giretto di riscaldamento a recco nel tardo pomeriggio...
mamma mia non mi ricordavo più cosa volesse dire girare (per poco) in moto, oliato catena e pulita che dopo tutta l'acqua che le ho fatto prendere era veramente zozza...

jx
26/11/2007, 15:04
... :evil: :evil: ... :(

sono riuscito a parlare con il vigile di Castiglione :evil:

.. confermato dir . La Spezia verso il Centocroci :?

.. confermato km. 81.4 il velox mobile di Maisana :?

.. confermato che c'è il cartello all'ingresso del paese :?

.. il velox era tarato a 66 Km\h :evil: :evil: .. porca putt@n@ :cry: ( mi ha beccato a 67 :evil: )

.. per farsi perdonare mi ha detto che adesso si mettono prima del paese :roll:

---- pagare :cry: :cry:

donaldduck
26/11/2007, 17:39
... ...

sono riuscito a parlare con il vigile di Castiglione

.. confermato dir . La Spezia verso il Centocroci

.. confermato km. 81.4 il velox mobile di Maisana

.. confermato che c'è il cartello all'ingresso del paese

.. il velox era tarato a 66 Km\h .. porca putt@n@ ( mi ha beccato a 67 )

.. per farsi perdonare mi ha detto che adesso si mettono prima del paese

---- pagare

Maissana....dove l'ho preso io!Subito dopo la galleria!!!!!!!!!!!!

GianFZGE
26/11/2007, 19:45
buonaserata

Momo
26/11/2007, 20:22
buonaserata

Gian....non mi sono dimenticato del test sonoro....ma al mio sms ...il mio amico non ha mai risposto....forse ho numero sbagliato...ora provo con telefonata....e ti faccio sapere....

Lamps

IngRoby
26/11/2007, 22:18
...mi spiace, purtroppo in quella zona spuntano velox come funghi :evil:

Temucin
26/11/2007, 22:49
ciao ragazzi!
ieri ho calcolato la resa dei miei investimenti e....

WOW, SONO SOTTO DI 2398 EURO!

e non mettiamo avanti le mani dicendo che il portafoglio è vuoto....
bisogna bagnare il Dott.. e i Master... :roll: :wink:

GianFZGE
27/11/2007, 01:23
buonaserata

Gian....non mi sono dimenticato del test sonoro....ma al mio sms ...il mio amico non ha mai risposto....forse ho numero sbagliato...ora provo con telefonata....e ti faccio sapere....

Lamps

Grazie ! ero quasi certo che ti fossi dimenticato di me.
Continuo a contare su di te allora.
Sono disposto ANCHE (e soltanto) a pagare la differenza fra il costo del sms e quello della telefonata :shock: , nonchè lo spreco di benzina necessario per il test ! :D :D :D

Grazie 1000, nel frattempo.

Rozer
27/11/2007, 08:02
Buon giorno ragazzi :wink:

caffè super di corsa... :?

Buona giornata a tutti :P

Momo
27/11/2007, 08:31
buonaserata

Lamps

Grazie ! ero quasi certo che ti fossi dimenticato di me.
Continuo a contare su di te allora.
Sono disposto ANCHE (e soltanto) a pagare la differenza fra il costo del sms e quello della telefonata :shock: , nonchè lo spreco di benzina necessario per il test ! :D :D :D

Grazie 1000, nel frattempo.

Uomo non era una questione di "coin"...ma dopo aver mandato il messaggio mi sono ricordato solo molto dopo di non aver ricevuto risposta...Sorry...

jx
27/11/2007, 09:09
Buongiorno a tutti :wink:

... altra giornata di sole :evil:

... ARGO :roll: NON FARE LO GNORRI 8) 8)

(.. ho un credito di 162 euro verso la categoria :evil: )

LAMPS

Rozer
27/11/2007, 11:29
ah, quasi dimenticavo...

AUGURI CHICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:happy_010: :happy_011: :happy_010: :happy_011: :happy_010: :happy_011: :hat_002: :happy_013: :occasions_001: :occasions_002: :occasions_001: :occasions_002: :occasions_008: :occasions_009: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_009: :occasions_008: :occasions_009: :occasions_012: :occasions_013: :occasions_014: :occasions_015: :occasions_016: :occasions_012: :occasions_013: :occasions_014: :occasions_015: :occasions_016: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020:

Momo
27/11/2007, 11:40
Auguri Chicco..... :wink:

GianFZGE
27/11/2007, 11:55
Augurissimi , anche tu invecchi allora !!!
HO SETE !

