Visualizza Versione Completa : Quanto pagate il bonifico on-line?
ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(e non solo il bonifico ma tutte le operazioni) :D
ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(e non solo il bonifico ma tutte le operazioni) :D
Idem... con patatine :D
io non posso dirtelo altrimenti sarebbe pubblicità occulta visto che ci lavoro
(comunque sono le condizioni standard per tutti)
Mica posso venire a dire che lavoro per ................
e poi magari diventi mio cliente e mi tocca vederti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ras Bank ora Alianz bank tutto a zero (apertura, chiusura, bonifici, bancomat preso tutte le banche ecc...)
devo solo pagare il bollo dell'estratto conto :mrgreen:
Giringiro
16/01/2008, 17:37
1.80€
maury.....pop bergamo 8) beccato :lol:
NEIN ....... e questo ti costerà una birra visto che a breve sarò nel tuo paesello :lol:
A me danno 5 € per ogni bonifico che faccio :mrgreen:
racing.one
16/01/2008, 17:54
Paolo hai dimenticato di dire che oltre ai 5 euro ti danno anch ela possibilità di coccolarti e farti coccolare da un negro mandingo di due metri.. :lol:
Superpippo
16/01/2008, 17:56
Paolo hai dimenticato di dire che oltre ai 5 euro ti danno anch ela possibilità di coccolarti e farti coccolare da un negro mandingo di due metri.. :lol:
:shock: ... la mia banca è differente! 8) :lol: :lol: :lol:
Zitto tu, se no dico a Gostego dove abiti :lol: :lol: :lol:
Superpippo
16/01/2008, 17:57
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Scherzi a parte, o 0.50 o 0.75 € per i bonifici, un tot di operazioni gratis e un interesse del 2/2.5% che mi consente di chiudere i trimestri + o - in pareggio con le spese :wink:
racing.one
16/01/2008, 18:05
:shock: :shock: non gli dire che abito a PIANURA... :lol: :lol:
vabbè diciamoglielo cosi viene a vedere come sto combinato.. :evil:
:shock: :shock: non gli dire che abito a PIANURA... :lol: :lol:
vabbè diciamoglielo cosi viene a vedere come sto combinato.. :evil:
:shocked_005::shocked_005::shocked_005::shocked_005: :shocked_005: :shocked_005: :shocked_005: :shocked_005: :shocked_005::shocked_005:
Sia Fineco che iwbank hanno i bonifici gratuiti...peggio per chi ama prenderla in the back!! :tongue_001:
Fuoco973
16/01/2008, 19:35
0 spese su tutto
maury.....pop bergamo 8) beccato :lol:
NEIN ....... e questo ti costerà una birra visto che a breve sarò nel tuo paesello :lol: :shock: :shock: ...ma sai quante banche ci sono da me????+ di quelle quotate in borsa :shock: :shock: popso?! 8)
so per certo che ho colleghi anche li .....
Tu intanto prepara la birra :twisted:
0,5 online su stessa banca
1,0 online su altra banca
2,0 allo sportello
interessi praticamnte a zero....però come marito di dipendente ho altri vantaggi 8) 8) 8) 8) 8) 8)
già...
1 figlio all'anno !
:lol: :lol:
la sua banca è differente :lol: :lol: :lol: :lol:
sephiroth
16/01/2008, 23:43
@maury 8) quando vuoi :wink:
quando so per certo di venire dalle tue parti ti mando mp o mail ...
0
pago 1,20€ se prelevo da bancomat di altri istitui e dato che la cosa non mi va e non me lo vogliono derogare sta spesa in settimana che entra vado in filiale e chiudo ... :lol: e non scherzo ... :evil:
dieguitos82
17/01/2008, 09:38
Con conto online websella, 0€ su TUTTE le operazioni compresi i prelievi bancomat su tutti gli sportelli e un interesse del 3,75%
Unico costo fisso, l'imposta di bollo annuale di 34,70€
Conto online BancaSara. 0 su tutte le spese, compresi bancomat e bonifici, e non pago neanche il bollo.
Interessi attivi: euribor a 3 mesi (attualmente intorno al 4,6%) 8)
vabbè, ho barato un po'.... è un conto dipendenti :roll:
dieguitos82
17/01/2008, 11:33
Conto online BancaSara. 0 su tutte le spese, compresi bancomat e bonifici, e non pago neanche il bollo.
Interessi attivi: euribor a 3 mesi (attualmente intorno al 4,6%) 8)
vabbè, ho barato un po'.... è un conto dipendenti :roll:Invidia...... :twisted: :wink:
LaDukessa
17/01/2008, 11:38
Come Motorana:
- 0,50 se su stessa banca
- 1,00 se su altra banca
0 spese, ma se prelevo da altra banca allora commissione di 1,20
interesse praticamente a zero, nessun altro vantaggio, spread su mutuo da ladrocinio... mi sa che presto cambierò...