Visualizza Versione Completa : 30 Dicembre Fazersciata fine 2007 a Gressoney
Alerabbo
01/12/2007, 09:37
La prendo con largo anticipo, sia per dar tempo a tutti di organizzarsi e sia perchè non credo che per il ponte dell'8 Dicembre ci sia molta neve.
Che ne dite di bissare l'iniziativa dell'anno scorso e si organizza una sciata prima della fine dell'anno?
Appuntamento a : Gressoney.
Giorno : 30 Dicembre 2007
Ritrovo e partenza: Uscita barriera MI-TO alle 8.00
Partecipanti:
1) Alerabbo
2)
Tengo aggiornata io la lista, aggiungetevi all'ultimo messaggio.
Paperino
01/12/2007, 09:50
Va bene....ma io la prendo dalla valasesia 8) 8) 8)
Il 30/12 arrivo diretto diretto da Londra per l'occasione ... :mrgreen:
Motogatto
01/12/2007, 11:42
Interessato! :-D
gigimanetta
03/12/2007, 08:48
Ci sono , con la mia Bimba :)
Angelippo
03/12/2007, 18:26
L'idea non mi dispiacerebbe, anche perchè l'anno scorso mi sono divertito parecchio (nonostante sia stata la sola sciata dell'anno... :? )
Quest'anno c'è l'incognita lavoro, ma resto agganciato comunque, riservandomi di confermare... :wink: :wink: :wink:
l'anno scorso è stato bello ma quella data è offlimits, se si replica magari ci sono :mrgreen:
Mi piacerebbe tantissimo ma...
... impegni di famiglia a parte... :roll:
... non so sciare! :oops: :cry: :cry:
Paperino
03/12/2007, 20:01
L anno scorso abbiamo mangiato sulle piste......mica sciato!!!!!!
BassbikeR
03/12/2007, 20:45
:oops: acc... molto impedito :? e paura per le 2 viti metacarpo sx (4 fratture scomposte)..... ho paura che se riuscissi a liberarmi dal lavoro avrei, appunto, paura :oops:
Quindi, al diavolo, chiedo 1 giorno di ferie e vengo :mrgreen:
Vaff. paura! Vaff viti!! Vaff inibizioni prodotte dalla biochimica celebrale VAFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani compro i panta sky nuovi (dove cacchio ho messo la tessera del decathlon???) e vado al lavoro in bicicletta, così sveglio le gambette :lol:
BassbikeR
04/12/2007, 17:08
aecco bravo... sveglia anche il neurone che son 37 anni che dorme! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai un paio di cavi per la batteria?? :lol:
:lol: non parte :lol:
nooooo.....non il neurone......
ma questo vvvvvv vvvvvvv vvvvvvvvv
V A F F A N C U L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olè!!! senza cavi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aecco bravo... sveglia anche il neurone che son 37 anni che dorme! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai un paio di cavi per la batteria?? :lol:
:lol: non parte :lol:
nooooo.....non il neurone......
ma questo vvvvvv vvvvvvv vvvvvvvvv
V A F F A N C U L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olè!!! senza cavi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna darti merito che qualche volta ti escono proprio carine... :lol: :lol:
Resto sintonizzato per la fazersciata....
:mrgreen:
BassbikeR
05/12/2007, 17:50
......Bisogna darti merito che qualche volta ti escono proprio carine... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: meni tanks :lol: :lol: :lol: :lol:
BassbikeR
05/12/2007, 17:54
a) ....... per poterti tottamare :mrgreen: :mrgreen:
si si tottamare dal tottamaio per poi vendere i tottami.....ora vado, devo titirare la moto, la mia T1, dal ragliando di manutenzione :twisted:
luke_magic
05/12/2007, 18:33
non so sciare....................sorry
Paperino
05/12/2007, 18:37
mangiare ?
Angelippo
06/12/2007, 09:08
L'anno scorso a sciare (vabbé, sciare, io ruzzolo...) eravamo la metà...
A tavola c'eravamo tutti... :wink: :wink: :wink:
BassbikeR
07/12/2007, 00:36
:lol: ah beh....3 min sugli sci e 3 ore postazione cibo posso ben farle :mrgreen:
mi doterò di armatura medioevale, a protezione di alcune ossa tenute su da viti-bulloni quà e là :lol:
:roll:
Angelippo
07/12/2007, 10:28
:lol: ah beh....3 min sugli sci e 3 ore postazione cibo posso ben farle :mrgreen:
mi doterò di armatura medioevale, a protezione di alcune ossa tenute su da viti-bulloni quà e là :lol:
Secondo te perchè mi porto sulle piste due scudieri che mi issano sulla tavola con carrucole??? 8) 8) 8)
BassbikeR
07/12/2007, 13:01
Secondo te perchè mi porto sulle piste due scudieri che mi issano sulla tavola con carrucole??? 8) 8) 8)
uhm....fammi pensare....mumble mumble.....chiedo un aiutino.....sotto forma di apparecchiatura X-RAY :? :? :? :oops:
BassbikeR
07/12/2007, 13:02
tenniho AAAAAADRYYYYYYYY???????
Bovolone
08/12/2007, 19:32
Io vorrei venire se riesco......anche per conoscere un po di voi......finora vi conosco solo grazie al forum e mi piacerebbe incontrare un po di gente!!!!!
e poi a una bella sciata non si dice mai di no!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alerabbo
24/12/2007, 10:16
Ormai manca una settimana e credo convenga fare una lista di coloro che intendano venire a fare questa sciata, con punto di ritrovo e possibilità di metterci la macchina.
Modifico il titolo mettendo la location, e il mio messaggio introduttivo con gli orari.
Che ne dite di bissare andando ancora a Gressoney?
Ho appena guardato i bollettini e neve pare che ce ne sia e poi è abbastanza vicina e veloce da raggiungere.
Potrebbe essere ragionevole partire al max alle 8.00 dopo la barriera di Milano verso Torino?
Quindi:
1) Alerabbo (autostrada MI-TO ingresso a Mesero) macchina SI
2) Amico Alerabbo macchina NO
3) Paperino (direttamente sulle piste da Valsesia)
4) Gigimanetta e figlia (barriera uscita Milano)
5) Bassbiker ???
6) One ???
Alerabbo
26/12/2007, 13:30
Ammesso che riesca a farmi fare la giustificazione dalla Bipede...
di che giorno trattasi? :roll:
Modificato il titolo del 3D: 30 Dicembre 2007
Grazie Matteo di avermelo fatto notare :wink:
Paperino
26/12/2007, 16:14
Ok...noi ci siamo , e tengo a precisare che andiamo sulle vette solo per la compagnia (e per mangiare) non per sciare!!!
Quindi se qualcuno vuol passare dalla valsesia si va su insieme e poi ci si becca tutti su al baretto dell'impianto. :wink:
e tengo a precisare che andiamo sulle vette solo per la compagnia (e per mangiare) non per sciare!!!
Ale, sei proprio una baracca... :love_013:
Paperino
27/12/2007, 12:33
Che ci posso fare :oops:
rugby vorrebbe venire ma si vergona ...... :mrgreen:
Alerabbo
27/12/2007, 14:39
Io di sicuro scio, poi sosta per pranzare e prendere il sole (sperando nell'anticiclone delle Azzorre) e poi ancora qualche pista fino a che il corpo regge.
Lo dico subito, se le previsioni danno brutto :evil: :twisted: valuterò il da farsi.
luke_magic
28/12/2007, 01:26
se margot si riprende dai sui 39,5 di oggi vedremo...........ma altamente improbabile........
Daffy Duck
28/12/2007, 13:38
Occhio alle valanghe! :roll:
BassbikeR
28/12/2007, 20:10
:evil: :evil: lastra polmone dx dice niet! :evil: :evil:
finirà quest'anno di sfaiga.........
a chi mi ha fatto la macumba
AVVERTIMENTO CON MINACCIA:
sto' facendo un corso advanced da jettatore, jatture infallibili, jella teoria e applicazione.
STUDIO E MI ESERCITO TANTO
SONO DIVENTATO BRAVINO.... :twisted:
OKKIO che ti mando una cosina che,
all'improvviso tuttto sara drasticamente PEGGIO di prima
e quando dico drasticamnte
non è in senso lato,
anzi......
luke_magic
29/12/2007, 01:37
vaffanculo Bass.te ed il tuo corso da jettatore....
messo a nanna Scricciolo e misurata febbre (porello ha una asma bronchiale)... 38,5... onestamente non me la sento... sarà per la prox...
parafrasando una famosa pubblicità.... toccatemi tutto ma non Scricciolo...margot oggi ha ancora 38,5.......quindi seguendo l'esempio del buon motorana, vengo! 8)
scherzo.........anche noi saltiamo al 95% (confido sempre in san gennaro)
BassbikeR
29/12/2007, 14:33
messo a nanna Scricciolo e misurata febbre (porello ha una asma bronchiale)... 38,5... onestamente non me la sento... sarà per la prox...
parafrasando una famosa pubblicità.... toccatemi tutto ma non Scricciolo...
FORZA SCRICCIOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
BassbikeR
29/12/2007, 14:36
vaffanculo Bass.te ed il tuo corso da jettatore....
...
ma vaffanculo te va!!!! mica ti ho jettato!!!
Cmq se insisti... :evil_006: :obscene_006:
Alerabbo
29/12/2007, 20:04
Allora, viste le defezioni di Motorana e Rezaf......
io alle ore 7.30 mi trovo all'uscita di Arluno sulla MI-TO ad aspettare il mio collega che arriva da Como.
Orario previsto di arrivo a Gressoney ore 9.45 compresa sosta in autostrada per gasolio e colazione.
Dopo aver snocciolato il rosario a causa del possibile maltempo, si fa il biglietto e si sale (al pome dovrebbe migliorare 8) ).
Paperino non ho il tuo numero: ti lascio il mio 347-3428795.
Dopo la sciata sosta da Otto per The ristoratore.
Chi c'è c'è.
Alerabbo
31/12/2007, 12:30
Allora, breve resoconto:
Arrivo alle 10
Sulle piste alle 10.30
Visto che ero solo con il mio collega abbiamo scelto di andare sul versante di Champoluc.
Scelta premiata da un sole inaspettato e soprattutto non previsto dagli strapagati meteororologi 8) (li possino....)
Neve a sufficienza per sciare anche se alcune piste erano molto tecniche con neve secca e ghiaccio ovunque.
Sosta alle 13.15 per mangiare tomino alla griglia avvolto in speck con cipolle in agrodolce e poi polenta taragna con spezzatino. Il tutto gustato su una splendida terrazza con vista monti e sotto il sole a 2400mt.
Ripreso a sciare ininterrottamente fino alle 16.30 e discesa a valle nell'ombra più totale sperando di non beccare lastre di ghiaccio (non si vedeva una mazza) con sullo sfondo il tramonto sul Monte Rosa.
Sosta da Otto per caffè (ci voleva)
Arrivo a casa alle 19.45, veloce pizza e idromassaggio in vasca (una goduria) per recuperare un poco i muscoli (persi definitivamente :lol: )
Alle 10 in branda con 37 di febbre (penso dovuto a stanchezza) ma ne valeva la pena.
Questa mattina febbre sparita, portati gli sci a fare lamine e sciolina (ogni curva mi sembrava una virata di un boing)
Domani mattina ci ritorno ma mi fermo prima di Saint Jean per far provare gli sci a mia figlia (ho visto un fantastico campo scuola con giochi per bambini)
Ciao ragassuoli, alla prossima
BassbikeR
02/01/2008, 15:51
bella!!!!!!
magari verso gennaio inoltrato si riorganizza??