Visualizza Versione Completa : [CFC]Fra un po arriva il ciccionazzo...
Cari fratelli, chiedo a tutti un cortese VAFFANC@@@ di benvenuto a un mio carissimo amico che dopo averci spiato per qualche mese, si e' finalmente iscritto al Forum: ora sta aspettando l'autorizzazione da Martino, e fra breve sara' online.
Si chiama WHA, anche se io lo chiamo affettuosamente CICCIONAZZO, e' di Milano, e qualcuno l'ha gia' conosciuto: ha da poco una bellissima STREET TRIPLE nera, ed e' uscito un paio di volte con noi in novembre. Per la precisione nella bergamasca e sul Mottarone.
Ora, da bravi, diamo a WHA il benvenuto...come solo noi sappiamo... 8) 8) 8)
http://www.skauza.it/Trash/Immagini/DitoMedioPiede.jpgBENVENUTO CICCIONAZZO!!!
Superpippo
09/01/2008, 23:21
:mrgreen: ma lui lo sa in che guaio si sta cacciando? :mrgreen:
Non credo... 8) 8) , comunque, Marco, il benvenuto?
Superpippo
09/01/2008, 23:23
Non credo... 8) 8) , comunque, Marco, il benvenuto?
Ma quando arriva? :lol:
Boh, quando Martino si degna... :? :?
8) mi accodo alla fanculizzazione di Adry ! 8)
Daffy Duck
10/01/2008, 00:14
Ma non poteva presentarsi da solo?! Pure sto "priscio" gli hai levato? :roll: :roll: :roll: :twisted:
luke_magic
10/01/2008, 02:09
non posso che quotare.........
Lo conobbi... 8) pertanto un cordiale mabafangule da parte mia....... :mrgreen:
SupeRugby
10/01/2008, 09:28
Non posso non fanculizzare..
Benvenuto!
:wink:
Ziotoposky
10/01/2008, 09:51
Diamo un segno di continuità.. :roll:
un substrato culturale sul quale poggiare il nostro futuro CFC :roll:
fanculizzo Adry :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) mi accodo alla fanculizzazione di Adry ! 8)
rilancio e fanculizzo anche la rana :D
... fanculizzo Adry, Pippo, la rana e pure l'uomobagno... che nelle casseforti tiene i cannoni sbagliati! :D :wink:
WHAffanculo ADRY!!! :mrgreen:
Ziotoposky
10/01/2008, 13:34
http://killvearn85.interfree.it/Fanculo2.jpg :mrgreen:
Aggiornamento: il ciccionazzo ha username e password, ma sembra non siano ancora attivi....aspettiamo fiduciosi.
Tanto per farvi capire che tipo di elemento e', sono 5 o 6 anni che artecipa al campionato mondiale di biglie in settembre all'Elba... :mrgreen: :mrgreen:
Ecco l'edizione straordinaria del tg di un altro suo amico che annuncia la nuova sfida al campione del mondo Wha....DA GUARDARE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://it.youtube.com/watch?v=aJirMCaHC94
8) come esimersi dal fanculizzare Adry???? 8)
Invece di fanculizzare me, guardate il video!!! :evil: :evil:
Roadrunner
10/01/2008, 22:26
Ma quello è Wha ? :roll:
8) 8)
...già che siamo...
repetita juvant ! 8)
http://img524.imageshack.us/img524/8130/gattofanculoed2.jpg (http://imageshack.us)
Ma quello è Wha ? :roll:
No, quello e' Timmy, che annuncia l'imminente sfida al campione del mondo Wha.. :lol: :lol:
Dovremmo avercela fatta...., e' imminente! :wink:
Daffy Duck
13/01/2008, 22:41
e baffanghiù allora! 8)
8) 8)
aggiungo in cima al conto un bel F.S. ! 8)
Eccomi quà.
Ciao a tutti
:D
luke_magic
14/01/2008, 01:19
Eccomi quà.
Ciao a tutti
:Dehilà...............hai visto quanti complimenti sulla fiducia? :mrgreen:
Cari fratelli, chiedo a tutti un cortese VAFFANC@@@ di benvenuto a un mio carissimo amico che dopo averci spiato per qualche mese, si e' finalmente iscritto al Forum: ora sta aspettando l'autorizzazione da Martino, e fra breve sara' online.
Si chiama WHA, anche se io lo chiamo affettuosamente CICCIONAZZO, e' di Milano, e qualcuno l'ha gia' conosciuto: ha da poco una bellissima STREET TRIPLE nera, ed e' uscito un paio di volte con noi in novembre. Per la precisione nella bergamasca e sul Mottarone.
BENVENUTO CICCIONAZZO!!!micihaipurescassatolepalleviasms?!?!? :shock: :twisted:
Roadrunner
14/01/2008, 18:56
Martino, mi mandi via MP il tuo cell ? Volevo farti qualche SMS... 8)
Roadrunner
14/01/2008, 19:09
Benvenuto Wha, allora, dicci, corrisponde al vero che hai una Streep Trolley ? :twisted:
Benvenuto Wha, allora, dicci, corrisponde al vero che hai una Streep Trolley ? :twisted:
Street triple... please :D
Non ho tantissima esperienza, ma per me è un ottima moto!!!!!
gia...poverino...hai tutta la nostra comprensione!
Non ho tantissima esperienza, ma per me è un ottima moto!!!!!Quello che ti frega è la conoscenza di Adry.... 8) 8) 8) 8)
8) ...Wha...dicci...in confidenza....resti fra noi....
...........ti ha già lavato la moto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Superpippo
14/01/2008, 20:56
Non ho tantissima esperienza, ma per me è un ottima moto!!!!!Quello che ti frega è la conoscenza di Adry.... 8) 8) 8) 8)
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Paperino
14/01/2008, 21:38
anoilescassapuredipersonanonsoloviasms
:lol: :lol:
anoilescassapuredipersonanonsoloviasms
:lol: :lol:
quototuttoperintero,unavoltatantosonod'accordocolpapero... :lol:
Roadrunner
14/01/2008, 22:26
I agree, off course !
Solo che non so decidermi se abbia un cilindro in meno del necessario o uno in più del sufficiente... :wink:
I agree, off course !
Solo che non so decidermi se abbia un cilindro in meno del necessario o uno in più del sufficiente... :wink:
e se "in medio stat virtus" ?!?! :roll:
Roadrunner
14/01/2008, 22:41
Eggià 8)
Roadrunner
14/01/2008, 22:43
Eggià 8)
Tra l'altro ha un costo decisamente interessante... :wink:
Ma va, cazzarola...e si che ci abbiam provato... :cry: :cry: ,e prima lui avava un battesimo, e poi io lavoravo, e poi..insomma...comunque,a giudicare da come teneva l'Hondina FMX, avrei da divertirmi.. :roll: :roll: :roll:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Devo ammetterlo.... ho ritirato la street il 18-10-2007, dopo una settimana di rodaggio, sento Adry per fargli vedere il mio nuovo acquisto.
L'appuntamento, da me poi disdetto, era presso un AUTOLAVAGGIO DI MOTO!!!!!!!!!!!!!!
Adry, l'omino blù, toglie lo sporco inpossibile!
:D
Superpippo
15/01/2008, 09:48
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:mrgreen: :mrgreen: Se Adry non esistesse gli autolavaggi dovrebbero inventarlo! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque l'appuntamento li me l'aveva dato LUI.... :angry_009: :angry_009:
ben arrivato!
c si vede presto ma permettermi di suggerirti di frequentre poco certi individui, potrebbero finire reclutarti nell'esercito .....del pianeta delle scimmie!!!
Comunque l'appuntamento li me l'aveva dato LUI.... :angry_009: :angry_009:
e giusto perchè ti conosce sapeva dove trovarti ! :lol:
ben arrivato!
c si vede presto ma permettermi di suggerirti di frequentre poco certi individui, potrebbero finire reclutarti nell'esercito .....del pianeta delle scimmie!!!
Ale, ricordami che alla prima occasione ti devo rompere una tibia! :wink: