Visualizza Versione Completa : [SERIO] prometeo - l'incubo del futuro (MALEDETTI)
massi1981
09/01/2008, 22:39
http://it.youtube.com/watch?v=HsJLRX-nK4w
traete voi le conclusioni e ricordatevi bene la prima frase del video. è inquietante e tremenda questa visione del futuro :shock:
Giringiro
09/01/2008, 22:49
C'è da cagarsi addosso,... :shock: :evil:
:roll: mah...
non mi hanno mai attratto troppo...
e poi non c'era nessuno che andava in moto ! :mrgreen:
gigikant
10/01/2008, 14:38
Angosciante :( :( ... pero' di moto virtuali non se ne parla, per fortuna :wink:
dagli stessi autori di minoriti report - matrix e quell altro cinema con swarzy che veniva clonato......non ricordo il titolo????
bah ...... domani è un altro giorno e si vedrà .... però ha qualche lato positivo la cosa ...... per esempio ...... mmmhhhhh .......mmmmmmmhhhhhhhhhh.......mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh..
e vabbè quando mi vengono in mente ve lo dico ok? :wink:
bah ...... domani è un altro giorno e si vedrà .... però ha qualche lato positivo la cosa ...... per esempio ...... mmmhhhhh .......mmmmmmmhhhhhhhhhh.......mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh..
e vabbè quando mi vengono in mente ve lo dico ok? :wink:
... io potrei virtualmente essere capace di andare in moto!!!! 8)
... no! forse nemmeno in un futuro del genere! :oops: :cry:
:roll: quanti msg avrà Pippo72 nel 2055? :roll:
:lol: :lol: :lol:
... è inquietante e tremenda questa visione del futuro :shock:
direi plausibile invece... :roll:
:roll: lo step successivo potrebbe essere uno scenario da matrix...lo sviluppo dell'intelligenza artificiale unita alle potenzialità della rete potrebbero causare una perdita di controllo del "mezzo"....esagero? mah! ...in fondo internet somiglia molto ad un enorme cervello in fase di apprendimento :roll:
Ebbi modo di vedere già qualche tempo fa questo video (gira da un pezzo) e, sinceramente non mi fa né caldo né freddo. Internet ha profondamente modificato le nostre abitudini e, con il suo continuo crescere, continuerà a modificarle sempre più.
Non mi spaventa lo scenario, piuttosto mi spaventa la profonda ignoranza della stragrande maggioranza degli utenti di internet, che credono che un video possa garantire sicurezza ed anonimato.
meno dei miei 8) 8)
:evil_006:
..per il resto quoto la rana ! 8)
massi1981
11/01/2008, 10:43
a me viene l'ansia :shock: