Accedi

Visualizza Versione Completa : Proposta semiseria .... permuto FZ6 con FZS600

olitour
21/12/2007, 11:28
Sembra (dico sembra) che ci sia la possibilità di modificare la vecchia Fazer attandoci un carrozzino per farla diventare sidecar. (tipo quella che mi ha inviato in foto Mud). La nuova non và bene: ha il telaio in alluminio, ci vuole una culla, L'FZS è meno potente, + versatile, bla, bla, ...
Ora, se giovedì prossimo il tipo che andremo a trovare mi conferma che si può fare, invece di prendere un sidecar già fatto, potrei prendere in considerazione il fatto di procurargli io la moto e di pagare solo "l'attaccamento". A questo punto però ho una Fz6 in + e un FZS in meno .... che faccio? Qualcuno sarebbe disponibile al cambio?
Naturalmente sono disponibile a valutare la differenza in termini monetari per la permuta che dovrei sborsare ...
:D

Frex
21/12/2007, 11:36
:shock: ......differenza che DOVRESTI sborsare? :shock: Scusa ma chi dovesse accettare oltre a darti una moto non piu in produzione al posto di una quasi nuova becca pure soldi di sopra? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

8) aggiungici una tanica di rabosello....non si sa mai 8)

Zeb68
21/12/2007, 13:54
La nuova non và bene: ha il telaio in alluminio, ci vuole una culla, L'FZS è meno potente, + versatile, bla, bla, ...

l'ho sempre detto che la vecchietta è una moto "totale" , praticamente ci fai di tutto ........... anche sidecar !! :wink:

pippo72
21/12/2007, 14:36
:shock: ......differenza che DOVRESTI sborsare? :shock: Scusa ma chi dovesse accettare oltre a darti una moto non piu in produzione al posto di una quasi nuova becca pure soldi di sopra? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

katia
21/12/2007, 15:28
non ci provate :twisted:

il kakkafazer nn si tocca! :mrgreen: :mrgreen:

olitour
21/12/2007, 15:30
non ci provate :twisted:

il kakkafazer nn si tocca! :mrgreen: :mrgreen:

mumble mumble, ci stavo proprio pensando, e su dai, ti ci vuole una rinfrescata, una brusca sterzata; moto nuova, vita nuova, mi dai 1000 neuri di differenza e siamo a posto ... 8)

releone
21/12/2007, 20:01
Non ho mai visto il kakkafazer, ma visto il nome che gli hai dato.................
forse la proposta di Oli potrebbe essere una buona soluzione e poi a me han sempre detto:

moto nuova vedrai quante ragazze :!:

Nel tuo caso diventerebbe:

moto nuova vedrai quanti ragazzi :!: :wink: :wink:

Effettivamente le ragazze le vedo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..................quando vado piano :lol: :lol:

olitour
02/01/2008, 12:08
Chiudendo il discorso, il tipo disse che non se po' fà.
Peccato!
Grazie a tutti per l'interessamento.
:D

krò
03/01/2008, 15:21
bella idea quella del sidecar, è un modello di moto ke mi ha sempre incuriosito.
Quanto ti viene a costare la modifica?...spero ke successivamente mi saprai anke dire come và nella guida ed in sicurezza...

Ciuauz'....

pschie
03/01/2008, 16:33
Da parte mia sono in una confusione totale, anche perchè l'idea non sarebbe male e se ti veniva prima potevi prendere in considerazione di cambiarla con la moto di Carlo. :roll:

panza96
03/01/2008, 21:53

:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

quoto :lol: :lol:

oli...penso gia alla fellicita' del passeggero :wink: :wink: :wink:

cobi
03/01/2008, 23:06
ma lo fai poi questo change?

Zeb68
04/01/2008, 13:05
Da parte mia sono in una confusione totale, anche perchè l'idea non sarebbe male e se ti veniva prima potevi prendere in considerazione di cambiarla con la moto di Carlo. :roll:

Ci avevamo già pensato. Il discorso si poteva fare con la mia ,visto che devo ancora firmare la procura. Quindi nella mia trattativa buttare dentro non più la mia FZS, ma la FZ6 di Enrico.
In ogni caso tutto è saltato per questioni sia tecniche (tra le quali ci vorrebbero ruote con i raggi :roll: ), sia economiche (costa meno prenderne una già trasformata).
8)