Visualizza Versione Completa : AIUTO
Sono quasi 3 mesi che cerco di avere una risposta, anche del tipo "Non rompere i m..........." per sapere qualcosa sull'iscrizione al club. Ho scritto diverse mail e messaggi personali ai grandi capi, comprendo che ognuno di loro sia impegnato, ma penso che almeno 2 righe del tipo abbiamo ricevuto tutto, attendi, i tempi sono diventati biblici per avere la tessera siano il minimo per ogni nuovo iscritto. Mi dispiace usare questa via per avere una risposta e sono anche disposto ad offrirmi per dare una mano se questo può servire.
bye
mi spiace di questo inconveniente ma ti assicuro che le tue mail sono giunte a destinazione.i capi sono come noi hanno famiglia e lavoro,vedrai che ti rispondono.
non serve una tessera per fare parte di questa famiglia,attendi fiducioso e divertiti.
ciao fox
A grandi capi chi? Dove hai scritto?
Rispondo a tutte le mail anche se ho poco tempo
Se parli di tessera la mail è club@fazeritalia.it e oggi ho finito di preparare tutte le spedizioni.
Si fa nel tempo libero visto che è una passione, quindi normale che ci possano essere dei periodi con tempi più lunghi
A grandi capi chi? Dove hai scritto?
Rispondo a tutte le mail anche se ho poco tempo
Se parli di tessera la mail è club@fazeritalia.it e oggi ho finito di preparare tutte le spedizioni.
Si fa nel tempo libero visto che è una passione, quindi normale che ci possano essere dei periodi con tempi più lunghi
Infatti non sono i tempi che mi preoccupano, comprendo benissimo che è un lavoro fatto solo per passione ed infatti mi offro anche come volontario per dare una mano, ciò che cercavo era solo una conferma che i documenti spediti erano arrivati.
:D
cmq ho controllato, ho scritto a martepower senza trasferta :mrgreen: sorry :D
cmq ho controllato, ho scritto a martepower senza trasferta :mrgreen: sorry :Dnessuna mail arrivata, comunque per le cose del club si scrive a club@fazeritalia.it :wink: