Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] Tunisia Yamaha Ride (26/04 - 3/05)

MartePower
12/01/2008, 12:34
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno con Tmax Club, Tom 42 ci supporterà organizzando in modo professionale questo Raid riservato ai Clubs con l’ obiettivo di vivere una nuova esperienza tutti insieme con la propria moto (anche con passeggero).

Il viaggio è turistico ed il percorso prevede la partenza da Tunisi verso sud, dagli uliveti alle montagne, passando per il centro tra le dune del grand Erg ed i Chott per risalire poi dalle montagne ad est e lungo la costa.

Fondamentale sarà lo spirito di gruppo per vivere insieme una nuova avventura che avrà molti momenti di aggregazione tra cui una festa nel deserto.

Il pacchetto comprende :

Organizzazione:

- Guide in moto
- Medico al seguito
- Camion officina
- Furgone
- Trasporto bagagli
- Tecnici
- Ricambi
- Moto di scorta

Iscrizione:

- Passaggio in nave A/R in cabina doppia
- Pasti sulla nave
- Pranzi al sacco
- Mezza pensione in Hotel (camere doppie)
- Assicurazione
- Gadgets
- Festa nel deserto
- Adesivi
- DVD del viaggio
- heck up gratuito della moto con cambio olio prima della partenza
- Cambio pneumatici al 50% di sconto prima della partenza.

Il costo è di euro 1200 per il conducente e 1100 euro per il passeggero.

Il numero minimo 30 partecipanti max 50 (passeggeri esclusi)

Il numero di partecipanti per Club è fissato in 6 ciascuno.
(in caso di iscrizioni numerose)

PROGRAMMA DI MASSIMA (http://www.tmaxclub.com/appoggio/ProgrammaTunisia2008.pdf)

Ovviamente l'evento è riservato ai soci del club, compresi i futuri.

Quotatevi se sicuri, tenendo presente che in uno dei due week-end ci sarà un evento FazerItalia nel sud Italia

MartePower
12/01/2008, 12:44
LISTA INDICATIVA PARTECIPANTI ( termine 17/01/08 )
Inserirsi solo se sicuri

- MartePower x1
-
-

tonimanetta
12/01/2008, 17:12
[quote="MartePower"]LISTA INDICATIVA PARTECIPANTI ( termine 17/01/08 )
Inserirsi solo se sicuri

- MartePower x1
-tonimanetta

Steboga
13/01/2008, 21:09
Inserirsi solo se sicuri

- MartePower x1
- tonimanetta
- Steboga

Polpetta
14/01/2008, 15:27
invidia tremenda! :twisted:
si lo so niente spam :wink: ma era un'esclamazione
di avvilimento :mrgreen:

Skill
14/01/2008, 21:01

- MartePower x1
- tonimanetta
- Steboga
- Skill da solo

Io sono sicuro ma spero solamente che non mi sorgano complicazioni lavorative visto che così come siamo messi oggi la situazione non è molto chiara; alla peggio è possibile girare il mio posto ad un eventuale riserva?

essemme
18/01/2008, 10:20
Se potete aspettare ancora un pò io sono interessatissimo , devo però finire di fare dei controlli , sarei con zavorrina

Dinazzo
28/01/2008, 22:47
Ciao a tutti,
io ho un FZ1 ed un MT 03, faccio parte del Vmax maniac Club ufficiale, io la mia zavorra ed altri amici partecipiamo al raid in Tunisia, cosa ne dite per quelli di Milano ( Steboga di Limbiate ) se partiamo tutti insieme e facciamo il viaggio fino a Genova ??? :lol:

Ci si può organizzare ???

Ciao

MartePower
28/01/2008, 23:50
Se potete aspettare ancora un pò io sono interessatissimo , devo però finire di fare dei controlli , sarei con zavorrinanon è la prenotazione, si capisce l'interesse :wink:

Tiburon de plata
10/03/2008, 12:14
Ragazzi,

qualcuno sa niente del Tunisia Ride?!?! Le adesioni definitive dovevano essere prese a metà Febbraio ma siamo a metà Marzo... :shock: :shock:

Marte... dacci buone notizie!

LAMPS

Skill
10/03/2008, 19:57
Anche a me piacerebbe avere qualche notizia per potermi organizzare anche con il lavoro :roll:

10/03/2008, 22:24
Sono in attesa del programma ufficiale e definitivo, che dovrebbe arrivare a breve

12/03/2008, 01:10
http://www.tom42.it/ita/raid/dettaglio.asp?id_raid=76&sezione=raid

mandate tutte le richieste di informazione a clubCHICCIOLAfazeritalia.it

purtroppo causa lavoro, non ci sarò
contratto interinale... :cry:

Tiburon de plata
12/03/2008, 10:13
Ma per le iscrizioni come funziona?!
Bisogna farle insieme a livello di club oppure "ognuno si arrangi da solo"?
Le pre-iscrizione hanno qualche valore o "chi prima arriva... buon per lui"?

LAMPS

Tiburon de plata
12/03/2008, 19:28
Ho sentito i tizi di TOM42.
I moduli dobbiamo compilarli indipendentemente ed inviarli direttamente a loro.

Quanto prima mi dovrebbero fare sapere qualcosa del check-up moto, cambio olio e filtri, e dello sconto per cambio gomme (non so se avete notato che nella pagina informativa non se ne fa più menzione!! :evil: :evil: ).
Appena mi confermano o disdicono, ed eventualmente mi danno le modalità, vi informo.

Marte... ma che te stai a 'nvetà?!?! :shock: :shock:
T U
N O N
P U O I
M A N C A R E ! ! ! !
Che te frega del lavoro interinale... l'interinale va e viene! :wink:
Sarebbe davvero un peccato non avere il nostro più esimio rappresentate a un evento tanto importante!

LAMPS

13/03/2008, 00:56
Ma per le iscrizioni come funziona?!
Bisogna farle insieme a livello di club oppure "ognuno si arrangi da solo"?
Le pre-iscrizione hanno qualche valore o "chi prima arriva... buon per lui"?

LAMPSse leggevi sul sito c'era :roll:
la pre-iscrizione serviva a vedere i numeri di adesioni, lo scrissi

il lavoro interinale porta l'assunzione, almeno che non scappo prima io
ferie non le ho e neanche soldi :?

ho scritto chiaro che qualsiasi domanda va mandata alla mail del club
ovviamente parlo di quello che non c'è sul sito, quindi leggete bene prima :wink:

Tiburon de plata
13/03/2008, 11:09
E io che ho fatto?!?!
Ho chiesto a loro e ho riportato la risposta! 8) 8)

Skill
17/03/2008, 18:23
Ho appena chiamato TOM42 ed ho parlato con Gianluca; avevo bisogno di porgli qualche domanda a cui ho avuto subito chiare risposte.

Domanda 1: ci sono ancora posti o è troppo tardi per l'iscrizione?

Risp: posti ce ne sono ancora ma le iscrizione devono pervenire entro il 20 marzo ed i bonifici al massimo entro il 22.

Domanda 2: venendo io con la xt ho problemi con i bagagli, come si fa?

Risp: basta che arrivi con un trolley all'imbarco e poi ci pensa il camion dell'organizzazione a portarlo in giro. Anche l'eventule bauletto possiamo caricarlo nel camion al seguito se proprio non vuoi portartelo appresso.

Domanda 3: ho un'autonomia di media di poco superiore ai 200Km, ci sono problemi con i rifornimenti?

Risp: Nessun problema, è tutto calcolato per rifornimenti ogni 200 Km.

Domanda 4: Abbigliamento! Cosa portare oltre alla biancheria intima necessaria per le 7 notti da trascorre fuori?

Risp: Lo spirito del viaggio è di non porsi il problema dell'abbigliamento extra moto (consigliata cordura). Basta avere delle scarpe comode per le visite ai monumenti, un paio di jeans ed un maglioncino per la sera, quindi niente di che (nemmeno serate di gala :P )

Domanda 5: Volendo arrivare fino a Genova con la macchina, c'è la possibilità di parcheggiare in zona del porto in un luogo custodito?

Risp: Noi non siamo organizzati in tal senso ma ci sono degli hotel appena fuori dal porto a cui potreste chiedere di mettere la macchina in custodia, pagando ovviamente.

Domanda 6: Sono un pluritrauattizato, cosa vi devo mettere sulla scheda medica?

Risp: Facci un fotocopia della scheda clinica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ha fatto domande su tagliando e cambio gomme perchè aspetto di vedere cosa rispondono a tiburon :wink:

Io domani mattina faccio il bonifico ed invio i fax con i documenti richiesti.

Ciao

Tutti i documenti da compilare, i dati per il bonifico ed il regolamento, sono nel link segnalato da Alessio:

http://www.tom42.it/ita/raid/dettaglio.asp?id_raid=76&sezione=raid

:wink:

Steboga
18/03/2008, 12:15
in qs giorno completo anch'io l'iscrizione!

romannike
18/03/2008, 12:49
fra poco sabato 26 aprile si parte per il DESERTO ,

sara una magnifica esperienza :D

Skill
18/03/2008, 21:25
Iscrizione e pagamento quota eseguiti questa mattina.

fra poco sabato 26 aprile si parte per il DESERTO ,

sara una magnifica esperienza :D

venite anche voi??? 8)

Tiburon de plata
21/03/2008, 11:10
Iscrizione fatta :glasses_002: (versamento inviato :sad_001:) ... SIII PARTEEEEEEEE... BRUUUM BRUUUMMMM.
Non vedo l'ora.

Per quanto riguarda tagliando e cambio gomme sto ancora aspettando una risposta da YAMAHA, cui hanno girato la questione (già il fatto che ci sia una "questione" di cui parlare mi lascia perplesso!).

Inoltre... voci di corridoio (leggi TOM42) mi dicono che la sera si lasciano le modo in parco chiuso e, udite udite, si occupano loro di fare qualche verifica compresso controllo e ingrassaggio catena!!! DA PASHA' insomma! :lol:
Ma sarà vero?!? :roll: :roll:

Io comunque... se non ho il sottosella stracolmo di attrezzi non mi sento in viaggio. :wink: :wink:

LAMPS

Tiburon de plata
21/03/2008, 11:13
Dimenticavo... sono stato alla questura e mi hanno detto che se il viaggio è per motivi di turismo ed è organizzato da un ente con percorso già fissato, non è necessario il passaporto ma per accordi internazionali con la Tunisia è suffciente la CI.
Ho posto la questione a TOM42... vi faccio sapere.

Tiburon de plata
21/03/2008, 13:04
Ecco la risposta:

... nei viaggi organizzati è sufficiente la carta di identità, ma nel ns caso avendo un veicolo al seguito viene segnato sul passaporto per evitare importazioni illegali di mezzi...

Tutti di corsa in Questura! :-)

Skill
23/03/2008, 00:18
Io il passaporto già ce l'ho; ci pensano quelli di TOM42 a segnarci la moto dentro?

Non ho capito :?

Tiburon de plata
25/03/2008, 10:05
Viene fatto alla dogana al momento dell'ingresso.
Non so esattamente come funzioni ma immagino che sia come in Russia: ti viene dato un foglio all'ingresso con su scritto cosa fai entrare. All'uscita lo devi riconsegnare così controllano che non hai importato nulla di illegale (compresi auto e motoveicoli).

Se smarrisci il foglio... ti trasformano in beduino e sarai costretto a vagare nel deserto per il resto della tua vita! :lol: :lol:

26/03/2008, 00:27
Io il passaporto già ce l'ho; ci pensano quelli di TOM42 a segnarci la moto dentro?

Non ho capito :?scrivigli, ci sono i contatti :twisted:

le iscrizioni si possono fare fino a domani come da mail spedita, ho chiesto di prorogare i termini :wink:

rosico di non potere venire :cry:

Steboga
01/04/2008, 10:14
mi è arrivata la conferma del bonifico, sono ufficialmente iscritto anch'io!!!

bella li!

giove porto la moto dal mecca, cambio olio candele, pulizia filtro e cuscinetto da verificare poi son pronto!

Skill
01/04/2008, 13:59
A me invece non è arrivata ancora nessuna comucazione :?

Tiburon de plata
01/04/2008, 14:23
qualcuno ha notizie in merito a checkup e cambio gomme?

Skill
01/04/2008, 20:01
Nessuna notizia su nulla

Tiburon de plata
02/04/2008, 10:20
Una persona di YAMAHA (tale Gianluca), dietro mio sollecito mi ha chiesto di compilare un foglio con i dati della moto (modello e Km). Dovrebbe servire per fissare il checkup al concessionario.

Mi pare però che siamo molto avanti... in questo momento se andassi dal mio concessionario per fare un tagliando, come minimo mi dice di tornare l'anno prox!!! Mah... vi tengo informati.

LAMPS

03/04/2008, 00:15
sapevo che stavano organizando il check-up
appena ho aggiornamento, li metto

Skill
10/04/2008, 18:03
Oggi mi hanno mandato la mail di conferma alla partecipazione :D :D :D

Finalmente, cominciavo a preoccuparmi.

- Tagliando alla moto già fatto

- Resta da preparare i bagagli, prendere il bollo per il passaporto.

Tra 16 giorni si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ciaooooo

12/04/2008, 13:45
Ragazzi buon viaggio :cry:
No moto e no tempo :?

Skill
12/04/2008, 18:58
- bollo per il passaporto: PRESO! 8)

Tiburon de plata
14/04/2008, 18:05
Ho appena chiamato TOM42 ed ho parlato con Gianluca; avevo bisogno di porgli qualche domanda a cui ho avuto subito chiare risposte.

...

Domanda 4: Abbigliamento! Cosa portare oltre alla biancheria intima necessaria per le 7 notti da trascorre fuori?

Risp: Lo spirito del viaggio è di non porsi il problema dell'abbigliamento extra moto (consigliata cordura).

...

:wink:

Ehi... perchè la cordura? Perchè no le nostre belle giacchette di pelle?

Per quanto riguarda il tagliando... ho ricevuto via mail un coupon per andare dal mio concessionario.
Il checkup consiste nel controllo dei soliti livelli... + cambio olio! :?
Per i pneumatici dice: sconto 50% PER L'ACQUISTO! Vediamo se poi si rifanno sulla manodopera! :twisted: :twisted:

Ragazzi... io non sto più nella pelle. Anche se sono incazzato nero perchè non ho fatto in tempo a iscrivermi al Toscana... :x :x

Tiburon de plata
14/04/2008, 18:08
- bollo per il passaporto: PRESO! 8)

... a me la Questura ha detto che se facevo il "rinnovo" dovevo pagare il bollo, se facevo "l'estensione" non c'era bisogno.

Mi hanno anche chiesto cosa preferivo!!!! :roll: :roll: :roll:
Voi cosa avreste scelto? :) :)

LAMPS!

Steboga
21/04/2008, 14:35
cordura mi sa per il caldo, settimana scorsa c'era la "bolla saharina" a tozouer e c'erano 38°....

Skill
21/04/2008, 21:41
Ciao Sta, ho provato a contattarti stasera ma evidentemente non potevi rispondere al cell.

Quando hai tempo possiamo sentirci???

ciao

- 4

Tiburon de plata
22/04/2008, 10:13
HEI... TUTTO PRONTO?!?! AVETE LUCIDATO LE CROMATURE?!?! 8)

Qualcuno parte da Pisa/Livorno? Oppure fa la A12 per raggiungere GE?

LAMPS

P.S.
Chi dice che la cordura è più fresca della pelle!?

Steboga
22/04/2008, 13:41
skill ho dimenticato il cell al lavoro, stasera lo recupero ti ciamo

io parto da mi, tutto sta a vedere se mi fermo a mangiare da qualche parte magari prima di essere al porto.

Skill
22/04/2008, 19:32
Io parto da casa di Matteo74 e mi becco con Steboga per il panino.

@Tiburon: con te ci becchiamo direttamente al porto. A che ora pensi di arrivare?

Ciao

- 3

MartePower
23/04/2008, 00:10
ragazzi fate tante foto e filmati, poi mandate cd/dvd alla sede del club che li pubblico
magari fate anche un bel report

rosico, senza moto rosico e pure senza tempo :cry:

Skill
23/04/2008, 09:51

8) 8) eh eh, rosica pure che ho rosicato tanto io negli ultimi anni... :twisted:

Intanto per me oggi: -2 :wink:

Tiburon de plata
23/04/2008, 20:48
Io parto da casa di Matteo74 e mi becco con Steboga per il panino.

@Tiburon: con te ci becchiamo direttamente al porto. A che ora pensi di arrivare?

Ciao

- 3

Visto che il tempo è bello... penso di partire da Pisa alle 12:00 ed essere a GE per le 12:30! :angels_002: :angels_002: :angels_002:

Scherzo... sono carico come un mulo e con zavorrina che mi usa come sacco se vado forte.
Dovrei essere al porto verso le 13:30, giusto l'ora di spararmi un bel paninozzo!... voi a che ora arrivate?

Finalmente si parteeee... io mi sono equipaggiato con una macchina fotografica professionale, una tascabile e telecamera... Marte, altro che report... un documentario da mandare a Quark ti facciamo!!! 8) 8)

Tiburon de plata
23/04/2008, 20:50

8) 8) eh eh, rosica pure che ho rosicato tanto io negli ultimi anni... :twisted:

Intanto per me oggi: -2 :wink:

Skill... -2 è domani... ma che conti fai? Mi fai prendere un accidenti... per un attimo ho pensato di aver sbagliato a prendere le ferie!! :D :D

Skill
24/04/2008, 08:52
Eh eh eh, sono talmente elettrizzato che ho accorciato il calendario!!! :lol:

Faccio molto affidamente sulle foto tue e degli altri perchè io non ho nessun tipo di apparecchio fotografico da portarmi appresso; diciamo che sono proprio un non appassionato di foto :oops:

Ciao

- 2 oggi corretto

Steboga
24/04/2008, 10:14
tiburon magari porti una canon? dai che ci scambiamo gli obiettivi :mrgreen: :mrgreen:

Tiburon de plata
24/04/2008, 11:41
tiburon magari porti una canon? dai che ci scambiamo gli obiettivi :mrgreen: :mrgreen:

AHI AHI AHI... Cominciamo male ragazzi! Io ho detto una macchina professionale... non una Canon! :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo... sono un Nikonista; è un peccato, avrei avuto diversi obiettivi da scambiare... tra cui un fantastico 600mm APO rubato a mio suocero da pochi giorni! :wink: :wink:

Pazienza Steboga... ci scambieremo le foto.

Skill
26/04/2008, 00:24
ZERO!!!!!!!!!!!!!!

Tra poche ore parto per genova 8) 8) 8) 8)

Finalmente

Ciao a tutti, ci si ribecca tra una settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Mamy
29/04/2008, 11:57
AGGIORNAMENTO:

Traghettati, sdoganati, in tour e per il resto, come disse qualcuno...

SI STANNO DIVERTENDO COME LE MOSCHE NEL PAESE DELLE MERDE

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

30/04/2008, 01:18
somatizzo :?

Marco65
30/04/2008, 08:33
SI STANNO DIVERTENDO COME LE MOSCHE NEL PAESE DELLE MERDE

:happy_001:

Brava Mamy :wink:

Nfrattempo rosiko, poi rosiko... :?

La Mamy
30/04/2008, 09:52
Ieri hanno provato l'emozione della tempesta di sabbia nel deserto 8)

Skill ha smontato il casco due volte per pulirlo decentemente :shock:

Poverini...per fortuna che poi alla sera raggiungono sempre un albergo a 5 stelle :evil:

Skill
04/05/2008, 13:18
SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dinazzo
04/05/2008, 15:29
Ciao belli ( si fa per dire ) è stato interessante conoscervi, sopratutto l'uomo del Tibarin ....... :D colui che ne ha bevuto una quantità industriale..... :shock:
lui sà di chi parlo..

Grazie Skill, Steboga, Tiburon de plata e zavorrina.
Non appena avete foto fatevi vivi che ce le scambiamo.
Ciao alla prossima.
:D

P.S. per Stefano noi ci troviamo mercoledì all'officina della birra di Bresso di fronte al campo volo, dalle 20,30 in poi. :D

Tiburon de plata
05/05/2008, 11:10
CIAOOOOOOOOO

BRRUUUUUMMMMMM che spasso!

Ragazzi, è da Sabato che fumo narghilè (la zavorrina ha fatto opportuna scorta di tabacco 8) ) e bevo Tibarin (anche in questo caso la zavorrina ha fatto opportuna scorta)! Così imparate... brutte merde... a riempirvi di tibarin mentre uno si riprende in cabina! :lol: :lol:

Presto vi mando le foto... anche se ha detto Gianluca che le colleziona tutte lui e le mette insieme nel CD che ci manderanno.

Skill... ne ho un paio tue troppo belle!!! ;) A proposito... è poi rimasta nel tuo bauletto la cartina?

A presto ragazzi... e grazie a tutti per la fantastica compagnia in questa bellissima avventura!

Steboga
05/05/2008, 12:02
bene bene

tornati!
è stata una figata a dire poco, cose che voi clima temperati non potete imaginare, sicuraqmente un'esperienza che rimmarrà sempre con noi

è stato un bel viaggio, organizzazione sublime e compagni di viaggio ottimi, e sopratutto i fazeristi :wink:
http://farm4.static.flickr.com/3252/2467552724_8e729b4ce4_o.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2279/2466738871_9252827354_o.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2172/2466744245_7944030d12_o.jpg

Tiburon de plata
05/05/2008, 12:31
INDOVINELLO: Di chi è la pelata della foto?! :lol: :lol:

http://www.di.unipi.it/~dibona/HTMLs/image/Tunisia-2008-04-27_10-39-57DSC_1243.JPG

Tiburon de plata
05/05/2008, 12:36
Ci credereste che Steboga in realtà è un produttore di bevande gassate per il mercato tunisino? :D

http://www.di.unipi.it/~dibona/HTMLs/image/Tunisia-2008-04-26_19-30-34DSC_1234.JPG

Skill
05/05/2008, 13:15
... e bevo Tibarin (anche in questo caso la zavorrina ha fatto opportuna scorta)! Così imparate... brutte merde... a riempirvi di tibarin mentre uno si riprende in cabina! :lol: :lol:

Mica è colpa ns. se voi avete deciso di star male proprio l'ultima sera :twisted:

Presto vi mando le foto... anche se ha detto Gianluca che le colleziona tutte lui e le mette insieme nel CD che ci manderanno.

Si ok ma intanto mettile on-line che non ho voglia di aspettare 1 mese per vedere le foto :P

Skill... ne ho un paio tue troppo belle!!! ;) A proposito... è poi rimasta nel tuo bauletto la cartina?

Si la cartina è rimasta nel bauletto assieme all'adesivo del RAID. Le metto da parte ed alla prima occasione te li dò, al più tardi al nazionale :wink:

A presto ragazzi... e grazie a tutti per la fantastica compagnia in questa bellissima avventura!

Grazie a voi per essere stati così di compagnia ed aver chiesto sempre la stanza vicina a quella si steBOGA e me 8)

MartePower
13/05/2008, 00:59
aspetto report e cd con foto alla sede del club :evil: :mrgreen:

Skill
13/05/2008, 11:14
Per il momento qui ci sono tutte le foto già pubblicate dai vari partecipanti :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=51615

Steboga
13/05/2008, 12:12
raga da quando son tornato nn sono ancora rimasto a casa 2 ore di seguito se non per dormire, stasera vedo di fare un pò di cose ;)

MartePower
14/05/2008, 00:56
Per il momento qui ci sono tutte le foto già pubblicate dai vari partecipanti :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=51615

ci faccio una sega
ci metto un cifra a scaricarle e caricarle

mandare cd/dvd :twisted: :wink:

Skill
14/05/2008, 10:00
ci faccio una sega

Allora vai in edicola a prendi questo, l'ultimo numero in uscita a giugno, che per lo scopo è sicuramente più adatto rispetto alle foto della Tunisia :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.playboy.com/imx/frontpage/playboy-magazine-cover.jpg

Per inciso, martino, :obscene_006:

Il report arriverà al momento debito assieme al DVD con anche tutti i filmati fatti dagli operatori ingaggiati dalla Yamaha; devi solo pazientare che lo finiscano e ce lo mandino a casa 8)

ciao :wink:

Zeb68
14/05/2008, 10:02
ho visto le foto e ......... veramente posti particolari !!
Deve essere stata proprio una bella avventura.
Bravi ragazzi !! :wink:

Steboga
14/05/2008, 11:47
ho caricato qualcosa, spero di riuscire a mettere su tutto in breve tempo, intanto beccatevi queste!

http://www.flickr.com/photos/steboga/sets/72157605053142357/map/

Tiburon de plata
14/05/2008, 14:20
Arrivano arrivano... portate un po' di pazienza! :oops:

Tiburon de plata
19/05/2008, 10:59
INDOVINELLO: Di chi è la pelata della foto?! :lol: :lol:

http://www.di.unipi.it/~dibona/HTMLs/image/Tunisia-2008-04-27_10-39-57DSC_1243.JPG

E dopo "indovina di chi è la pelata", il nuovo indovinello è: Indovina la città di provenienza della moto che sorpassa SENZA vedere la targa! :twisted: :twisted: :twisted:

Chi ha orecchie per intendere.... intenda! :wink: :wink:

http://www.di.unipi.it/~dibona/HTMLs/image/Tunisia-2008-04-29_10-53-45DSC_1372.JPG

Tra un po' arrivano le foto... Skill, mandami il tuo indirizzo (ogni promessa è debito :wink: ).

Tiburon de plata
19/05/2008, 11:49
Ecco le mieeeeeeeeeee....

http://picasaweb.google.it/dibona.sergio/Tunisia2008