PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha Ride in Tunisia



CapitanAmerica
10/01/2008, 22:30
riporto testualmente una lettera di YMI indirizzata a tutti i club ufficiali:-

CANCELLATO, in quanto presa da mail senza autorizzazione alla divulgazione nel rispetto delle leggi sulla privacy vigenti
MartePower ;-)

...ne sapete qualcosa???
...cosa ne pensate??
...io l'ho fatto l'anno scorso col TMax Club...un'esperienza INDIMENTICABILE

Gaffiere
10/01/2008, 23:57
ad averci di nuovo la moto sarebbe davvero figo!

MartePower
11/01/2008, 00:35
io vorrei sapere come ne sei entrato in possesso, visto che non devi averla e non la hanno neanche i giornalisti
informazione che non doveva essere resa pubblica fino a data specifica


lo so che è una bella esperienza 8)
qualcuno dice che di noi andrebbero pochi pochi, ma non ne sono così certo


TUTTOLOGO MODE ON
Lo sai che non puoi riportare e inoltrare mail di altri senza l'autorizzazione?
Hai messo persino nome e cognome del mittente :?
TUTTOLOGO MODE OFF

MartePower
11/01/2008, 01:19
***** che figataaaaaaaaaaaaaaa COL FAZERONE NEL DESERTOOOOOOOO



p.s. Marte, non per fare polemica.... ma basta avere qualche "entry" in altri club che le cose si sanno.... nonostante tutto... :wink: :wink: :wink:
se gli altri non fanno come dovrebbero... :?
vengono date prima delle informazioni per lavorarci, ci viene detto che devono rimanere non pubbliche fino ad una data e che ne dobbiamo parlare solo fra collaboratori stretti
senza contare che comunque non è corretto pubblicare una mail altrui senza l'autorizzazione, qui è stato lasciato anche nome e cognome dell'autore

mi incazzerò nuovamente dell'accaduto :(


con il fazerone ci sono andato nella ghiaiona del dito della corsica
è molto polivalente :-D
certo, ci metterò su delle gomme turistiche de legno 8)
stai a veni' ? :roll:

kimiko
11/01/2008, 08:25
non divulgare qualche cosa che deve rimanere segreto? qui in italia? ma se non si riesce far tenere il segreto su cose ben più importanti della gita turistica della yama...............e poi vista la scarsa considerazione verso i clienti.....ma ora sono OT....scusate, ciao

renato
11/01/2008, 11:20
già... però così chi non ha fatto in tempo a leggere non ne sa nulla!!! :evil:

Steboga
11/01/2008, 11:28
come se nn si capisse ne....

cmq consideratemi gia presente a patto: di nn andare ad agosto con 50° all'ombra e sapere un pò prima le date...

kimiko
11/01/2008, 11:28
già... però così chi non ha fatto in tempo a leggere non ne sa nulla!!! :evil:

ma cosa te ne frega a te che sei di un'altra sponda.......... :roll: :roll:


















SUZZZZZZZUKISTAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:

maury87
11/01/2008, 11:34
già... però così chi non ha fatto in tempo a leggere non ne sa nulla!!! :evil:


per te non sarebbe cambiato niente :lol: :lol: :lol: :lol:


Ma in Tunisia non c'è il rischio "intestinale"????


Potrebbi pure essere interessato .... se costa poco, se ho la moto a posto, se ho le ferie, se non piove, se non sono ammalato ecc ecc


A dir la verità io sto guardandomi intorno per un giretto in Grecia e Turchia ....... da quanto ho letto in giro sembra che ci siano davvero posti spettacolari all'interno .....
E comunque dipende sempre se ..... costa poco, ho la moto a posto, ho le ferie, non piove, non sono ammalato ecc ecc

kimiko
11/01/2008, 11:36
non sono ammalato



quindi mai???

maury87
11/01/2008, 11:43
non sono ammalato



quindi mai???


a te quando ti acchiappo ti faccio passare un brutto quarto d'ora :evil:

kimiko
11/01/2008, 11:45
quando ti acchiappo




appunto

renato
11/01/2008, 11:49
a tutti quelli che mi hanno "gentilmente" risposto, un caloroso:


PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR




:angry_001: :angry_009: :angry_009: :angry_009: :angry_001: :angry_001: :obscene_004: :obscene_004: :obscene_004: :obscene_005: :obscene_005: :obscene_005: :obscene_006: :obscene_006:



(UHMMM.... però è vero.... se non c'ho la iamacca non mi faranno partecipare??) :wink:

CapitanAmerica
11/01/2008, 19:21
io vorrei sapere come ne sei entrato in possesso, visto che non devi averla e non la hanno neanche i giornalisti
informazione che non doveva essere resa pubblica fino a data specifica
TUTTOLOGO MODE ON
Lo sai che non puoi riportare e inoltrare mail di altri senza l'autorizzazione?
Hai messo persino nome e cognome del mittente :?
TUTTOLOGO MODE OFF

...ascolta MartePower, credo di avere qualche minima conoscenza in materia di leggi dal momento che è lo strumento essenziale del mio lavoro...ergo, se non ritieni che abbia hackerato qualche mail box, forse potrai anche constatare che il testo di quella suddetta lettera è stato già reso pubblico in altro sito di club motociclistico ufficiale yamaha...ergo ancora, dal momento che ho copiato/incollato IO non ho violato la privacy di nessuno...IO..
...se poi ti ha dato più fastidio che sia stato io inconsapevolmente a divulagare una cosa sulla quale tu stai ancora lavorando mentre altri forse hanno già lavorato...beh...abbi pazienza...IO in Tunisia ci sono già stato... :wink:

Paperino
11/01/2008, 20:02
Effettivamente, e faccio il polemico, si cerca sempre di coltivare il proprio orticello e ci incazziamo se un altro ci viene a raccogliere i frutti....

cmq mi tiro in mezzo a questo terribile difetto.

il classico segreto di pulcinella!!


ps. Non sto dando ragione o torto a nessuno......solo sana polemica targata 2008

:lol:

CapitanAmerica
11/01/2008, 22:05
Ma in Tunisia non c'è il rischio "intestinale"????
E comunque dipende sempre se ..... costa poco, ho la moto a posto, ho le ferie, non piove, non sono ammalato ecc ecc

...il discorso del rischio intestinale è una grandissima minchiata perchè, a a parte una mera questione di gusto, il cibo sarà servito all'interno di ristoranti a 5 stelle mentre i pranzi a sacco saranno quelli tipici delle scampagnate italiane...
...la birra è ANALCOLICA perchè loro non possono vere alcol per questioni religiose...
...non c'è bisogno di gomme particolari...il deserto lo si attraversa su comunissime strade asfaltate...
...mettere in conto di farvi sgroppate quotidiane di circa 3/400 km su strade DRITTE...sono in una occasione ci si può "sfogare" con qualche piega...
...è una bella esperienza di gruppo...i paesaggi sono belli ma niente da rimanere a bocca aperta..
...il prezzo???...diciamo che io ho pagato 1.150 tutto compreso e, per le spese sul posto, ho cambiato 300 euro in dinaro tunisimo e mi sono avanzati....ma io non bevo...
...le piogge sono un imprevisto come potrebbero esserlo in Italia, ma fa caldo da morire...quindi ABBIGLIAMENTO TECNICO ESTIVO... :wink:
...se volete altre curiosità sulla mia esperienza non dovete far altro che chiedermelo....ho tante foto belle :D
http://img407.imageshack.us/img407/181/raidtmaxclubtunisiaapriar7.jpg (http://imageshack.us)

[/url]

Angelo
12/01/2008, 00:30
io vorrei sapere come ne sei entrato in possesso, visto che non devi averla e non la hanno neanche i giornalisti
informazione che non doveva essere resa pubblica fino a data specifica
TUTTOLOGO MODE ON
Lo sai che non puoi riportare e inoltrare mail di altri senza l'autorizzazione?
Hai messo persino nome e cognome del mittente :?
TUTTOLOGO MODE OFF

...ascolta MartePower, credo di avere qualche minima conoscenza in materia di leggi dal momento che è lo strumento essenziale del mio lavoro...ergo, se non ritieni che abbia hackerato qualche mail box, forse potrai anche constatare che il testo di quella suddetta lettera è stato già reso pubblico in altro sito di club motociclistico ufficiale yamaha...ergo ancora, dal momento che ho copiato/incollato IO non ho violato la privacy di nessuno...IO..
...se poi ti ha dato più fastidio che sia stato io inconsapevolmente a divulagare una cosa sulla quale tu stai ancora lavorando mentre altri forse hanno già lavorato...beh...abbi pazienza...IO in Tunisia ci sono già stato... :wink:
Ciao CapitanAmerica/Sandokan,
ti leggo qui e su Senzafreni, su entrambi entri in polemica con gli amministratori/moderatori, non sara' mica un vizio per caso il tuo?
:wink:

Giringiro
12/01/2008, 01:01
Ciao CapitanAmerica/Sandokan,
ti leggo qui e su Senzafreni, su entrambi entri in polemica con gli amministratori/moderatori, non sara' mica un vizio per caso il tuo?
...A dirla tutta l'avevo notato anch'io. :wink:

Giringiro
12/01/2008, 01:26
ma possibilie che se parla mamma yamaha tutti si mettono sugli attenti e se parla la community (che è alla base dello stesso esistere del Club) si censura una mail che viaggia in altri forum?
A mio avviso se Yamaha dice di essere "discreti" sto zitto. Se poi altri chiacchierano si prenderanno le loro responsabilita'.
Ma non voglio essere co-responsabile,...Semplicemente mi faccio i fatti miei. :wink:

Paperino
12/01/2008, 08:43
Scusa ma non mi pare di aver letto nessuna discrezione! Ma secondo te un evento che si terrà ad aprile deve essere tenuto segreto fino alla settiana prima ? Ma permetti che se qualcuno volesse partecipare lo debba sapere qualche mese prima ? Non hanno organizzato un motoraduno a Monza! Vanno in tunisa con una spesa di circa 3000 euro!

Ma dov'è tutta riservatezza ? Ripeto il concetto del proprio giardinetto smettiamo di tenercelo tutto per noi e condividiamo le informazioni che sono il bene piu prezioso per una comunità oppure siamo una grande azienda in cerca di profitto ?

Questo è il link prelevato dal sito TMAX club
http://www.tmaxclub.it/forum/phpbb2/viewtopic.php?t=39929

O forse non si può fare neanche cross-posting ? :roll:

Paperino
12/01/2008, 10:14
O forse non si può fare neanche cross-posting ?

sei polemico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ovvio 8)

Gilles
12/01/2008, 10:21
Sono d'accordo con Giringiro, se mi chiedono discrezione, chiudo la bocca :wink:
Però tutto 'sto segreto non mi pare che ci sia se altrove la notizia è già pubblica :roll:
Peraltro credo che Yamaha riceva dai club infinitamente più di quanto dia, quindi qualche fuga di notizie (sempre che non sia pilotatat ad arte 8) ) la può tollerare senza rompere troppo :wink:

Gilles
12/01/2008, 10:25
sei polemico anche te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto un pelo 8)

Paperino
12/01/2008, 10:45
sei polemico anche te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto un pelo 8)

senti chi parla di "pelo"......il tenente kojak :lol:

CapitanAmerica
12/01/2008, 11:08
Ciao CapitanAmerica/Sandokan,
ti leggo qui e su Senzafreni, su entrambi entri in polemica con gli amministratori/moderatori, non sara' mica un vizio per caso il tuo?
:wink:

....ANGELO essere Moderatore/amministratore di un forum/sito in generale (nessuno si senta chiamato in causa...MartePower compreso) non vuol dire esser detentore della verità assoluta tanto meno si può privare una persona (perchè dietro a un nik c'è una persona) della propria capacità di autodeterminarsi nell'agire e nell'esprimersi, purchè fatto nel rispetto degli altri e delle regole...nella vita - oltre al buon senso - ci sono le leggi, nel web c'è la netiquette...io sono aduso a rispettare le une e l'altra (e, nel caso in specie, l'ho fatto)...
...ciò però non vuol dire che, per non "esser polemico", mi debba cacciare la lingua nel deretano quando una cosa non mi torna...
...come ho già spiegato, e qui rispondo a Giringiro e Gilles, a me nessuno ha chiesto discrezione, tanto meno la Yamaha dal momento che quella mail è indirizzata ai club Ufficiali e da alcuni di essi resa già di pubblico dominio...
...dal momento che MartePower l'ha cancellata io non l'ho riproposta ma, atteso che sono stato accusato di violazione della privacy (che è un reato e non una indelicatezza...diamo sempre il giusto peso alle parole), ho ritenuto doveroso oltre che opportuno replicare al site admin per precisare...non si sà mai....gli altri post che sono seguiti si riferiscono a una MIA esperienza fatta lo scorso anno..
...se tutto ciò vuol dire essere "polemico"...ebbene, IO LO SONO :wink:

Angelo
12/01/2008, 11:25
Ciao CapitanAmerica/Sandokan,
ti leggo qui e su Senzafreni, su entrambi entri in polemica con gli amministratori/moderatori, non sara' mica un vizio per caso il tuo?
:wink:

ANGELO ...................
se tutto ciò vuol dire essere "polemico"...ebbene, IO LO SONO :wink:
Ok, basta saperlo :D

P.S.: comunque ce n'eravamo accorti :wink:

kimiko
12/01/2008, 11:38
Peraltro credo che Yamaha riceva dai club infinitamente più di quanto dia, quindi qualche fuga di notizie (sempre che non sia pilotatat ad arte ) la può tollerare senza rompere troppo

soldi in cambio di quasi niente, dato che pur facendo sembrare prezzi di favore alle varie manifestazioni i costi gli rientrano lo stesso?
quanti si saranno decisi per yama dopo aver frequentato sto forum? che tra l'altro loro non leggono, come asserisce sempre il capo (quindi se non lo leggono che ozzac gli frega delle fughe di notizie?bho!)
e dato che qualcosa ricevono, come definire il loro comportamento nei confronti di alcune puttanate che si sono lette da parte dei loro concessionari? o della velocità d'intevento sui TPS? non entro in merito al discorso on-off perchè dovrebbero vergognarsi (contattate ivan o peppo e chiedete a loro se c'è o non c'è sto ozzac di difetto)
ma per caso violante ha riunito ed imbeccato anche i moderatori dei forum????????????? :roll:

CapitanAmerica
12/01/2008, 11:44
...credo che si stia facendo un pò troppo puzzolente sta storia :? ...di certo non era nelle mie intenzioni...anzi, mi piaceva condividere con voi la mia esperienza in Tunisia al fine di fugare qualche dubbio/perplessità agli eventuali interessati...ma se deve essere una guerra santa...beh...per me si può anche CANCELLARE questo topic... :wink:
...(Kimiko, non è riferito a te :wink: )...

MartePower
12/01/2008, 11:53
non divulgare qualche cosa che deve rimanere segreto? qui in italia? ma se non si riesce far tenere il segreto su cose ben più importanti della gita turistica della yama...............e poi vista la scarsa considerazione verso i clienti.....ma ora sono OT....scusate, ciao
cosa c'entra la scarsa considerazione ora?!
segreto è un termine esagerato
si era chiesto, per dei motivi di tempistiche di presentazione e organizzative, di non divulgare la cosa prima di una certa data
qualcuno non ha rispettato questa cosa

il problema principale è comunque un altro: una mail non può essere inoltrata (pensa te se pubblicata) senza l'autorizzazione

MartePower
12/01/2008, 11:56
io vorrei sapere come ne sei entrato in possesso, visto che non devi averla e non la hanno neanche i giornalisti
informazione che non doveva essere resa pubblica fino a data specifica
TUTTOLOGO MODE ON
Lo sai che non puoi riportare e inoltrare mail di altri senza l'autorizzazione?
Hai messo persino nome e cognome del mittente :?
TUTTOLOGO MODE OFF

...ascolta MartePower, credo di avere qualche minima conoscenza in materia di leggi dal momento che è lo strumento essenziale del mio lavoro...ergo, se non ritieni che abbia hackerato qualche mail box, forse potrai anche constatare che il testo di quella suddetta lettera è stato già reso pubblico in altro sito di club motociclistico ufficiale yamaha...ergo ancora, dal momento che ho copiato/incollato IO non ho violato la privacy di nessuno...IO..
...se poi ti ha dato più fastidio che sia stato io inconsapevolmente a divulagare una cosa sulla quale tu stai ancora lavorando mentre altri forse hanno già lavorato...beh...abbi pazienza...IO in Tunisia ci sono già stato... :wink:non ti ho accusato di nulla, ti ho detto solo che ci sono due problemi: una mail non può essere inoltrata/pubblicata senza autorizzazione e chi l'ha ricevuta aveva dei vincoli temporali per la comunicazione (cosa che normalmente viene fatta dalla aziende)
certo che, per come sono fatto io, almeno nome e cognome lo avrei tolto nel finale

non ci dovevo lavorare, visto che mi era impossibile lavorarci se non potevo comunicarlo pubblicamente prima di padova :wink:


guarda te se devo finire io alla gogna perché altri hanno fatto quello che dovevano fare :?

CapitanAmerica
12/01/2008, 12:06
...allora MartePower fai le tue indagini e vallo a dire a chi quella mail l'hai pubblicata che non doveva/poteva farlo -ammesso che si così (ma che così non è) - non a me che l'ho travata in rete e visibile pubblicamente....la differenza è sostanziale....
...cmq, a parte tutti gli OT, vi consiglio di pensare a questa avventura...non ve ne pentirete :wink:

MartePower
12/01/2008, 12:07
Peraltro credo che Yamaha riceva dai club infinitamente più di quanto dia, quindi qualche fuga di notizie (sempre che non sia pilotatat ad arte ) la può tollerare senza rompere troppo

soldi in cambio di quasi niente, dato che pur facendo sembrare prezzi di favore alle varie manifestazioni i costi gli rientrano lo stesso?
quanti si saranno decisi per yama dopo aver frequentato sto forum? che tra l'altro loro non leggono, come asserisce sempre il capo (quindi se non lo leggono che ozzac gli frega delle fughe di notizie?bho!)
e dato che qualcosa ricevono, come definire il loro comportamento nei confronti di alcune puttanate che si sono lette da parte dei loro concessionari? o della velocità d'intevento sui TPS? non entro in merito al discorso on-off perchè dovrebbero vergognarsi (contattate ivan o peppo e chiedete a loro se c'è o non c'è sto ozzac di difetto)
ma per caso violante ha riunito ed imbeccato anche i moderatori dei forum????????????? :roll:
che soldi dai associandoti al club a alla yamaha? :shock:

non ho detto che non leggo il forum
ho detto che non è vero che c'è una persona "dedicata" a farlo, cosa che qualcuno affermava
potrebbero e non potrebbero leggerlo

kimiko
12/01/2008, 12:08
che soldi dai associandoti al club a alla yamaha


no dai clienti che decidono di comprare dopo aver letto anche i forum

kimiko
12/01/2008, 12:09
non ho detto che non leggo il forum


secondo me si

MartePower
12/01/2008, 12:12
...allora MartePower fai le tue indagini e vallo a dire a chi quella mail l'hai pubblicata che non doveva/poteva farlo -ammesso che si così (ma che così non è) - non a me che l'ho travata in rete e visibile pubblicamente....la differenza è sostanziale....
...cmq, a parte tutti gli OT, vi consiglio di pensare a questa avventura...non ve ne pentirete :wink:
sul neretto: certo, ne sai di più te di me :wink:
strano che non sai che ho già fatto presente agli altri gestori dei club che non doveva essere messa pubblicamente visti i vincoli di presentazione del calendario del salone di padova :?

MartePower
12/01/2008, 12:14
non ho detto che non leggo il forum


secondo me si :roll:
nell'ultima risposta ho detto che non leggono sicuramente, come poi nelle precedenti e passate ?! :?


mi ri-ri-ripeto, qualcuno affermava una cosa e ho detto che non era vero: che c'era una persona yamaha che lo faceva per "lavoro"

----------------------

visto che ormai è stato messo pubblicamente...
metto un topic per raccogliere le adesioni e comunque entro domani invio la comunicazione ai soci

CapitanAmerica
12/01/2008, 12:24
sul neretto: certo, ne sai di più te di me :wink:
strano che non sai che ho già fatto presente agli altri gestori dei club che non doveva essere messa pubblicamente visti i vincoli di presentazione del calendario del salone di padova :?

...strano perchè????...mica vado a letto con i tuoi "colleghi" degli altri forum ufficiali????...
...va bene così dai...buona domenica :wink:

MartePower
12/01/2008, 12:30
sul neretto: certo, ne sai di più te di me :wink:
strano che non sai che ho già fatto presente agli altri gestori dei club che non doveva essere messa pubblicamente visti i vincoli di presentazione del calendario del salone di padova :?

...strano perchè????...mica vado a letto con i tuoi "colleghi" degli altri forum ufficiali????...
...va bene così dai...buona domenica :wink:strano come conseguenza logica a quanto ho evidenziato in neretto
se eri così informato di sapere che non era così, pensavo sapessi anche il resto... :roll:

comunque ho trovato qualcuno più polemico di me :mrgreen: :P
buona domenica :wink:

kimiko
12/01/2008, 12:30
non ho detto che non leggo il forum


secondo me si :roll:
nell'ultima risposta ho detto che non leggono sicuramente, come poi nelle precedenti e passate ?! :?


mi ri-ri-ripeto, qualcuno affermava una cosa e ho detto che non era vero: che c'era una persona yamaha che lo faceva per "lavoro"

----------------------

visto che ormai è stato messo pubblicamente...
metto un topic per raccogliere le adesioni e comunque entro domani invio la comunicazione ai soci


dal 30/05/2006, data dalla quale leggo il forum, in altri post più di una volta hai risposto ad altri utenti, che in yamaha non leggono il forum, ora se vuoi posso anche impegnarmi a trovarli però, sinceramente, come direbbe qualcun altro, .........ciuff ciuff :roll:

MartePower
12/01/2008, 12:47
dal 30/05/2006, data dalla quale leggo il forum, in altri post più di una volta hai risposto ad altri utenti, che in yamaha non leggono il forum, ora se vuoi posso anche impegnarmi a trovarli però, sinceramente, come direbbe qualcun altro, .........ciuff ciuff :roll:era sicuramente risposta in riferimento all'affermazione sul fatto che ci fosse qualcuno dedicato alla lettura e comunque una volta riportati anche quanto mi era stato della dalla yamaha
se estrai una frase dal contesto del discorso... può anche cambiare senso :wink:

impossibile che possa affermare con sicurezza che non legge qualcuno che lavori in yamaha, ma di certo non è vero che ci leggono sistematicamente come qualcuno pensava

kimiko
12/01/2008, 12:50
dal 30/05/2006, data dalla quale leggo il forum, in altri post più di una volta hai risposto ad altri utenti, che in yamaha non leggono il forum, ora se vuoi posso anche impegnarmi a trovarli però, sinceramente, come direbbe qualcun altro, .........ciuff ciuff :roll:era risposta in riferimento all'affermazione sul fatto che ci fosse qualcuno dedicato alla lettura e comunque una volta riportati anche quanto mi era stato della dalla yamaha
se estrai una frase dal contesto del discorso... può anche cambiare senso :wink:

potrei anche non continuare la disputa, ma quando cercano di farmi passare per cretino divento........polemico :roll: :wink: , e dato che grazie a dio ancora oggi alla mia veneranda età ho il completo controllo della ragione, ti assicuro che non era una frase isolata dal contesto (più di una volta) ma proprio una asserzione decisa :wink:

MartePower
12/01/2008, 12:53
incredibile che tu sappia meglio di me quello che penso, visto che credevo di non avere mai pensato che nessuno di yamaha ci ha mai letto o ci leggge (anche perchè so, come poi altri, che sul vecchio forum qualcuno yamaha lo frequentava) :mrgreen:
magari sei te che lo hai interpretato come tu dici :roll:

non ti sto facendo passare per cretino
vedi che dipende tutto dall'interpretazione... :wink:

kimiko
12/01/2008, 12:55
hai ragione

MartePower
12/01/2008, 12:57
hai ragione

ho sempre ragione, oh vedi che ce lo sai ?! :mrgreen:


comunque... pensala un poco come te pare... :wink:

Paperino
12/01/2008, 13:04
Raga...sto topic è fantastico :shock:

:mrgreen: :mrgreen: La polemica a volte fa sorridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



comunque kimiko non è cretino :evil: :evil:

























ma solo un po' pirla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:wink:

kimiko
12/01/2008, 13:05
hai ragione

ho sempre ragione, oh vedi che ce lo sai ?! :mrgreen:


comunque... pensala un poco come te pare... :wink:

e tte credo :roll: 8)

CapitanAmerica
12/01/2008, 13:06
...ovvia su :mrgreen: ...visto che ormai lo devi rendere pubblico, che ne pensate di riprendere il discorso su questa esperienza???....se vi interessa ovviamente...
...

kimiko
12/01/2008, 13:06
Raga...sto topic è fantastico :shock:

:mrgreen: :mrgreen: La polemica a volte fa sorridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



comunque kimiko non è cretino :evil: :evil:


ma solo un po' pirla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:wink:

parliamone 8) 8)

MartePower
12/01/2008, 13:08
...ovvia su :mrgreen: ...visto che ormai lo devi rendere pubblico, che ne pensate di riprendere il discorso su questa esperienza???....se vi interessa ovviamente...
...tu non puoi parteciparvi :twisted:

Paperino
12/01/2008, 13:10
...ovvia su :mrgreen: ...visto che ormai lo devi rendere pubblico, che ne pensate di riprendere il discorso su questa esperienza???....se vi interessa ovviamente...
...tu non puoi parteciparvi :twisted:

partecipare a cosa ? :roll: :roll: :roll: :lol:

Frex
12/01/2008, 13:11
...ovvia su :mrgreen: ...visto che ormai lo devi rendere pubblico, che ne pensate di riprendere il discorso su questa esperienza???....se vi interessa ovviamente...
...

:roll: non posso parteciparvi per vari motivi ma mi incuriosisce....la domanda è: l'anno scorso è filato tutto liscio? Ci son stati inconvenienti? E se si....di che tipo?
Altra domanda: mi è capitato di leggere che in zone desertiche (anche su strada) le polveri particolarmente fini danno dei problemi al motore ed il filtro aria va pulito frequentemente e,in certi casi,addirittura modificato.
Avete avuto problemi di questo (o altro) tipo ?


Lamps! :wink:

MartePower
12/01/2008, 13:12
...ovvia su :mrgreen: ...visto che ormai lo devi rendere pubblico, che ne pensate di riprendere il discorso su questa esperienza???....se vi interessa ovviamente...
...tu non puoi parteciparvi :twisted:

partecipare a cosa ? :roll: :roll: :roll: :lol:alla discussione
te invece non partecipi in tutti i sensi :twisted:

MartePower
12/01/2008, 13:12
...ovvia su :mrgreen: ...visto che ormai lo devi rendere pubblico, che ne pensate di riprendere il discorso su questa esperienza???....se vi interessa ovviamente...
...

:roll: non posso parteciparvi per vari motivi ma mi incuriosisce....la domanda è: l'anno scorso è filato tutto liscio? Ci son stati inconvenienti? E se si....di che tipo?
Altra domanda: mi è capitato di leggere che in zone desertiche (anche su strada) le polveri particolarmente fini danno dei problemi al motore ed il filtro aria va pulito frequentemente e,in certi casi,addirittura modificato.
Avete avuto problemi di questo tipo ?


Lamps! :wink:tutto bene finché non si sono insabbiati ajndando dritti du una curva che non si aspettavano che ci fosse 8) :lol:

Frex
12/01/2008, 13:17
Scrivo qui per non "sporcare" il 3D in "Eventi". Diatribe su Yamaha a parte, è sempre più singolare che la stessa Yamaha vincoli una notizia ad un evento come il Bike Expò di Padova (w/e del 19/20 gennaio 2008) e che nel 3D di cui sopra il termine per fare una lista indicativa dei sicuri (ma se sono sicuri che indicativa è? 8) ) comunque scadente il 17/01/2008... ammesso e non concesso che la notizia non fosse trapelata... uno ***** faceva, si quotava su una lista di un evento non ancora dato a sapersi sulla fiducia?
Naaaaaaaaaaa


c'è qualche cosa che non funziona, decisamente qualche cosa non gira come dovrebbe 8)

8) sei un disfattista! 8)







































:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CapitanAmerica
12/01/2008, 13:18
...a Marte, ma hai fatto colazione con la Grappa di Brunello???? :mrgreen: ...IO CI SONO GIA' STATO meno di un anno fà....e poi, scusa, perchè io non ci potrei eventualmente ritornare???? :roll:

MartePower
12/01/2008, 13:20
Scrivo qui per non "sporcare" il 3D in "Eventi". Diatribe su Yamaha a parte, è sempre più singolare che la stessa Yamaha vincoli una notizia ad un evento come il Bike Expò di Padova (w/e del 19/20 gennaio 2008) e che nel 3D di cui sopra il termine per fare una lista indicativa dei sicuri (ma se sono sicuri che indicativa è? 8) ) comunque scadente il 17/01/2008... ammesso e non concesso che la notizia non fosse trapelata... uno ***** faceva, si quotava su una lista di un evento non ancora dato a sapersi sulla fiducia?
Naaaaaaaaaaa


c'è qualche cosa che non funziona, decisamente qualche cosa non gira come dovrebbe 8)
non ho detto che non andava comunicato in generale, ma che non andava comunicato pubblicamente (vincolo pubblicazione calendario eventi a padova) e che nel fine settimana dovevo mandare la comunicazione ai soci (cosa che poi faccio comunque, visto che non tutti usano il forum)

quindi funzionava... 8) :wink:

MartePower
12/01/2008, 13:21
...a Marte, ma hai fatto colazione con la Grappa di Brunello???? :mrgreen: ...IO CI SONO GIA' STATO meno di un anno fà....e poi, scusa, perchè io non ci potrei eventualmente ritornare???? :roll:sei polemico e basto io come polemico 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:

CapitanAmerica
12/01/2008, 13:27
:roll: non posso parteciparvi per vari motivi ma mi incuriosisce....la domanda è: l'anno scorso è filato tutto liscio? Ci son stati inconvenienti? E se si....di che tipo?
Altra domanda: mi è capitato di leggere che in zone desertiche (anche su strada) le polveri particolarmente fini danno dei problemi al motore ed il filtro aria va pulito frequentemente e,in certi casi,addirittura modificato.
Avete avuto problemi di questo (o altro) tipo ?


Lamps! :wink:

...ho già risposto in parte a queste domande ma, tra un OT e l'altro, s'è perso doi vista il discorso...mi ripeto volentieri :D

...come probabilmente immaginerai, io ci sono stato col mitico TMaxClub (cortesemente, evitiamo le solite battute del kaiser)...l'organizzazione era a cura di TOM42 che si sono dimostrati - semmai ce ne fosse stato bisogno - dei grandissimi professionisti...ma alla stragrande...e credo che faranno loro anche questo...
..se è filato tutto liscio:- MERAVIGLIOSAMENTE LISCIO....
...nessun intoppo di alcun genere....i mezzi son rientrati così come sono partiti...la stagione è stata bellissima (abbastanza caldo...ma sopportabile anche sotto i giubbotti tecnici...ovviamente estivi)...
...a me personalmente non è piaciuto il cibo, ma non perchè era mal confezionato...semplicemente perchè a me me piacioni li spaghetti :D ...ma i dolci erano ottimi, e le insalate pure (lasciate perdere le minkiate sulla dissenteria)....
...per i filtri non saprei...col TMax non c'è stato problema...con la moto scarenata non saprei....in ogni caso, al seguito ci sarà un meccanico con i controcazzi che ha alle spalle diverse Paris-Dakar, come pure il maneger di TOM42...ci saranno mezzi di scorta...e tante altre cosine che non vi dico per non farvi perdere il gusto della sorpresa :D

Frex
12/01/2008, 13:28
Grassie! :wink:

MartePower
12/01/2008, 13:35
Scrivo qui per non "sporcare" il 3D in "Eventi". Diatribe su Yamaha a parte, è sempre più singolare che la stessa Yamaha vincoli una notizia ad un evento come il Bike Expò di Padova (w/e del 19/20 gennaio 2008) e che nel 3D di cui sopra il termine per fare una lista indicativa dei sicuri (ma se sono sicuri che indicativa è? 8) ) comunque scadente il 17/01/2008... ammesso e non concesso che la notizia non fosse trapelata... uno ***** faceva, si quotava su una lista di un evento non ancora dato a sapersi sulla fiducia?
Naaaaaaaaaaa


c'è qualche cosa che non funziona, decisamente qualche cosa non gira come dovrebbe 8)
non ho detto che non andava comunicato in generale, ma che non andava comunicato pubblicamente prima di padova e che nel fine settimana dovevo mandare la comunicazione ai soci (cosa che poi faccio comunque, visto che non tutti usano il forum)

quindi funzionava... 8) :wink:Sbaglierò... perchè non sono ne sommo ne infallibile.... ma dare una notizia in una mailinglist e preoccuparsi della sua eventuale pubblicazione on the web... cazzarola, qualcosa decisamente non funziona...

Comunquemente: dici che avresti inviato la mail nel w/e. Benone... sto w/e è quello del 12/13-01-08.... come giustamente dici, molti non leggono il forum e, dico io, molti leggono la mailing list dall'ufficio, quindi lunedì 14... ed uno deve decidere per un viaggio similie (sicuramente una bellissima esperienza, percarità) in 3 giorni??????

Per favore, trovate dove il sistema s'inceppa....
Di certo funziona meglio che pubblicarla su un forum pubblico (inserendo anche nota sulla non divulgazione, anche se è comunque valevole) e per di più copiando paro paro una mail con tanto di firma
Il topic non mi pare che sia tanto più anticipato della comunicazione che verrà, quindi cambia ben poco. Purtroppo hanno bisogno un indicazione di massima in tempi stretti per valutare se il progetto è fattibile.
Senza contare che chi è sicuro conferma che vuole partecipare. Basta poi che si raggiunga il minimo richiesto per la partecipazione del club e poi gli altri si possono aggiungere fino al limite fissato.

Hai uno stile punzecchiante inimitabile anche se non sei sommo :mrgreen:

CapitanAmerica
12/01/2008, 13:46
...credo che, a questo punto, star qui a discutere non serva a nulla se non a distogliere l'attenzione da un evento che è, credetemi, SENSAZIONALE...
...francamente a me dispiace aver messo in "difficoltà" MartePower e dispiace pure se da ciò ne conseguiranno analoghe difficoltà anche al Site Admin dell'altro sito...
...la mia intenzione era ed è quella di condividere questa bella esperienza con voi...tutto qui

MartePower
12/01/2008, 13:49
...credo che, a questo punto, star qui a discutere non serva a nulla se non a distogliere l'attenzione da un evento che è, credetemi, SENSAZIONALE...
...francamente a me dispiace aver messo in "difficoltà" MartePower e dispiace pure se da ciò ne conseguiranno analoghe difficoltà anche al Site Admin dell'altro sito...
...la mia intenzione era ed è quella di condividere questa bella esperienza con voi...tutto quino problem, tanto è la prassi punzecchiarmi appena si può :lol:

mi rode solo che per essere precisetto me la prendo in der posto a causa di chi è meno precisetti di me :?

al 90% penso di andare :wink:

se hai qualche link di foto carine del vostro viaggio mandamele, le ho cercate per la comunicazione e ne ho trovate poche
grazie

CapitanAmerica
12/01/2008, 13:51
...di foto del Raid ne ho circa un migliaio :mrgreen: ...ma sono quelle fatte quando ero un Tmaxer :mrgreen: ...ti vanno bene lo stesso???

MartePower
12/01/2008, 13:53
...di foto ne ho circa un migliaio :mrgreen: ...ma sono quelle fatte quando ero un Tmaxer :mrgreen: ...ti vanno bene lo stesso???certo, me puoi mandare un paio ridotte a 640 altrimenti la mail si carica troppo martepowerCHIOCCIOLAfazeritalia.it
qualcuna di gruppo e sulla strada
le volevo mettere nella comunicazione per solleticare l'interesse :mrgreen:

grazie :wink:

CapitanAmerica
12/01/2008, 16:37
...appena posso provvedo :wink: