Visualizza Versione Completa : GRAZIE A TUTTI...
CBerrina
22/12/2007, 12:05
Ragazzi, volevo ringraziare tutti per la vostra vicinanza ed il vostro affetto dimostrato in questo momento così delicato. I vostri baci, i vostri abbracci rendono tutto un pò meno pesante.
La natura fà il suo corso e le sue scelte...giuste o sbagliate che siano, si devono accettare.
Il senso di vuoto e di impotenza passeranno
Il motobox è aperto perchè il pilotino ha detto a mamma e papà che in questo momento non se la sentiva di gareggiare, ha bisogno di ancora un pò di tempo (forse aspetta novità sul mercato motociclistico...forse aspetta che la Honda ridisegni un bel CBR...)
Un bacio ed un abbraccio sincero!
Sù con la vita ...
un po' ti capisco, sai la perdita di un figlio lascia il segno ...
comunque poi la voglia di vivere prima o poi bussa e si torna più forti di prima.
Anche per me la vicinanza dei fazeristi è stata d'aiuto, mi hanno dato una mano a rientrare in carreggiata e adesso corro + veloce che mai.
Un bacione da parte di tutta famiglia e un particolare saluto da parte di Gabry, qui accanto a me e che stà leggendo.
:D
Cibierrina chi? :shock: :shock:
Dani, vedi di far asfaltare quel cavolo di vialetto...altrimenti NON VENGO!!!! :mrgreen: :mrgreen:
sergio.piaz
22/12/2007, 13:09
mi dispiace :cry: :cry: :cry:
Paperino
22/12/2007, 14:38
Beh...non ha tutti i torti.... :roll: S'è visto entrare un CBR nel motobox e magari ha detto "bleahhhhhh..attendiamo che entri con la fazerona" :mrgreen: :mrgreen:
Forza CB E CBO guardiamo il prossimo traguardo (bike-expo) :wink:
BassbikeR
22/12/2007, 17:56
Forza Dani
Di tutto cuore
iglis bass
Giringiro
22/12/2007, 18:18
La natura fà il suo corso e le sue scelte...giuste o sbagliate che siano, si devono accettare.
Il senso di vuoto e di impotenza passeranno...Questo si chiama ragionare. :wink:
Te l'ho gia' detto e te lo ridico,..Sei forte CBerrina. :D
Un abbraccione e un bacio anche a te.
:wink: :wink:
un abbraccione !
Ti aspetto al Bike-expò !
Daniela un fortissimo abbraccio ....
Ste e Cri
Un grande abbraccio Daniela!
Forza
:wink:
Mory e Ste
La mia pelosa.................. ma quanto voglio bene a sta ragazza?.......... :) :) :)
un abbraccio
Paperino
25/12/2007, 10:57
La mia pelosa.................. ma quanto voglio bene a sta ragazza?.......... :) :) :)
un abbraccio
:shock: :shock: :shock: :shock:
un rasoio ? :lol: :lol:
wolfangie
25/12/2007, 21:00
:wink_006: Carissima Daniela....onore alla tua SOLIDA SAGGEZZA, e mi aggrego alla compagnia per un sincero ed affettuoso MEGAABBRACCIONE!
:happy_009:
come esimersi?? forza e coraggio... un abbraccio!!!!!!!