Visualizza Versione Completa : Presentazione
Ciao a tutti e naturalmente Auguri!! :wink:
Mi presento, sono Fabio, sono nuovo del FORUM, posseggo una Yamaha FZ1 Naked dal 2006.
è la mia passione, tant'è, che ogni giorno rischio il divorzio, perchè passo più tempo al PC a comprare after market per la mia Piccina(la moto ),che con mia moglie.SCHERZO!!! :lol: :lol: :lol:
Benvenuto :D
SCHERZO!!! :lol: :lol: :lol:
Seeeee, "scherzo".... :roll:
:lol: :lol: :lol:
posso scherzare anch'io?????
BENVENUTO ... :wink: :wink: :wink:
Welcome!!! :D :D :D
La moto...........................................una stupenda malattia!!!!! :wink: :wink: :wink:
Ciao grande ben arrivato..........
Vedrai quante cose che combiniamo, poi nella sezione GDA puoi davvero comprare a prezzi ottimi!!!!! cose mai viste........... :shock: :shock: :shock:
Lampsssssssss
scheggiaman
29/12/2007, 10:18
benvenuto
Grazie a tutti ragazzi!!!! :D
Se fino ad oggi ti sei illuso di stare tanto davanti al computer e di spendere molto per la tua FZ1 è solamente perchè non conosci alcuni dei pessimi soggetti che frequentano questo forum. :lol:
Segui e avrai modo di ridefinire i tuoi parametri. :wink: :lol:
Benvenuto e auguri :D
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Ciao Fabio io sono di Montevarchi e come sai la tua zona ,
tutti gli Anni è letteralmente presa d'assalto da noi vacanzieri valdarnesi.
Imiei genitori sitrasferiscono per quasi 4 mesi alle rocchette ( castiglion della pescaio) e io ci vengo spesso nei finesettimana, naturalmente in moto,
Quest'estate se pratichi ancora sto forum sentiamoci che mi porti a fare un giretto turistico :wink:
P.S. Ho un Amico a follonica Bracalari Alessandro una volta suonava la chitarra in un gruppetto Rock , ora non sò
se lo conosci salutamelo che è diverso tempo che non ci sentiamo
Ciao Alessio
Nonno 47
30/12/2007, 09:53
Benvenutissimo :wink:
Ok volentieri, se passi da follonica, facciamo un giro e ci prendiamo un caffè.
Così ne approfitto per vedere la tua Moto dal VIVO!!
A dimenticavo, mi sa che quel ragazzo lo conosco, o per lo meno conosco uno che si chiama Bracalari e mi pare anche che suoni!!! :shock: :shock: :?:
christian408
30/12/2007, 12:39
Benvegnuuto :mrgreen: :wink:
Ho bisogno di suggerimenti, vorrei cambiare il mono della mia FZ1 con uno after market, anche usatino, per ora avrei trovato un FQT11 della Gubellini a 600 eurini, nuovo naturalmente che mi dite??? :?: :?: :?:
Ho bisogno di suggerimenti, vorrei cambiare il mono della mia FZ1 con uno after market, anche usatino, per ora avrei trovato un FQT11 della Gubellini a 600 eurini, nuovo naturalmente che mi dite??? :?: :?: :?:
Ottimo :wink: :wink:
Ma se posti nella sezione giusta avrai piu risposte :wink: :wink:
Yanez 55
30/12/2007, 19:07
Benvenuto :wink:
Lamps, Fabio 8)
MgbFz1fazer
02/01/2008, 13:07
Benvenuto!!! :D :D :D