PDA

Visualizza Versione Completa : Pericolo scampato!!!



GOSTEGO
04/01/2008, 16:56
In città ad un incrocio con svolta possibile solo a sinistra causa senso unico ho avuto una visione frontale! un'auto guidata da una ragazza con amica di fianco che risaliva la strada contromano a velocità fotonica! ..me la sono trovata di fronte pronta ad asfaltarmi...ma grazie ad un leggero vantaggio e un certo spazio che solo in moto si può avere l'ho evitata...lei di contro frenava alla disperata, il muso dell'auto puntato in basso, gomme bloccate e pattinamento per decine di metri, io l'ho praticamente incrociata nel suo scivolamento e guardata freddamente notando anche la sua disperazione..fino a che si è fermata in mezzo all'incrocio dove fortunatamente un'altra auto vedendola spuntare non ha attraversato..un brivido l'ho avuto nel ripensare a quale volo mi avrebbe fatto fare se solo mi avesse colpito a quella velocità...ho anche sperato che andasse a schiantarsi contro un muro peccato sarà per la prossima volta...la via percorsa da me è poi la stessa percorsa dall'autobus...un contatto con quello e ci sarebbe voluto un apriscatole per aprire l'auto...
cretina!!!
:evil:

eagle
04/01/2008, 17:52
sei andato a complimentarti per la manovra? :roll:

GOSTEGO
04/01/2008, 18:01
No solo un gesto con il braccio...altrimenti mi toccava seguirla contromano :wink:
e poi era ora di pranzo..avevo altri stimoli.. :lol:

panza96
04/01/2008, 18:23
:evil: :evil:

christian408
04/01/2008, 18:27
:shock: :? :roll: :evil:

pippo72
04/01/2008, 20:01
:evil: :evil: :evil:

Daffy Duck
04/01/2008, 20:36
:shock: :x

Gaffiere
05/01/2008, 01:32
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gran bastarda!
questa sera tornando dalla morosa in tangenziale est a milano, uno faceva retro in prima corsia per prendere l'uscita 10 metri prima che mette sulla nord! :shock: da non credere! a volte vorrei avere un tank per piallarli senza troppi problemi!

Giringiro
05/01/2008, 02:40
Io gli avrei detto: m'ha fatto cagar sotto??? E adesso ME LA DAI!!! :twisted: :lol: