PDA

Visualizza Versione Completa : [fz6-fz1 tutte]parti in carbonio

fox68
20/01/2008, 20:37
di ritorno dal bike-expo con in saccoccia una ditta che lavora il carbonio sia per fz6 che fz1.toccata con mano la qualità e precisione delle lavorazioni,peccato per i prezzi!!!!!!!
www.lea-components.it

lamps fox

Panino
20/01/2008, 21:15
di ritorno dal bike-expo con in saccoccia una ditta che lavora il carbonio sia per fz6 che fz1.toccata con mano la qualità e precisione delle lavorazioni,peccato per i prezzi!!!!!!!
www.lea-components.it

lamps foxIo ho comprato qui! http://www.technocarbonparts.com/
Posterò impressioni sulla qualità! :wink:

fox68
20/01/2008, 21:23
sì però non mi pare abbiano in assortimento parti per fz6,comunque ottima cosa :wink:

drodo
21/01/2008, 07:40
Mi sai dire qualcosa sui prezzi per le parti x fz6? Sul pdf del catalogo non li ho visti... :?:

fox68
21/01/2008, 12:21
a breve ci sarà una convenzione comunque chiama la ditta per info sui prezzi.

Gnazio
21/01/2008, 12:32
www.lea-components.it

lamps fox
cose veramente belle ;-)
facce sapè i prezzi

One
21/01/2008, 12:33
Fox ma sul sito nun ce stanno li prezzi !!!! :roll:

fox68
21/01/2008, 12:44
chiamate la dittaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
a voce mi hanno dato delle cifre approssimate quindi non attendibili.
lamps fox

One
21/01/2008, 15:58
ma i prezzi che ci risponderanno sono giàà in convenzione ?!?! O dobbiamo aspettare che chiudi l'affare ?!?! :roll:

E poi con chi dobbiamo parlare di preciso ?!? Chessò luca, giovanni, massimo, fox ?!?! :mrgreen:

fox68
21/01/2008, 17:22
la persona con cui ho parlato mi ha detto di essere già in contatto con qualcuno di non meglio precisato ed era in attesa di definire la convenzione.spero non ci sia stato un fraintendimento sul forum giusto,magari aveva capito male.
comunque se interessati chiamate la ditta,magari sono più chiari loro di me :mrgreen: :twisted:
lamps fox

hollywood
22/01/2008, 12:26
Per fz6 parafango anteriore 162 euro, posteriore 190 c.a., prezzi da fiera x capirci.
Stò provando a contattarli x sapere con + precisione. :D
Ciao mostri :wink:

giuccy
22/01/2008, 23:03
Ciao raga, io sono per il GDA!!!
Naturalmente io ci sto!! :D :D :D

dinox
22/01/2008, 23:30
Ci sono foto dei pezzi in questione?

fox68
22/01/2008, 23:47
Ci sono foto dei pezzi in questione?
sul sito in pdf sotto la voce catalogo

Pirandello
23/01/2008, 16:10
Questo è quanto mi hanno risposto per alcuni particolari per FZ1:

Si, esiste una convenzione con il club Fazer Italia, ma attualmente non è ancora operativa per alcuni problemi del responsabile del forum e non so dirti quando diventerà operativa.

I prezzi al publico consigliati al negozio, dal momento che non possiamo vendere ai privati, sono:

- 0067 Parafango anteriore 162 €
- 0045 Coppia fianchi copriradiatore 137 €
- 0034 Coppia alette sui fianchi 99,50 €
- 0048 Copriserbatoio 171 €

Resto a disposizione per altri chiarimenti.

Pietro Pizzirani
Lea-components

linkyn
23/01/2008, 18:02
Io ho chiesto per il parafango posteriore per fz6 e mi hanno risposto cosi:

il parafango posteriore con paracatena FZ6 cod. 0097 189 €.

Il pezzo è disponibile, ma devi passare dal concessionario che trovi in
"Dove trovi Lea" o da un tuo concessionario di fiducia,
portandogli le ns.
coordinate in modo che ci possa contattare.

Trebux
23/01/2008, 18:09
Ciao Raga mi raccomando tenete aggiornata questa situazione per un eventuale gruppo di acquisto ;)

Trebux
23/01/2008, 18:14
Io ho chiesto per il parafango posteriore per fz6 e mi hanno risposto cosi:

il parafango posteriore con paracatena FZ6 cod. 0097 189 €.

Il pezzo è disponibile, ma devi passare dal concessionario che trovi in
"Dove trovi Lea" o da un tuo concessionario di fiducia,
portandogli le ns.
coordinate in modo che ci possa contattare.

Ciao Linkin..io sto sognando sto benedetto parafango :roll: da nn so quanto tempo...quindi significa che dobbiamo appoggiarci ad un negozio in modo che la ditta spedisce a loro stessi e nn al privato giusto?

Secondo me converrebbe aspettare e fare un GDA magari ce la caviamo con qualcosa in meno, tu ke ne pensi??? E TUTTI VOI KE NE PENSATE???

PS: Raga mi correggo sn appena stato sul sito Lea Components e l'ordine pare ke si possa fare on-line...bisogna vedere se è vero o bisogna ulterirmente contattarli!!

Pirandello
23/01/2008, 18:51
www.lea-components.it

Allora,queste impressioni?
I prezzi mi pare siano buoni,ma la finitura?

Panino
23/01/2008, 19:09
www.lea-components.it

Allora,queste impressioni?
I prezzi mi pare siano buoni,ma la finitura?Mi devono ancora arrivare!!! :D

dinox
23/01/2008, 22:06
Il puntale è fedele a quello originale?
Che prezzo ha?

One
24/01/2008, 09:59
Scusa Fox ma questi prezzi allora non sono quelli che sono in convenzione, del resto il tizio ha detto "px al pubblico in negozio" ... :roll:

fox68
24/01/2008, 12:03
la convenzione non è ancora attiva,per quello che ne so stanno aspettando il benestare,poi si vedrà.

simone23
24/01/2008, 23:43
www.lea-components.it

Io presi da loro paracatena e fianchetti radiatore per FZ1 ed erano veramente fatti molto ma molto bene :wink:

One
25/01/2008, 09:31
Ok allora ttendo speranzoso che chi di dovere dia il suo placet ...

Pirandello
25/01/2008, 16:08
Ho visto che anche la Powerbronze produce diverse cosine interessanti,ma non riesco a capire se sono in carbonio o carbon look,qualcuno ha acquistato qualcosa di questa ditta?

http://www.powerbronze.co.uk/do_search.asp?SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=UK%20£

linkyn
25/01/2008, 17:32
No...certo che con gli scarichi in carboio il parafango posteriore sarebbe bellino... :wink:

Panino
25/01/2008, 18:41
Arrivata la mercanzia in carbonio della Technocarbonparts.
Ho preso i paratacchi e il copricatena, ma vista la qualità e i prezzi tra un po' ci scappa anche il parafango posteriore!
Veramente tutto di pregevole fattura!
:D :D

fox68
25/01/2008, 19:14
Ho preso i paratacchi e il copricatena, ma vista la qualità e i prezzi tra un po' ci scappa anche il parafango posteriore!

foto foto foto

Panino
25/01/2008, 19:16

foto foto fotoMontati o smontati? :wink:

linkyn
25/01/2008, 19:30

foto smontati...e poi montati :wink: ...quanto hai speso?e il parafango posteriore quanto costa?

Panino
25/01/2008, 19:33

foto smontati...e poi montati :wink: ...quanto hai speso?e il parafango posteriore quanto costa?I prezzi sono quelli del sito + iva +15€ di spedizione! Faccio le foto e poi le metto....
Curiosi? :twisted:

linkyn
25/01/2008, 19:40

foto smontati...e poi montati :wink: ...quanto hai speso?e il parafango posteriore quanto costa?I prezzi sono quelli del sito + iva +15€ di spedizione! Faccio le foto e poi le metto....
Curiosi? :twisted:

ma tu hai FZ1?perchè per fz6 non c'è nulla!

MgbFz1fazer
25/01/2008, 19:52
Ho visto che anche la Powerbronze produce diverse cosine interessanti,ma non riesco a capire se sono in carbonio o carbon look,qualcuno ha acquistato qualcosa di questa ditta?

Io ho comprato parafango anteriore e copri serbatoio da loro, come qualità non è proprio delle migliori alcune finizioni potrebbero esser migliori, però in generale son buoni

simone23
25/01/2008, 19:57

Hai visto? Che t'avevo detto?? :lol: :lol: Ho avuto a che fare anche con lightec ma appena ho visto i pezzi di pessima fattura l'ho rispediti al mittente.

simone23
25/01/2008, 20:01

Stefaiuchi prese alcune cose della powerbronze. Ti confermo che è carbonio, però era sul grigio e non nero e la trama non era granchè. Infatti anche lui gli altri pezzi poi li prese della technocarbonparts. :wink:

Panino
25/01/2008, 21:06
Fottoooooooooo!
Avanti e dietro!

hollywood
26/01/2008, 17:44
Li ho contattati, ma per ordinare i pezzi vogliono che venga fatto attraverso un concessionario o un rivenditore.......... :cry: :cry: :evil: furbi è???

dinox
28/01/2008, 15:48
Stiamo parlando di www.lea-components.it ?

Trebux
30/01/2008, 17:57

La differenza tra carbonio e carbon look è ke il primo è proprio fibra di carbonio e il secondo è normale vetroresina pitturata stile carbonio???

drodo
30/01/2008, 18:05
Yes!!! Anzi di solito è plastica, neanche vetroresina...

MgbFz1fazer
30/01/2008, 23:27

La differenza tra carbonio e carbon look è ke il primo è proprio fibra di carbonio e il secondo è normale vetroresina pitturata stile carbonio???
Carbonio è carbonio, se invece ci scrivono carbon look è plastica verniciata. Così lavora la PowerBronze :D

Trebux
03/02/2008, 19:55
Bene ma insomma se riusciamo a creare qualche gruppo di acquisto facciamolo presente!!!!...........ciao ragaaaaaaaaaa

Pirandello
04/02/2008, 12:24
Bene ma insomma se riusciamo a creare qualche gruppo di acquisto facciamolo presente!!!!...........ciao ragaaaaaaaaaa

Guardate anche qua
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=47659

One
06/02/2008, 11:39
Fox ci sono novità ?!? :roll: