PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6 Fazer S2], quale il periodo giusto per comprarla?!

supercubo
01/12/2007, 09:59
Ciao Ragazzi.
Vorrei acquistare a breve una Fz6 Fazer S2.
Sto facendo parecchi giri per concessionarie a Bologna e Milano. Io purtroppo mi ero innamorato del Blu (Galaxy??) del modello 2004-2006 ma con la S2 mi sono orientato verso il nero.
Qualcuno sa dirmi se il periodo migliore per comprare è questo o se magari verso gennaio febbraio riesco a trovare degli sconti maggiori con dei Km0?
Attualmente la miglior proposta che ho ricevuto è 7.000€ chiavi in mano.
Grazie..[/b]

gigikant
01/12/2007, 10:17
Ciao Ragazzi.
Vorrei acquistare a breve una Fz6 Fazer S2.
Sto facendo parecchi giri per concessionarie a Bologna e Milano. Io purtroppo mi ero innamorato del Blu (Galaxy??) del modello 2004-2006 ma con la S2 mi sono orientato verso il nero.
Qualcuno sa dirmi se il periodo migliore per comprare è questo o se magari verso gennaio febbraio riesco a trovare degli sconti maggiori con dei Km0?
Attualmente la miglior proposta che ho ricevuto è 7.000€ chiavi in mano.
Grazie..

Il periodo giusto e' questo!!! Pero' 7000 euro e' troppo; cerca cerca.......

P.s. se intendi la blu con la stessa colorazione della mia... si chiama power blue :wink:

Kosso
01/12/2007, 17:14
Ciao,

verso fine Maggio l'ho pagata 7200, mi sa che se è il momento buono non ti ha fatto un gran che di sconto :(
Ricordo che potevo prendermi il modello 2006 a 6400 con ABS (Euro 2, forcellone diverso e motore grigio).

buoni acquisti :D

dinox
03/12/2007, 15:58
Secondo me non ti ha fatto un buon prezzo.
La puoi trovare a poco più di 6.000

supercubo
03/12/2007, 17:08
Anche secondo me non è un gran sconto. Però di concessionarie Yamaha sia a Milano che Bologna ne ho girate parecchie.
Adesso aspetto metà mese e ci ritorno, magari avranno ancor + voglia di venderle.
Se qualcuno conosce qualche concessionaria o venditore in prov.MI o BO dite pure :lol:

Adry
03/12/2007, 23:19
Vai da SN moto a Milano, in via Burlamacchi.... :wink: :wink:
Un sacco di noi comprano moto li, visti i prezzi devastanti :wink:

Panino
03/12/2007, 23:39
Anche secondo me non è un gran sconto. Però di concessionarie Yamaha sia a Milano che Bologna ne ho girate parecchie.
Adesso aspetto metà mese e ci ritorno, magari avranno ancor + voglia di venderle.
Se qualcuno conosce qualche concessionaria o venditore in prov.MI o BO dite pure :lol:Io son di Bologna e ho comprato la mia Yamaha FZ1 Fazer da Motopiù a Ferrara. A Bologna se la tirano...

supercubo
04/12/2007, 10:57
Grazie Adry e Panino! 8)
Vedrò di farci un salto...