Visualizza Versione Completa : [SPADINO 2008].....iniziamo...RICOGNIZIONE 8 marzo
si sà quando lo fanno?io ho scritto una mail al club che organizza ma non mi hanno ancora risposto.
io credo sia sabato 29 marzo giorno preciso del tragico evento.
se fosse quello dopo devo provare a cambiare il turno di reperibilità.
comunque credo di potermi già considerare parte del gruppone :mrgreen:
lamps fox
che è? potrebbi essere interessato ....
che è? potrebbi essere interessato ....
questo quello dello scorso anno.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=33352&highlight=spadino
muccettin
24/01/2008, 03:04
Quest'anno Voglio esserci! :wink:
STAY TUNED! :D
dieguitos82
24/01/2008, 09:15
Spero di esserci anch'io visto che l'anno scorso ho dovuto per forza lavorare proprio quel giorno!
gigimanetta
24/01/2008, 10:52
Allora eccoMi-Ci :) abbiamo già iniziato a "fasarci" Il GIORNO E' IL 29 MARZO Confermato !!!
Il giro sarà analogo a quello dello scorso anno con gli stessi orari e le stesse modalità
Chi vorrà prenotare l'albergo dovrà necessariamente dare un'anticipo per evitare le figuracce dello scorso anno :( :( :(
A Febbraio faremo il solito giro ricognitivo chi vuole venire sarà ben gradito e potrà avere l'alto privilegio di fare la staffetta :D durante il giro con gli amici che vengono da TUTTA italia e anche da PARIGI .
Per il resto mettersi in lista .... E buon divertimento!! :D :D :D
Lucio Arriviamooooo !!! :) :)
Gigi
Allora eccoMi-Ci :) abbiamo già iniziato a "fasarci" Il GIORNO E' IL 29 MARZO Confermato !!!
Il giro sarà analogo a quello dello scorso anno con gli stessi orari e le stesse modalità
Chi vorrà prenotare l'albergo dovrà necessariamente dare un'anticipo per evitare le figuracce dello scorso anno :( :( :(
A Febbraio faremo il solito giro ricognitivo chi vuole venire sarà ben gradito e potrà avere l'alto privilegio di fare la staffetta :D durante il giro con gli amici che vengono da TUTTA italia e anche da PARIGI .
Gigi
confermato fin d'ora cena e pernotto x2,io e connie :wink: :D
Magari vengo anch'io quest'anno! :mrgreen:
Gigi
Gigi, contami per la staffetta, ormai sono vaccinato.. :wink:
Io pure ce voio stare ....
chi fà una quadrupla? 8)
gigimanetta
24/01/2008, 13:43
Gigi
Gigi, contami per la staffetta, ormai sono vaccinato.. :wink:
:D Adry, una garanzia !!! :wink:
Bye
gg
luciojim
24/01/2008, 15:38
sto contando le multe sic
(apro post apposito)
se non mi lasciano in mutande
sole neve vento grandine,
PRESENTEEEEEEEE!!!
chi fà una quadrupla? 8)
Io :D :D
chi fà una quadrupla? 8)
Buongustaio! :lol:
chi fà una quadrupla? 8)
Buongustaio! :lol:
E sì quest'anno sono in ferie e ci sarò :wink: :wink:
CBerrina
24/01/2008, 19:38
molto probabile la mia.....ops...nostra presenza :D
Paperino
24/01/2008, 20:08
Io mi prenoto per la scopetta :mrgreen: :mrgreen:
Si puo fare la scopetta della scopetta ? :roll: :roll: :roll:
presenza in giornata al 99%....per la cena...quest'anno...ad oggi...siamo al 50%...scarso... :) :)
pero' potrebbe essere la volta buona che facciamo assieme la panoramica zegna.... :D :D :D
Alerabbo
24/01/2008, 21:28
Non vedo l'ora e magari..... mi fermo a dormire e torno anch'io la domenica. :mrgreen:
Paperino
24/01/2008, 21:29
Stavolta volevamo fare tutti l'autostrada :roll: :roll:
Stavolta volevamo fare tutti l'autostrada :roll: :roll:
mavaffancuczo
presente per la ricongizione
gigimanetta
25/01/2008, 11:23
presente per la ricongizione
:D ok
Bisognerebbe aprire un 3D su ogni zona per raccogliere adpeti e linkarne uno aperto sotto Motoraduni con il listone degli iscritti, le info utili e quant'altro helpfully (che figata di parola). Codesto 3D e la lista deve essere aggiornata da una persona sola, onde evitare i soliti casini.
Chi si occupa della prenotazione in hotel?
E del pranzo del sabato?
Posso aiutare in qualche modo?
Posso fare da staffetta?
:D
gigimanetta
25/01/2008, 13:34
ci sono :D
benissimo un'altra staffetta garantita ..... :oops: :oops: :) :)
Confermi????
bye
gg
gigimanetta
25/01/2008, 13:41
Bisognerebbe aprire un 3D su ogni zona per raccogliere adpeti e linkarne uno aperto sotto Motoraduni con il listone degli iscritti, le info utili e quant'altro helpfully (che figata di parola). Codesto 3D e la lista deve essere aggiornata da una persona sola, onde evitare i soliti casini.
Chi si occupa della prenotazione in hotel?
E del pranzo del sabato?
Posso aiutare in qualche modo?
Posso fare da staffetta?
I tread li posso inserire io , visto che sei esperto tieni tu la gestione della lista, per gli Hotel dovrebbe interessarsi Aaron ( dobbiamo avere la Sua conferma ) per il pranzo del sabato quando facciamo il sopralluogo ci pensiamo Noi ( Io , realbikers e chi ci sarà )
prenotato come staffetta naturalmente :) :)
Un salutone
gg
ci sono :D
benissimo un'altra staffetta garantita ..... :oops: :oops: :) :)
Confermi????
np va bene 8)
micbrugo
25/01/2008, 14:35
resto sint
Pavesino
25/01/2008, 14:51
Potrei avere maggiori info?? Sono nuovo sul forum ed è la prima volta che leggo di questo raduno..finora ho capito che la partenza è SABATO 29 MARZO da Romagnano Sesia alle ore 10.00. Si fa in due giorni tutti? alcuni stanno un giorno solo? E poi non ho capito il giro di ricognizione e la staffetta..
spiegate anche a me??
scusate ma sono un po' imbornito x il momento riguardo a queste cose.. :oops:
Saluti
SE c'è il mio socio,ci sono pure io :D
se servisse una scopa.... :roll: :roll:
mi fate sapere quando fate la ricognizione????
potrei esserci e se serve aiuto per qualcosa sono disponibile
(però ho zero esperienza su tutto quindi vedete voi)
spero di riuscire a partecipare....
a pinocchio almeno qualcosa si allungava... :lol: :lol: :lol:
Potrei avere maggiori info?? Sono nuovo sul forum ed è la prima volta che leggo di questo raduno..finora ho capito che la partenza è SABATO 29 MARZO da Romagnano Sesia alle ore 10.00. Si fa in due giorni tutti? alcuni stanno un giorno solo? E poi non ho capito il giro di ricognizione e la staffetta..
spiegate anche a me??
Saluti
Leggi qui :wink: :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=47395&highlight=
Posso fare da staffetta?
Se sei carente di staffette.......
non conosco la strada ma per il resto lo posso fare :wink: :wink:
spiegate anche a me??
Saluti
Potresti anche rivolgerti al Referotto e Gentile consorte. Il referotto (Otto) e' il referente di Fazerlombardia, e tuo compaesano!
Mandagli un mp e lo ti spieghera' tutto :wink: :wink:
(forse... :? :?, lui e' piu' imbornito di te.. :lol: :lol: )
Salvo malattia (tié tié tié, l'anno scorso stavo con l'influenza, mi serviva più Prozac che Aspirina però...) LONTANO C'È!
Può essere, se convinco la signora, che scendo venerdì con mia figlia, dormo a Lione e scendo direttamente al traforo sabato coi francesi della FFMC.
Ma anche no. :wink: :mrgreen:
PS. cena+pernotto sicuri comunque. Da stabilire se solo io, o con "Lontanina" che proprio pggi compie 10 anni :D
Salvo malattia (tié tié tié, l'anno scorso stavo con l'influenza, mi serviva più Prozac che Aspirina però...) LONTANO C'È!
Può essere, se convinco la signora, che scendo venerdì con mia figlia, dormo a Lione e scendo direttamente al traforo sabato coi francesi della FFMC.
PS. cena+pernotto sicuri comunque. Da stabilire se solo io, o con "Lontanina" che proprio pggi compie 10 anni :D
Tanti auguri alla Lontanina :wink: :wink:
Tanti auguri alla Lontanina :wink: :wink:
\
auguroni!
luke_magic
27/01/2008, 15:03
sarebbe un bel reagalo il trasfertone FRA-ITA per il raduno!
Io ci sono, e così mi fa più piacere rivedere le vs brutte facciazze ... :lol: :wink:
eccolo qua :twisted: :D si parte!!!!! :D
prenotati tutti e due per staffettare :) siete daccordo ???? :)
Bye
gg
gigimanetta
28/01/2008, 09:16
spiegate anche a me??
Saluti
Per milanesi e zone limitrofe come Pavia ci raduneremo alle 8.15 al casello della Mi-To per avvicinarci a Romagnano tutti insieme , normalmente c'è già un bel gruppone .
Considerando che i kmtri sono tantini specie per chi viene da molto lontano , ci si ferma a MANGIARE BERE e dormire :) :) :) in val d'aosta e torna a casa il giorno dopo , io normalmente la faccio tutta in giornata .
verso fine - febbraio inizio marzo ( da decidere ) faremo un giro di ricognizione per controllare le strade da fare , normalmente facciamo la strada sotto la panoramica Zegna con la logica di fare qualche curvetta tutti insieme per presentarci verso le 14.30 a Morgeax dopo esserci fermati a mangiare dei panini alla fine del giro panoramico , prima di imboccare l'autostrada .
Ti servono altre indicazioni ???? :)
Un salutone
gg
gigimanetta
28/01/2008, 09:19
eccolo qua :twisted: :D si parte!!!!! :D
prenotati tutti e due per staffettare :) siete daccordo ???? :)
Bye
gg
Azzzz e chi se le fà sfuggire staffette di qualità ""ciapètquader"" :D come voi ????
Bye
gg
Pavesino
28/01/2008, 09:56
Ti servono altre indicazioni ????
:D no, perfetto grazie!!! :D
per la staffetta posso confermare solo quando saprò il giorno perchè il 28 febbraio ho un esame :( ..invece per il raduno comunico sull'altro topic entro inizio della settimana prossima..
:roll: se è troppo tardi avvisatemi sennò non vi rompo più :roll:
Grazie a tutti per le risposte!!!!
saluti 8)
gigimanetta
28/01/2008, 10:24
Ti servono altre indicazioni ????
:D no, perfetto grazie!!! :D
per la staffetta posso confermare solo quando saprò il giorno perchè il 28 febbraio ho un esame :( ..invece per il raduno comunico sull'altro topic entro inizio della settimana prossima..
:roll: se è troppo tardi avvisatemi sennò non vi rompo più :roll:
Grazie a tutti per le risposte!!!!
saluti 8)
Settimana prossima non è tardi :)
Bye
gg
Blackdragon
28/01/2008, 11:10
90% ci sono!
uffa ...ancora 2 mesi circa :mrgreen:
verso fine - febbraio inizio marzo ( da decidere ) faremo un giro di ricognizione per controllare le strade da fare
se possibile meglio marzo ,la settimana del 25 sono reperibilie :D
Al 99% verrò solo, mia moglie non mi dà il permesso di portare la piccola :roll: :roll: :roll:
Più avanti deciderò se scendere a Torino venerdì e trovarmi a Romagnano o scendere coi francesi (ed avere il passaggio sotto al tunnel gratis) e trovarmi direttamente a Morgex
davbruno
29/01/2008, 22:17
Penso di esserci per la ricognizione: non sapete però se di sabato o di domenica?
Per il raduno penso proprio di no: a marzo devo andare a fare il menisco..forse..non ho ancora deciso..
gigimanetta
30/01/2008, 09:24
Al 99% verrò solo, mia moglie non mi dà il permesso di portare la piccola :roll: :roll: :roll:
Più avanti deciderò se scendere a Torino venerdì e trovarmi a Romagnano o scendere coi francesi (ed avere il passaggio sotto al tunnel gratis) e trovarmi direttamente a Morgex
... MA VIENI CON NOI ...... !!!! :oops: :) :) :D
:wink: gg
gigimanetta
30/01/2008, 09:25
Penso di esserci per la ricognizione: non sapete però se di sabato o di domenica?
Per il raduno penso proprio di no: a marzo devo andare a fare il menisco..forse..non ho ancora deciso..
Normalmente di sabato , ma decideremo in seguito .
Bye
gg
comincium
31/01/2008, 17:42
Gigi salvo l'imponderabile contami pure come ricognitore e come scopetta.
Per il 29/03 salgo e scendo in giornata e mi porto i panini al seguito (ovvero mi arrangio).
Ciao.
Attenzione! Tutte le iscrizioni che avvengono qui devono anche essere confermate sul 3D ufficiale sotto Motoraduni, come ha fatto il buon Comincium
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=47395&highlight=
Allora quando si va per la ricognizione?
per la ricognizione, salvo imprevisti, sarei disponibile ...
fatemi sapere :wink:
gigimanetta
26/02/2008, 14:52
Per la Ricognizione chi vuole venire sabato 8 marzo passiamo a Novara da Carletto Realbikers e andiamo a fare il giro .
Partenza ore 9.00 dal casello della MI-TO , serbatoio pieno e pipì fatta :wink: :wink:
Andatura turistica per calcolare bene i tempi con tutto il gruppone .
Per la Pappa ci fermiamo al bar dove dobbiamo prenotare per il 29 ci sono panini o insalatone .
lammppss
gg
per ora non ho impegni per l'8 marzo ... quindi mi aggrego alla compagnia ...
Per la Ricognizione chi vuole venire sabato 8 marzo passiamo a Novara da Carletto Realbikers e andiamo a fare il giro .
Partenza ore 9.00 dal casello della MI-TO , serbatoio pieno e pipì fatta :wink:
passate da romagnano, solito parcheggio?
mi farei trovare lì. dammi un orario approssimativo.
gigimanetta
27/02/2008, 15:15
Partenza ore 9.00 dal casello della MI-TO , serbatoio pieno e pipì fatta :wink:
passate da romagnano, solito parcheggio?
mi farei trovare lì. dammi un orario approssimativo.
sisi solito parcheggio , verso le 10.00 circa :) devo vedere la nuova motina di Carlo :wink:
Comunque ci aspettiamo
gg
Alerabbo
27/02/2008, 21:04
Se non ho casini col lavoro.... presenza assicurata. :wink:
gigimanetta
28/02/2008, 08:46
Se non ho casini col lavoro.... presenza assicurata. :wink:
comincium
28/02/2008, 11:19
Segnanto in agenda ... anche se dovrei andare al CEBIT di Hannover ma mi darò malato.
gigimanetta
28/02/2008, 11:47
Segnanto in agenda ... anche se dovrei andare al CEBIT di Hannover ma mi darò malato.
Lassù fà ancora tanto freddo ..... :wink: :wink: :wink:
meglio una panoramichina :wink:
Bye
gg
Presente al richiamo del Maestro .... 8)
gigimanetta
28/02/2008, 13:36
AZZZZ bene bene saremo un bel gruppetto :) :) Così vedrò la FZONE all'opera :wink: :wink:
devo vedere la nuova motina di Carlo :wink:
mh.. verrà con quella alla ricognizione? ma quale è? :wink: :)
luke_magic
28/02/2008, 14:25
AZZZZ bene bene saremo un bel gruppetto :) :) Così vedrò la FZONE all'opera :wink: :wink:
bhe essere IMPAZIENTI di vedere ONE è preoccupante...............
gigimanetta
28/02/2008, 14:27
bhe essere IMPAZIENTI di vedere ONE è preoccupante...............
La curiosità era rivolta esclusivamente alla MOTO ... :wink: :wink:
Bye
gg
gigimanetta
28/02/2008, 14:29
devo vedere la nuova motina di Carlo :wink:
mh.. verrà con quella alla ricognizione? ma quale è? :wink: :)
La moto nuova è a casa di Carlo non creedo che venga alla perlustrazione con l'Alp 200 :wink: :wink:
Bye
gg
Luca invece di dire minkiate vedi di venire così facciamo sgranchire le ns bestioline fuori dal traffico della città ... :wink:
micbrugo
28/02/2008, 15:01
Luca invece di dire minkiate vedi di venire così facciamo sgranchire le ns bestioline fuori dal traffico della città ... :wink:
di scrivere!
un vero micbrufolo sul..........
:lol:
davbruno
28/02/2008, 21:09
... da romagnano, solito parcheggio...
Nel caso ci troviamo a Busto?
... da romagnano, solito parcheggio...
Nel caso ci troviamo a Busto?
ciao
parlando dei varesini/varesotti
meglio trovarci da Arredamenti Moro con Sol-o. facciamo per le 9.00 là.
Io la Panoramica non l'ho mai fatta, posso venire con voi? :oops: :oops: :oops:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
maaaaaa ... mi date un riferimento per io me che vengo da bergamo? magari un ritrovo con i Milanes da qualche parte (pognani???)
:wink: :wink: :wink: :wink:
Paperino
01/03/2008, 21:13
Io la Panoramica non l'ho mai fatta, posso venire con voi? :oops: :oops: :oops:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:angry_012: :angry_012: :happy_017: :happy_017: :happy_017:
maaaaaa ... mi date un riferimento per io me che vengo da bergamo?:
NO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil:
maaaaaa ... mi date un riferimento per io me che vengo da bergamo? magari un ritrovo con i Milanes da qualche parte (pognani???)
:wink: :wink: :wink: :wink:
qualche msg fa Gigimanetta ha scritto
Partenza ore 9.00 dal casello della MI-TO , serbatoio pieno e pipì fatta
gigimanetta
04/03/2008, 08:36
Faccio una lista tanto per avere un'idea :
1) Gigimanetta
2) Realbikers
3) Adry
4) Comincium
5) Pipes
6) Alerabbo ( ? )
7) Sky69
8 ) Maury87 ( venendo da bergamo non puoi sbagliare sempre dritto dopo il casello della MI-TO ci aspettiamo sulla DX :wink: )
9) Sol_o
10) Davbruno
11) Maurizio ( ? )
Aggiorno io la lista , ditemi se ci sono inesattezze :oops: :wink:
gg
Ehmmmm maestro ..... :roll: :mrgreen:
per che ora pensi di stare indietro ?!?
gigimanetta
04/03/2008, 09:22
Ehmmmm maestro ..... :roll: :mrgreen:
per che ora pensi di stare indietro ?!?
per le 15.00 circa , magari anche prima ...
gg
c'e' anche Sol-o e davbruno che si fanno trovare con me a romagnano x le 10 :wink:
forse su aggiunge maurizio con R1
Realbiker
06/03/2008, 16:29
Tutto confermato. Passate da casa mia a Novara, andiamo al parcheggio di romagnano e da lì partiamo per il giro così vediamo la percorribilità strade e il tempo che ci mettiamo. Sosta pranzo e poi direi che si può anche tornare indietro, tanto solitamente da lì si prende l'autostrada altrimenti non arriviamo a Morgex per la partenza del motoraduno.
Io vengo col Fazer tranquilli... la trial rimane in garage :D
Saluti
gigimanetta
07/03/2008, 10:54
Sarò collegato fino alle 13.00 ci vediamo domattina dopo il casello MI-TO :wink:
Alle 9.00 si parte , meglio coprirsi ma non sarà drammatico :)
Bye
gg
Gigi salto, impegni molto più urgenti ed importanti purtroppo mi perseguitano ... :evil:
gigimanetta
07/03/2008, 11:57
Gigi salto, impegni molto più urgenti ed importanti purtroppo mi perseguitano ... :evil:
Ok alla prox :)
comincium
07/03/2008, 14:01
OK alle 9:00 solito posto molto ma molto coperti.
OK alle 9:00 solito posto molto ma molto coperti.
le previsioni come sono?
le previsioni dicono: zona lombardia- piemonte-aosta : da nuvoloso (le peggiori) a poco nuvoloso .... temperature in leggero rialzo.
Io mi copro per benino e porto l'antiacqua ...
Mo comincio a fare la danza del sole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi, io sono in forse...se mi vedete bene, altrimenti andate, tanto la strada la conosco e al max vi ribecco!!! :wink: :wink:
Alerabbo
07/03/2008, 17:59
..... e al max vi ribecco!!! :wink: :wink:
Che ottimista..... :lol: :lol:
Alerabbo
07/03/2008, 18:00
Ragazzi, io sono in forse...
Paura di passare la domenica a pulire la moto per due gocce d'acqua che non verranno?
..... e al max vi ribecco!!! Wink Wink
non ci crede nessuno 8)
Paura di passare la domenica a pulire la moto per due gocce d'acqua che non verranno?
su questo non ci piove :lol: :lol: :lol: :lol:
E invece ci piove....o sbaglio? :roll: :roll: :roll:
Io la volonta' di svegliarmi ce l'ho messa, e pure quella di guardare fuori dalla finestra...sinceramente la voglia di farmi 300 e passa km di strade bagnate invece mi manca :wink:
E invece ci piove....o sbaglio? :roll: :roll: :roll:
Io la volonta' di svegliarmi ce l'ho messa, e pure quella di guardare fuori dalla finestra...sinceramente la voglia di farmi 300 e passa km di strade bagnate invece mi manca :wink:
che hai?...paura che ti si sporchi la moto? :lol: :lol: :lol:
Tornato un'oretta fa dal giro ....
Acqua assente, strade ne' brutte ne' belle ma qualche pieghina sulla panoramica l'abbiamo fatta, unica pecca un freddo boia nonostante i vari strati di vestiario ...
Per il resto ottima compagnia a parte gigi che voleva offrire a tutti i costi il gelato a tutti :shock: :shock: :shock: :shock:
Alerabbo
08/03/2008, 20:35
Mi è dispiaciuto un sacco non poter essere dei vostri :( , purtroppo mi aspettano due settimane lavorative fondamentali per un progetto che sto seguendo da tre mesi e non posso permettermi neanche mezza giornata di malattia in queste fasi finali e la temperatura di questa mattina insieme al raffreddore e mal di gola che mi accompagnano da due giorni non hanno di certo aiutato.
Peccato..... è più di un mese che ho il polso che prude :mrgreen:
ma alla fine............. sta ricognizione come è andata????????
ma alla fine............. sta ricognizione come è andata????????
strade ancora bruttine, abbiamo fatto lo stesso giro dell'anno scorso (strada graglia).
tempi credo presi da Gigi e Carlo - cmq mi pare circa 2 ore da romagnano alla sosta pranzo con 1 pausa di 15 minuti, andatura tranquilla.
allo spadino ci saranno anche le soste x ricompattare il gruppo.
Io Ivan e Davide al rientro abbiamo fatto anche la Serra: il lato verso Ivrea è già decente, mentre la parte nel bosco direzione Biella è ancora viscida.
occhio ai benzinai ladri!! mi sono fermato ad uno un po' disperso / fuori città e ho pagato 1.420 la benza :shock: :evil:
Quoto Pipes, in aggiunta un okkio particolare alle F-O ne abbiamo beccate 3 di cui una con laser
Quoto Pipes, in aggiunta un okkio particolare alle F-O ne abbiamo beccate 3 di cui una con laser
ah vero... polizia, vigili e carabinieri! :shock: :D
mancava la "polizia regionale" 8)
gigimanetta
10/03/2008, 08:54
C'era molta umidità e faceva freddino , le strade sono decenti per l'andatura che dobbiamo tenere :) , c'è solo un'interruzione con semaforo all'inizio del giro , le staffette si sono comportate benissimo e hanno memorizzato alla perfezione il tracciato :) e comunque volevo ringraziarvi tanto per la parteciapzione, in particolare Maury che è venuto da più lontano di tutti :) :) un grazie alla Sezione Varesina-Macina-Kmtri con Pipes, Sol-o e Davbruno :) a Sky alla sua moto-missile :wink: complimenti ottima realizzazione , anche estetica :) e naturalmente a Carlo :) ( mi è spiaciuto non essermi fermato come promesso , alla prossima senz'altro :) :) )
PS
Dove avete visto i velox??? :(
Bye
GG
Sky alla sua moto-missile complimenti ottima realizzazione ,
Grazie ..... quando la vuoi provare è a tua disposizione.
PS
tutti sulla strada del ritorno!
i vigili erano a Crevacuore
gli altri due mi pare entrambi non sul percorso che faremo allo spadino (la polizia con telelaser !)
gigimanetta
11/03/2008, 12:21
Sky alla sua moto-missile complimenti ottima realizzazione ,
Grazie ..... quando la vuoi provare è a tua disposizione.
Azzzz :D :D :D very Thanks
gg
gigimanetta
11/03/2008, 12:22
PS
tutti sulla strada del ritorno!
i vigili erano a Crevacuore
gli altri due mi pare entrambi non sul percorso che faremo allo spadino (la polizia con telelaser !)
Speriamo non si spostino il 29 ....... :) :wink:
bye
gg
auguri nonno!!!
Argo ....hai mica sbagliato topic? :wink:
gigimanetta
12/03/2008, 11:44
Bhè gli Auguri non fanno mai male :D
Auguri NONNO !!! :D
Bye
gg