Visualizza Versione Completa : Qualunquismo Celentaniano
Foxhunter
26/11/2007, 21:27
...avete tempo da perdere. Mettete su rai1 ed ascoltate un cantante tuttologo che parla di nucleare...e poi ci lamentiamo che noi italiani siamo dei caproni :evil:
Celentano...torna a cantare :evil:
Foxhunter
26/11/2007, 21:34
...e se notate, stanno facendo una puntatona dove non fanno altro che leggere un copione. Non me lo sono inventato si vede il monitor davanti a Celentano dove ci sono le battute che si limita a leggere....mi che prima serata :roll:
per lui, come per grillo, e come per tutti i teleimbonitoripredicazionalistimoralistipolitologisociologhituttologieccecc....son tutti froci col culo degli altri.....
Paperino
26/11/2007, 21:50
effettivamente lascia a desiderare..... :cry:
peccato perchè mi è simpatico celentatno......vero Panza ? :evil:
Foxhunter
26/11/2007, 22:14
Questo paese ha concesso a Celentano di diventare plurimiliardario e poi di venirci anche a fare la morale.
straquoto :wink:
Ho scoperto Report la domenica sera su rai3...guardatelo è illuminante per capire come l'Italia sia arrivata allo sfascio. E se continua così... :evil:
Serve un po' meno di tv ed un po' più di pazienza ricercando su internet. Abbiamo a disposizione un mezzo incredibilmente vasto come internet, dove poter cercare le notizie, metterle a confronto e farci una nostra idea; perché sprecar tempo di fronte al televisore dove, al massimo, riusciamo ad avere due fonti (e spesso entrambe colluse)?
:? Fate come me ,
io la tv la vedo , ma non la guardo,
io la tv la sento , ma non l'ascolto,
Cerco di starci davanti il meno possibile
tanto ti fanno vedere e sentire quello che vogliono, pilotando tutto sempre e comunque.
Anche i notiziari ( boni quelli ) ti propinano notizie alla moda , di tendenza,
asseconda di dove tira il vento.
Va a finire che i programmi piu seri , sono le pubblicità :evil: :evil:
Angelippo
27/11/2007, 08:43
Ormai sono a 15 mesi senza televisore (zero antenna, zero canali) e sinceramente l'unica cosa che mi andrebbe di vedere, ma senza i quali comunque sopravvivo bene sono un paio di telefilm.
Per il resto non mi pento della mia scelta... 8) 8) 8)
:? Fate come me ,
io la tv la vedo , ma non la guardo,
io la tv la sento , ma non l'ascolto,
Cerco di starci davanti il meno possibile
tanto ti fanno vedere e sentire quello che vogliono, pilotando tutto sempre e comunque.
Anche i notiziari ( boni quelli ) ti propinano notizie alla moda , di tendenza,
asseconda di dove tira il vento.
Va a finire che i programmi piu seri , sono le pubblicità :evil: :evil:
sono d'accordo! ormai la tv è così indirizzata da arrivare all'autolesionismo inconsapevole...perché un conto è agire in punta di fioretto un conto è usare la sciabola....troppo evidenti le manipolazioni, troppo in guardia noi fruitori per crederci.
e mettiamoci pure dentro tutte le pubblicità che sono il culmine, l'apoteosi della falsità mediatica televisiva. Viste le creme antirughe? funzionano cosi bene che devono mettere il filtro alle attrici per farle apparire lisce...ci vendessero il filtro anziché la crema!
etzawane
27/11/2007, 09:04
Mah?
Ieri sera mi son guardato un bel film: Il Terzo Uomo, di Reed, con Joseph Cotten, Orson Wells, Alida Valli.
Un capolavoro.
Altro che celentano, scusate
Ho scoperto Report la domenica sera su rai3...guardatelo è illuminante per capire come l'Italia sia arrivata allo sfascio. E se continua così... :evil:
Alla fine non reggi nemmeno quello, provoca l'ulcera :x
Alla fine non reggi nemmeno quello, provoca l'ulcera :x
:oops: quotone! :oops: :?
:) certo però meglio l'ulcera della lobotomia :wink:
Nove milioni di spettatori...però quando vai sul sondaggio online "ti è piaciuto lo spettacolo" prevale il NO a conferma che si può guardare senza apprezzare...
spero che la prossima volta, a ragion veduta, si finisca per non guardarlo del tutto, perché è meglio non vedere e non toccare con mano come vengono buttati al cesso i nostri soldi..
:? non ne ho visto manco un minuto ma si parla di uno spettacolo privo di contenuti e sopratutto ad uso e consumo di celentano per la promozione del suo nuovo disco :shock:
:shock: cioè LO strapaghiamo per permettergli di vendere + dischi e di venirci a dire cos'è rock e cosa no?? :shock: ...a sto punto gli insulsi siam noi che non ci ribelliamo a ste stronzate :?
:roll: se penso che con il cachet di un inutilissimo spettacolo del molleggiato si potrebbe evitare di far pagare non so quanti abbonamenti tv mi fumano.... :evil: :evil: :evil:
Amsicora
27/11/2007, 17:41
Alla fine il problema è quello dello share. Tutti criticano ma sempre lì a guardare, se una cosa non piace basta cambiare canale subito.
A loro non interessa se ti piace o no, piuttosto gli interessa se lo guardi o no. Se lo guardi per criticare per loro è un successo comunque. Basta non guardare
Foxhunter
27/11/2007, 18:14
Alla fine il problema è quello dello share. Tutti criticano ma sempre lì a guardare, se una cosa non piace basta cambiare canale subito.
..infatti così ho fatto. Prima ho voluto sentire come una persona possa sparare c****te a raffica e poi mi sono buttato su un buon libro :P
A loro non interessa se ti piace o no, piuttosto gli interessa se lo guardi o no. Se lo guardi per criticare per loro è un successo comunque. Basta non guardare
:lol: io manco sapevo che lo facevano...ho sentito oggi i commenti al TG...fai tu! :lol: :lol: :lol: