Accedi

Visualizza Versione Completa : Cercasi: grafico per tessera 2008 ed esperto php/mysql

09/12/2007, 18:03
Come lo scorso anno si cerca grafico che voglia cimentarsi nella realizzazione della grafica della nuova tessera del club per il 2008.
Chi fosse interessato scriva a club@fazeritalia.it con oggetto "Tessera 2008". Riceverete le indicazioni da seguire.

Cerchiamo un esperto in PHP e MySQL che collabori con noi per creare il nuovo sito basato probabilmente sul CMS Joomla
Chi fosse interessato scriva a club@fazeritalia.it con oggetto "Nuovo sito", inserendo informazioni in merito ad esperienza e conoscenze

30/12/2007, 21:54
DAJE SU, CHE SERVE AIUTO PER LA CAUSA :mrgreen:

Gilles
30/12/2007, 23:28
Di tutto il discorso che hai fatto ho capito solo "tessera", "sito", "club" e poco altro :mrgreen:
Mi spiace :oops:

31/12/2007, 02:21
le tessere dovrebbero essere presenti per padova

non posso pubblicare pubblicamente le indicazioni per una serie di motivi
se uno vuole farlo non penso che trovi un problema a mandare una mail

:wink:

gene79
31/12/2007, 16:21
ho ricevuto le indicazioni per la tessera. Un'unica cosa: le sagome delle fazer? io non ho la fazer vecchio modello, dove trovo le immagini!?! :(

PS: il file "Logo FazerItClub.eps" non mi si apre. Puoi controllare che non sia difettoso? grazie!

Ultima cosa, giuro! :mrgreen:

Le tessere poi le inviamo a te? Una versione per ogni persona oppure possiamo inviarti pių di una prova anche?

Lupo Alberto
29/05/2008, 14:46
le tessere dovrebbero essere presenti per padova :wink:

A Padova eri presente te... con i 10 euro ex-miei.

Maaaaaaaaaaa... LA TESSERA (*) ????

(*) che mi avevi promesso... :sad_011:

01/06/2008, 16:11
:shock:
se non scrivessi qui, in un topic di altro argomento, sarebbe meglio
poi per queste cose c'č la mail club@fazeritalia.it

:wink: