PDA

Visualizza Versione Completa : (FZ6 N)Manubrio...quale?



linkyn
17/01/2008, 12:17
Ho sentito e risentito parlare di manubri, anche da un maio amico che mi stra stressando che lo vuole vambiare...ma non ho idea di cosa e quale prendere....cioè mi piacerebbe un manubrio più largo, che consenta di tenere meglio la moto, di sentirla meglio, oppure prendere uno più alto ecc.
Quali sono le differenze?quali sono i costruttori migliori?dove si comprano?lamps

Ino
17/01/2008, 16:25
Ho sentito e risentito parlare di manubri, anche da un maio amico che mi stra stressando che lo vuole vambiare...ma non ho idea di cosa e quale prendere....cioè mi piacerebbe un manubrio più largo, che consenta di tenere meglio la moto, di sentirla meglio, oppure prendere uno più alto ecc.
Quali sono le differenze?quali sono i costruttori migliori?dove si comprano?lamps

Linkyn,
per la FZ6 N, ci vorrebbe un "piega bassa"!
Se digiti su Internet: "manubrio piega bassa FZ6", ne troverai parecchi.
Io ho un Valtermoto in lega Nero Satinato, accorciato di 1 cm per lato.
perfetto!
Ciao :wink: , Lampsss
Mic

linkyn
17/01/2008, 19:35
Ho sentito e risentito parlare di manubri, anche da un maio amico che mi stra stressando che lo vuole vambiare...ma non ho idea di cosa e quale prendere....cioè mi piacerebbe un manubrio più largo, che consenta di tenere meglio la moto, di sentirla meglio, oppure prendere uno più alto ecc.
Quali sono le differenze?quali sono i costruttori migliori?dove si comprano?lamps

Linkyn,
per la FZ6 N, ci vorrebbe un "piega bassa"!
Se digiti su Internet: "manubrio piega bassa FZ6", ne troverai parecchi.
Io ho un Valtermoto in lega Nero Satinato, accorciato di 1 cm per lato.
perfetto!
Ciao :wink: , Lampsss
Mic

comprato dove?pagato?l'hai accorciato te?

gigimanetta
18/01/2008, 09:07
Rizoma mi trovo bene ed è anche un buon prodotto , montato senza accorciarlo .

Bye
gg

Ufo
18/01/2008, 09:14
PBR piega bassa. Montato senza tagliarlo. + largo dell'originale e + caricato sull'anteriore.
L'assetto è cambiato rendendo la moto + maneggevole: mi sembra di guidare una "biscia". 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Ino
18/01/2008, 13:20
LinKyn,
comprato qui (segue indirizzo): http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_151/Brand_0/Bike_0/Firm_0/Prod_16.htm

Si, l'ho accorciato io leggermente.
Ho però notato che i contrappesi, sempre della valter moto, ma credo accada con tutti gli after market il ergal, trasmettono un pò più vibrazioni rispetto agli originali nettamente più pesanti.

Lampsss, :wink_006:
Mic

linkyn
18/01/2008, 18:55
PBR piega bassa. Montato senza tagliarlo. + largo dell'originale e + caricato sull'anteriore.
L'assetto è cambiato rendendo la moto + maneggevole: mi sembra di guidare una "biscia". 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

si trova on line PBR?

korvus74
18/01/2008, 19:19
Ho sentito e risentito parlare di manubri, anche da un maio amico che mi stra stressando che lo vuole vambiare...ma non ho idea di cosa e quale prendere....cioè mi piacerebbe un manubrio più largo, che consenta di tenere meglio la moto, di sentirla meglio, oppure prendere uno più alto ecc.
Quali sono le differenze?quali sono i costruttori migliori?dove si comprano?lamps

Sennò ...cambiamento drastico?
http://www.suburban-machinery.com/yamaha1.htm :wink:

Non è malaccio ma non riesco a capire se sull'FZ6 vada bene senza sbattere a serbatoio e/o carena.... :roll:

Ufo
21/01/2008, 08:45
PBR piega bassa. Montato senza tagliarlo. + largo dell'originale e + caricato sull'anteriore.
L'assetto è cambiato rendendo la moto + maneggevole: mi sembra di guidare una "biscia". 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

si trova on line PBR?

Non te lo so dire con certezza, ma credo che sul web sia possibile trovarlo. Molti sono i ricambisti che vendono on line. Io lo presi tramite Matteo74. Magari mandagli un mp. :wink:

Foxhunter
21/01/2008, 08:52
Io ho un Valetrmoto a piega bassa, mi trovo benissimo :wink:

Bozo
22/01/2008, 15:28
Mi intrometto... Il mio manubrio si è piegato e il negoziante mi ha consigliato un Tamburini (se non erro...) Io personalmente non lo conoscevo, com'è secondo voi?

gigimanetta
22/01/2008, 15:39
Qui c'è un link con dei prezzi , per la qualità non ne ho mai visti ....

http://www.tamburinimoto.com/custommanubri.htm

Ciao
gg

assoluto
22/01/2008, 22:28
PBR piega bassa. Montato senza tagliarlo. + largo dell'originale e + caricato sull'anteriore.
L'assetto è cambiato rendendo la moto + maneggevole: mi sembra di guidare una "biscia". 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Quoto, pbr in ergal, ottima piega, specifico per fz6 economico e con diverse colorazioni :wink: magari con l'abbinamento di un gas rapido domino 8)