PDA

Visualizza Versione Completa : ...ci siamo........

stefnic2001
02/01/2008, 15:11
Gente che dire ........intanto sicuramente Auguri a Tutti......premetto non soò se è il luogo giusto dove postare ....ma l'euforia è talmente tanta che non stò nella pelle.....dopo quasi di assenza dalle 2 Ruote mi accingo ha riacquistarne un'altra e la mia scelta è in dubbi tra, l'Hornettina o FZ6 S2 la prima a me piace un pò perchè ne sento parlare da tutti un gran bene.....hornet di quì hornet di là....ma non la amo per quel cruscotto stile cartone animato e altre cosette ....la seconda diciamo che mi piace molto per la sua eleganza semplicità le nuove migliorie rispetto alla versione precedente ,sempre che effettivavente ce ne siano.....bèh diciamo che sono come si dice da queste parti Tra la Porta e Il Muro........Premetto sono stato EX TDMista ho partecipato con piacere al vs.primo motoraduno Nazionale con il mio TIDI poi sono passato ad un R1 (Ottima Moto....ma la mia più Grande Cazzata)per poi ritrovarmi ha piedi quindi dopo tre anni eccomi nuovamente alla ribalta....bèh mi sono dilungato Troppo.........Aspetto solo dei Vs.Pareri e/o Consigli...

Ciao Ciao

Stefano

eke333
02/01/2008, 15:26
ciao... ti consiglio un FZ1-N! poi dipende sempre dall'utilizzo... :wink:

stefnic2001
02/01/2008, 15:58
Beh ....giusto mi ero dimenticato l'utilizzo al momento sasà tragitto casa lavoro e eventuale giretto domenicale quindi penserei che il millone sia un pò sprecato vero??

marenero
02/01/2008, 16:13
Beh ....giusto mi ero dimenticato l'utilizzo al momento sasà tragitto casa lavoro e eventuale giretto domenicale quindi penserei che il millone sia un pò sprecato vero??

Vai di Street triple, il tre cilindri non ha rivali, ed il prezzo è allineato con le concorrenti.
Peccato solo per il design, secondo me i progettisti Triumph potevano sforzarsi un pò di più senza copiare esattamente la Speed.
Secondo il mio modesto parere rimane comunque una gran moto, come il tre cilindri non ce n'è. :wink:
Altrimenti vai di FZ6 e non sbagli di sicuro! :lol: :wink:

eke333
02/01/2008, 18:24
allora si...SPEED!!! :wink: oppure un S2R 800 Ducati (o 1000).

panza96
02/01/2008, 20:16
fornet? no grazie 8)

eke333
02/01/2008, 20:30
anche una 990 SUPERDUKE...

Stuka78
02/01/2008, 23:13
se ti puo' interessare, io vendo la mia FZ6 Fazer ABS...

prezzo d'attacco per chi ritorna all'attacco!!! :twisted: :twisted: :twisted: