PDA

Visualizza Versione Completa : z1000 club strana gente

MOUNTH
11/01/2008, 14:40
ciao a tutti
l'altra sera per curiosita' ho visitato il sito z1000 club
ed ho trovato solo da spettatore persone litigiose e criticone
in riferimento al fazer ci vanno giu' pesante e pazienza mentre su questo sito non ho mai trovato commenti cattivi sulle altre moto
so che non tutti sul sito z1000 saranno cosi' pero' nei pochi topic aperti
sono rimasto veramnte male nel trovare nel mondo dei motociclisti persone che arrivano a dirsi di incontrarsi per vedere chi c'e'l'ha piu' duro
qui invece ho sempre trovato aiuto e mutuo soccorso quando ne ho avuto bisogno
ringrazio quindi di poter entrare dalla porta di servizio del club fazer
ed in generale di chi ha veramente capito cos'e' la moto
altrimenti si iniziera'come nel mondo del calcio dove sui passi montani ci si ritrovera' a menarsi perche' abbiamo moto diverse....
lo troverei veramente aberrante .
scusate il commento so che chi e' motociclista nel dna non ci trovera'
nulla di interessante in questo topic
cosi'io continuero' ad essere motociclista e tutti voi dei grandissimi
ciao

kimiko
11/01/2008, 14:44
bhe sai noi dobbiamo dare il buon esempio, anche perchè abbiamo adottato un kawateppista con la moto lucida verde e la tuta blu (poverino) e non vorremmo traumatizzarlo troppo................. :mrgreen: per cui diamo sempre il buon esempio :roll: ......o quasi sempre ecco!

MOUNTH
11/01/2008, 14:49
sai qual'e' il discorso e' che di motociclisti c'e' ne' sono tante specie diverse
stradali,arleisti,enduristi,bmwisti,ducatisti etc etc
ma di solito chi usa giapu e' stato solidale con gli altri
ora arrivano gli sboroni di un modello neanche di una marca
piu' che pericoloso e' ridicolo

luke_magic
11/01/2008, 15:09
la fazer non è modaiola qunidi trovi gente più matura e di sostanza.....per questo se non qualche perculata al poverino di turno non trovi accanimenti o simili..........

ignis
11/01/2008, 15:12
il problema e' presto fatto il 90% di chi ha comprato la serie z lo ha fatto x moda,quindi non li chiamerei proprio motociclisti....

hei paro, io sto nel 10% ....vero????? :P :P :P

ignis
11/01/2008, 15:14
il problema e' presto fatto il 90% di chi ha comprato la serie z lo ha fatto x moda,quindi non li chiamerei proprio motociclisti....il restante 10% perchè non capisce na mazza 8) 8) 8) 8) Ignis docet 8) 8) 8) 8)

quello che vorrei sciverti non lo posso scrivere per decenza..........
:twisted: :twisted:

ma tanto ti becco, si che ti becco :wink: :wink: :wink:

Frex
11/01/2008, 15:18
ma tanto ti becco, si che ti becco

mi raccomando.... fai il pieno prima :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ignis
11/01/2008, 15:18
ho visitato il sito z1000 .....

sono le persone che fanno la differenza, su fazeritalia trovi gente di qualità, esclusi
motorana
panza
paperino
parofast
...
...
io ne sono escluso in quanto elettrodomestico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
11/01/2008, 15:19
ma tanto ti becco, si che ti becco

mi raccomando.... fai il pieno prima :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)

ho sempre whitebear al mio fianco(con il pieno) 8) 8)

Frex
11/01/2008, 15:25
:D Cmq questo forum è veramente maggico... :D

I problemi sui forum arrivano quando si creano assembramenti di persone che considerano la moto un'estensione del proprio pisello.... e son tanti in giro per la strada i tipi così,ma per fortuna ci siam anche noi ...quelli della moto a 360° 8)

MOUNTH
11/01/2008, 15:28
be' dai commenti si conferma la regola
con orgoglio malcelato dico "siamo i meglio"

ignis
11/01/2008, 15:29
quelli della moto a 360°

dici quello che dico io in codice :shock:

paro 90°
motorana 90°
panza 90°
paperino 90°

sommano 360°

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frex
11/01/2008, 15:30
:mrgreen: BUSONI! :mrgreen:

MOUNTH
11/01/2008, 15:33
a proposito di moto
ma sul fatto che pensano che il z1000 e' meglio del fazer 1000?

Frex
11/01/2008, 15:34
@Ignis: onorato di cotanta stima sono però a cazziarti perchè nel giro dei 90gradisti hai dimenticato l'UomoBagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:twisted: e TU lo sai bene vero? :twisted: 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MOUNTH
11/01/2008, 15:35
ho lanciato il topic e ritiro la mano

ignis
11/01/2008, 15:42
@Ignis: onorato di cotanta stima sono però a cazziarti perchè nel giro dei 90gradisti hai dimenticato l'UomoBagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

max è il fornitore ufficiale per

"panino 'ca meusa"

non lo posso trattare male 8) 8) 8)

Frex
11/01/2008, 15:43
a proposito di moto

8) avrei voglia di sparare la solita caterva di cazzate ma da fazerista obbiettivo 8) :lol: :lol: rispondo: son 2 ottime moto ma non del tutto paragonabili visto che hanno caratteristiche d'uso leggermente diverse :wink:
esteticamente la Z vince IMHO ma versatile come la ONA non ce n'è :D
:roll: Devo anche dire che ho avuto modo di provare per qualche km la nuova Z e ,pur non essendo il mio genere di moto,mi ha impressionato per il motore "bello pieno" e fluido ....sembrava quasi un'honda da come "ronzava" :lol:...però niente emozione .E se non si sente quella.... :roll:

8) ...sentiamo che ne pensa Ignis 8)

ignis
11/01/2008, 15:43
a proposito di moto

che dirti........

hanno ragione :twisted: :twisted:

o no???? :roll:

ignis
11/01/2008, 15:46
a proposito di moto
ma sul fatto che pensano che il z1000 e' meglio del fazer 1000?Già il sostenere che uno con lo Z1000 pensi è sintomo di errore di fondo... Ignis docet 8) 8) 8) 8)

parlane male ....ma parlane.......... 8)

ranocchio somigli a un noto difensore germanico di germania grande amico del trap.......... :roll: :roll: :roll:

Dagasse
11/01/2008, 15:46
sono le persone che fanno la differenza, su fazeritalia trovi gente di qualità, esclusi
motorana
panza
paperino
parofast
...
...

Visto che i "peggiori" iniziano per P....potremmo anche chiamarlo Potorana :lol:

Tornando in tema...non capisco (sopporto?) chi trova una "fede" in ogni cosa.
Mi sa tanto di "ti manca qualcosa e non vuoi ammetterlo" :roll:
Viva la naturalità e lo spirito civile.
Dovremmo gioire e fraternizzare per essere dei motociclisti, con qualunque mezzo.
C'è gente che darebbe la vita per una bicicletta.
La fortuna ti da la felicità ma mica il cervello :wink:

MOUNTH
11/01/2008, 15:58
se da come dicono tanti la kawa vuol assomogliare alle honda
tanto vale prendere l'originale cioe' l'honda
sul fatto che come l'honda non c'e' ne' per nessuno sà va sans dir
ecco perche' molti scelgono yamaha perche' e' l'alternativa cattiva alla honda
per suzuki non saprei ne ho avute 2,ne ho guidate tante e difetti uguali si ritrovano sia sul gsx che sul marauder veramente incredibile

Frex
11/01/2008, 16:56
8) mò qualcuno andrà a riferire sul Forum degli zetisti di sto topic sperando di assistere ad un bel flame 8) :lol:

comincium
11/01/2008, 18:17
Dissento dissento e dissento su tutto.

IO c'è lo più duro perche tengo la BMW ... e sono il fratello saggio di Motorana.

ignis
11/01/2008, 18:35

max è il fornitore ufficiale per

"panino 'ca meusa"

non lo posso trattare male 8) 8) 8)

Mr.Lavatrice, lui parla per esperienza....

:shock:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10056/1_038.jpg

MITICA STA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ignis
11/01/2008, 18:43
per scelta non provo le moto altrui, e spero di essere sempre ricambiato.....

ho provato la fazerona di mio fratello, mi è sembrata poco maneggevole, mentre lui ha detto che la mia è molto maneggevole
inutile dire che la fazer ha un gran bel motore,
mio fratello tirando la mia a momenti capottava....

poi l'acquisto è una questione di "amore" , convenienza economica, e tante altre variabili......

cmq due belle moto. :mrgreen:

pippo72
11/01/2008, 18:53
tanto vale prendere l'originale cioe' l'honda
sul fatto che come l'honda non c'e' ne' per nessuno sà va sans dir
ecco perche' molti scelgono yamaha perche' e' l'alternativa cattiva alla honda
per suzuki non saprei ne ho avute 2,ne ho guidate tante e difetti uguali si ritrovano sia sul gsx che sul marauder veramente incredibile

8) 8) 8)

@Dagasse: erroraccio... i peggiori iniziano per P...ippo72 ! :wink:

MOUNTH
11/01/2008, 20:12
forse e dico forse a forza di manganizzare i modelli non c'e' modo di fare novita'
ma cio' che oggi e' un limite domani fara' si che i modelli di oggi terranno il prezzo piu'a lungo
speriamo...

Adry
11/01/2008, 20:21
non ho resistito sono andato a vedere...
qua qualcuno e' convinto che la hornet e' stata copiata dalla z1000

http://www.slick.it

@gattaccio...pirla lui HA DETTO che i peggiori iniziano con la p
E no cazzo, Ale, come fai a negarlo? :shock: :shock: :shock:
E' identica?? :evil: :evil: :evil:

Adry
11/01/2008, 20:36
Allora, intervengo anch'io, essendo Kawateppista ed ex possessore di una Zeta: :roll: :roll:

E' vero, :? :? Z-Italia non mi e' sembrata il massimo: ci ho curiosato moolto spesso, senza mai loggarmi, e spesso e volentieri dalle parole lette in molti 3d emergeva una sorta di, come dire, leggera spocchiosita'. Forse perche' conosco molto di piu' e da molto piu' tempo questo FORUM, ma di la non ho mai avuto l'impressione di TROVARMI A CASA, cosa che invece mi succede quotidianamente di qua, pur non avendo piu' da tanto tempo una Fazer.

Pero' e' anche vero che le persone bisogna conoscerle prima di giudicarle, e magari i ragazzi di Z_Italia sono adorabili, solo che cosi', a pelle, magari questo traspare meno.
Sono comunque una comunita' numerosa, e le pecore nere ci sono ovunque, anche da noi, o no? :roll: :roll: :roll:

E' vero anche che se qualche visitatore occasionale si infilasse in uno dei nostri 3d SBAGLIATI, e ogni tanto qualcuno ne capita, neppure noi daremmo 1grande impressione...

Se volete piu' calore a piu' similitudini con Fazeritalia, allora KUELLI COL KAWA e' sicuramente un posticino piu' alla mano :wink: :wink:

Tornando al discorso KAWA1000=MOTO DI MODA, questo discorso reggeva alla grande fino a che, in contrapposizione, c'erano le FZS, 600 e 1000, moto meno appariscenti ma di sostanza.

Ora, ragazzi, siate sinceri, secondo voi FZ1=MOTO DI MODA e' una similitudine cosi' fuori dal mondo? :shock: :shock: :shock:
dai, su...

Io comunque me ne sto di qui, che voi mi vogliate o no... :mrgreen: :mrgreen:

Adry
11/01/2008, 20:38

..MA NEANCHE PER IDEA... :shock: :shock: :shock:

MOUNTH
11/01/2008, 21:31
sicuro che la kawa dopo il primo gpz 900 ha perso una identita'sitlistica unica
negli anni le varie ninja erano in ritardo sulla concorrnza di almeno 5 anni
sull'affidabilita'non ne' ha mai fatto una bandiera
e sotto pelle anche oggi guarda finiture e cablaggi honda e yamaha e poi guarda
suzuki e kawa e si capisce i 2000 euri medi in meno a modello
le linee dei giorni nostri spaccano e si spaccano in 3 anni
il vecchio z1000 e di piu' il 750 con il restiling non sono invecchiate di colpo?
non dico invecchiate come l'fzs fazer 1000 e 600 ma loro come stile di base erano
del 1998 e fino al 2005 erano a listino(1000)
longeve cosi' solo le......honda
e poi se anche volessero avvicinarsi alle honda ma ad averne piu' che un insulto
e'il piu' bel complimento

Adry
11/01/2008, 22:50
non ho resistito sono andato a vedere...
qua qualcuno e' convinto che la hornet e' stata copiata dalla z1000

http://www.slick.it

@gattaccio...pirla lui HA DETTO che i peggiori iniziano con la p
E no cazzo, Ale, come fai a negarlo? :shock: :shock: :shock:
E' identica?? :evil: :evil: :evil:si e' vero dai,ma la honda e' meglio :lol: :lol: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol:

Adry
11/01/2008, 23:01
sicuro che la kawa dopo il primo gpz 900 ha perso una identita'sitlistica unica

Ti chiami Giugiaro, di cognome?

negli anni le varie ninja erano in ritardo sulla concorrnza di almeno 5 anni

Fai per caso il tester?

sull'affidabilita'non ne' ha mai fatto una bandiera

Ah, ok, sei un meccanico...

e sotto pelle anche oggi guarda finiture e cablaggi honda e yamaha e poi guarda
suzuki e kawa e si capisce i 2000 euri medi in meno a modello

Beh, ormai e' chiaro, sei un meccanico...

il vecchio z1000 e di piu' il 750 con il restiling non sono invecchiate di colpo?

no

e poi se anche volessero avvicinarsi alle honda ma ad averne piu' che un insulto
e'il piu' bel complimento

Ma tu non avevi iniziato sto 3d criticando quelli che sputano sulle altre marche e gli altri modelli?
Invece le tue disamine sono dettate dalla piu' profonda obbiettivita', tu non hai espresso pareri, non hai mai scritto "SECONDO ME", beato te che sei cosi' sicuro del fatto tuo...

Ci si vede in giro, cosi' mi farai vedere tutti i difetti della mia moto SOTTO PELLE! :roll: :roll: :roll:

Adry
11/01/2008, 23:30
minchia :shock: :shock: :shock: :shock: l'Adry s'è incazzato! :shock: :shock: :shock: :shock:
E' facile aprire un 3d scrivendo: ah, com'e' bello sto forum, come si sta bene qui ecc., ma se leggi il suo ultimo intervento e poi chiudi un attimino gli occhi, potresti immaginare tranquillamente di essere sul forum che lui critica tanto, ovviamente questa e' una mia opinione.
Non me fotte una sega di Zeta Italia o quant'altro,non ho nessun motivo per difenderla e infatti non l'ho fatto, non conosco nessuno e non prendo soldi dalla Kawasaki, solo mi sembra che ogni tanto qui compaia gente che porta IL VERBO!
AMEN

Giringiro
11/01/2008, 23:36
solo mi sembra che ogni tanto qui compaia gente che porta IL VERBO!
AMEN
In effetti... :wink:

Di Motociclisti, qui dentro, ce ne sono diversi. Ecco perche' stiamo bene in questa Piazza. :D

Giringiro
11/01/2008, 23:45
a proposito di moto
ma sul fatto che pensano che il z1000 e' meglio del fazer 1000?E' un loro pensiero degno di essere rispettato come il nostro.

Adry
12/01/2008, 00:08
ha le sue caratteristiche... ogni moto pure, belle e brutte che siano

Anfatti... :wink:

arriverei anche a dirti che te vojo bene....

:love_004:

vivi sereno Adry, che vivano sereni quelli di Zitalia... tanto ghe n'è minga...le miha la moto ad andare.... ell'è il cavaliere a falla handare

Quoto in toto...
Matte, mica ce l'avevo con te, ci mancherebbe... :mrgreen:

Paperino
12/01/2008, 00:25
:happy_002: :happy_002:

Adry
12/01/2008, 00:26
:happy_002: :happy_002:
Popcorn?
Finitiiiiiii

Leonildo
12/01/2008, 01:53
Oh.... sia ben chiaro... chi mi tocca (ahhhhhhhh) Adry, Faster ed Ignis e tutti Kawateppisti (Ciro compreso) se la vedrà col sottoscritto.... se me mli umiliano, me li eliminano io chi perculo?

Grazie ranocchio! Se non ci fossi tu a difenderci!!!! 8) 8) :D :D

pippo72
12/01/2008, 02:09
8) 8)

però nessuno ha ancora sputtanato le honda ! 8)

MOUNTH
12/01/2008, 08:52
mi dispiace aver fatta adirare qualcuno ma visto il puntiglio di far notare alcuni passaggi sul mio unico commento sulla marca fatto dopo 4 pagine di topic
rispondo punto per punto:
per il discorso meccanico si sono un meccanico
per il discorso finiture basta guardare sotto sella senza bisogno di smontare il
basamento per vedere saldature,cablaggi rifiniti col nastro adesivo piuttosto che le
lucidature superficiali del telaio
per il discorso delle linee ma si vuol paragonare il zx 9r del 2000 col r1 o il fireblade?
ed infine vi dico come mai prima i kawasakisti in questo topic si sono lasciati andare dicendo il loro pensiero e nessuno, se non per ridere gli hanno risposto,
io lo ripeto ho fatto un commento alla 4ta pagina e sono subito stato attaccato
meditate gente meditate

a un'ultima cosa sul fatto che le kawa vogliono assomigliare alle honda non l'ho
detto io ma l'ho preso pari pari sul sito z1000 quindi

saluto

Roadrunner
12/01/2008, 09:09
Posso dire fotte sega ? O si offende qualcuno ? :twisted:

Roadrunner
12/01/2008, 09:10
Ho scritto veramente "fotte sega" ? :roll: :lol:

pippo72
12/01/2008, 10:37
nessuno si e' arrabiato tranquillo,adri e' cosi innamorato di quel cesso di cancello verde che se ne parli male gli parte l'embolo(sta vedere ora cosa mi dice)imparerai a conoscere il forum,ti posso garantire,che e' molto difficile vedere qualcuno che litiga,o se succede dopo un attimo finisce a birra e salsicce :wink:

ottimo !

risparmiami la fatica di una litigata fittizia e offri subito ! :lol:

Paperino
12/01/2008, 10:48
8) 8)

però nessuno ha ancora sputtanato le honda ! 8)la tua s'è sputtanata quando te l'hanno intestata 8) 8) 8) 8)

basta andare dal tabaccaio per sputtanarla 8)

Faster
12/01/2008, 11:30
minchia :shock: :shock: :shock: :shock: l'Adry s'è incazzato! :shock: :shock: :shock: :shock:
E' facile aprire un 3d scrivendo: ah, com'e' bello sto forum, come si sta bene qui ecc., ma se leggi il suo ultimo intervento e poi chiudi un attimino gli occhi, potresti immaginare tranquillamente di essere sul forum che lui critica tanto, ovviamente questa e' una mia opinione.
Non me fotte una sega di Zeta Italia o quant'altro,non ho nessun motivo per difenderla e infatti non l'ho fatto, non conosco nessuno e non prendo soldi dalla Kawasaki, solo mi sembra che ogni tanto qui compaia gente che porta IL VERBO!
AMEN

ovviamente, questa è anche la mia opinione :happy_013:

Faster
12/01/2008, 11:34
Oh.... sia ben chiaro... chi mi tocca (ahhhhhhhh) Adry, Faster ed Ignis e tutti Kawateppisti (Ciro compreso) se la vedrà col sottoscritto.... se me mli umiliano, me li eliminano io chi perculo?

:love_010:
emh, forse è meglio: :occasions_008:

massi1981
12/01/2008, 11:50
Se non ricordo male abbiamo avuto uno scontro virtuale tra forum e forumisti con corsaro 1200 e fornet...non ricordo con Z1000.

Anyway, oggettivamente siamo critici ma non distruttivi anche se conserviamo un miope amore di marca.
Per me il motociclista è tale a prescindere dal mezzo che guida....poi è vero che ognuno pensa che il proprio cavallo di ferro sia il migliore.
A me piace pensare all'abilità, a prescindere dal mezzo e tipologia.

lamps

cerchi rissa ????
ooohhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
12/01/2008, 13:27
adri e' cosi innamorato di quel cesso di cancello verde che se ne parli male gli parte l'embolo

Ale, hai ragione, :wink: sono innamorato della mia moto, e anche di quella percedente, ma lo sono stato anche della prima Fazerina che ho avuto, e quindi mi ritengo fortunato.... La differenza e' che io non mi metto a sparare sentenze sulle altre marche, giusto perche' ora ho una K sul serbatoio...

e poi conosco tutte le persone che sono intervenute su sto3d, tranne una, e certi commenti scherzosi sono molto ben accetti da tutti, o quasi.
Mi spiego: se Matteo mi dice che la mia moto fa cagare, che novita' c'e'? Sono anni che me lo dice, ma poi dimostra in altri modi il rapporto che ci puo' essere.
Se te mi dici che i cancelli son verdi, va benissimo, tanto lo sai che prima o poi ti faro' la cacca sulla pompa.. :mrgreen: :mrgreen:

Se devo meditare sui commenti di qualcuno che non ho mai visto, con il quale non ho mai mangiato, ne girato in moto, ne condiviso nulla, e che mi dice di guardare le saldature e le nastrature, quando queste ce l'hanno tutte le altre moto, e questo per fortuna l'avete scritto voi, beh, magari ci penso un paio di volte! :roll: :roll:

Frex
12/01/2008, 13:30
giusto perche' ora ho una K sul serbatoio...

:shocked_006: ...PULISCI SUBITO!!! :shocked_006:

:toothy_016:

Adry
12/01/2008, 13:35
In sintesi, secondo me, c'e' chi scrive, magari saltuariamente, su Fazeritalia, e chi

invece cerca di farla, Fazeritalia, con la sua presenza, il suo impegno, la sua

simpatia e voglia di far gruppo, anche SE NON HA PIU' UNA FAZER.

Io ho la coscienza pulita, anche se ho un catorcio, questo, sotto il sedere...

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_7701165%28167%29.JPG

Adry
12/01/2008, 13:38
AMEN

ovviamente, questa è anche la mia opinione :happy_013:
Brother... :wink:

kimiko
12/01/2008, 13:40
adry io che non ho mangiato con te.....però un caffè l'ho bevuto..... :mrgreen: ....posso farti una domanda???????

ma a te il sinpol in inverno resta bello cremoso?????

caxxo.....in cantina al freddo mi si è separato, una parte liquida ed una gelatinosa......AIUTOOOOOOO!!!!

maury87
12/01/2008, 13:55
OT ON

@ kimiko .... hai confuso il sinpol con lo shampoo per i capelli :!: :!: :!:

capelli ????? :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

OT OFF

povero Adry, solo perchè ha la moto verde, la tuta blu e i guanti neri :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MOUNTH
12/01/2008, 15:19
se il discorso passa alla confidenza io proprio non volevo offendere nessuno
poi se c'e' un gruppo chiuso che fra di loro puo' dir qualunque cosa va bene
io non credevo di esser andato sul personale
credevo in quello che dicevo sull'apertura di topic
ma in 6 pagine qualcuno mi ha fatto cambiare idea
comunque sia non ghettizzare le persone
su internet trovi tutta europa e non solo gli amici di mangiate

ReZaf
12/01/2008, 15:37
povero Adry, solo perchè ha la moto verde, la tuta blu e i guanti neri :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... inguardabile!!! :mrgreen: :wink:

Adry
12/01/2008, 15:39
se il discorso passa alla confidenza io proprio non volevo offendere nessuno
poi se c'e' un gruppo chiuso che fra di loro puo' dir qualunque cosa va bene
io non credevo di esser andato sul personale
credevo in quello che dicevo sull'apertura di topic
ma in 6 pagine qualcuno mi ha fatto cambiare idea
comunque sia non ghettizzare le persone
su internet trovi tutta europa e non solo gli amici di mangiate
Ci mancherebbe, su questo hai pienamente ragione! :wink: :wink:
Questo NON e' un gruppo chiuso, e te lo possono dire tutti, certo esistono persone con le quali si ha piu' confidenza e altre con le quali se ne ha di meno!
Anzi, al primo dei tanti eventi che ci saranno, se ci saremo entrambi, saro' felice di offrirti una birra! :wink:
Hai spiegato le tue motivazioni, io le ho capite, e per me la cosa si chiude qui! Nessun problema!
...e poi un meccanico in piu' fa sempre comodo... :angels_002:

Adry
12/01/2008, 15:42
adry io che non ho mangiato con te.....però un caffè l'ho bevuto..... :mrgreen: ....posso farti una domanda???????
ma a te il sinpol in inverno resta bello cremoso?????

caxxo.....in cantina al freddo mi si è separato, una parte liquida ed una gelatinosa......AIUTOOOOOOO!!!!

E' perche' non hai il MICROCLIMA nel box.. 8) 8) 8) , stufetta e deumidificatore, altrimenti poi alla Ninni gli si secca il nasino dell'air box :wink:

ignis
12/01/2008, 16:23
Saprai guidare (forse) saprai piegare (forse) saprai lavare la moto (certo)..... ma in qunato ad abbinamenti cromatici non ci siamo....no, decisamente no! 8)

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/IMG_3888.JPG

Saprai guidare (no) saprai piegare (no) saprai lavare la moto (no)..... ma in quanto a sverniciare matteo mi tengo in allenamento 8)

ignis
12/01/2008, 16:27
..............e non toccatemi il fratellone Adry, altrimenti tolgo la birra al ranocchio :mrgreen: :mrgreen:

@ranocchio: lo si che mi vuoi bene, per questo resto a palermo.............. 8) 8)

MOUNTH
12/01/2008, 16:53
sei un grande e l'ho dimostra il fatto che hai capito cio' che volevo dire
in fondo sono solo chiacchere da bar d'inverno o no?
io sto'aspettando la ona perche' dopo aver devastato ad adria la mia adorata ina
ho prese per 2 mesi il guzzi 1200 sport e dopo esser rinsavito a dopo essermi fra poco rifatto la spalla tornero' per maggio per strada col mio bestione
provero'a passare la velocita' della luce

scherzo

saluti
se sei incerto tieni aperto

ignis
12/01/2008, 17:51
ok metto la birra in frigo!!!! :mrgreen:

Adry
12/01/2008, 18:17
ok metto la birra in frigo!!!! :mrgreen:
Io quel frigo l'ho visto davvero con i miei occhi... :shock: :shock: :shock:
PRATICAMENTE IL FRIGO DEL FRIGO....

:lol: :lol:

Adry
12/01/2008, 18:18
sei un grande e l'ho dimostra il fatto che hai capito cio' che volevo dire
in fondo sono solo chiacchere da bar d'inverno o no?
io sto'aspettando la ona perche' dopo aver devastato ad adria la mia adorata ina
ho prese per 2 mesi il guzzi 1200 sport e dopo esser rinsavito a dopo essermi fra poco rifatto la spalla tornero' per maggio per strada col mio bestione
provero'a passare la velocita' della luce

scherzo

saluti
se sei incerto tieni aperto
Noooo, ad Adria nooooo.... :? :? :? io se potessi prenderei la residenza dentro il circuito...la adoro!!!

Paperino
12/01/2008, 18:45

Scusate...però devo dare ragione a Mounth quando dice che la kauatappo è piena di nastro adesivo.........guardate il frontale della ninni quanto nastro c'è !!!! :shock:

Dagasse
12/01/2008, 18:50
....anche se ho un catorcio, questo, sotto il sedere...

Ehm....il catorcio è quello sopra con tutto il sedere 8) :lol: :lol: :wink:

MOUNTH
12/01/2008, 18:55
non e' la moto a fare il pilota
valentino docet
comunque averle 2 moto 1 da pista e 1 da strada
io mi sono impiccato per altri 4 anni per 1 sola

Daffy Duck
12/01/2008, 18:59

Scusate...però devo dare ragione a Mounth quando dice che la kauatappo è piena di nastro adesivo.........guardate il frontale della ninni quanto nastro c'è !!!! :shock:

:shock: Ma che roba è quella lì!!! :?

Adry
12/01/2008, 19:06
Si chiama nastro americano...La Ninni era neonata e aveva la carena molto sensibile, piccolaaa....e cosi' sono andato di Pasta di Fissan e di nastro americano per proteggerla dai raggi U.V.A. e dalle insidie della pista.. :wink:

Frex
12/01/2008, 19:08
:mrgreen: un po di nastro sulla visiera no,eh? :mrgreen:

Roadrunner
12/01/2008, 20:30
Si chiama nastro americano...La Ninni era neonata e aveva la carena molto sensibile, piccolaaa....e cosi' sono andato di Pasta di Fissan e di nastro americano per proteggerla dai raggi U.V.A. e dalle insidie della pista.. :wink:

Si ? E quando lo hai staccato, tenace com'è quel nastro, non hai notato che si è portato via uno strato infinitesimale di protezione trasparente della vernice. E ora, quando lascerai la Ninni al sole per 10 minuti, quelle parti si sbiancheranno tanto da far sembrare la carena bicolore ? 8) :twisted:

Adry
12/01/2008, 22:40
Tranquilli, secondo voi non avevo pretrattato la carena con 12 strati di cera? :roll: :roll:

pippo72
13/01/2008, 02:16
:roll: :roll:

eh... anche a me piace tanto Adria ! :roll: :roll:

http://img257.imageshack.us/img257/4879/782611420150zr2.jpg (http://imageshack.us)

:( :( :( :( :(

Roadrunner
13/01/2008, 09:57

http://img257.imageshack.us/img257/4879/782611420150zr2.jpg (http://imageshack.us)

Quella foto... mica è per colpa della cera di Adry ? 8)

ignis
13/01/2008, 10:41

allora sei recidivo, ti devi togliere il vizio del fumo........... :wink: :roll: :roll:

pippo72
13/01/2008, 10:41

:roll:
...no !
colpa dell'embolo ! :roll:

pippo72
13/01/2008, 10:42

allora sei recidivo, ti devi togliere il vizio del fumo........... :wink: :roll: :roll:

8) se mi faccio venire il vizio di girare in riserva, sicuramente avrò meno possibilità di incappare ancora in certe avventure ! :twisted:

Frex
13/01/2008, 10:44

:roll:
...no !
colpa dell'embolo ! :roll:

:x

Paperino
13/01/2008, 11:03

Prossima volta cerchiamo un circuito senza tabaccherie in curva 8) 8)

pippo72
13/01/2008, 11:49

:roll: oppevgiove.. Montecavlo quindi è esclusa ! :roll:

mi vincvesce... mi savebbe piaciuto givave ad un cevto livello...

kimiko
13/01/2008, 11:53

basta che riesci a stare in piedi............

Adry
13/01/2008, 13:29

La Glo dice che a Montecarlo oggi c'e' il sole....sara' vero? :? :?

Mah, mi sento la testa pesante..

Paperino
13/01/2008, 14:15

Ma non doveva tornare ieri ?

Adry
13/01/2008, 14:24

Ma non doveva tornare ieri ?

No, oggi..

maury87
13/01/2008, 15:03
ma come si fa a prendere per il culo uno che ha comprato la cuscus????

si è già fatto del male da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
13/01/2008, 22:40
p.s.adri lo sai che mi diverto a menarti il belino,niente di piu',personalmente io mi trovo bene con la mia,te con la tua pippo un po meno.
p.s.2 ma la scritta paro me lo suca,non potevi lasciarla?
p.s.3la tuta blu,i guanti neri,la moto verde......meno male che non si vedono gli stivali.....ma volevi partecipare alla sfilata dei carri di carnevale

Ma io mo non ho detto mica nulla? :shock: :shock:
Tranne che forse ero cornuto... :? :? :?

pippo72
13/01/2008, 23:43
p.s.adri lo sai che mi diverto a menarti il belino,niente di piu',personalmente io mi trovo bene con la mia,te con la tua pippo un po meno.
p.s.3la tuta blu,i guanti neri,la moto verde......meno male che non si vedono gli stivali.....ma volevi partecipare alla sfilata dei carri di carnevale

era in riferimento ad una tua vecchia postata ! :roll:

8) Adry... Paro ti odia ! :lol: :lol:

luke_magic
14/01/2008, 01:11
ma come si fa a prendere per il culo uno che ha comprato la cuscus????

si è già fatto del male da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cuscus?

cagais, si pronuncia cagais.............. :lol: :lol:

Adry
14/01/2008, 17:30

era in riferimento ad una tua vecchia postata ! :roll:

8) Adry... Paro ti odia ! :lol: :lol:shhhhhh zitto che se ne accorge 8) :lol: :lol: :lol:

:love_010: Nooo, e' che fa cosi' perche' e' geloso.... :wink:

Roadrunner
14/01/2008, 19:38
Etteppareva... qui sempre in caciara finisce 8) :lol:

Frex
14/01/2008, 20:14

:oops: ........che cosa penseranno di noi gli zetisti.... :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:

ignis
14/01/2008, 20:26

ti posso dire quello che penso io...........

mode zetista on
.....

....

....

:?:

...

...

:!:

mode zetista off

:D :D :D :D :D :D :D

non è giustopredere per il culo gente che non ci legge

il papero invece :wink: :wink:

Frex
14/01/2008, 20:57

ti posso dire quello che penso io...........

8) ...te lo posso dire anch'io a cosa pensi .....A NULLA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

non è giustopredere per il culo gente che non ci legge

8) ma mica li prendiamo tutti per il culo...

............solo attè!! 8) :twisted: :lol: 8) :mrgreen:

Paperino
14/01/2008, 21:27
allora....BASTAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:

:mrgreen: :mrgreen:

BassbikeR
15/01/2008, 01:04
Vado a dormire

roooon ZZZZZZZZ rooooonZZZZZZZZZZZ

:lol: