Accedi

Visualizza Versione Completa : Bike Expo 08 e TRIUMPH..



Adry
13/01/2008, 13:42
Bimbi, lo sapete che al Bike Expo ci sara' la possibilita' di provare la gamma Trimph 08? Io vorrei farmi un giretto sul 675 e sulla Speed. Qualcuno e' interessato? :wink:

Angelippo
13/01/2008, 15:26
E C'E' DA CHIEDERLO???????????????


IO!!!!!!!! Ovviamente sulla Speed... 8) 8) 8)

kOoLiNuS
13/01/2008, 15:35
prova il tigrone !!

pippo72
13/01/2008, 17:18
8) 8)

se non gli dite che ci vado a comprare le sighe... 8) quasi quasi ce provo pur'io ! :mrgreen:

panza96
13/01/2008, 17:41
triumph?




















































TIGER

freedom
13/01/2008, 19:13
ma che c'avra' di speciale sta tiger

Gilles
13/01/2008, 19:57
ma che c'avra' di speciale sta tiger
Tre cilindri = tanta birra e coppia 8)
Peccato la forcella caccolosa :evil:

Superpippo
13/01/2008, 19:59
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

freedom
13/01/2008, 19:59
a si?...scendo in garage e controllo :wink:

Gilles
13/01/2008, 20:02
a si?...scendo in garage e controllo :wink:
Ah.... che alzata ti ho fatto eh :lol:
Ma della forcella che dici :?

fox68
13/01/2008, 20:05
adry mi prenoti pure a me per la tiger,le altre ho già avuto modo di provarle in un test drive nelle langhe.
lamps fox

panza96
13/01/2008, 20:43
ma che c'avra' di speciale sta tiger

e' la copia della FZ6 pero' con un motorone 8) 8)

pippo72
13/01/2008, 21:16
Adry non può più loggarsi ! :roll: :roll: :roll:

Paperino
13/01/2008, 21:53
che peccato 8) 8)

pippo72
13/01/2008, 21:55
che peccato 8) 8)

eddai.... 'stard !!!!! 8)

pippo72
13/01/2008, 22:00
:roll: :roll:

dice ADRY:


..."non posso prenotare nulla, bisogna solo presentarsi li con la patente e prendere un turno.."

Adry
13/01/2008, 22:26
Ecco, appunto... :evil:

Paperino
13/01/2008, 22:27
ben tornato :mrgreen:

pippo72
13/01/2008, 22:27
8) 8) ciao Adrypower !

bentornato ! 8)

luke_magic
14/01/2008, 01:45
interessante......................ci proverò.......

lancelot
14/01/2008, 08:12
Tre cilindri = tanta birra

Dove si compra, da Tonimanetta? :roll:

manrico74
14/01/2008, 09:23
Io ho provato la speed due anni fà. Se il sistema è lo stesso puoi fare a meno di andarci, ti fanno provare in un circuitino stile motard che manco metti la seconda.... :roll:

SupeRugby
14/01/2008, 09:31
Oh Adryyyy anche io voglio provare..

freedom
14/01/2008, 10:06
Ah.... che alzata ti ho fatto eh
Ma della forcella che dici

la forcella è cedevole, anche in staccata ha un effetto affondamento che sulla fazer non noti

la generosita' del motore pero' è eccezionale, e hai tutta la coppia che serve per aprire in scioltezza ed uscire fuori dalle curve.
diciamo che la moto va giudicata sulla base dell'utilizzo che ne vai a fare,
danzare nei tornanti è il suo pane, se poi le devi tirare il collo in pista,ovviamente non è la moto giusta

anche il baricentro alto,modifica l'impostazione di guida,in alcune curve,piu' che uscire il ginocchio,viene l'istinto di mettere giu' il piede come nei motard

SupeRugby
14/01/2008, 10:14
La forcella cadente e quant'altro...., ma con tutti i soldi che spendete sulle vostre motine .. sulla tiger basta metterci un kit di molle decente e passa tutto.

Sbaglio o anche la forcella FZ6 originale fa veramente cagare..

Frex
14/01/2008, 12:50
8) Si...e io voglio provare l'R1 sul kilometro lanciato... :|


OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!! MA CE L'AVETE PRESENTE le pistine da go-kart del bike expò?????? :shock: Macchè tiger e triple! Triumph lo scorso anno (e molti di voi c'erano 8) ) faceva provare non so che ciofeca su una pistina delle giostre e lo stesso dicasi per yamaha con la solita MT03 :evil:

:mrgreen: MA FATEVI IL SIMULATORE CHE E' MEGLIO VA'!!!! :mrgreen: 8) :mrgreen:

Ziotoposky
14/01/2008, 13:28
Io nel dubbio casco giacchetto e stivali me li porto.. :roll:
al massimo mi diverto su qualche minimoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Frex
14/01/2008, 13:36
Io nel dubbio casco giacchetto e stivali me li porto.. :roll:
al massimo mi diverto su qualche minimoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:roll: ...che per caso sto tipo qui è parente tuo? :roll:


http://www.bikermice.tv/characters/modo.html



:lol:

Ziotoposky
14/01/2008, 14:46
nonvedounase@atipodaffidac :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


però ho un filmino compromettente di me che corro con la minimotina
del mio cucciolo e pinzo con relativo stoppie.. :lol: :lol: :lol:

Adry
14/01/2008, 17:27
Oh, ma lo volete capire che io non ci posso far nulla con le prenotazioni? :evil: :evil: Mica sono inglese... :mrgreen: :mrgreen:

Io volevo solo provare, e se qualcuno si univa a me, ero contento... :? :? :?
Riguarda alla pistina o altro, e' ovvio che non provero' mai un 675 in una pistina all'interno del Bike Expo...ma mi sembra di aver capito che il giro sara' fuori...a sto punto vedremo li...e magari, se il giretto sara' davvero all'interno del pistino ridicolo stile Mt03, allora per ripicca, organizzeremo una BELLA CFC GARETTA :roll: :roll: :roll:, mica nulla di trascendentale, giusto quei 2 mesi di arresto! :wink: :wink:

manrico74
14/01/2008, 17:35
Non vorrei deluderti ma mi sa che è come l'anno scorso prove nel pistino ma solo delle classiche...

TRIUMPH AL BIKE EXPO DI PADOVA

Dal 18 al 20 gennaio vi aspettiamo per scoprire la gamma 2008 e provare Bonnie, Scrambler e T100

Dopo l'abbuffata di Milano è la volta di un pranzo per palati un po' più raffinati. Ovvero, se il 70% di chi ha assalito il nostro stand all'EICMA era a caccia di adesivi, gadget e hostess scosciate (rigorosamente bandite dai nostri spazi...), i frequentatori del Bike Expo sono per la maggior parte motociclisti e appassionati.

Per tutti coloro che hanno pianificato la trasferta in terra padovana, l'appuntamento è al Padiglione 7, con la gamma 2008 al completo, oltre ad alcune belle special e uno stand dedicato esclusivamente alla vendita dell'abbigliamento tecnico e casual.

Inoltre, nell'area esterna ci sarà la possibilità di effettuare un demo ride della gamma Modern Classic, ovvero Bonnie, T100 e Scrambler.

Frex
14/01/2008, 17:38
...ma mi sembra di aver capito che il giro sara' fuori...a sto punto vedremo li...


:roll: giusto per curiosità...dove l'hai sentita questa? :roll:



...e magari, se il giretto sara' davvero all'interno del pistino ridicolo stile Mt03, allora per ripicca, organizzeremo una BELLA CFC GARETTA :roll: :roll: :roll:, mica nulla di trascendentale, giusto quei 2 mesi di arresto! :wink: :wink:

8) 8) 8) ...io ci avevo provato l'anno scorso con l'aggiusta di guida in stato di ebbrezza ma gli altri han preferito il simulatore :cry: :cry: :cry:


8)

Wha
14/01/2008, 17:53
Le triumph si provano alle 10.00 o alle 13 presso l'area 10s.
Ecco la cartina:
http://www.bike-expo.it/download/pdf/planimetria.pdf
:D

Adry
14/01/2008, 17:57
Ragazzi, non ci avevo capito una sega.... :? :?
Dov'e' la novita? :mrgreen:

pippo72
14/01/2008, 17:59
8) Improvvisiamo ? 8)

luke_magic
16/01/2008, 17:33
8) Improvvisiamo ? 8)ovvio!

ignis
16/01/2008, 19:51
Ah.... che alzata ti ho fatto eh
Ma della forcella che dici

la forcella è cedevole, anche in staccata ha un effetto affondamento che sulla fazer non noti

la generosita' del motore pero' è eccezionale, e hai tutta la coppia che serve per aprire in scioltezza ed uscire fuori dalle curve.
diciamo che la moto va giudicata sulla base dell'utilizzo che ne vai a fare,
danzare nei tornanti è il suo pane, se poi le devi tirare il collo in pista,ovviamente non è la moto giusta

anche il baricentro alto,modifica l'impostazione di guida,in alcune curve,piu' che uscire il ginocchio,viene l'istinto di mettere giu' il piede come nei motard

..aggiungerei
























































prima si deve avviare 8) 8) 8) 8) 8)
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ignis
16/01/2008, 19:52
Ah.... che alzata ti ho fatto eh
Ma della forcella che dici

la forcella è cedevole, anche in staccata ha un effetto affondamento che sulla fazer non noti

la generosita' del motore pero' è eccezionale, e hai tutta la coppia che serve per aprire in scioltezza ed uscire fuori dalle curve.
diciamo che la moto va giudicata sulla base dell'utilizzo che ne vai a fare,
danzare nei tornanti è il suo pane, se poi le devi tirare il collo in pista,ovviamente non è la moto giusta

anche il baricentro alto,modifica l'impostazione di guida,in alcune curve,piu' che uscire il ginocchio,viene l'istinto di mettere giu' il piede come nei motard

..aggiungerei
























































prima si deve avviare 8) 8) 8) 8) 8)
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ignis
16/01/2008, 19:52
chiaro il concetto......... 8) 8)