Accedi

Visualizza Versione Completa : forum natalizio....

panza96
23/12/2007, 12:11
.....perche'q/t'anno niente fiocchi di neve? :roll: :roll:

amigu
23/12/2007, 12:14
pensa tu che io abitare vicino a fiume zambesi e no vedere niende...solo bolvere a gazelle... mio cugino amhed bero' racontare me che lui stato a torino vicino murazzi ed essere stato fermato da una gazella, ingredibile!...scesi 2 speci di guerilleri blu e chiesto lui permesu di sojorno... :|

pippo72
23/12/2007, 12:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la neve colorata !!! Favoloso !!! :mrgreen: :mrgreen:

amigu
23/12/2007, 12:33
si dandi goriandoli...io avere vita in biango e nero...
esci di gabanna tuto biango perche' c'e' deserdo... :|
entri in gabanna e dudo nero!...mio zio nero,mio babo nero miamama nera mio fratelu neru... :| che noia masai amigi... :|

Paperino
23/12/2007, 12:34
ma dov'eri finito ? :roll: :roll:

amigu
23/12/2007, 12:37
lassa perdere...nel nuovo posto lavoro proprio come un negro...al lavoro nn ho internet e anche se l'avessi nn ho tempo...arrivo a casa all'ora di cena con gli occhi che si incrociano,sto tutto il giorno davanti al cad... :|

pero' almeno ho migliorato soldi e livello che non e' poco... :wink:

pippo72
23/12/2007, 15:13
lassa perdere...nel nuovo posto lavoro proprio come un negro...al lavoro nn ho internet e anche se l'avessi nn ho tempo...arrivo a casa all'ora di cena con gli occhi che si incrociano,sto tutto il giorno davanti al cad... :|

pero' almeno ho migliorato soldi e livello che non e' poco... :wink:

ma beneeeeeee !!! 8) 8) 8)

di 'sti tempi non è poco davvero ! :wink:

panza96
23/12/2007, 21:17
toh...nevica... 8) 8)

luciojim
23/12/2007, 23:05
davanti al cad ?
chi lavora col cad qui dentro ?

presente Catia + AutoCad 8)

Gaffiere
23/12/2007, 23:51
davanti al cad ?

cresciuto a pane e cad :) mio padre è ing e mi ha tirato su con proE (quanti smadonnamenti che gli sento fare), solidWorks (ho fatto la tesi al liceo), catia, maya e autocad ora per la sorellina che si è messa in testa di fare l'architetto :)

e tanto per cambiare io mi sto' rimettendo sotto con maya ch'è un po' che non lo uso.

in che settore del 3d siete?

Gaffiere
24/12/2007, 10:34
gaffiere 8) chettelodicoaffà...staytuned 8) 8) 8)
davvero più che volentieri ;-)
questa volta ho deciso di fare le cose come si deve e sto' ricominciando da zero con la modellazione. attualmente sto' studiando (su carta, ho appena cominciato) tecnica mista di modellazione di un veicolo: poligoni + alcuni dettagli in nurbs.
vediamo che succederà ;-)

elekim
24/12/2007, 11:56
davanti al cad ?

eccomi, principalmente elettronico (PROTEL), poi meccanico (AUTOCAD) e modellazione ProE (ma pochino, per adesso :wink: )

Frex
24/12/2007, 16:19
.....perche'q/t'anno niente fiocchi di neve? :roll: :roll:

:roll: ...riscaldamento termico globale? :roll: