Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] La permutereste per una S2?
è solo una curiosità! :wink:
francamente penso che il gioco non valga assolutamente la candela, però se avessi soldi da buttare lo potrei anche fare....
Qualcuno l'ha fatto?
LaDukessa
18/01/2008, 13:48
Io non l'ho fatto, nè lo farei, pur avendo una FZ6 in garage mi tengo quella che ho :wink:
neanche io lo farei, pero' ti capisco in pieno, ho un' FZ1 nera, ma mi entusiasma la versione bianca 2008!! :wink:
Powerflower
18/01/2008, 14:15
no non lo farei, preferisco il mio modello e soprattutto preferisco che sia euro 2 :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(l'omologazione euro 3 é costata qualke cv... :| :| :| )
Io...sarei propenso ad aspettare l' uscita di un nuovo modello per il 2009 (per fine 2008 la vedo dura...pero' la speranza e' l' ultimma a morire).
Tuttavia non vi nascondo che vado per i 40.000Km .....e l' attuale mercato delle 2 Ruote , per come concepisco io la moto "un po' tutto fare", mi dice ancora FZ6 FAZER (Ovviamente nell' attuale ultimo modello S2).
Quindi in linea di massima ....a me non dispiacerebbe affatto passare alla fz6 fazer S2; CI TRAPIANTEREI TUTTA LA ROBA CHE HO SULLA MIA ......e via per le strade, per i viaggi ed in pista :mrgreen: con un motore fresco e nuovo forcellone ..qualche kg in meno ed il Tuning sulla Stessa a gogo ..solo che stavolta freeware :mrgreen: :mrgreen:
Avendo provato una s2 ti assicuro che non ne vale la pena.
Unica diff degna di nota la strumentazione.
Il forcellone nero neanche lo noti più di tanto.
Aspetta il 2009....
Aspetta il 2009....
Infatti e' proprio il 2009 il mio riferimento.
Sai un forcellone della S2 prima o poi si trova e si fa un piccolo upgrade estetico .
Ci dovresti mettere su tra i 2 e i 3000 € per avere, praticamente, la stessa moto :roll:
Aspetta il 2009....
Infatti e' proprio il 2009 il mio riferimento.
Sai un forcellone della S2 prima o poi si trova e si fa un piccolo upgrade estetico .
Il problema di modificare la moto mettendo un forcellone non originale (nel modello inferiore al 2007 non prevede quel forcellone) ti pregiudica il discorso omologazione e in più non porta un soddisfacente aumento estetico..... per me il miglior forcellone visto in usa 600 è quello della GSR.
Sono sicuro di non sbagliarmi dicendo che il 2009 porterà una moto profondamente differente.... soprattutto nel comparto sospensioni, vero punto debole della fz6.