PDA

Visualizza Versione Completa : Domani si va in vacanzaaaaaaaa



Foxhunter
21/12/2007, 08:15
Finalmente l'ultimo giorno di lavoro...domani si parte. Meta? Egitto, anche questa volta io e la mia dolcissima metà abbiamo deciso di fare tutto da noi. Aereo con scalo ad istanbul ed arrivo domenica mattina alle 1.30a.m. :shock: al Cairo. L'idea è quella di arrivare ad assuan per poi raggiungere abu simbel. Luxor risalire ad Alessandria e poi nuovamente Cairo. Molti ci hanno detto che non sarà facile muoversi per i classici "faidate"...ma la stessa cosa ci era stata detta per l'America Latina. Ritorno 7/6/08 :shock: ...quant'è bello fare l'insegnate :lol:. E ci sono quelli che si lamentano :roll:
Auguro a tutti un sereno Natale ed un prospero anno nuovo. Quest'anno vado in c**o ai rincari della benza e di tutti i prodotti alimentari...scappo da incontrollata speculazione e mando Prrrrrrrrrrodi e il "nostro" governo a cagare :twisted:

Paperino
21/12/2007, 08:22
Buone feste foxhunter....divertiti anche per chi lavora..... :wink:

renato
21/12/2007, 08:39
quindi non per lui.... 8) ciao Foxhunter, divertiti!!!!!!!! (ma sei sicuro che ci stai 6 mesi??? :shock: )







p.s. mi associo all'ultima frase! :mrgreen:

Lontano
21/12/2007, 08:50
Pensando che questo week-end lavoro, che qui ci sono -4/-6 gradi costantemente da una settimana circa, che non prendo ferie da luglio 2006, bé, ho diritto di dirti va cagare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, l'Egitto è una delle mete che vorrei visitare un giorno o l'altro e questo periodo penso sia il migliore, non troverai la "caldazza" estiva. Buon divertimento :wink:

nefertari
21/12/2007, 09:01
Divertiti Giovanni

l'Egitto è meraviglioso, da tantissimo tempo che sogno di andarci

f.to Ignis con l'account bloccato

Paperino
21/12/2007, 09:12
non ci interessa....si vada a presentare 8) 8) 8)

Foxhunter
21/12/2007, 20:45
Grazie a tutti, ho appena finito le valigie. Infatti non ci sto 6 mesi...torno a gennai :mrgreen: , chissà da dove è sbucato quel 6 :?:

pippo72
22/12/2007, 00:40
ebbravo lui ! 8)

buon divertimento ! :wink: