PDA

Visualizza Versione Completa : si,decisamente meglio separarmi dalla mia fz1,va troppo x me

argofz1
11/12/2007, 21:15
Oggi , dopo mesi e mesi, ho deciso di portare un pò "al limite" la mia fz1 (in autostrada, dove traffico zero, galleria illuminata, assenza di vento ecc....)...in configurazione "open"...
debbo dire che con le modifiche che ho fatto la mia fz1 è veramente diventata "troppo" per le mie capacità (forse troppo limitate, lo ammetto... :wink: ) ha un tiro spaventoso...in terza mi si è alzata a velocità improponibile..prende velocità in maniera allucinante, troppo per le mie capacità, troppo per l'utilizzo che ne faccio...(mai in autostrada ecc...)
Insomma, penso sia veramente meglio per me prendermi un sano motard (col quale vi ho già frantumato le gonadi più di una volta..... :wink: ) che mi da sensazioni di andare forte anche quando in realtà le velocità non sono poi così improponibili..insomma di divertirmi il giusto, senza esagerare...e senza rischiare....
Ozzac, per assurdo con le modifiche che ho fatto la moto va veramente come dovrebbe andare...ma per le mie capacità forse un 1000cc "aperto"...è un pò troppo...rischio di non sfruttarlo mai....
anzi, sono sicuro di non sfruttarlo mai...
scusate il piccolo sfogo...era solo per postare le mie sensazioni odierne....

Superpippo
11/12/2007, 21:17
:roll: ... ho come una sensazione di deja vu... :roll:

:lol: :lol: :lol:

Adry
11/12/2007, 21:28
Ma non l'avevi "messa giu" perche' andasse alla grande anche ai bassi e ai medi? :roll: :roll:

E allora sfrutta sti regimi, lascia stare i 14000giri, lascia stare le gallerie, e soprattutto ricordati che se NESSUNO puo'..., TU puoi ancor meno degli altri.. :angry_007:

Goditi la tua moto, finche' non ti prenderai sto benedetto MOTARD, col quale fra l'altro ci hai sfrantecato 3/4 di... :mrgreen: :mrgreen: , in fondo ora non hai sotto le chiappe proprio una ciofeca! :wink:
E tutto quello che hai speso in modifiche e tempo per farle merita almeno 1altra stagione, secondo me...
Come d'altronde, secondo me, io mi sono appena meritato un bel Velox annullato nei tuoi territori..., alla prima occasione :happy_017: :happy_017:

BUON DIVERTIMENTO!

argofz1
11/12/2007, 21:35
Goditi la tua moto, finche' non ti prenderai sto benedetto MOTARD, col quale fra l'altro ci hai sfrantecato 3/4 di... :mrgreen: :mrgreen:

mi sa che hai ragione pure tu....... :wink:

Paperino
11/12/2007, 21:37
il fazeristapazzo ligure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kimiko
11/12/2007, 21:41
l'hai presa dal lato sbagliato :wink:

pippo72
11/12/2007, 21:54
8) 8)

OK ! Lo faccio per te !

1000 € e non se ne parla più !

(vengo a prenderla a spese mie, tranquillo ! ) :mrgreen:

luke_magic
12/12/2007, 02:20
8) 8)

OK ! Lo faccio per te !

1000 € e non se ne parla più !

(vengo a prenderla a spese mie, tranquillo ! ) :mrgreen:

1001 €..................aggiundicata?

renato
12/12/2007, 07:40
fai bene..... 'sta motazza è proprio una ciofeca!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

un bel ciao piaggio color antiruggine???? :mrgreen: :mrgreen:

ro_marco
12/12/2007, 09:54
al lupo al lupo 8)

Superpippo
12/12/2007, 10:00
al lupo al lupo 8)

:lol: :lol: :lol:

Adry
12/12/2007, 10:12
un bel ciao piaggio color antiruggine???? :mrgreen: :mrgreen:verde cancello e arancione antiruggine fanno solo le kawasaki.......kissa' poi perche' :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: (adry non essere permaloso :lol: )
argo.....e goditi sta moto

:angry_009:

argofz1
12/12/2007, 11:12
al lupo al lupo 8)

wuuuooouuuuu (dovrebbe essere il verso del lupo.... :wink: ).
A proposito.... visto che sei di zena...oggi sei mica libero per un giretto....????

argofz1
12/12/2007, 11:20
tanto rimanete a secco :mrgreen:

oh...prima invadi il bar genovese e gufi..... ora gufi pure qua...???? :wink:
basta...la mia vendetta sarà tremenda....... :lol: :lol: :lol:

maury87
12/12/2007, 11:27
Argo ... quanto mi dai se vengo a prenderla io la fz1??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ro_marco
12/12/2007, 11:45
wuuuooouuuuu (dovrebbe essere il verso del lupo.... ).
A proposito.... visto che sei di zena...oggi sei mica libero per un giretto....????

magari... sono oberato di lavoro e ho 5 litri di benza nel serbatoio :oops: :oops: :oops: se passi da Via XX ti offro un caffè 8)

Mupo
13/12/2007, 02:40
poi te ce abitui,vacci tranquillo come al solito,sfrutta i bassi e i medi ke adesso sono come volevi e goditi la motazza,poi quando te ce abitui daje er gassone :twisted: :wink:
credo ke passare dal 1000al motard poi ti farà pentire

gamba
14/12/2007, 20:32
e riportarla allo stato originale??? così diventa sfruttabile ( e più divertente), e se vuoi spremerla..... ce nè, ce nè ( così dicono, io mi tengo la mia vecchia grigiona ) :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
15/12/2007, 00:46
:roll: :roll:

'sta cosa dell' ON-OFF.... :roll:
inizialmente pensavo fosse una bufala
poi una mania da pignoli !
poi un "moda", un "lo dico perchè lo dicono tutti!"

Ma.... ormai è passato un po' di tempo.... sulla "vecchia" Ona c'è ! Inutile negarlo !

Sulle ultime dicono che è risolto (me vojo fidà :twisted: !)

Fatto stà che su un fero da 10.000 € e passa...... ancora c'è chi se lamenta

... effateve 'sta onda che cò li mezzo sordi ve dà er paradiso ! :roll:

:oops: :oops:

OPS !!! Sorry... sono su FazerItaia ! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Daffy Duck
15/12/2007, 12:57
puoi sempre prendere lo scooooter di paperino, ha anche risolto le vibrazioni al cupolino! :lol:

pippo72
15/12/2007, 13:02
@pippo on off sulla vecchia ona?mai avuto la minima sensazione,mai

non il vecchio modello... intendevo la nuova, nella sua prima versione.

gigikant
15/12/2007, 14:44
siete OT alla grandissima vedo :shock: :shock: :shock: .................

bravi bravi :happy_014: :happy_014: :happy_014: , continuate cosi :wink: anzi..........

vi do una mano: "Pippo ma perche' non passi tu alla yamahmma :roll:

Ot off: "@ Argo........ :evil: :evil: :evil: chettelodicoafa'???" OT on :wink:

Frex
16/12/2007, 00:01
8) ANNUNCIO GRATUITO: Stanco della tua FZ1? L'on-off ti ha shakerato i maroni? La tua fazerona non tira ai bassi ? Ti stringe un po sul cavallo? Lo specchietto distorce e non riesci a pettinarti?
8) CHIAMA FREX! 8)
Ritiriamo gratuitamente e direttamente a domicilio quel ferrovecchio di Fazer che ti ritrovi tra i maroni in garage.
Senza nessuna spesa aggiuntiva sgombriamo il rottame rapidamente senza chiederti nemmeno 1 bleuro

VIA LO STRESS! CHIAMA FREX! 8)

pippo72
16/12/2007, 09:55
8) ANNUNCIO GRATUITO: Stanco della tua FZ1? L'on-off ti ha shakerato i maroni? La tua fazerona non tira ai bassi ? Ti stringe un po sul cavallo? Lo specchietto distorce e non riesci a pettinarti?
8) CHIAMA FREX! 8)
Ritiriamo gratuitamente e direttamente a domicilio quel ferrovecchio di Fazer che ti ritrovi tra i maroni in garage.
Senza nessuna spesa aggiuntiva sgombriamo il rottame rapidamente senza chiederti nemmeno 1 bleuro

VIA LO STRESS! CHIAMA FREX! 8)

Hei, ciccio !!....

mettiti ordinatamente in fila e Suka ! :twisted:

argofz1
16/12/2007, 10:29
e riportarla allo stato originale??? così diventa sfruttabile ( e più divertente), e se vuoi spremerla..... ce nè, ce nè ( così dicono, io mi tengo la mia vecchia grigiona ) :mrgreen: :mrgreen:

mi spiace ma devo contraddirti sul divertimento.....
la fz1 originale NON è una moto divertente (IMHO) comè l'ho fatta io si che è divertente......!!!!
solo forse...un pò "troppo" per un pilota "normale"...ossia...non è che ho messo il protossido d'azoto...ma va veramente MOLTO, molto più forte (e meglio) che in configurazione standard...... :wink: :wink: :wink: