Visualizza Versione Completa : ciao
ciao a tutti.
Ho cominciato a curiosare su questo forum, invitata da un fazerista della mia zona, e l'ho trovato parecchio interessante, con dei bei 3nd di solidarietà.
Ho la moto da meno di un anno e sempre in cerca di "strumenti" che possano aiutarmi nella crescita e nell'esperienza, quindi spero di poter approfittare di tutti voi
:wink:
A presto Paola
Ho la moto da meno di un anno e sempre in cerca di "strumenti" che possano aiutarmi nella crescita e nell'esperienza, quindi spero di poter approfittare di tutti voi
:wink:
A presto Paola
Benvenuta Paola :mrgreen:
Ti devo avvisare subito che in questo Furum bisogna stare mooolto attenti alle parole che si usano. Non dare mai l'alzata a qualcuno, perchè altrimenti "schiaccia" :roll: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: vero hai ragione, vedrò di stare più attenta in futuro 8)
comunque grazie per il benvenuto e per il consiglio :wink:
hollywood
06/12/2007, 18:59
Benvenuta quassù........ :wink:
A presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fuoco973
06/12/2007, 19:40
eccotiiiiiiiiii, come già sai sono il coordinatore/referente della sezione puglia e come ti ho scritto vienici a trovare nel Pugliazone, vedrai che non te ne pentirai, poi qui hai già due amici, anzi tre, Templar, BigRoverto e me :wink:
Benvenuta e buona navigazione...............ehm ehm attenta ai provoloni :wink:
:D :D Benvenuta tra noattri :D :D
E buon divertimento
Giringiro
06/12/2007, 21:07
Banarrivata Paola. :D
La solidarieta' e' una componente importante di questa Manica di Matti. :wink:
stefano65
06/12/2007, 23:15
benvenuta
benvenutissima anche da un'intrusa suzukista! :D
Yanez 55