Temucin
27/11/2007, 12:02
Forza Chicco..... aspettiamo news... :mrgreen:

jx
27/11/2007, 12:25
.. CHICCO già sai !! :mrgreen: :mrgreen:

LAMPS

argofz1
27/11/2007, 13:54
auguri a chi compie gli anni....!!!
ragazzi che sonno tremendissimo....

jx
27/11/2007, 17:27
:( :( :(

.. una tragedia :evil: :evil: :evil:

.... mi si è rotta la macchina del caffè in ufficio :(

......

... LAMPS

fox68
27/11/2007, 17:34
auguroni aperitiviere.
ho la gola seccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
lamps fox

Momo
27/11/2007, 17:38
auguroni aperitiviere.
lamps fox

Tu sei a dieta ..PND....

Rozer
27/11/2007, 17:47
@jx: più che una tragedia direi la palissiana! :lol:

fox68
27/11/2007, 18:11
auguroni aperitiviere.
lamps fox

Tu sei a dieta ..PND....

per l'occasione farò uno strappo alla regola :twisted: :D

Rozer
28/11/2007, 07:42
Buon giorno a tutti :wink:

donaldduck
28/11/2007, 08:11
Buongiorno a tutti!

Macchina del caffè accesa.....brioches in cottura.........

Momo
28/11/2007, 08:16
Buongiorno a tutti!

Macchina del caffè accesa.....brioches in cottura.........

Buon giorno a tutti :wink:

Caspita quanta energia oggi..... :cry: :cry: :cry:

LAmps.... :D :D

Nonno 47
28/11/2007, 08:46
Buongiorno bella gente, krafen caldi e focaccia appena sfornata :wink:

jx
28/11/2007, 10:42
Buongiorno a tutti :P

...

Rozer
28/11/2007, 11:18
Meno male che c'è il Nonno!!! :P

Allora, che raccontate di bello?

jx
28/11/2007, 11:37
:P :P :P

.. mi hanno sostituito la macchina del caffè 8) 8)

... caffè per tutti :wink:

LAMPS

argofz1
28/11/2007, 11:52
'giorno....
che palle sto andando a lavorare..... :cry:

jx
28/11/2007, 17:04
.. che onore :wink:

.. vabè :roll: .. altro giro di caffè per tutti 8) 8) , .. la macchina si deve rodare :P

---

ps. . :? ho appena ricevuto la foto da 162 euro :evil: :evil: ,

LAMPS

Momo
28/11/2007, 17:15
@todos.....Oggi vi vedo veramente mosci..... :cry:

ps....se sabato il meteo tiene ....si gira?...

frank
28/11/2007, 23:10
Buona notte a tutti!

donaldduck
28/11/2007, 23:10
Io giro caro Momo....se vogliamo organizzare....

Una domanda ragazzi,io son troppo duro per capire: a che servono i vigili all'incrocio se mi dicono di andare quando il semaforo è verde e di fermarmi quando è rosso?

Buonanotte a tutti!!!!

fox68
28/11/2007, 23:18
Una domanda ragazzi,io son troppo duro per capire: a che servono i vigili all'incrocio se mi dicono di andare quando il semaforo è verde e di fermarmi quando è rosso?

dovranno in qualche modo giustificare lo stipendio che gli paghiamo?magari dopo le barzellette sui carabinieri arriveranno quelle sui vigili,se già non ce ne sono :!:
lamps fox

Rozer
29/11/2007, 07:36
Buon gioooooooooorno all'isola che non c'è :mrgreen:

@jx: almeno sei venuto bene nella foto? :lol: :wink:

@momo: mosci? come mosci? Caffè corretto viagra per tutti! :P

Momo
29/11/2007, 08:29
@Todos...un vulcanico buongiorno a tutti......e nella speranza che il tempo regga godiamoci dai rispettivi luoghi di lavoro questa magnifica giornata.... :evil:

@Terry...thks per compagnia e "advisors"... :lol:
@Fox...non fare le finte e passa....(PND "in progress")
@DD....speriamo tenga...domani facciamo il punto...
@Roz.....al mattino viagra?????tra 10 anni il tritolo? :D
@Paro....non si scrive più al mattino??

@Lady....SmAck....

@Non menzionati .....a presto....

LAmps......

Rozer
29/11/2007, 08:35
...non pensare a ciò che sarà tra 10 anni Momo, vivi al momento! 8)

jx
29/11/2007, 09:23
Buongiorno :wink:

.. grazie per il caffè :P , .. per il viagra .. aspetto 8) 8)

@Rozer, ... mi hanno preso di schiena :evil: :evil: , e sembro anche più grasso :evil: :evil: ......... :roll:

LAMPS

Rozer
29/11/2007, 09:29
Beh Mauro, almeno gli hai fatto vedere il culo! :wink:

bob67
29/11/2007, 10:57
Buongiorno a tutti

Un barile di caffe grazie per rodare la macchinetta nuova di JX.

Auguri a Chicco in ritardo :wink: :wink:

Rozer
30/11/2007, 07:39
Buon giorno :wink:

donaldduck
30/11/2007, 08:05
Buongiorgio a tutti ragazzi!!!!!!!!!!

Macchina accesa... caffè pronti........focaccia calda......brioches.......

Nonno 47
30/11/2007, 08:45
Buongiorno fazeristi e non, grazie per il caffè :wink:

scintilla
30/11/2007, 09:07
Buongiorno a tutti !
Tempi duri :( :cry: :| :?

8)

Rozer
30/11/2007, 09:21
Scinti... a volte ritornano! :wink:

Buon giorno Nonno :o

DD grazie per la colazione, oggi è davvero ben accetta... :wink:

bob67
30/11/2007, 09:30
Buongiorno a tutti

Grazie per la colazione moltoooooo gradita.

La giornata gia' inizia con brutti incontri mattutini addolciti da barili di caffe :wink: :wink: :wink:

Momo
30/11/2007, 09:36
@Todos...buongiorno....e buon venerdì a tutti....

LAmps...

jx
30/11/2007, 09:44
Buongiorno a tutti :P

... caffè 8)

La giornata gia' inizia con brutti incontri mattutini addolciti da barili di caffe :wink: :wink: :wink: ... concordo :? , però la barrista (le forme :P ) .. non era male 8) 8)

LAMPS

bob67
30/11/2007, 09:48
La giornata gia' inizia con brutti incontri mattutini addolciti da barili di caffe :wink: :wink: :wink: ... concordo :? , però la barrista (le forme :P ) .. non era male 8) 8)

LAMPS

Quoto, Quoto infatti non mi ricordo di cosa abbiamo parlato. Ero un secondino distratto :oops: :shock: :shock: :shock:

jx
30/11/2007, 09:53
Quoto, Quoto infatti non mi ricordo di cosa abbiamo parlato. Ero un secondino distratto :oops: :shock: :shock: :shock:

... :shock: :shock: ahh ecco chi era quello con cui ho preso il caffè 8) 8)

:lol: :lol:

LAMPS

Momo
30/11/2007, 10:29
@Terry.....è pressofusa ma dopo lavorata al cnc.. :wink:

Temucin
30/11/2007, 10:33
Vogliamo un resoconto delle avventure del trio "Il buono il brutto il cattivo" contro la geometria antigravità della barista.. :wink:

Chiccopiteco
30/11/2007, 10:57
Buondì... e grazie a tutti... ovviamente in ritardo (Archi docet)

Per le gole secche non c'è nessun problema... potrete bere quanto vi pare, intanto qualcuno che paga lo troviamo sempre :mrgreen:

Ci si aggiorna la prox settimana :wink:

Lamps&run ^-^

Rozer
03/12/2007, 07:41
Buon giorno a tutti, passato bene il w-e?

coffee per tutti :P

Temucin
03/12/2007, 09:29
buon dicembre a tutti...

ps
alla domenica si fanno brutti incontri in via XX Settembre..
Argo e Massi19XX :lol:

donaldduck
03/12/2007, 09:40
Buongiorno a tutti ragazzi!
Focaccia calda e brioches in arrivooooooooooo.

Buon dicembre a tutti

argofz1
03/12/2007, 09:43
buon dicembre a tutti...

ps
alla domenica si fanno brutti incontri in via XX Settembre..
Argo e Massi19XX :lol:

già.....!!!!
buongiorno a tutti figliuoli....

jx
03/12/2007, 09:45
Signori ... Buongiorno :P

.... ma che bella giornata :evil: :evil: :evil:

LAMPS

scintilla
03/12/2007, 12:02
cia

8)

Nonno 47
03/12/2007, 13:39
Buongiorno a tutti, finalmente dopo due giorni riesco di nuovo a collegarmi :wink: