PDA

Visualizza Versione Completa : FURTO da Pro-Racing: teniamo gli occhi aperti!



Matteo74
22/01/2008, 14:02
Ciao a tutti.

domenica notte è stato svaligiato completamente il negozio del mio preparatore (Pro-Racing di Alessandria) dove la mia Pussycat attendeva di essere rimessa in strada......

Sono stati trafugati oltre 50'000€ di materiale:
Caschi Bell collezione 2007/08 (tra cui parecchi in carbonio)
Monoammortizzatori MUPO, OHLINS e BITUBO
Kit forcella Ohlins e MUPO
3 Forcelle complete Ohlins SBK per suzzuki GSX750 K7
Una marea di accessori Valtermoto (corone ergal, conjtrappesi, manubri, viteria, pedane e accessori vari)
Pastiglie freno Brembo, SBS
Pompe freno radiali Discacciati e Brembo
Catene Regina e RK
Manubri PBR vari modelli
semimanubri
frecce piccole omologate
portatarga

Insomma tutto quello che vi aspettereste di trovare in un negozio che fa preparazioni racing.

Il furto sembrava mirato alla merce più che alle moto, che per fortuna non sono state toccate o danneggiate (anche se rubare una o due delle moto esposte era come vuotare l'intero negozio!). E' probabile che il materiale non tarderà ad essere proposto in "offerte speciali" anche su internet.

Vi esorto a darmi informazioni a riguardo se notate nei prossimi giorni/mesi, la comparsa di offerte dei tali materiali su e-bay o altri siti, riconducibili alla stessa persona e con oggetto gli articoli che vi ho indicato.

Fabio (titolare della Pro-Racing) è un amico ed un vero appassionato (molti di voi hanno sulla moto accessori che sono passati attraverso il suo negozio).
Se possiamo dargli una mano e consegnare alla giustizia (se ancora esiste) i furfanti sarebbe davvero bello.

Non occorre dare informazioni pubbliche. Potete scrivermi in MP se ritenete che qualcuno faccia offerte poco chiare.

Grazie per la collaborazione che, sono certo, non lesinerete :wink:

kimiko
22/01/2008, 14:17
che dire.........infami...............per il resto la vedo dura, più facile trovarla, la merce, all'estero o su qualche moto preparata in pista, purtroppo :?

SupeRugby
22/01/2008, 14:22
che figli di trota!
:evil:

Gilles
22/01/2008, 14:37
:evil: :evil: :evil:
Tengo gli occhi aperti :twisted:

drodo
22/01/2008, 15:23
Controllo spesso ebay...se vedo stranezze ti faccio sapere! :wink:

maury87
22/01/2008, 15:41
gironzolo spesso su e-bay .... non che io abbia l'occhio sveglio ma se c'è qualche cosa che non mi torna faccio sapere. :wink:

In quanto ai ladri: :violent_003: :violent_003: :violent_003: :violent_003: :violent_003:

luke_magic
22/01/2008, 16:00
controllo ebay magari ho il **** di fare un affare!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzo ovviamente....se vedo qualcosa avviso.

gigimanetta
22/01/2008, 16:11
:shock: :shock: :shock: OCCHI APERTI !!!

Matteo74
22/01/2008, 16:51
grazie a tutti.
sapevo che sareste stati immediati 8)

Foxhunter
22/01/2008, 17:14
Ti farò sapere da chi compro il materiale :mrgreen:
A parte gli scherzi...occhi aperti :shock: :wink:

vecia
22/01/2008, 20:14
:evil: :evil: :evil: :evil:

T!GER
22/01/2008, 23:39
che gente idiota......nn ho parole!!!

Ufo
23/01/2008, 08:50
Occhi e orecchie aperte. :wink: :wink: :wink:

Quanto ai ladri ........ spero che non vivano sufficientemente per poter montare i pezzi sulle moto. :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: