PDA

Visualizza Versione Completa : Patente per ferrari et simila

vecia
03/01/2008, 19:53
Ma qualcuno di voi sa per caso serve una patente speciale per guidare le ferrari o lamborghini o bolidi simili in strada?o qualche attestato specifico o altro?non dico in gare...dico proprio come se si stesse guidando la fiat 500...avevo sentito anni fa che serviva qualcosa di simile dato che i cavalli in gioco erano moltissimi ed avento anche trazione posteriore seviva una certa dimistichezza...magari era una bomba...qualcuno ne sa qualcosa?NO! Non serve legalmente nessuna patente speciale.
Una certa dose di buon sens peròconsiglierebbe di fare un corso per domare tanta cavalleria.Vorrei poter avere di questi problemi.... :cry:

vecia
03/01/2008, 20:22
Ma........

....

....

che patente ci vuole :?: :?: :?: :?: :?:

andytel
03/01/2008, 20:24
A me risulta che serve un un mod.740 cospicuo!! :D :D :D

vecia
03/01/2008, 20:27
:( :( :( :(

Green
04/01/2008, 00:29
A me risulta che serve un un mod.740 cospicuo!! :D :D :D

oppure un ferrari di 20 anni fa :D

pippo72
04/01/2008, 03:23
Ma qualcuno di voi sa per caso serve una patente speciale per guidare le ferrari o lamborghini o bolidi simili in strada?o qualche attestato specifico o altro?non dico in gare...dico proprio come se si stesse guidando la fiat 500...avevo sentito anni fa che serviva qualcosa di simile dato che i cavalli in gioco erano moltissimi ed avento anche trazione posteriore seviva una certa dimistichezza...magari era una bomba...qualcuno ne sa qualcosa?

:shock:
patente speciale ?

Elettrico
04/01/2008, 07:39
Non ti serve nessuna patente speciale, solo qualche soldino per l'acquisto!
In merito all'usato, quando deciderai per l'acquisto, ti sconsiglio Ferrari, anche se la trovi a prezzo "basso" i costi di gestione sono altissimi e le manutenzioni frequenti, in particolar modo per i vecchi modelli. :wink:

christian408
04/01/2008, 12:06
www.vipernolo.it

nolo ferrari7lamborghini-porsche

e te la tiri per un giorno.. :lol:

Elettrico
04/01/2008, 14:23
:shock: :shock: comprare cosa?valutare cosa? :shock: :shock:
no no no no no no non ci siamo capiti....la mia era una domanda solo di curiosità...figurarsi se ho i soldi per comprarmi una ruota della ferrari anche di 60 anni... :? :? :? :? :? a momento manco riesco a comprarmi il modellino scala uovo kinder :?

Boccalone!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Comunque quelle di 60 anni, Ferrari, ti costano molto di più di quelle nuove! :wink:

maury87
06/01/2008, 07:12
:shock: :shock: comprare cosa?valutare cosa? :shock: :shock:
no no no no no no non ci siamo capiti....la mia era una domanda solo di curiosità...figurarsi se ho i soldi per comprarmi una ruota della ferrari anche di 60 anni... :? :? :? :? :? a momento manco riesco a comprarmi il modellino scala uovo kinder :?

Boccalone!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Comunque quelle di 60 anni, Ferrari, ti costano molto di più di quelle nuove! :wink:

allora ne compro una nuova va ........

Vado da Luca Cordero di Montezemolo (detto Luca Cordero di Montezemolo) e me ne faccio fare una su misura ......
E pretendo pure la consegna entro 7 giorni.

Basta poco, checcevo?????

FELILAMB
15/01/2008, 01:02
ce vo la raccomandazione del nano ce vo', :mrgreen:
e tu ce vo'

gigikant
15/01/2008, 01:54
Niente patenti speciali :( :( ...... altrimenti avrei detto all'eventuale allievo ferrarimunito o lamborghinimunito di passare al lato passeggero per almeno un paio di lezioni di guida!! "osservare" l'istruttore e' molto piu' utile che cimentarsi direttamente al volante........... o no??? :wink: :mrgreen: :mrgreen: