Visualizza Versione Completa : [SERIO] VACCINI
massi1981
09/01/2008, 21:21
http://www.disinformazione.it/vaccini_bugiardini.htm
ho sempre pensato che i vaccini obbligatori nei bambini siano molto "sospetti"
ma dopo aver letto che in alcuni vaccini c'è alluminio e formaldeide mi vengono i brividi....
qualche medico puo' dirmi cosa ne pensa dell'articolo ????
Importantissimo il fatto che alcune regioni del nord gia' da quest'anno hanno levato l'obbligo di vaccino...
:shock:
non sono medico, ma da una ricerca che ho fatto in rete il proprietario del sito che hai citato(Pamio Marcello) è in contatto con G.P Vanoli, e ha pubblicato alcuni articoli sul suo sito. Di seguito allego un link dove si può capire di che "pasta" sono fatti....meglio diffidare e stare alla larga...beh secondo me ovviamente...
http://www.collettivamente.com/articolo/1447331.html
allora,farmaco deriva dal greco o latino(non ricordo)e vuol dire veleno.
allora,come tutti i veleni sono pericolosi se presi in modo o dosi errate.
ora,efficacia terapeutica di un farmaco e discutibile in quanto tutti hanno degli effetti collaterali
questi effetti collaterali possono essere piu o meno pericolosi
allora,io ho un farmaco che cura il cancro ma provoca effetti collaterali gravissimi(es ulcera gastrica,emorraggie...)scopro ke e anke utile per curare la stipsi(stitichezza)lo uso???NO
ovvero ci sono casi in cui l'uso di un farmaco e indispensabile per la cura altri in cui lo e meno altri in cui non lo è.
ora tornando ai vaccini
essi sono pericolosi(ed io lo so,essendo rimasto vittima di un allora obbligatorio vaccino contro l'epatite B)ma ,alcuni,secondo me,sono essenziali.Non parlo di quello dell'influenza o dell'epatite B o di quello contro la meningite(chissa quanti soldi fara la casa ke lo produce...e quanti soldi danno ai media per fomentare la fobia)ma vaccini contro la poliomelite,Difterite e Tetano
inoltre pensate ke solo 10anni fa i vaccini erano molto peggio,con tracce evidenti di metalli pesanti.
Insomma,il rischio e sempre presente,ma da un punto di vista razionale,servono,sono serviti e serviranno!
Tiziano11
10/01/2008, 23:47
Io mi faccio una semplice domanda .... perchè io non ho mai preso l'influenza in vita mia e oggi i bambini e i ragazzi ne han sempre una?? Malattie, intolleranze, allergie .....
I miei mi lasciavano in giardino a giocare tutto il giorno ... se mi veniva un colpo di tosse non mi portavano dal medico ... ci si faceva meno seghe mentali ma alla fine si sta meglio!
Elettrico
11/01/2008, 07:37
Mi preoccupa di più l'utilizzo degli antibiotici, in età infantile, senza reale neccessità, poi quando servono realmente hanno scarsi effetti!
In merito ai vacini è una vecchia diatriba, non supportata dai fatti, ricordate che a volte sono vacini mal conservati a creare problemi e non il vacino stesso, inoltre i moderni vacini sono, alcuni, "sintetici, e non con virus attenuati. Personalmente preferisco prevenire che curare, anche il "semplice" morbillo, che porta più decessi di quello che si pensa. :wink:
PS i mie figli non hanno fatto il vacino contro la meningite, in quanto lo stesso copre una minima parte del contagio e non quello più pericoloso, ovviamente in accordo col pediatra.
quoto elettrico e mi associo con il suo pensiero
a tiziano dico
a parte l'iperprottettività al giorno d'oggi di alcuni genitori(ke fa piu male ke bene)ke portano i bimbi dal pediatra o al pronto soccorso se hanno 36.9°C di temperatura,effettivamente al giorno d'oggi allergie e intolleranze sono in aumento per molteplici fattori,vedi inquinamento ma non solo,molti anke dei conservanti ecc...
anke se...se penso ad un mio amico che e allergico al vino... :wink:
se...se penso ad un mio amico che e allergico al vino...
minchia che sfiga! :shock: :shock: :shock:
Lele :cry:
se...se penso ad un mio amico che e allergico al vino...
:shock: :shock: :shock: :shock:
questo stà peggio di BlasenBG ! :? :?
zitto che ci manca poco alla intolleranza al luppolo :?
:shock: :shock: :shock: :shock:
.... :? secondo me soffri... soffri troppo !!!!...
stacca la spina !