PDA

Visualizza Versione Completa : Casco di Stoner per beneficenza

pazed
13/12/2007, 17:53
Non so se può interessare a qualcuno ma un mio amico che lavora per l'Associazione Antoniano di Bologna mi ha chiesto di aiutarlo a spargere un po' la voce per un'asta di beneficenza che stanno facendo (e che fino a questo momento è stata un po' snobbata).

Si tratta del casco originale, usato ed autografato di Casey Stoner !!

http://cgi.ebay.it/Casco-Nolan-di-Casey-Stoner_W0QQitemZ290189268521QQihZ019QQcategoryZ151593QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Per informazioni sull'originalità del casco potete rivolgervi direttamente all'Associazione Antoniano (sono quelli dello zecchino d'oro)

GRAZIE

(spero di non aver sbagliato sezione del sito)

Giovane
13/12/2007, 21:34
Sai, è che come annuncio non è pubblicizzato da ebay (che di solito si fa garante di iniziative del genere, vedi la tuta di Rossi), il venditore non ha tanti feedback, è un utente non professionale, non accetta il Paypal, i metodi di pagamento non sono coperti dal programma di protezione ebay, e le foto non sono fatte bene e non fanno vedere la firma di Casey. Non mi meraviglio se l'asta è snobbata. :|

Mupo
13/12/2007, 23:33
Sai, è che come annuncio non è pubblicizzato da ebay (che di solito si fa garante di iniziative del genere, vedi la tuta di Rossi), il venditore non ha tanti feedback, è un utente non professionale, non accetta il Paypal, i metodi di pagamento non sono coperti dal programma di protezione ebay, e le foto non sono fatte bene e non fanno vedere la firma di Casey. Non mi meraviglio se l'asta è snobbata. :|concordo in todo

duca77
14/12/2007, 00:07
Pazed non prenderla a male, ma mi sembra una mezza fregatura!! :wink:

Frex
14/12/2007, 11:40
Asta senza nemmeno un riferimento allo scopo benefico nè all'associazione oltre alle questioni sopracitate,ovvio che non vi partecipino in molti....onestamente io non me la sentirei :roll:
Tra l'altro noto che il tuo amico ha messo all'asta altri 2 capi d'abbigliamento di personaggi famosi. Lo scopo è lo stesso?
Senza offesa ma di sti tempi ,purtroppo, un po di prudenza è d'obbligo. Diciamo che il tuo amico è mancato un po nella "comunicazione" :)

kimiko
14/12/2007, 11:46
è stato presentato maluccio, magari se citava qualche riferimento all'iniziativa :roll:

http://www.antoniano.glauco.it/pls/antoniano/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=230

Frex
14/12/2007, 11:52
quoto kimiko :wink:

Cmq noto che mancano circa 3 ore alla fine dell'asta e adesso il prezzo sta salendo piuttosto in fretta, son passati da meno di 500€ a piu di 800 in pochi minuti :D