Visualizza Versione Completa : [27 Gennaio] Grigliata coi Banditi a Roana
innanzitutto vi faccio i miei più caldi auguri di Buon Anno!
dato che il primo incontro tra Banditi e Fazeristi è andato benissimo, sono qui per comunicarvi che sto organizzando una mega grigliata al Kubelek. molti di voi lo conosceranno di sicuro.
per info su posto, ora, ecc... cliccate qui
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=39653&forumid=5
è il link diretto al post che ho aperto per l'occasione sul sul bandit.it
se avete voglia di passare una giornata con noi siete i benvenuti! :wink:
potrebbe essere un'occasione per conoscere chi non ha potuto partecipare alla gallettata
un lampeggio a tutti voi!
il mitico Kubelek. Teatro di tante battaglie :occasions_010: :mrgreen:
bella iniziativa .......... rimango sintonizzato. La settimana prima però c'è il week-end FazerBikeexpo. Pizza,Cena e balle varie.
Non ho ancora smaltito queste festività...... :oops: :oops:
il mitico Kubelek. Teatro di tante battaglie :occasions_010: :mrgreen:
bella iniziativa .......... rimango sintonizzato. La settimana prima però c'è il week-end FazerBikeexpo. Pizza,Cena e balle varie.
Non ho ancora smaltito queste festività...... :oops: :oops:
Non l'avevano chiuso perchè serviva carne di cane-gatto ? dicerie?
anche per ma, in passato, è stato teatro di tante piacevolissime battaglie!
Ultimamente ho deciso di portare la bimba a sciare spesso...quindi potrei unirmi alla grigliata se sono in zona....
OT
seeeeeee ..... ed il vino era fatto dagli Gnomi del bosco !! :D
Da quel che ne so, hanno cambiato gestione più di una decina d'anni fa. Le motivazioni ufficiali non le so.
Posso dire che forse ....la gestione vecchia non rispettava proprio alla lettera le leggi sull'igiene. Il tizio che cucinava era in centro sala, in una specie di "buca" e tutti dall'alto potevano ammirare il suo operato, tipo per esempio il sudore che gli gocciolava sulle bistecche :lol: :lol: .
Premetto che è da qualche anno che non ci vado , ma con la gestione "nuova" il locale si è di certo adeguato agli standard, perdendo però quella vena di "caratteristico" che lo contradistingueva. Rimane di certo un gran bel posto per far baldoria in compagnia, vuoi anche per la generosa capienza posti.
Fra l'altro se ti piazzi su uno dei tavoli "furbi", puoi godere di una impareggiabile vista su tutta Asiago e d'intorni.
OT/
OT
seeeeeee ..... ed il vino era fatto dagli Gnomi del bosco !! :D
Da quel che ne so, hanno cambiato gestione più di una decina d'anni fa. Le motivazioni ufficiali non le so.
Posso dire che forse ....la gestione vecchia non rispettava proprio alla lettera le leggi sull'igiene. Il tizio che cucinava era in centro sala, in una specie di "buca" e tutti dall'alto potevano ammirare il suo operato, tipo per esempio il sudore che gli gocciolava sulle bistecche :lol: :lol: .
Premetto che è da qualche anno che non ci vado , ma con la gestione "nuova" il locale si è di certo adeguato agli standard, perdendo però quella vena di "caratteristico" che lo contradistingueva. Rimane di certo un gran bel posto per far baldoria in compagnia, vuoi anche per la generosa capienza posti.
Fra l'altro se ti piazzi su uno dei tavoli "furbi", puoi godere di una impareggiabile vista su tutta Asiago e d'intorni.
OT/
:wink: com'è il vino degli gnomi del bosco? sa di tappo? :lol:
ciao ragazzi,
orsù dunque se qualcuno di voi volesse unirsi postate pure in questo thred.
non importa se ci conosciamo oppure no, l'ospitalità dei Banditi è ottima e ho potuto constatare che anche quella dei fazeristi non è da meno :wink:
sabato prossimo vado a fare un giro di "perlustrazione" per scambiare due chiacchiere col proprietario
PS. credo che saremo tutti in macchina date le temperature
Io avevo provato ad andare una domenica di 2 anni fa ma era pieno :roll:
Io avevo provato ad andare una domenica di 2 anni fa ma era pieno :roll:
vero, è sempre strapieno, ma io prenoto qualche giorno prima :wink: 8)
piccolo aggiornamento sul post della grigliata :wink:
copio e incollo il testo per comodità, ovviamente i vari link inseriti nelle varie parole non funzionano
cliccate qui per la cartina
il posto l'ho testato di persona e ne vale veramente la pena, credetemi.
Ritrovo
ore 10:00 nal parcheggio del casello VI-Ovest
come potete notare ho scelto Domenica a pranzo per permettere ai banditi più distanti di poter rientrare ad un orario decente sopratutto in previsione di una strage di alcolici, infatti sarebbe troppo massacrante spararsi 200 e passa Km dopo una bella mangiata e bevuta alle 2 di notte. dopo pranzo si decide se andare a fare un giro in centro ad Asiago se si ha voglia.
fatevi sotto oh banditi affamati!
attenzione! il termine ultimo per prenotarsi un posto alla grigliata è fissato per il giorno 23 Gennaio. il giorno 24 telefonerò per comunicare il numero esatto di partecipanti, questa volta NON potranno essere ammesse prenotazioni dopo la data fissata. in ogni caso prenoterò 2 (due) posti in più, non si sa mai ma oltre il numero esatto + i due posti di scorta non si potrà andare.
ho fatto un giro la scorsa domenica, verso le 17:00 c'erano 0°
ragazzi, entro il 23 devo raccogliere le prenotazioni quindi rimangono solo tre giorno per decidere.
dai su, non siate timidi :wink:
mi dispiace non godere della vostra compagnia :roll:
sarà per la prossima spero.
ciao ragazzi :wink: