Accedi

Visualizza Versione Completa : CERCO UN FAZERISTA TRENTINO

wolfangie
22/12/2007, 19:32
CIAO A TUTTI.
Sto cercando qualcuno che sia delle parti di Ledro.
Avrei necessità di una gentile commissione cui io non posso provvedere in quanto ancora convalescente per i postumi dell'incidente occorsomi in quella zona mesi orsono. I carabinieri di Bezzecca ( Tiarno di Sopra ), contrariamente a quanto espostomi tempo fà, ora mi dicono che il VERBALE dell'evento non possono spedirlo ma deve essere ritirato personalmente da qualcuno. :evil:
Assurdo che io debba fare un mare di km quando non stò nemmeno in piedi.....e loro devono rispettare i...REGOLAMENTI.... :roll: :roll: No comment.
Grazie mille. :wink:
Auguri di Buone feste.

Angelo
Cell. 339 36 82 709
www.cuoredilupo.it

P.S. Ieri mi hanno tolto il gesso. La situazione sembra apparentemente meglio del previsto. Ora dovrei entrare in una clinica per la riabilitazione e ne avrò sicuramente per altri 2 - 3 mesi.

releone
22/12/2007, 20:01
Lasciamo perdere che con i carabinieri ho avuto qualche problemino anch'io poco tempo fa!

Poi non si lamentino se ci sono barzellette su di loro

Spero che trovi qualcuno della zona......

Tanti auguri per la tua guarigione e Buon Natale

wolfangie
22/12/2007, 20:15
Poi non si lamentino se ci sono barzellette su di loro
Spero che trovi qualcuno della zona......
Tanti auguri per la tua guarigione e Buon Natale

Concordo.
Speriamo. Grazie e auguri a te.

Skill
27/12/2007, 18:57
iao Wolf, controlla la posta elettronica :wink:

Purtroppo sono senza collegamento internet per almeno 10-15 giorni quindi x nuove comunicazioni mandami sms.

Ciao

Zeb68
29/12/2007, 11:12
Hai risolto qualcosa ? :|

non fosse pieno inverno ............ con la moto , un saltino attraversando un paio di vallate , sarebbe cosa semplice. :roll:

Ufo
08/01/2008, 13:36
Ciao Wolf, scusa se ti rispondo ora, ma per una serie di impegni non sono riuscito a collegarmi al forum per quasi un mese (aarrrgghhhhhhh :twisted: :twisted: ).

C'è un fazerista che abita a Tione (nick EL NONINO) e non è molto distante da Ledro (al max 1 ora oppure c'è NATZAN (è un BANDIT dipendente ma ha bazzicato anche qui nel nostro forum) che se non sbaglio abita a Lodrone (vicino al lago d'Idro). Potresti contattarli e sentire loro se ti fanno la cortesia.
Dei 2 amici ho il cell. solo di EL NONINO. Se ti interessa te lo mando in MP.
A presto