PDA

Visualizza Versione Completa : ho la fazer + anziana?



eandp
02/12/2007, 13:51
non so se sono nella sezione giusta.
mi è venuta voglia di conoscere le età delle vs moto e sapere qual'è al momento la più "anziana" del forum.
inizio io a presentare la mia:

fzs 600 nata a luglio 1998

c'è qlc che ha immatricolato in precedenza o sono io il primo??

elekim
02/12/2007, 19:53
la mia Pepita è di maggio 1998.
Sto' già cominciando i preparativi per festeggiare come merita i 10 anni :wink:

eandp
03/12/2007, 10:40
complimenti michele!!!
pensavo di aere la OLDEST, ma mi hai fregato.
la vedo difficile che qlc vada + indietro, salvo importazioni parallele, se ancora in vita...
avevo letto da qualche parte che non avevi ancora fatto modificare il libretto x EURO 1.
poi hai provveduto?

elekim
03/12/2007, 10:55
complimenti michele!!!
pensavo di aere la OLDEST, ma mi hai fregato.
la vedo difficile che qlc vada + indietro, salvo importazioni parallele, se ancora in vita...
avevo letto da qualche parte che non avevi ancora fatto modificare il libretto x EURO 1.
poi hai provveduto?
mi pare che ce ne sia una che, di poco, è più vecchiarella della mia... ma non ricordo il nome e non saprei se è ancora "attiva" :roll:
per quanto riguarda la "conversione" a Euro1, l'ho fatta circa un anno fa e la procedura è descritta qui :
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=34130&highlight=euro0+euro1

Sono sempre più convinto che se non ci si mette qualche burocrate ad impedirmelo, io e Pepita staremo insieme ancora per moooooooltoo tempo :wink:

Magari ci potrebbe scappare un po' di tuning estetico :roll: .... chissamai ... 8)

Gilles
03/12/2007, 11:21
Complimenti alle nonne :D


Magari ci potrebbe scappare un po' di tuning estetico :roll: .... chissamai ... 8)
Se è ancora tutta originale, sarebbe sacrilego tuningarla ora (IMHO) :roll:

elekim
03/12/2007, 11:38
Complimenti alle nonne :D


Magari ci potrebbe scappare un po' di tuning estetico :roll: .... chissamai ... 8)
Se è ancora tutta originale, sarebbe sacrilego tuningarla ora (IMHO) :roll:
hai perfettamente ragione, è l'unico motivo che mi ha impedito (finora) di "profanarla".
Se mai sarà... saranno moditiche ripristinabili, fatte con sostituzioni delle parti originali che saranno gelosamente custodite :wink:
Al momento, dal punto di vista estetico, Pepita ha solamente il plexi double bubble, il monorack e un bel MIVV ovale in carbonio.
Per il resto è come mamma l'ha fatta.
Ovviamente, il plexi e lo scarico originale sono in naftalina
:lol: :wink:

eandp
03/12/2007, 12:56
Complimenti alle nonne :D


Magari ci potrebbe scappare un po' di tuning estetico :roll: .... chissamai ... 8)
Se è ancora tutta originale, sarebbe sacrilego tuningarla ora (IMHO) :roll:
hai perfettamente ragione, è l'unico motivo che mi ha impedito (finora) di "profanarla".
Se mai sarà... saranno moditiche ripristinabili, fatte con sostituzioni delle parti originali che saranno gelosamente custodite :wink:
Al momento, dal punto di vista estetico, Pepita ha solamente il plexi double bubble, il monorack e un bel MIVV ovale in carbonio.
Per il resto è come mamma l'ha fatta.
Ovviamente, il plexi e lo scarico originale sono in naftalina
:lol: :wink:

elekim, ti sei scordato di citare il tuning forcella ant :wink:
il mio tuning (se si può considerare tale) elekim già lo conosce.
cmq è solo questo:
frecce originali ristrette e scarico levince sbk.
ecco la mia RED...

elekim
03/12/2007, 13:43
sai qual'è la cosa più vergognosa ? :oops:
non ho alcuna foto della mia Pepita :oops: :oops: :oops:
Devo decidermi a fargli un servizio fotografico come si deve :wink:

elekim, ti sei scordato di citare il tuning forcella ant Wink
è vero, ma dal punto di vista estetico non si vede nulla, sembra semplicemente una forcella post-2001 con i precarichi (originali Yamaha).
Poi, volendo vedere, c'è anche la modofica del secondo faro con interruttore imboscato, il filtro K&N, le pedane arretrate realizzate e mai installate (sarà il lavoretto delle vacanze di Natale :wink: ).
Avevo messo anche il parafango posteriore ma poi l'ho tolto perchè non mi pagava l'occhio...
Dimenticavo : moto colore oro => tappi valvole color oro :lol:

eandp
03/12/2007, 14:10
moto+tappi valvole oro :shock: :shock:
URGE SERVIZIO FOTOGRAFICO!!!!

hai ragione, il mio doppio faro l'avevo scordato...
dovremmo fare incontrare la nonne x un thè :mrgreen:
cmq in definitiva è quasi + originale di quando l'hanno prodotta 8)

stiamo finendo OT.
credo che salvo inserimenti di altri fazeristi, le ns sono le + grandi del forum, quindi
PORTATE RISPETTO ALL'ETA!!! :lol:

elekim
03/12/2007, 14:18
credo che salvo inserimenti di altri fazeristi, le ns sono le + grandi del forum, quindi
PORTATE RISPETTO ALL'ETA!!! :lol:
8) anche perchè, forse non tutti lo sanno, che le FZS600 del 1998 hanno 20CV in più delle altre 8)
:lol:

andytel
03/12/2007, 14:59
non so se sono nella sezione giusta.
mi è venuta voglia di conoscere le età delle vs moto e sapere qual'è al momento la più "anziana" del forum.
inizio io a presentare la mia:

fzs 600 nata a luglio 1998

c'è qlc che ha immatricolato in precedenza o sono io il primo??

Hai perso la scommessa :D :D :D :D la tua ina è seconda (per ora.....) in ordine di vecchiaia!!!

eandp
03/12/2007, 15:21
e tu ke c'entri FZ6 che non sei altro?????
fila via tra le moto mod. on-off!!! 8) :mrgreen: