Visualizza Versione Completa : Domenica 2 dicembre, lessinata?
Allora, se parte alle 10.00, se spritza da Nico a Erbezzo prima di mezzogiorno, e via col giro ....
e alle due se magna 'a tagliata sù a S. Gottardo ... 8)
- olitour
- porcocicci
- gigante
Previsione:
Che vulcano che sei, ho detto metto in vendita la moto tanto il periodo invernale.......
e tu sei più attivo che in piena stagione :D :D :D :wink: :wink:
porcocicci
27/11/2007, 13:42
Ho un impegno o Sabato pomeriggio o Domenica mattina....
Spero mi cada il sabato così...
Porcocicci ci sarebbe con gommazza ant. nuova e brugole sulle saponette da raschiare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok per me :D tempo permettendo :) (quelle che ho visto io stasera sono molto incerte :( ) ma il nostro Olitour :D e' un "fortunello" in termini di tempo :)
Ciao :)
LAMPS
la moto ?!?!? :shock: ..... e che roba è ? :shock:
non mi ricordo più neanche come si fa ad accenderla !! :roll:
entrare nel garage e ....... vedere il vuoto è una cosa che ... :sad_010: :sad_010:
entrare nel garage e ....... vedere il vuoto è una cosa che ... :sad_010: :sad_010:
:roll: se è per questo non è neanche tanto bello entrare in garage, vederla e sapere che rimarrà lì... :roll:
manuelzeta
30/11/2007, 10:32
Quasi quasi Oli mi aggrego pure io. Sono stato li due settimane fa,
un freddo CAN però. Urge mutanda in Kevlar
:roll: se è per questo non è neanche tanto bello entrare in garage, vederla e sapere che rimarrà lì... :roll:
Esatto, tipo quelli che sospendono l'assicurazione d'inverno, sanno che fino in primavera nisba, poi vanno via giornate di sole (come queste) e alla domenica gli tocca saltare dei bei giri (tipo lessini) e le magnade a fine giro (tipo quelle sù a San Gottardo) ....
poaretti, roba da tirarse 'na smartellata sui beeeeeeeeeep 8)
:D Ciao !
...con Abbastanza riservo potrei aggregarmi anch'io, salvo TEMPO e trattenute varie...
cmqe domani do' l'eventuale conferma.... :wink:
Lamps !
Aeora ragaxi par doman... cuerto ma senxa piova :? a scanxo de robe delultima ora (e cioe' che piova :cry: ) se vedemo doman da Oli ae 9,45 piu' o meno :)
Ciao :)
LAMPS
:( popolo biker, mi spiace ma mi tocca di passare anke sto giro... :roll:
cmqe il tempo dovrebbe tenere, divertitevi..... :arrow:
LAMPS :idea: :idea:
Con il mio fido scudiero, Sir Gigante ci siamo ritrovati puntuali stamattina pronti per il giro. Dopo aver constatato i vari plokkaggi di cui sopra, partimmo alla volta dei monti Lessini. In pianura il meteo prometteva bene, ma una volta in quota la nebbia ha alquanto rotto i cocomeriz. Optammo quindi a metà giro di sostare per un punch al rhum caldo e aprroffittamo per inviare un colombo viaggiatore ad avvisare il nostro caro referente e già che c'eravamo anche Lo Zeb e Germana, che avremo tagliato il giro e rientrati prima del previsto in quel sulla dorsale berica, ove arrivvammo allo scoccar di mezzo botto e ove fatalità sostammo all'antica locanda Ai colli Berici,; Riunimmo l'allegra brigata da sei persone composta e indi dunque ci servirono antipasti (solo per il sottoscritto e messer Gigante), gnocchi al tartufo (solo per lo Zeb, madama Silvana ed il sommo Carlo) e tagliata per tutti accompagnata da verdura di stagione.
Dopo aver magnato come suini e bevuto come lavabi, ci avviamo a concludere una giornata tutto sommato positiva; come al solito trascorsa in opttima compagnia.
Alla prossima
:D
..... come lavabi tratto dal nuovo Devoto-Oli !! http://www.lemonnier.it/dizionari/dizionari/immagini/devoto.gif
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
motociclisticamente parlando .......... ieri ho acceso la moto di Gigante e ho fatto na mezza sgasatina.
De sti tempi son vacche magre ........ mi diverto con poco !! :roll: 8)
manuelzeta
03/12/2007, 09:31
scusatemi per la "plokkata". Alle 9 da me era umido come le narici di un bronchitico e sabato avevo testato la "sbrissiosità" con il dadrio che partiva e non mi sono fidato. ( po' pa magnare so un fighetti...sarià sta un peso)
alla prossima!
porcocicci
03/12/2007, 11:00
Chiedo pubblicamente perdono per la plokkata...
Ma un impegno inderogabile mi ha costretto a casa...
ad ogni modo ho già anticiapato al coordinatore Nord-est che sto valutando
la modifica del mio nick in Plokkocicci :roll:
ormai è più di un mese che non salgo sulla mia fida motorazza...
madonna che voja! :sleepy_003:
Leonildo
03/12/2007, 13:36
..... come lavabi tratto dal nuovo Devoto-Oli !! http://www.lemonnier.it/dizionari/dizionari/immagini/devoto.gif
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Ma no, lo ha tratto dal nome del famoso gruppo blues "Ruby Nett & The L.A. Vabos"
:D :D
Con il mio fido scudiero, Sir Gigante ci siamo ritrovati puntuali stamattina pronti per il giro. Dopo aver constatato i vari plokkaggi di cui sopra, partimmo alla volta dei monti Lessini. In pianura il meteo prometteva bene, ma una volta in quota la nebbia ha alquanto rotto i cocomeriz. Optammo quindi a metà giro di sostare per un punch al rhum caldo e aprroffittamo per inviare un colombo viaggiatore ad avvisare il nostro caro referente e già che c'eravamo anche Lo Zeb e Germana, che avremo tagliato il giro e rientrati prima del previsto in quel sulla dorsale berica, ove arrivvammo allo scoccar di mezzo botto e ove fatalità sostammo all'antica locanda Ai colli Berici,; Riunimmo l'allegra brigata da sei persone composta e indi dunque ci servirono antipasti (solo per il sottoscritto e messer Gigante), gnocchi al tartufo (solo per lo Zeb, madama Silvana ed il sommo Carlo) e tagliata per tutti accompagnata da verdura di stagione.
Dopo aver magnato come suini e bevuto come lavabi, ci avviamo a concludere una giornata tutto sommato positiva; come al solito trascorsa in opttima compagnia.
Alla prossima
:D
Complimenti messer Olitour per il report :) :happy_014: spassoso ed espositivo :lol: e' stato un piacere" esser fido scudiero di cotanto prode condottiero" :D :)
Un grazie ai nostri illustri e graditi commensali del nostro frugale pasto :wink: :laughing_003: (Carlo il Sommo Madama Silvana e Madama Germana :D Zeb il menestrello :lol: che mi hanno regalato l'ennesima giornata di grande compagnia e amicizia:wink:
Alla prossima :)
LAMPS