Silmaril
17/12/2007, 15:17
Ciao, mi presento, sono Cristian di Firenze e futuro (sto contando i giornii che mi separano dal 3 gennaio) possessore di una fiammante fazer 1000!!!!! :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: E' dura sapere che è li dal conce sotto un telo e che non la puoi prendere.....immatricolarla ora sarebbe un suicidio però!!!!!!
Provengo da una Kawa ZR7, poi una Z750S e edesso spero di fare finalmente il vero salto di qualità....quantomeno, ho provato l'fz1 naked e mi ha entusiasmato, se tanto mi da tanto ci srà da divertirsi!!!!!
Ah, dimenticavo la "chioccina", fedele ed infaticabile compagna di ogni giorno!!!!!Una honda Dominator 650 clesse 1994 (datata ma in splendida forma)!!!!! :wink:
Un salutone a Tutti!!!!!! :wink_006: A presto!!!!!!
Provengo da una Kawa ZR7, poi una Z750S e edesso spero di fare finalmente il vero salto di qualità....quantomeno, ho provato l'fz1 naked e mi ha entusiasmato, se tanto mi da tanto ci srà da divertirsi!!!!!
Ah, dimenticavo la "chioccina", fedele ed infaticabile compagna di ogni giorno!!!!!Una honda Dominator 650 clesse 1994 (datata ma in splendida forma)!!!!! :wink:
Un salutone a Tutti!!!!!! :wink_006: A presto!!!!!!