Accedi

Visualizza Versione Completa : Aliunde alio (già Idea originale cercasi!)

Wohpe
24/11/2007, 22:21
Come ogni anno, in questo periodo, sono alla ricerca disperata di qualche idea originale :signs_001: per i regali di natale e, allo scopo, mi trasformo in una vera e propria shopaholic. :oops:

Durante i miei vari pellegrinaggi (tra un negozio e l’altro e tra una pagina e l’altra di numerosi giornali), ho individuato questa simpatica tortiera…

http://casamica.corriere.it/Attualita/articoli/2007/10_Ottobre/01/010_tortiere.shtml :love_008:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverla? (Ehmm… forse sarebbe meglio mi rivolgessi alle vostre compagne!)

E, già che ci siete, avete qualche idea divertente o insolita?

(Mi raccomando, che non sia moto o accessori per moto. :angry_007: Già dato… e già avuto! 8) )

Angelo
24/11/2007, 23:18
...Cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverla?
Shop l'ho capito ma aholic? :roll: .
Comunque, qualunque cosa significhi, la risposta alla domanda e' "no" o meglio e' un'altra domanda, cioe':"come puo' far piacere ricevere quella cosa?".
Dammi retta, non la regalare a nessuno/a. :wink:

Frex
24/11/2007, 23:39
:D una bella settimana bianca a poco prezzo! :D

http://www.ecompratelo.it/default.asp?sku=1117&where=0&Categoria=17&Settore=57

:mrgreen: :mrgreen: casomai non piacesse ci sono un bel po di altri regali interessanti :mrgreen:

Daffy Duck
24/11/2007, 23:53
una idea ... carina! :wink:

pippo72
25/11/2007, 00:38
a me non piacciono i dolci, ma quella tortiera è originale 8)

Frex
25/11/2007, 11:33
costruire un bel pozzo in africa :mrgreen: :mrgreen:

:lol: odio quotarti ma mi tocca... :lol:

renato
25/11/2007, 14:04
guarda che

è un’idea dello studio ding3000 per Konstantin Slawinski

:shock: :lol: :lol: :lol:

ecco, allora regaliamola lui!!!! :lol:

Daffy Duck
25/11/2007, 15:14
si ma, regalagliela tu! :roll:

Paperino
25/11/2007, 18:53
wohpe chi ? :shock: :shock:

Adry
25/11/2007, 18:56
wohpe chi? :shock: :shock:

Presentarsi, please... :wink:

renato
25/11/2007, 19:14
Whope..... viva la speranza!!!! :mrgreen:

Wohpe
25/11/2007, 21:36
costruire un bel pozzo in africa :mrgreen: :mrgreen:

Trovo sia un'ottima idea e mi è già capitato di devolvere la somma che avrei voluto spendere per acquistare il regalo per fini benefici.

Ho anche adottato un bambino in Madagascar, quindi con il tuo consiglio sfondi una porta aperta.

Adesso, però, impegnati e trovami una (altra) idea originale! :wink:

Wohpe
25/11/2007, 21:39
...Cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverla?
Shop l'ho capito ma aholic? :roll: .
Comunque, qualunque cosa significhi, la risposta alla domanda e' "no" o meglio e' un'altra domanda, cioe':"come puo' far piacere ricevere quella cosa?".
Dammi retta, non la regalare a nessuno/a. :wink:

Bruto(S)! :cry: (Aholic... dipendente! :oops: )

Wohpe
25/11/2007, 21:44

Wohpe io! E mi sono già presentata, distratto(ni!) 8) :wink:

...E IL SETTIMO GIORNO DIO LAVO' LA MOTO...

Visto che sei così informato, durante gli altri sei giorni cosa fece??? :twisted:

Adry
26/11/2007, 17:29

Visto che sei così informato, durante gli altri sei giorni cosa fece??? :twisted:

Presentarsi significa aprire un apposito 3d in PRESENTAZIONI, specificando magari il proprio vero nome, l'eta', il lavoro che si fa, le proprie passioni ecc.
Qui a Milano siamo una comunita' numerosa e molto unita, :wink: fatta di gente in carne e ossa che si frequenta assiduamente, anche al di fuori dall'amito strettamente motociclistico.
L'accogliere nuove persone ci fa sempre moolto piacere, ma se non ti presenti... :? :?

Ora, essendo io un C.F.C., e quindi PIRLA per definizione, potrei anche sbagliarmi, ma io un tuo 3d in PRESENTAZIONI non lo vedo! :roll: :roll: :roll:

Per quanto riguarda gli altri 6 giorni, Dio probabilmente li passo' in pista a cercare di risolvere un fastidioso problema di chattering al posteriore! :evil: :evil:

Paperino
26/11/2007, 20:05

Presentarsi significa aprire un apposito 3d in PRESENTAZIONI, specificando magari il proprio vero nome, l'eta', il lavoro che si fa, le proprie passioni ecc.
Qui a Milano siamo una comunita' numerosa e molto unita, :wink: fatta di gente in carne e ossa che si frequenta assiduamente, anche al di fuori dall'amito strettamente motociclistico.
L'accogliere nuove persone ci fa sempre moolto piacere, ma se non ti presenti... :? :?

Ora, essendo io un C.F.C., e quindi PIRLA per definizione, potrei anche sbagliarmi, ma io un tuo 3d in PRESENTAZIONI non lo vedo! :roll: :roll: :roll:

Per quanto riguarda gli altri 6 giorni, Dio probabilmente li passo' in pista a cercare di risolvere un fastidioso problema di chattering al posteriore! :evil: :evil:

quoto :lol: :lol: :lol: :lol:

Wohpe
26/11/2007, 21:18

Più che una presentazione pare un curriculum! E poi mi sono già presentata, così, tra le righe. Sono Gaia, no? :lol:

Lo so, lo so che a Milano siete molto (pro)attivi. Leggo... e vedo! :wink:

Beh, un 3D, non esagerare, però un postittino su minaccia di uno dei paperi l'ho scritto... :twisted: (ma vuoi dire che TUTTI i CFC sono PIRLA? :roll: A me non sembra, magari solo un paio… :mrgreen: )

Davvero? :shock: E io che pensavo si fosse concentrato sui problemi di On/Off! Quante cose devo ancora imparare…! :oops: :wink:
(Piuttosto, tutte queste parole e neppure un consiglio per i regali di natale?? :( )

Wohpe
26/11/2007, 21:20
8) 8) lo sapevo io che qualcosa ci covava 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Sentilo, il prezzemolino, che sa sempre tutto di tutti! :twisted: :wink:

Frex
26/11/2007, 21:43
(Piuttosto, tutte queste parole e neppure un consiglio per i regali di natale?? :( )

Tiè! qui ce n'è per tutti i gusti! 8)

... a cominciare da questa splendida tazza per fare i cappuccini :lol:

http://www.regaloregali.it/articolo/tazza-per-cappuccino/1982/

Paperino
26/11/2007, 21:56
........

Beh, un 3D, non esagerare, però un postittino su minaccia di uno dei paperi l'ho scritto... :twisted: (ma vuoi dire che TUTTI i CFC sono PIRLA? :roll: A me non sembra, magari solo un paio… :mrgreen: )

minchia...ci ha scoperti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Wohpe
26/11/2007, 22:10

Tiè! qui ce n'è per tutti i gusti! 8)

... a cominciare da questa splendida tazza per fare i cappuccini :lol:

http://www.regaloregali.it/articolo/tazza-per-cappuccino/1982/

E bravo Frex, a parte qualche prot di troppo non sei poi così male... :mrgreen: :wink:

Paperino
26/11/2007, 22:11
se vieni al pranzo di natale ti possiamo impacchettare adry :roll: :roll:

Wohpe
26/11/2007, 22:16

Così poi mi lava la moto??? :D :mrgreen: :wink:

Paperino
26/11/2007, 22:19

beh....dipende dalla moto :roll: però non hai raccolto l'invito :oops: :oops:

Wohpe
26/11/2007, 22:26

Una meravigliosa motina scala 1:22! :D
(Eh, sai, sono timida... :oops: )

Paperino
26/11/2007, 22:31

se continui cosi arrivi presto al 5 caschetto....vatti ad iscrivere con relativo fidanzato/marito/prendineunoacaso/mamma/papa/fratello e vieni a farti conoscere....non sei l'unica a non conoscere il gruppo ma ci sono anche altre persone...

AVANTI FILA :twisted: :twisted: :twisted:

Wohpe
26/11/2007, 22:34

se continui cosi arrivi presto al 5 caschetto....vatti ad iscrivere con relativo fidanzato/marito/prendineunoacaso/mamma/papa/fratello e vieni a farti conoscere....non sei l'unica a non conoscere il gruppo ma ci sono anche altre persone...

Primo, non prendo ordini. :twisted:
In secondo luogo, chi ti dice che il relativo fidanzato/marito/prendineunoacaso/mamma/papa/fratello non sia già iscritto? 8) :wink:

Paperino
26/11/2007, 22:36

In secondo luogo, chi ti dice che il relativo fidanzato/marito/prendineunoacaso/mamma/papa/fratello non sia già iscritto? 8) :wink:

beh..il sospetto c'è......però se non prendi ordini non venire allora...ci sarebbe servita la cameriera :lol: :lol: :lol: :wink:

Wohpe
26/11/2007, 22:41

beh..il sospetto c'è......però se non prendi ordini non venire allora...ci sarebbe servita la cameriera :lol: :lol: :lol: :wink:

Allora pasiensa... sarà per la prossima volta! :wink:

Superpippo
26/11/2007, 22:50
prezzemolino? :lol: :lol: :lol: :lol: abbiamo capito che sei orientata a regali da cucina 8) un pinipinner no? :mrgreen:
:shock: un che? :shock:

Frex
26/11/2007, 22:54
prezzemolino? :lol: :lol: :lol: :lol: abbiamo capito che sei orientata a regali da cucina 8) un pinipinner no? :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
26/11/2007, 22:57

:lol: a casa mia si chiama minipimer... :roll: :lol: :lol:

Frex
26/11/2007, 22:59

:lol: a casa mia si chiama minipimer... :roll: :lol: :lol:

:mrgreen: si ma Luca è di BG :happy_001:

Adry
26/11/2007, 23:42
Più che una presentazione pare un curriculum!

Beh, magari avevo intenzione di assumerti... :roll:

Lo so, lo so che a Milano siete molto (pro)attivi. Leggo... e vedo!

Se davvero arrivi da "fuori", leggere potrai anche leggere...ma VEDERE come fai? :shock: Mah...poco chiaro...

(ma vuoi dire che TUTTI i CFC sono PIRLA? A me non sembra, magari solo un paio… )

...e qui ti sbagli: No CFC, no pirla, come dice sempre il buon George Clooney, fratello motociclista..

Davvero? E io che pensavo si fosse concentrato sui problemi di On/Off! Quante cose devo ancora imparare…!

No, essendo Dio, aveva creato a tempo debito anche la Power Commander, per cui l'ON OFF l'aveva risolto :wink: :wink:

In sintesi, anche se sei allergica alle presentazioni, un BENVENUTO GAIA te lo sei meritato comunque...e ora,da brava, parla.... :love_013:

CHI E' IL TUO CONTATTO QUI DENTRO? PER CHI LAVORI? CONOSCI JASON BOURNE? SEI MAI STATA A GARLASCO IL POMERIGGIO DEL 13 AGOSTO SCORSO? DOV'E' L'AREA 51? COME HAI FATTO A FAR CROLLARE L'EDIFICIO 5 A FIANCO DELLE TORRI GEMELLE?CHI E' IL DIETOLOGO DEL PANZA? E SOPRATTUTTO, PERCHE' HAI ASPORTATO ENTRAMBIGLI EMISFERI CELEBRALI A LUCA BG?
PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

Daffy Duck
27/11/2007, 00:09
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ammazza che degenerazione!!!

Polpetta
27/11/2007, 08:35
l'avete fatta scappare...manica di bruti!!! :twisted:
e cosi che si trattano le signore7ine?...
scusa mi sono persa un pezzo.... devi fare dei regali di natale...dunque
la tortiera è carina ma a me non piacerebbe riceverla.
Ma è ovviamente a proprio gusto. :wink:
altrimenti io , sono donna, adoro le tazze per lo specifico
le mug..... le candele e adoro gli utensili da cucina etniche...
:D
:wink:

Frex
27/11/2007, 10:08
utensili da cucina etniche...

:roll: ...che sarebbero? :roll: :lol:

Superpippo
27/11/2007, 10:09

cioè forchette e cucchiai de legno? :roll: :lol: :lol:

Frex
27/11/2007, 10:11

:mrgreen: padelle da paella? :mrgreen:

Polpetta
27/11/2007, 10:25

:mrgreen: padelle da paella? :mrgreen:

non capite niente di oggettistica.. :roll: :roll:

Wohpe
27/11/2007, 13:24
:shock: Santo cielo, basta distrarsi un attimo e guarda che succede!

Allora:

@Isabeau
Grazie per le idee e per la solidarietà femminile, che in questi posti non è mai abbastanza! :wink:

@uomoragno
sei davvero un supereroe, grazie! :D
Questa sera darò una bella sbirciata al 3d :wink:

@Adry
Non so quale sia il tuo lavoro :roll: , ma se tanto mi dà tanto temo che mi ritroverei a dover lustrare la scrivania ogni giorno (sai com'è, con tutti quei moscerini che girano per l'ufficio!). :twisted: No, grazie! :wink:

Per il fatto di VEDERE, sospettosone :twisted: , non bastano tutte le foto che vengono postate sul forum? Ti dirò, non "vedo" solo i fazer Lumbard, ma anche i siciliani, i romani, i veneti e dintorni... 8)

Infine, forse forse potrei risponderti solo in merito agli emisferi cerebrali di Luca Bg :twisted: :mrgreen: ma devo tornare al lavoro e lo farò un'altra volta... :wink:

Cià!

Polpetta
27/11/2007, 13:29
:shock: Santo cielo, basta distrarsi un attimo e guarda che succede!

Allora:

@Isabeau
Grazie per le idee e per la solidarietà femminile, che in questi posti non è mai abbastanza! :wink:

@uomoragno
sei davvero un supereroe, grazie! :D
Questa sera darò una bella sbirciata al 3d :wink:

@Adry
Non so quale sia il tuo lavoro :roll: , ma se tanto mi dà tanto temo che mi ritroverei a dover lustrare la scrivania ogni giorno (sai com'è, con tutti quei moscerini che girano per l'ufficio!). :twisted: No, grazie! :wink:

Per il fatto di VEDERE, sospettosone :twisted: , non bastano tutte le foto che vengono postate sul forum? Ti dirò, non "vedo" solo i fazer Lumbard, ma anche i siciliani, i romani, i veneti e dintorni... 8)

Infine, forse forse potrei risponderti solo in merito agli emisferi cerebrali di Luca Bg :twisted: :mrgreen: ma devo tornare al lavoro e lo farò un'altra volta... :wink:

Cià!

ciao e ben arrivata.. :wink: o........... per tornata... :wink:

Frex
27/11/2007, 13:51
:roll: :roll: oh ma che tò fatto dolce fanciulla ectoplasmatica :roll: :lol: :lol: minkia ho trovato la mia dolce metà :lol: :lol:

:lol: ...vado a mettere il CD di GHOST così ti creo l'atmosfera giusta? 8)

Polpetta
27/11/2007, 13:57
:roll: :roll: oh ma che tò fatto dolce fanciulla ectoplasmatica :roll: :lol: :lol: minkia ho trovato la mia dolce metà :lol: :lol:

si bravo...... una che ha capito che non hai più gli emisferi
cerebrali..... 8)

Adry
27/11/2007, 15:55
Adry ha scritto:

CHI E' IL TUO CONTATTO QUI DENTRO? PER CHI LAVORI? CONOSCI JASON BOURNE? SEI MAI STATA A GARLASCO IL POMERIGGIO DEL 13 AGOSTO SCORSO? DOV'E' L'AREA 51? COME HAI FATTO A FAR CROLLARE L'EDIFICIO 5 A FIANCO DELLE TORRI GEMELLE?CHI E' IL DIETOLOGO DEL PANZA? E SOPRATTUTTO, PERCHE' HAI ASPORTATO ENTRAMBIGLI EMISFERI CELEBRALI A LUCA BG?
PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

Fratello che ti succede?? ma che reazione esagerata verso una fanciulla
Per caso, ti ha cagato un piccione sulla motina

La signorina mi stimola: un po di sana competizione dialettica talvolta non guasta.. :wink: :wink:
Vedo che la lingua non le manca...mica posso farmi vedere da meno, scusa? :wink:

Polpetta
27/11/2007, 15:59
Adry ha scritto:

PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

La signorina mi stimola: un po di sana competizione dialettica talvolta non guasta.. :wink: :wink:
Vedo che la lingua non le manca...mica posso farmi vedere da meno, scusa? :wink:

guarda...ti consiglio di metterti da parte.... 8)
a te manca la sagacia femminile 8) 8) 8)

Polpetta
27/11/2007, 16:03
lingue?competizioni?ooooooooooo fuori gli arnesiiiiiiiiiiiii intendo per consigliare quali regali fare a natale eh :mrgreen: e basta andare ot su 8)

luca veramente allora non hai gli emisferi :shock:
ma se l'uomoragno ha gentilmente "regalato" un link e
un post ...sui regali...

Adry
27/11/2007, 16:03
@Adry
Non so quale sia il tuo lavoro , ma se tanto mi dà tanto temo che mi ritroverei a dover lustrare la scrivania ogni giorno (sai com'è, con tutti quei moscerini che girano per l'ufficio!). No, grazie!

Per il fatto di VEDERE, sospettosone , non bastano tutte le foto che vengono postate sul forum? Ti dirò, non "vedo" solo i fazer Lumbard, ma anche i siciliani, i romani, i veneti e dintorni...

Infine, forse forse potrei risponderti solo in merito agli emisferi cerebrali di Luca Bg ma devo tornare al lavoro e lo farò un'altra volta...

Quando ti vedro' in carne e ossa, saro' lieto di rimangiarmi tutto... :wink: per ora...il giochino della doppia identita' e' vecchio come il cucco...e, o sei una fenomena, o ti esprimi con una dialettica impossibile per una che non arriva a 40messaggi:
Per esempio: FAZERLUMBARD riferito a noi...
SUPEREROE riferito a max...
PULIZIA DELLA SCRIVANIA riferito a me...

bah, mi sbagliero'...

Fratelli, voi che ne pensate? :shock: :shock: :shock:

Adry
27/11/2007, 16:09
Adry ha scritto:

PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

..e meno male... :lol: :lol: :lol:

Adry
27/11/2007, 16:13

Frate, concordo e te lo appoggio volentieri 8)

ma sono godereccio e mi piace stare al gioco ;-)
Pure a me...da quando e' sparito Olef soffrivo tanto di nostalgia... 8) 8)

OT: vieni a Firenze, lurido! :evil: :evil:
Se tu vieni a Firenze, io vengo a LeLuc..... :roll: :roll:

Polpetta
27/11/2007, 16:13
Adry ha scritto:

PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

...e siccome chi non ha sagacia ha mani
la lavi anche a me la moto....
fra una settimana sono in ferie
e vado a fare un pò di pratica 8) 8)

Adry
27/11/2007, 16:14
ed aggiungo: puzza di papero :mrgreen:

Con tutti i soldi che mi deve...farmi divertire un po e' il minimo... 8) 8)

Adry
27/11/2007, 16:18
Adry ha scritto:

PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

La moto te la lavero' quando ti farai vedere un po piu' spesso...magari in compagnia di Gaia... 8) 8)
(Mi va bene anche l'orso, e' un casino che non lo vedo.... :cry: :cry: :cry: , ciao Lele :happy_009: )

Questo e' un 3-0 secco...alla faccia della sagacia.
Che fai, ti arrendi? :roll: :roll:

Adry
27/11/2007, 16:19
OT: vieni a Firenze, lurido! :evil: :evil:
Se tu vieni a Firenze, io vengo a LeLuc..... :roll: :roll:

Sai che sacrificio...come chiederti "A digiuno ti tr@mberesti l'Arcuri?" :lol:

Ma io parlavo di esborso economico...

Per l'Arcuri....parliamone :lol:

Polpetta
27/11/2007, 16:24
Adry ha scritto:

PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

La moto te la lavero' quando ti farai vedere un po piu' spesso...magari in compagnia di Gaia... 8) 8)
(Mi va bene anche l'orso, e' un casino che non lo vedo.... :cry: :cry: :cry: , ciao Lele :happy_009: )

siete testimoni tutti allora......
la MOTO ME LA LAVA LUI.............. :twisted:
CI SEI CASCATO....CE L'HO FATTA 8) 8)

Adry
27/11/2007, 16:26
Adry ha scritto:

PARLAPERDIOPARLAAAAAAA

siete testimoni tutti allora......
la MOTO ME LA LAVA LUI.............. :twisted:
Io aspetto... 8)

Wohpe
27/11/2007, 22:54
Urka :shock: , mi tocca quotare Daffy Duck, che degenerazione! :(

Mumble, mumble, vediamo di non perdere il filo e cominciamo da Adry che mi sembra il più agguerrito (eufemismo!) :twisted: :wink:

Quando ti vedro' in carne e ossa, saro' lieto di rimangiarmi tutto... :wink: per ora...il giochino della doppia identita' e' vecchio come il cucco...e, o sei una fenomena, o ti esprimi con una dialettica impossibile per una che non arriva a 40messaggi:
Per esempio: FAZERLUMBARD riferito a noi...
SUPEREROE riferito a max...
PULIZIA DELLA SCRIVANIA riferito a me...

bah, mi sbagliero'...

Non ho capito bene cosa sarai lieto di rimangiarti qualora avessimo l’opportunità di conoscerci. :roll:
Né mi è chiaro il motivo per cui mi hai dato della fenomena :? (da baraccone???) e perché definisci la mia dialettica impossibile :shock: (detto tra noi, aprirei volentierissimo un 3D su certi ORRORI ortografici che leggo troppo sovente nei forum…). :twisted: :twisted:

Tutto ciò premesso, ti comunico che il fatto che io abbia scritto “solo” 40 messaggi non significa che io non vi legga da un po’.
Credo sia normale cercare di farsi un’idea su un forum prima di iscriversi. Soprattutto se, come nel mio caso, non si è motociclisti, né si guida una moto. :cry:
(Mi è capitato, tra l’altro, di ricevere alcuni MP da due forumisti, anche prima che scrivessi il primo post e, addirittura, da un forumista che non ha mai “postato” nulla, ma che legge il forum).

