Visualizza Versione Completa : Mi sento in colpa per non essere arrivato alla tessera 400
Se non lo cacciavo, avevo stampato la tessera 400 :cry:
Giringiro
22/01/2008, 00:50
Quel tipo nel Club?? :shock: Naaaaaaaaaaaaa,...Meglio399... :wink:
potevo non dirgli nulla quando ha chiesto "ma con 10euro che gadget mi date?" :cry:
dopo che mi ha chiesto quella cosa, sono partito con... "posso dirti una cosa con schiettezza?" e poi continuato con "per me puoi anche fare a meno di diventare socio" e poi ... :roll:
:oops:
dopouna trentina di minuti, ero al pc e mi giro verso chi c'era
certo che soddisfazione non fare tesserare uno :mrgreen:
Superpippo
22/01/2008, 08:54
C'HA RAGIONE CAZZAROLA!!! :evil:
TUTTI I CLUB REGALANO I GADGET E A NOI CI TOCCANO DEI BANALI PATACCHINI DA CUCIRE SULLE GIACCHE...E PURE SCADUTI (del 2007)!!! :evil: :evil: :evil:
SE L'AVESSI SAPUTO PRIMA NON MI SAREI ISCRITTO!!! 8)
:lol: :lol: :lol:
ps. ma la tessera del 2007 la devo conservare? :roll: 8)
Scusa ma per l'iscrizione come si fa ?!? :roll:
E' compreso almeno un buono per panozzo con porchetta ?!? :mrgreen:
LaDukessa
22/01/2008, 11:12
Se queste erano le premesse, secondo me hai fatto bene a non tesserarlo :wink:
Ziotoposky
22/01/2008, 11:17
Marte ma non potevi dargli come gadget Superugby???
Tranquillo che te lo riportava subito subito :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la tessera 400 la voglio io !!!!!
e visto che è un evento eccezionale è sottinteso che sarà vitalizia e gratuita ...
Per i gadgets mi accontento di una mtb, tv color 14", batteria di pentole, materasso in lattice, lenzuola, copriletto e piumone.
Fammi sapere quando spedisci i gadgets che mi faccio trovare a casa.
Grazie mille :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potevo non dirgli nulla quando ha chiesto "ma con 10euro che gadget mi date?" :cry:
sicura che intendeva solamente i gadget e non le varie convenzioni o oefferte per i soci???
:roll: :roll: :roll:
Foxhunter
22/01/2008, 17:12
sempre la figura del solito tirchione :x
:mrgreen:
kOoLiNuS
23/01/2008, 00:56
piuttosto, per l' iscrizione anno 2008 ? che fo ? compilo il modello solito già sul sito o aspetto news ?
TUTTI I CLUB REGALANO I GADGET E A NOI CI TOCCANO DEI BANALI PATACCHINI DA CUCIRE SULLE GIACCHE...E PURE SCADUTI (del 2007)!!! :evil: :evil: :evil:
8) 8) a me è andata di lusso !!! 8) 8)
...ho il "patacchino" del 2008 !!! :lol:
ps. ma la tessera del 2007 la devo conservare? :roll: 8) :twisted:
sicura che intendeva solamente i gadget e non le varie convenzioni o oefferte per i soci???
:roll: :roll: :roll:
già aveva sentito tutto in merito a cosa concerne l'essere socio
piuttosto, per l' iscrizione anno 2008 ? che fo ? compilo il modello solito già sul sito o aspetto news ?
non capisco che stai aspettando? :shock:
tesserato 400 c'è
l'auto della grafica della tessera
:mrgreen:
mi avete nominato?!!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dieguitos82
23/01/2008, 08:34
E io che ho già pagato e spedito i moduli ai primi di gennaio, quando potrò avere il piacere di riceverla? :wink:
Superpippo
23/01/2008, 08:45
8) 8) a me è andata di lusso !!! 8) 8)
...ho il "patacchino" del 2008 !!! :lol:
ce li ho pure io! ... psssssstttttt! :angry_008:
E' UNO SCANDALO!!! :evil: :angry_009: :angry_009: :glasses_007:
8) :mrgreen: 8)
kOoLiNuS
23/01/2008, 12:13
non capisco che stai aspettando? :shock:
Siccome lo scorso anno avevo letto di ritardi nelle procedure di iscrizione ...
Vabbe, appena rientro in ufficio mando tutto !
E io che ho già pagato e spedito i moduli ai primi di gennaio, quando potrò avere il piacere di riceverla? :wink:
il tempo di trovare il tempo di tirare fuori la stampante, stampare le tessere e spedirle :wink:
dieguitos82
24/01/2008, 09:09
il tempo di trovare il tempo di tirare fuori la stampante, stampare le tessere e spedirle :wink: :wink_006:
basskeller
28/01/2008, 15:47
Azz!!!
Hai fatto a me la tessera 398....se restavo lì ancora 10 minuti mi godevo lo spettacolo... :twisted: :twisted:
MartePower
29/01/2008, 00:00
Azz!!!
Hai fatto a me la tessera 398....se restavo lì ancora 10 minuti mi godevo lo spettacolo... :twisted: :twisted:Che te sei perso 8) :lol: