PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro primo messaggio

Alex.68
29/11/2007, 00:02
Siccome è il mio primo complisito,
Mi sembrava simpatico rileggere il primo messaggio inviato :D :D

Ok fatevi sotto con le ricerche :wink: :wink:
Comincio io :oops: :oops:

Inviato: Mer 29-Nov-06 20:43 Oggetto: Salve a tutti

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao mi sono appena iscritto al sito e al forum
sono entrato da poco in possesso di una Fz6 Fezer 600 abs nuova di zecca ,ho sfruttato i 1000 €uri di sconto della Yamaha in vista del restyling del 2007
Moto fantastica anche se provengo da benaltro genere di moto ( Vstrom 1000) mi sono trovato subito a mio agio si fa gudare che è un piacere, la cosa che mi ha stupito di piu in assoluto è che si ah l'impressione di avere una moto elettrica riprende bene in tutte le marce ed ha un allungo che non finisce mai.
ho visto si Ebay un puntale in Vtr e carb. a € 54 + spedizione
ilproduttore e venditore é" Moto Tuning Parts " la forma mi piace, ma volevo sapere da voi se conoscevate il pradotto e se qualcuno lo ha gia comprato e se vale la pena di prenderlo .
Vi ringrazio per la cortese attenzione Alex.68

Lampssssssssssssssss.....

Paperino
29/11/2007, 00:09
:shock: :shock: :shock: Riesumazione delle presentazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
29/11/2007, 00:11
8) 8)

BBBBBBBUUUUUUUURPPPPPPPPP !!!! 8)

Frex
29/11/2007, 00:13
:lol: io son partito subito di tuning prima ancora di presentarmi :lol:

--------------------------------------------------------------------------------

" Ciao a tutti! Ho appena preso un Fazer nera...è stato amore a prima vista!
ora vorrei personalizzarla con un pochino. Vorrei montare uno schermo cupolino il piu scuro possibile...qualcuno ha dei link da darmi o indirizzi di produttori? Lo vorrei simile a quello montato di serie (basso) , se in veneto meglio ancora! Grazie! "

:lol:

8) poi ho comprato il puig nero...come qualcun'altro ...vero Alex? 8)
8)

Alex.68
29/11/2007, 17:59
poi ho comprato il puig nero...come qualcun'altro ...vero Alex?

E si il cupolone nero è proprio ganzo e ci sta che che è un amore :mrgreen: :mrgreen:

Lontano
29/11/2007, 20:35
Per il mio primo messaggio, bisogna andare a frugare nella memoria storica del forum. Se non sbaglio questa (http://win.fazeritalia.it/forum_old/topic.asp?TOPIC_ID=1219&FORUM_ID=46&CAT_ID=13&Topic_Title=portatarga&Forum_Title=Estetica+e+Personalizzazioni) fu la mia prima partecipazione a Fazeritalia. Non credo di essermi mai presentato, sono arrivato, mi sono sentito a casa mia e sono restato :wink: :mrgreen:

Steboga
29/11/2007, 20:35
Inserito il - 16/04/2003 : 19:10:22

ciao!
mi presento mi chiamo Stefano e posseggo una fazerina con i mitici colori di kenny robert sr.
è veramente fantastico trovare qualcuno che apprezza come me la fazer, mia attuale compagna da ormai 12 mesi e 8 giorni!
ed ogni giorno che passa mi stupisco sempre di più delle sue qualità.

see ya soon

Stefano

panza96
29/11/2007, 20:37
prot?

Angelippo
29/11/2007, 21:44
Per il mio primo messaggio, bisogna andare a frugare nella memoria storica del forum. Se non sbaglio questa (http://win.fazeritalia.it/forum_old/topic.asp?TOPIC_ID=1219&FORUM_ID=46&CAT_ID=13&Topic_Title=portatarga&Forum_Title=Estetica+e+Personalizzazioni) fu la mia prima partecipazione a Fazeritalia. Non credo di essermi mai presentato, sono arrivato, mi sono sentito a casa mia e sono restato :wink: :mrgreen:

Meno di 2 mesi dopo, il mio...

http://win.fazeritalia.it/forum_old/topic.asp?TOPIC_ID=1587&FORUM_ID=48&CAT_ID=13&Topic_Title=Si+o+no%3F&Forum_Title=Confronti+per+indecisi+e+possessori&whichpage=2

...stessa sorte, anche io sono arrivato e ho cominciato, ma allora ancora non c'era la sezione presentazioni...

Tra l'altro per me era anche il primo Forum in assoluto, prima di allora non avevo nemmeno scritto una mail in vita mia. Dall'iscrizione ho ossaervato per 2 settimane prima di trovare il coraggio di lanciarmi... :oops: :oops: :oops:

Superpippo
29/11/2007, 21:59
Tra l'altro per me era anche il primo Forum in assoluto
Pure x me! :oops: :roll: :lol:

Inviato: Gio 01-Set-05 16:50 Oggetto: Mi presento

CIAO A TUTTI !!!

sono MaCe, 29 anni, prov. FC
Da anni avevo voglia di comprare la mia prima moto, e la FZ6-N mi ha letteralmente fulminato, anche perchè Monster & Co. ormai ci sono ad ogni angolo... e sinceramente mi avevano un po' stufato.
A giugno l'ho finalmente presa, e da subito ho cominciato a farmi una cultura in questo sito... e così eccomi qui!

Da novellino chiedo perdono già da ora x tutte le cavolate che
(mooolto) probabilmente vi scriverò.
Ma come si dice: nessuno nasce imparato no?

Ciaociao!

:shock: Ma poi... chi ca@@o è sto MaCe??? :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ziotoposky
29/11/2007, 22:29
eccoqua il mio primo messaggino :wink:

Ciao a tutti, mi chiamo Ziotoposky (al secolo Alessandro). ho compiuto i miei primi 40 anni e vivo a Trevignano Romano insieme alla santa donna che mi sopporta ed a tre piccole canaglie di 10, 6 e 2 anni. Recentemente la famiglia si è allargata; infatti dopo anni ed anni di enduro, un mesetto fa ho comprato lei... la mia adorata fazerina... beh ragazzi è tutto un altro mondo!!! Mio fratello (Yamaha da una vita) ora mi sopporta, ma dice che le macchie nel mio passato motociclistico saranno difficili da cancellare...
A parte andare in moto (ogni metro fatto in moto è un metro benedetto), mi piace disegnare (fumetti, satira ecc), sentire buona musica (possibilmente Jazz) e bere birra...
Beh penso che come inizio possa andare...
A proposito cosa pensate che succederà domani a Valencia?
Un lampeggio a tutti,

Adry
29/11/2007, 22:53
Io non mi ricordo piu' il log-in per entrare nel vecchio forum del 2003... :oops: :oops: :oops:

Ziotoposky
29/11/2007, 23:16
Io non mi ricordo piu' il log-in per entrare nel vecchio forum del 2003... :oops: :oops: :oops:

usa il piede di porco figliolo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigikant
30/11/2007, 01:02
Io sono andato subito di sboronamento velocita' dovuto a corona +2:wink: :

Approfitto per salutare tutti... sono un nuovo iscritto al forum(giusto da 10 min)......... ma ci credete che con la mia fz6 ho raggiunto i 254 in pianura e senza vento???? Modifiche??? Solo una corona con 2 denti in piu'!!! Visto che con quella originale non entrava manco in coppia di sesta con il passeggero!!!!!!!

Paperino
30/11/2007, 19:14

se vuoi ti giro il tuo account 8) 8) 8)

panza96
30/11/2007, 21:09
eccoqua il mio primo messaggino :wink:

Ciao a tutti, mi chiamo Ziotoposky (al secolo Alessandro). ho compiuto i miei primi 40 anni e vivo a Trevignano Romano insieme alla santa donna che mi sopporta ed a tre piccole canaglie di 10, 6 e 2 anni. Recentemente la famiglia si è allargata; infatti dopo anni ed anni di enduro, un mesetto fa ho comprato lei... la mia adorata fazerina... beh ragazzi è tutto un altro mondo!!! Mio fratello (Yamaha da una vita) ora mi sopporta, ma dice che le macchie nel mio passato motociclistico saranno difficili da cancellare...
A parte andare in moto (ogni metro fatto in moto è un metro benedetto), mi piace disegnare (fumetti, satira ecc), sentire buona musica (possibilmente Jazz) e bere birra...
Beh penso che come inizio possa andare...
A proposito cosa pensate che succederà domani a Valencia?
Un lampeggio a tutti,

ma che era ????il forum dei flintstone???? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Adry
30/11/2007, 22:42

Tu ne avresti di account da girarmi... 8)

Paperino
30/11/2007, 22:54

Tu ne avresti di account da girarmi... 8)

:lol: :lol: :lol:

Alex.68
01/12/2007, 00:11

Meno di 2 mesi dopo, il mio...

http://win.fazeritalia.it/forum_old/topic.asp?TOPIC_ID=1587&FORUM_ID=48&CAT_ID=13&Topic_Title=Si+o+no%3F&Forum_Title=Confronti+per+indecisi+e+possessori&whichpage=2

...stessa sorte, anche io sono arrivato e ho cominciato, ma allora ancora non c'era la sezione presentazioni...

Tra l'altro per me era anche il primo Forum in assoluto, prima di allora non avevo nemmeno scritto una mail in vita mia. Dall'iscrizione ho ossaervato per 2 settimane prima di trovare il coraggio di lanciarmi... :oops: :oops: :oops:

Forte il vecchio forum
non avevo ancora avuto l'onore di vederlo
un pò spartano me gli Smail erano piu carini :wink:

Gilles
02/12/2007, 19:01
Il mio primo messaggio è stato questo :wink:

Prima mi sono dato un anno di pausa e poi, visto che non mi è passata, l'ho presa. FZ6 Fazer Diamond Black.
Ho messo alla prova la mia scelta con la CBF 600, la Z750S e, visto l'ultimo ribasso del prezzo, pure con la CBR 600 F, ma la fazerina ha tenuto testa a tutte.
Per ora ho richiesto solo il montaggio dell'antifurto e sono indeciso tra tamponi originali o di concorrenza (solo per il fattore costo 120 contro 35 euro). Il prezzo spuntato è di 7000 euro + 250 per l'antifurto. Spero di riuscire a estorcere qualche piccolo accessorio in omaggio (protezione serbatoio, telo coprimoto, bloccadisco).
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono stati i tassi dei finanziamenti (TAEG quasi 15%). Ho dirottato per altre soluzioni.
Grazie a tutti per i consigli letti nel forum. Spero di poter essere utile presto al vostro pari.
Poi, prima di essere cazziato per la mancata presentazione, ho rimediato :oops:

Allora, ho fatto le cose un po’ al contrario, non è questo il mio primo messaggio. Cerco di porre rimedio a questa piccola mancanza.
Sono Paolo, ho 40 anni, una moglie e due figli di sette e un anno e abito a Barletta (BA).
Tutto ciò che ha un motore a scoppio e 2 o 4 ruote è la mia passione. Tanto per inquadrare i gusti motoristici: Lancia Fulvia coupè (2), Renault 18 turbo (benzina), Opel Kadett GSI, Opel Calibra 16V e adesso Astra coupè turbo (sempre benzina). Sulle moto molto meno: Piaggio Boxer, Cagiva 125 SST, Moto Guzzi 850 California e adesso, finalmente, qualcosa di serio: FZ6 Fazer Diamond-Black corteggiata per un anno e ordinata da 2 giorni.
Ci ho messo tanto ad arrivare ad arrivare ad una moto “seria” un po’ spaventato dai costi di gestione ma alla fine, grazie anche alla spinta di mia moglie, ho fatto il passo.
Ciao a tutti.