Detto questo, ho gironzolato nella sezione Nord-Ovest, prima che nelle altre, ed ho trovato un 3D relativo alla conta dei FazerLumbard (nel quale ho trovato l’elenco dei vari forumisti di questa zona e da cui ho evinto che esistono ben tre paperi!) :D

Relativamente all’uomoragno, non ho avuto bisogno di usare alcuna fantasia: supereroe è scritto sotto il suo nick. Basta leggere! :wink:

Infine, per quanto ti riguarda, la frase relativa alle fatiche di dio, il settimo giorno, la dice lunga sulla tua peculiarità: se poi capita che i tuoi amici forumisti ti prendano in giro sui 3d che leggo :mrgreen: , beh, credo sia evidente il modo in cui ho tratto le mie conclusioni. 8)

Poi, è ovvio, sei liberissimo di credere che io sia il papero (ma quale dei tre? Quello simpatico, bello, tenebroso e con la Fz1 blu??? :happy_017: ) o che abbia una doppia identità (come tutti i supereroi??? :oops: ), in ogni caso, e non si tratta di buonismo da captatio benevolentiae, mi sei sempre molto simpatico. :wink:

Paperino
27/11/2007, 22:59
:shock: :shock: :shock:

Benvenuta Whopi :roll: :roll: :mrgreen: :wink:

Frex
27/11/2007, 23:00
:happy_002: :happy_002: :happy_002:

:mrgreen:

Wohpe
27/11/2007, 23:02

:lol: :lol: :lol:

Beh, il tipo di Ghost non ha fatto proprio una bella fine... :twisted: :wink:

@luke23 :roll: hai posto la domanda a Isabeau, vero??

Frex
27/11/2007, 23:05

:twisted: spero di no per lui altrimentim gli spezzo le braccine :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

Paperino
27/11/2007, 23:06
emh......non credo.....qui gli ectoplasmi siete voi 2......ma tu sei giustificata perchè sei nuova....suka ha rotto praticamente tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Wohpe
27/11/2007, 23:09

:twisted: spero di no per lui altrimentim gli spezzo le braccine :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

@Adry: lo vedi quante cose si scoprono leggendo i vari post?? :glasses_002: :wink:

Wohpe
27/11/2007, 23:13
:shock: :shock: :shock:

Benvenuta Whopi :roll: :roll: :mrgreen: :wink:

WhopE, please! :twisted:
(Grazie Papero... con le crisi d'identità... :wink: )

Wohpe
27/11/2007, 23:14
emh......non credo.....qui gli ectoplasmi siete voi 2......ma tu sei giustificata perchè sei nuova....suka ha rotto praticamente tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mia nonna diceva sempre: chi rompe paga e i co...cci sono suoi! :twisted: :wink:

Wohpe
27/11/2007, 23:20
mi nonna diceva che se i cocci sono di sukaBg era meglio lasciarli.... :mrgreen:

Ma è un caso COSI' grave??? :roll: :wink:

Wohpe
27/11/2007, 23:41
PEGGIO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C'è speranza per tutti, sono un'inguaribile ottimista! :wink:

Paperino
27/11/2007, 23:44
lassa perdere.. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Frex
28/11/2007, 11:28
:lol: ammazza la Whope! pure i titoli in latino... :lol:

:roll: qui ci vorrebbe Pippo72 per la traduzione simultanea... direi : "da una cosa all'altra" :roll: ma io però il latino non l'ho mai studiato :roll:

Polpetta
28/11/2007, 11:29
ma povera ragazza..... lasciatela stare :twisted:
vedo che si difende da sola ...anzi.... 8)
vi ha letteralmente stracciato.....
:mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
28/11/2007, 11:30
:lol: ammazza la Whope! pure i titoli in latino... :lol:
:shock: Ah... e io che credevo fosse dialetto foggiano! :roll: :lol: :lol:

Si però, Wohpe... alla fine hai trovato qualche idea-regalo? :D

Frex
28/11/2007, 11:33

:lol: ma dai! si fa un pò di animazione per il forum no? :lol:

Polpetta
28/11/2007, 11:35

sisi infatti avete fatto una figura di m@@@ :lol: :lol: :lol: :lol:

Polpetta
28/11/2007, 11:37
piano Isa.... io le figure di SukaBg non le faccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma tu esimio non rientri..... 8) 8)

Frex
28/11/2007, 11:37

sisi infatti avete fatto una figura di m@@@ :lol: :lol: :lol: :lol:

:angry_009: queste sono insinuazioni di parte :angry_009:

:lol: ......magari un po pirla ma quello è normale :lol:

luke_magic
28/11/2007, 13:55
aò, ma di sti regali vogliamo parlarne?

Polpetta
28/11/2007, 14:12
per esenpio dall'1 al 9 dicembre a Milano c'è "l'artigiano in fiera".
Ci sono tante idee carine e qualcosa si può comprare a prezzi modici. :wink:

Frex
28/11/2007, 20:28
per esenpio dall'1 al 9 dicembre a Milano c'è "l'artigiano in fiera".
Ci sono tante idee carine e qualcosa si può comprare a prezzi modici. :wink:

8) ....una bella felpa magari 8)

Wohpe
28/11/2007, 21:44
Eccomi qui, puntuale come un orologio sfizzero, a rispondere ai vostri post-it:

@uomoragno: :shock: il papero non sa andare in moto? Macosamidicimai??? :roll:

@Frex: direi che hai intuito correttamente il senso del nuovo oggetto :happy_014: . Il significato letterale (a questo punto chiederei conferma a Pippo72, si sa mai… :oops: ) dovrebbe essere: da un argomento all’altro. Visto la prevalenza di OT, lo trovo più adeguato… :mrgreen: (per fortuna che in questo forum non ci sono moderatori inclementi!)(proposito, come si diventa moderatori globali??? :wink: )

@Isabeau: non è vero che li ho stracciati (e non era neppure mia intenzione) e nessuno, qui, ha fatto alcuna figuraccia :D . Vi trovo davvero tutti deliziosi ( :twisted: Bugia, tutti tutti proprio no. Ho letto qualche intervento, in altri 3d, che mi ha sconcertato! :angry_007: ) Ti ringrazio per il suggerimento relativo all’artigiano in fiera: se riuscirò ad organizzarmi ci andrò volentieri. Lo scorso anno mi hanno regalato una borsettina, acquistata lì, davvero particolare! :love_008:

@Luke23: (perché 23?) non è che mi stai suggerendo di regalare le felpe dei CFC di cui parlate da 130 pagine, vero?? :twisted: :wink:

Adry
28/11/2007, 22:15
Eccomi qui.
Ok, azzeriamo tutto..mi saro' sbagliato..., a volte capita. :oops: :oops:

Pero' converrai con me che non e' semplice rapportarsi con una persona che dice di sapere(e a volte lo dimostra) un sacco di cose su di te e sugli altri, ma che invece rimane un grosso punto interrogativo per tutti.
Quindi, hai voglia di raccontarci qualcosa di te? :wink:
Sei di Milano, dove esattamente?
Quanti anni hai? Avrai ben un'eta', anche approssimativa..
Che cosa fai per vivere?
Come mai sei entrata in un forum motociclistico, se non possiedi una moto?
Non ti preoccupare, non ce sto a pprova', non sono cosi' spudorato, e poi la mia morosa sta gabbia di matti la conosce bene, quindi...
Non ti preoccupare neppure per gli altri, siamo un gruppo di brave persone, ognuno ha i suoi difetti, ma a tutti affiderei le mie cose piu' care sicuro che sarebbero in buone mani.
dai, raccontaci qualcosa.. :wink:

Paperino
28/11/2007, 22:32
Gloooooooooooooooooooooooo

adry ci sta a prova alla luce del sole !!!!

Adry
28/11/2007, 22:39
@adry: ma sei sicuro sicuro sicuro di quello che dici?no perchè io proprio non mi fido di nessuno neanche di frex

Cosa vuoi che ti dica...io volevo solo fare gli onori di casa...se lei e' reale, allora benvenuta, se e' un gioco, e' vecchio di 4anni per me, quindi non mi diverte piu'.
A sto punto mi auguro che Gaia si unisca presto a noi dal vivo, come han fatto tutti gli altri, e non mi pare che nessuno si sia mai pentito.. :roll: :roll:

Se invece e' un simpatico CFC o affini che si sta divertendo.... :wink: :wink:, beh, prima o poi si stufera'...e poi come diceva sempre mio nonno, pace all'anima sua...prima o poi PASSERAI DA CASA MIA... 8) 8) 8)

In sintesi, mi ripeto, tutto quello che arriva mi va bene, a partire da una nuova ragazza con un carattere deciso fino ad arrivare al FRATELLO CFC che ha scoperto un giochino vecchio come il cucco. :wink:

Adry
28/11/2007, 22:42
Gloooooooooooooooooooooooo

adry ci sta a prova alla luce del sole !!!!
Ricordati che 3 ore di treno son lunghe... 8) 8) 8) 8)

http://www.heathermillsmccartney.com/assets/images/media/foie/Foie-gras-graphic.jpg

Wohpe
28/11/2007, 23:01
Eccomi qui.
Ok, azzeriamo tutto..mi saro' sbagliato..., a volte capita. :oops: :oops:

Pero' converrai con me che non e' semplice rapportarsi con una persona che dice di sapere(e a volte lo dimostra) un sacco di cose su di te e sugli altri, ma che invece rimane un grosso punto interrogativo per tutti.
Quindi, hai voglia di raccontarci qualcosa di te? :wink:
Sei di Milano, dove esattamente?
Quanti anni hai? Avrai ben un'eta', anche approssimativa..
Che cosa fai per vivere?
Come mai sei entrata in un forum motociclistico, se non possiedi una moto?
Non ti preoccupare, non ce sto a pprova', non sono cosi' spudorato, e poi la mia morosa sta gabbia di matti la conosce bene, quindi...
Non ti preoccupare neppure per gli altri, siamo un gruppo di brave persone, ognuno ha i suoi difetti, ma a tutti affiderei le mie cose piu' care sicuro che sarebbero in buone mani.
dai, raccontaci qualcosa.. :wink:

Racconterò di me, promesso! :oops:
E sono certa che tu non ci stia a provà. Ho compreso perfettamente il tuo fine. :wink:

Paperino
28/11/2007, 23:04
si...vabbeh....avete finito di fare le persone serie :evil:

Wohpe
28/11/2007, 23:06

Già che sei passato di qua, spiega un po' perché Frex ha insinuato che tu non sappia guidare una moto!?? :twisted: :wink:

Paperino
28/11/2007, 23:09
solo per invidia ....... 8)

e poi preferisco non riicordare :roll: :roll: :roll:

Ma non l'aveva detto l'uomoBagno ? :shock:

Ma di che zona sei ? :roll: :roll: :roll: ormai siam curiosi :mrgreen:

Adry
28/11/2007, 23:10

Già che sei passato di qua, spiega un po' perché Frex ha insinuato che tu non sappia guidare una moto!?? :twisted: :wink:

Ma se e' bravissimo.... 8) 8)

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_7826111%28585%29.JPG

Paperino
28/11/2007, 23:12
:love_011: :love_011: :love_011: :love_011:

Wohpe
28/11/2007, 23:16

Ma se e' bravissimo.... 8) 8)

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_7826111%28585%29.JPG

Ahpppperò! :happy_014:
(Vero, sì, l'ha detto il supereroe, mi sono sconfusa! :oops: )

Paperino
28/11/2007, 23:17
ma ci dici di dove sei ? ....

e poi dobbiamo postare allo stesso momento perchè qui la gente sta pensando che sia il papero camuffato da wohpi :roll: :roll:

Wohpe
28/11/2007, 23:25

e poi dobbiamo postare allo stesso momento perchè qui la gente sta pensando che sia il papero camuffato da wohpi :roll: :roll:

Ma scusa, non è sufficiente essere contemporaneamente online? 8)
E poi è impossibile che io stia su una moto, alla guida intendo, in quel modo, ergo è impossibile che io sia Paperino! :wink:
(Sono di Milano, no? Cos'altro vuoi sapere? Indirizzo, numero civico, piano ed esposizione??) :twisted:

Adry
28/11/2007, 23:27
WOHPE: Figlia di Skan, generata per fare da mediatrice. Dotata di attributi divini. Patrona dell’ Armonia, della bellezza e del piacere.

Paperino
28/11/2007, 23:32

E poi è impossibile che io stia su una moto, alla guida intendo, in quel modo, ergo è impossibile che io sia Paperino! :wink:
(Sono di Milano, no? Cos'altro vuoi sapere? Indirizzo, numero civico, piano ed esposizione??) :twisted:

ueh...calmina..... :roll: dal dire Milano a dire Zona Affori (la mia) è ben diverso dal sapere la tua esposizione :roll: .....ma esposta da che ? :shock:

Paperino
28/11/2007, 23:36
WOHPE: Figlia di Skan, generata per fare da mediatrice. Dotata di attributi divini. Patrona dell’ Armonia, della bellezza e del piacere.

WHOPE : Io sono pdor, figlio di kmer della tribu di star della terra desolata di Kfnir, uno degli ultimi saggi knufneiufiwfw :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wohpe
28/11/2007, 23:37

ueh...calmina..... :roll: dal dire Milano a dire Zona Affori (la mia) è ben diverso dal sapere la tua esposizione :roll: .....ma esposta da che ? :shock:

Un appartamento può avere un'esposizione a nord, a sud e via discorrendo. E la zona è città studi. Contento? :wink:

Wohpe
28/11/2007, 23:39

Ecco, bravo, adesso sai tutto di me! :D Non è più necessario che racconti nulla! :twisted: :mrgreen:

Frex
28/11/2007, 23:39

WHOPE : Io sono pdor, figlio di kmer della tribu di star della terra desolata di Kfnir, uno degli ultimi saggi knufneiufiwfw :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=CXH-pB5YgOs

:happy_001:

Paperino
28/11/2007, 23:40

Un appartamento può avere un'esposizione a nord, a sud e via discorrendo. E la zona è città studi. Contento? :wink:

Ma tu guarda uno come si deve ridurre per aumentare le amicizie :cry:

pippo72
28/11/2007, 23:41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: MITTTTTTICOOO !!!!

Paperino
28/11/2007, 23:41

Quando ho letto la frase di adry sono scoppiato a ridere e son corso alla ricerca di sto video :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ciao Frex :happy_009: :happy_009:

ciuccia qui e ciuccia la :lol: :lol: :lol:

Frex
28/11/2007, 23:43

Quando ho letto la frase di adry sono scoppiato a ridere e son corso alla ricerca di sto video :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ciao Frex :happy_009: :happy_009:

ciuccia qui e ciuccia la :lol: :lol: :lol:

:happy_001: pure io! :happy_001:

:happy_009:

pippo72
28/11/2007, 23:46
8) 8) io non ho fatto un ozzac e me la son goduta !!! :mrgreen: :mrgreen:

Wohpe
28/11/2007, 23:49

:cry: Aldo, Giovanni E Giacomo - Io Sono Pdor, Figlio Di Kmer
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player

Ecco, io NON sono un animale tecnologico! :oops:

Paperino
28/11/2007, 23:54
http://www.adobe.com/shockwave/download/static/styx/Italian.html

qui è pieno di animali :mrgreen:

Wohpe
29/11/2007, 00:00
http://www.adobe.com/shockwave/download/static/styx/Italian.html

qui è pieno di animali :mrgreen:

Grazie!
:D Domani sera ci provo, ma non garantisco il risultato. Se ci provassi ora mi addormenterei con la testa sulla tastiera! :oops:
(Pieno di animali? Ecco perché mi trovo così bene qui!) :wink:
Buonanotte!
(Lo so che c'è un 3D apposta, da domani mi adeguo...)

Paperino
29/11/2007, 00:05
ti conviene mettere CFC nel titolo ed andare ad iscriverti :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
29/11/2007, 00:13

niet !!!
prima richiedere iscrizione... poi pagare birra ai membri anziani... attendere approvazione dell'AD e aggiornamento del nocciolinato... poi inserire ill logo in firma ! 8)

Paperino
29/11/2007, 00:17

niet !!!
prima richiedere iscrizione... poi pagare birra ai membri anziani... attendere approvazione dell'AD e aggiornamento del nocciolinato... poi inserire ill logo in firma ! 8)

pussa via...qui è la sede CFC Milanese ...... :evil:

fra un po' sarà numerosissima 8) 8) 8) 8)

pippo72
29/11/2007, 00:32
1) la sede CFC milanese è frutto della tua immaginazione.. ma ci può stare
2) non "pusso via!" al massimo certe cose le lascio a Rugbyp :mrgreen:
3) Numerosissima ? 8) 8) non immagini quanto... sarò presto a Milano ! :wink:
4) Opz Standard !
5) Ritira immediatamente se non vuoi che ti scomunichi il portapiume ! :twisted:

Frex
29/11/2007, 00:40
:mrgreen: Bravo pippotto,cantagliele a sto ciuccianebbia spiumato! :mrgreen:

:glasses_007: Graspa-power! :glasses_007:

luke_magic
29/11/2007, 01:05

niet !!!
hai dimenticato il versamento della quota sociale al sottoscritto............

Paperino
29/11/2007, 07:52
1) la sede CFC milanese è frutto della tua immaginazione.. ma ci può stare
2) non "pusso via!" al massimo certe cose le lascio a Rugbyp :mrgreen:
3) Numerosissima ? 8) 8) non immagini quanto... sarò presto a Milano ! :wink:
4) Opz Standard !
5) Ritira immediatamente se non vuoi che ti scomunichi il portapiume ! :twisted:

1) Anche tu sei solo una mia immaginazione
2) Tu pussi, rugby Puzza !
3) evvai :D :D :D :D :D
4) Quoto
5) Dove devo passare per ritirare ? :roll:

Polpetta
29/11/2007, 08:52
[quote="Wohpe"]Eccomi qui, puntuale come un orologio sfizzero, a rispondere ai vostri post-it:

@Isabeau: non è vero che li ho stracciati (e non era neppure mia intenzione) e nessuno, qui, ha fatto alcuna figuraccia :D . Vi trovo davvero tutti deliziosi ( :twisted: Bugia, tutti tutti proprio no. Ho letto qualche intervento, in altri 3d, che mi ha sconcertato! :angry_007: ) Ti ringrazio per il suggerimento relativo all’artigiano in fiera: se riuscirò ad organizzarmi ci andrò volentieri. Lo scorso anno mi hanno regalato una borsettina, acquistata lì, davvero particolare! :love_008:

:shock: Ma whope stavo scherzando ovviamente :D ...
e credimi sono tuttid elizioni anche a proprio modo. :wink:
io ci andrò quasi sicuramente, se vuoi organizziamo... :wink: :happy_009:

Adry
29/11/2007, 22:44
E io che faccio?

:? :? :? :?

Mica posso mandarle una mail delle mie..... :roll: :roll: :roll:

1983mad
29/11/2007, 23:25
mi sono perso qualke cosa....

mica voglia piu di leggere!!!

sklero!!!

maury87
29/11/2007, 23:29
tu ti sei perso ..... E BASTA :lol: :lol: :lol:

facciamo che Whope regala Luke a qualcuno? (Che so ... magari un cannibale :twisted: :twisted: )

1983mad
29/11/2007, 23:34
effettivamente...un po perso mi sento...

dite che partire di casa per andare in un posto a nord x 5 km
e ritrovarsi a sud-ovest di 25km e non sapere il perke sia normale???

io io io so a ki bisogna regalare luke!!!

lo regaliamo a un branco di MAI-ali affamati!!!

Wohpe
30/11/2007, 21:53

:roll: :?: Iscrivermi a cosa? Mica ho capito, sai? :oops:

Wohpe
30/11/2007, 21:57
io ci andrò quasi sicuramente, se vuoi organizziamo... :wink: :happy_009:

Se in quei quattro giorni resterò a Milano, ti avviserò per tempo con un mp. Grazie! :wink:

(In realtà l'idea sarebbe quella di andare in un agriturismo con terme annesse... :D )

Wohpe
30/11/2007, 22:08
E io che faccio?

io sono in lista? :lol:

:roll: :roll: :roll:

Sarà che la settimana lavorativa è appena terminata e sono davvero alla frutta :sad_005: , ma sapete che mi sono proprio persa? (Non insieme a 1983mad, giuro!)

Chiedo lumi! :oops:

Adry
30/11/2007, 22:12
E io che faccio?

Sarà che la settimana lavorativa è appena terminata e sono davvero alla frutta :sad_005: , ma sapete che mi sono proprio persa? (Non insieme a 1983mad, giuro!)

Per quanto mi riguarda....leggi la mia carica accanto al mio nome e capirai.. :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44471&start=0

Wohpe
30/11/2007, 22:24
E io che faccio?

Per quanto mi riguarda....leggi la mia carica accanto al mio nome e capirai.. :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44471&start=0

Ah, beh, adesso è tutto chiaro!
:D Diciamo che avevo dato una sbirciatina alle ultime pagine, senza soffermarmi sulle prime! :wink:

Paperino
30/11/2007, 22:46
ecco...da brava vatti a presentare al CFC :wink:

Wohpe
30/11/2007, 23:16

:sleepy_004:

maury87
01/12/2007, 00:05
ma che vuol dire "Wakan" ????

So 'gnurant lo so .... però sono anche curioso

Dai Whupie ... me lo dici che vuol dire?

Wohpe
01/12/2007, 09:16
ma che vuol dire "Wakan" ????

So 'gnurant lo so .... però sono anche curioso

Dai Whupie ... me lo dici che vuol dire?

:shock: Mai sentito parlare dei nativi americani?? :?

Aaaaddddrrrrryyyy, glielo vuoi spiegare tu cosa significa??? :D :wink:

Paperino
01/12/2007, 09:45

:shock: :shock: il cfc ti annoia ? :evil: :evil: :evil:

Wohpe
01/12/2007, 11:19

:shock: Scherzi?? Giammai! Il mio era solo un modo per glissare... :D :wink:

Paperino
01/12/2007, 18:19

beh...oggi ti sei persa l'occasione di conoscerci tutti in una botta....... :wink:

luke_magic
04/12/2007, 01:46

beh...oggi ti sei persa l'occasione di conoscerci tutti in una botta....... :wink:

bhe, nel tuo caso forse forse ci ha guadagnato a non conoscerti........... :lol: :lol:

1983mad
04/12/2007, 16:35
:shocked_010: :shorts_001: :tongue_009: :tongue_010: :tongue_011: :tongue_012: