Accedi

Visualizza Versione Completa : Il dubbio mi attanaglia....PS3 vs Wiiii!

Frex
30/11/2007, 12:28
:D Vorrei prendere una delle 2 :roll: ...voi quale preferite? :D

http://it.playstation.com/ps3/

http://it.wii.com/movies/11/

:lol: io ho un debole per la Wii! :lol: :lol:

attila
30/11/2007, 12:42
Ma non è meglio far sport dal vero????? :roll: :roll:
Forse tu sei giovane e tecnologico ma io preferisco al limite un bel libro :wink: :wink:

bob67
30/11/2007, 12:46
Come dice Luke23 dipende da quello che cerchi. Io ho la PS3 e non conosco bene la Wii anche se sembra molto divertente.
La mia decisione sulla PS3 si e' basata fondamentalmente sulla potenza grafica, sulla flessibilita' d'uso e sopratutto sul lettore Blue-Ray.
Viste queste premesse sono totalmente soddisfatto.

Frex
30/11/2007, 13:02
Ma non è meglio far sport dal vero????? :roll: :roll:
Forse tu sei giovane e tecnologico ma io preferisco al limite un bel libro :wink: :wink:

ma io leggo spesso e di tutto vecio mio! :wink: (ultimo letto: Gomorra di Roberto saviano...consigliatissimo a tutti 8) )
8) Come sport pratico il sollevamento pinte assiduamente 8) :occasions_009: :mrgreen:

Frex
30/11/2007, 13:04
penso che chi ha la tua età( :lol: è una battuta ma non si discosta molto da un pensiero serio ...)è cresciuto con un altro tipo di divertimento che si avvicina molto alla wii...un divertimento + per fare compagnia..cagate che fanno divertire e fare gruppo senza essere troppo complicati...

:D esattissimo! :D infatti ,come ho scritto,propendo per la Wii! :D

:roll: Mi sà che Nintendo non ha scelto a caso questo tipo di filosofia... :roll:

SupeRugby
30/11/2007, 14:09
Di sicuro prenderei la PS3 (ho la PS2) per tutte le belle cose che offre ..
Pero' non nascondo che la Wii deve essere troppo divertente, sai quante risate con li amici.. ci sto facendo un pensierino anche io!
:wink:

SupeRugby
30/11/2007, 14:11
E poi vuoi mettere.. giocare a tennis seduto a marcire e giocare a tennis muovendoti veramente?!?!

prenditi la Wii.

renato
30/11/2007, 15:55
i miei figli le hanno entrambe... a me sembra più divertente la Wii per far casotto con gli amici.... e soprattutto.... costa mooolto meno... il che non guasta mai!! :wink:

Gilles
30/11/2007, 16:39
A parte l'assoluta irregolarità del sondaggio 8) ritengo (per interposta persona dal momento che l'utilizzatore è mio figlio) le due console non direttamente paragonabili visto il differente tipo di divertimento che propongono :wink:
Per quanto mi riguarda preferisco la Wii, vista la mia assoluta imperizia con le console classiche, per la sua immediatezza, facilità e fisicità di gioco che la avvicina ai divertimenti della mia infanzia :)

SupeRugby
30/11/2007, 16:52
A parte l'assoluta irregolarità del sondaggio 8) ritengo (per interposta persona dal momento che l'utilizzatore è mio figlio) le due console non direttamente paragonabili visto il differente tipo di divertimento che propongono :wink:
Per quanto mi riguarda preferisco la Wii, vista la mia assoluta imperizia con le console classiche, per la sua immediatezza, facilità e fisicità di gioco che la avvicina ai divertimenti della mia infanzia :)

guarda caso ho una tua foto da piccolo con il tuo gioco preferito.. azz che abbronzatura..

http://www.dircaronno.it/progetti/cerchio.jpg

Gilles
30/11/2007, 17:05
guarda caso ho una tua foto da piccolo con il tuo gioco preferito.. azz che abbronzatura..

Non sono io, ma avrei potuto tranquillamente esserlo :wink:
Ho avuto la fortuna di aver fatto anche questo :)
E tu, invece? :twisted:

SupeRugby
30/11/2007, 17:12

Io il cerchio lo incendiavo e mentre rotolava mi ci lanciavo dentro.
Purtroppo non ho foto.

Superpippo
30/11/2007, 17:13

Purtroppo non ho foto.

E allora come hai fatto a bruciarti il cervello? :roll: :lol: :lol: 8) :twisted:

Gilles
30/11/2007, 17:17
E allora come hai fatto a bruciarti il cervello? :roll: :lol: :lol: 8) :twisted:
Teneva la testa bassa :wink:
Peccato per le altre "protuberanze" :lol:

SupeRugby
30/11/2007, 17:22

Purtroppo non ho foto.

cercando di piazzare il mio pilota inutile in qualche campionato..
:twisted:

One
30/11/2007, 17:23
Io vado controcorrente XBOX360°, su Ps3 e Wii a Halo3 non ci giochi ... :mrgreen:

Gilles
30/11/2007, 17:28
:roll: :roll: e dire che quello è l'unico gioco x loro + costoso che solo i ricchi possono permettersi :roll: :roll:
:roll:

Steboga
30/11/2007, 17:39
votato la wii anche se ho la ps3
la play3 è da considerare se hai già un tv hd dove puoi sfruttare il lettore bluray, e sperando che con l'aggiornameto futuro del firmware riesca a leggere i dvx altrimenti, x ora tocca convertirli.
la cosa + negativa è il costo dei giochi, a 79€ nn ne prendo neanche uno! ho solo oblivion preso usato e mi giochicchio i demo in attesa di qualche killapp

Paperino
30/11/2007, 19:09
:angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4 :angry_011: OPZIONE 4

Giovane
30/11/2007, 21:40
Io quoto One... ma la X360 proprio no? Alcuni pareri sugli stessi giochi danno la console microsoft in vantaggio sulla PS3 per fluidità della grafica....

One
01/12/2007, 11:54
Premetto che io ho la XBOX vecchia ormai da quasi 5anni moddata, etc etc, però per giochicchiare ormai da un paio d'anni uso solo il pc che come grafica, fluidità, dettagli, etcc.. je piscia in testa a tutte ste consolle e non esiste paragone !!!

la Xbox360 solo per Halo3 vale la spesa !!!! :mrgreen:

Io non ce l'ho di proprietà, è del mio migliore amico che da un anno non la usava più, quando è uscito Halo3 io gli ho detto che compravo il gioco e che ci giocavamo assieme.... lui mi fa "è un anno che non l'accendo, tienitela quando mi serve te la chiederò !!! " :lol: :mrgreen:
Un mio collega mi presta ogni tanto qualche gioco e rispetto alla PS3 per il rapporto qualità/prezzo non c'è paragone, X rulez!!!