PDA

Visualizza Versione Completa : codec windows mediaplayer per vista 32 bit



argofz1
26/12/2007, 20:50
Ragazzi...media player di vista non mi fa vedere nessun video che scarico (.avi) mi dice che non ho i codec...ora vi chiedo....
mi potreste inviare qualcosa che posso scaricare e che mi faccia vedere ciò che scarico via internet??? mi servono i codec mi han detto....
ma io sono ignorantissimo in materia...
se qualcuno potesse inviarmi ciò che cerco qua matr1440@yahoo.it gliene sarei grato....
ho mediaplayer di vista 32 bit

grazie...
ps...non datemi link che non ci capisco una sega (ho provato a scaricare i codec da diversi siti ma non cambia assolutamente nulla.... )mi serve proprio il programmino....
grazie..

pippo72
26/12/2007, 21:02
scarica VLC che legge tutto ! :wink:

kimiko
26/12/2007, 21:04
scarica VLC che apre tutto, lascia perdere media player che dalla edizione 10 fa ca@@@@re...........

argofz1
26/12/2007, 21:40
scarica VLC che apre tutto, lascia perdere media player che dalla edizione 10 fa ca@@@@re...........


sto scaricando la versione 0.8.6d speriamo vada bene.....mah...poi come funziona??
ossia....mi apre il file in automatico o devo scegliere io il programma???
esiste solo questa versione?sicuri che giri con vista...?mah...
sono una capra di informatica....

panza96
26/12/2007, 21:43
in alternativa...scarica klightcodec :wink:

kimiko
26/12/2007, 21:46
scarica VLC che apre tutto, lascia perdere media player che dalla edizione 10 fa ca@@@@re...........


sto scaricando la versione 0.8.6d speriamo vada bene.....mah...poi come funziona??
ossia....mi apre il file in automatico o devo scegliere io il programma???
esiste solo questa versione?sicuri che giri con vista...?mah...
sono una capra di informatica....

io uso quello, dopo averlo installato col tasto dx del mouse ti posizioni sul file da aprire, e gli dici apri con..... vlc, se non è presente nella lista che ti compare lo cerchi in c/programmi/videolan/vlc/vlc.exe

argofz1
26/12/2007, 21:47
scarica VLC che apre tutto, lascia perdere media player che dalla edizione 10 fa ca@@@@re...........


sto scaricando la versione 0.8.6d speriamo vada bene.....mah...poi come funziona??
ossia....mi apre il file in automatico o devo scegliere io il programma???
esiste solo questa versione?sicuri che giri con vista...?mah...
sono una capra di informatica....

io uso quello, dopo averlo installato col tasto dx del mouse ti posizioni sul file da aprire, e gli dici apri con..... vlc, se non è presente nella lista che ti compare lo cerchi in c/programmi/videolan/vlc/vlc.exe




domani provo..... :wink: thanks!

kimiko
26/12/2007, 21:48
inoltre....




http://www.majorgeeks.com/downloadget.php?id=5326&file=10&evp=09a6f068a43e764b4db06bb3c12adfa5

panza96
26/12/2007, 21:49
domani provo..... :wink: thanks!


... :shock: :shock: connessione lenta?????