Visualizza Versione Completa : [SERIO] VACCINI
massi1981
09/01/2008, 21:21
http://www.disinformazione.it/vaccini_bugiardini.htm
ho sempre pensato che i vaccini obbligatori nei bambini siano molto "sospetti"
ma dopo aver letto che in alcuni vaccini c'è alluminio e formaldeide mi vengono i brividi....
qualche medico puo' dirmi cosa ne pensa dell'articolo ????
Importantissimo il fatto che alcune regioni del nord gia' da quest'anno hanno levato l'obbligo di vaccino...
:shock:
non sono medico, ma da una ricerca che ho fatto in rete il proprietario del sito che hai citato(Pamio Marcello) è in contatto con G.P Vanoli, e ha pubblicato alcuni articoli sul suo sito. Di seguito allego un link dove si può capire di che "pasta" sono fatti....meglio diffidare e stare alla larga...beh secondo me ovviamente...
http://www.collettivamente.com/articolo/1447331.html
allora,farmaco deriva dal greco o latino(non ricordo)e vuol dire veleno.
allora,come tutti i veleni sono pericolosi se presi in modo o dosi errate.
ora,efficacia terapeutica di un farmaco e discutibile in quanto tutti hanno degli effetti collaterali
questi effetti collaterali possono essere piu o meno pericolosi
allora,io ho un farmaco che cura il cancro ma provoca effetti collaterali gravissimi(es ulcera gastrica,emorraggie...)scopro ke e anke utile per curare la stipsi(stitichezza)lo uso???NO
ovvero ci sono casi in cui l'uso di un farmaco e indispensabile per la cura altri in cui lo e meno altri in cui non lo è.
ora tornando ai vaccini
essi sono pericolosi(ed io lo so,essendo rimasto vittima di un allora obbligatorio vaccino contro l'epatite B)ma ,alcuni,secondo me,sono essenziali.Non parlo di quello dell'influenza o dell'epatite B o di quello contro la meningite(chissa quanti soldi fara la casa ke lo produce...e quanti soldi danno ai media per fomentare la fobia)ma vaccini contro la poliomelite,Difterite e Tetano
inoltre pensate ke solo 10anni fa i vaccini erano molto peggio,con tracce evidenti di metalli pesanti.